Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by ston78 »

Riporto qua quello che è stato il mio draft su playit in veste di GM dei Bills:

8. Buffalo Bills (ston78) - WR Cordarrelle PATTERSON, Tennessee

Andato quello che per me era il giocatore di maggior talento e cioè Jarvis Jones, giocatore che avrei scelto solo dopo Geno Smith.
Vado su uno dei need maggiori e cioè il WR1.. fondamentalmente di WR ce ne servirebbe anche un altro perchè od oggi a roster ne abbiamo solo due (Stevie e TJ Graham).
Non me la sento di prendere un QB alla 8 solo perchè non c'è nessuno che mi piace così tanto da dedicargli un primo giro e perchè ho già individuato il prospetto da scegliere più avanti
Comunque se devo fare un pronostico sul “vero” draft; se Geno passa OAK noi si sale fino alla 4/5 posizione per prenderlo.. non escludo nemmeno un'offerta ad Oakland


41. Buffalo Bills (ston78) - QB Matt SCOTT, Arizona

Spiego, o meglio giustifico, la mia scelta.
A noi un QB serve più di ogni altra cosa, è il need principale. Il giorno del draft lo prenderemo sicuramente al primo giro, ma non c'è nessuno che mi piace così tanto da spenderci una prima scelta (Geno a parte).
Quest'inverno mi sono visto e approfondito tutti i prospetti papabili e dopo Geno i due che mi hanno maggiormente intrigato sono appunto Scott e Nassib.
Nassib mi piace abbastanza, probabilmente sarà la nostra pick alla 8 o comunque più tardi nel primo giro. Per fare lo starter da week 1 è sicuramente il QB più indicato, visto il nostro nuovo staff composto da molti ex Orange (HC, OC, etc)... se fosse stato sempre disponibile, l'avrei scelto.
Ma a me è piaciuto moltissimo anche Scott (forse per certi aspetti anche più di Nassib). Certo, il prospetto è tutto da sviluppare, ha pochissima esperienza e con questa scelta saremmo costretti a partire con Tavario alla week 1 , ma per me può avere tutte le qualità per fare lo starter in NFL.
E poi la scelta di Scott fa il paio con quella di Patterson: anche lui magari non prontissimo ma dal buon potenziale e visto che siamo, per l'ennesima volta, in ricostruzione per me è meglio avere giocatori da sviluppare ma che possano avere le qualità per eccellere in futuro che scelte sicure che difficilmente ci solleveranno dalla nostra più che decennale mediocrità... mi riferisco a Barkley.

Ok.. nel nostro draft Scott lo avrei potuto tranquillamente prendere al terzo giro, ma nel draft reale non credo che arrivi alla nostra 71. Sembra che Arizona e Phila siano molto interessate ed entrambe scelgono davanti a noi. Inoltre gli altri QB oltre a Geno, Nassib e Scott a me non piacciono per niente e visto che il GM dei Bills sono io...


71. Buffalo Bills (ston78) - Travis Frederick, C, Wisconsin

Wood il prossimo anno va in scadenza e comunque c'è da verificarne la tenuta fisica.. quindi prendo quello che sembra il miglior centro in uscita dal draft con l'intento di metterlo già da subito in competizione per lo spot di LG lasciato libero da Levitre, così da arrivare con le spalle coperte alla scadenza del contratto di Wood.


Questo invece è il mio mock draft: :papa:

1.8 - QB Ryan NASSIB, Syracuse
2.41 - WR Quinton PATTON, Louisiana Tech
3.71 - Vance McDonald, TE, Rice
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by David Ginola 14 »

Scott secondo me potrebbe essere disponibile al 3° giro...
Patterson mi piace...anche se di WR buoni ce ne sono diversi.....
Io sarei anche per scendere....se proprio vedessimo che Geno non è prendibile....
Un'altra pick serve come il pane...qualcuno disposto a salire alla 8 potremmo anche trovarlo....
Nassib alla 8 spero proprio di no....
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by David Ginola 14 »

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... witter_atl


Gross. RT @ProFootballTalk: Bills have interest in Kevin Kolb http://wp.me/p14QSB-7Znn


Idee chiarissime... :nonsa:
Post Reply