Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post Reply
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by ston78 »

User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by David Ginola 14 »

QB Ryan Fitzpatrick has been released by the #Bills. Full story on http://Buffalobills.com .
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by Porsche 928 »

David Ginola 14 wrote:QB Ryan Fitzpatrick has been released by the #Bills. Full story on http://Buffalobills.com .

Ma quanti mijjjjoni e` costato sto giochino del rinnoviamolo un anno e tagliamolo l'altro?
Ma quanto e` bella la vita per certi sportivi...
[align=center]Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by Biron 43 »

ergo facciamo la cagata di draftare un QB con il primo giro quest'anno? #paura
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by David Ginola 14 »

Levitre ai Titans...39 in 5 anni...
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by darioambro »

beh, con il taglio di Fitz, mi pare evidente che o firmano in FA o draftano un QB nei giri dal secondo in poi, non al primo che ci sono tanti bei giocatori che possono davvero dare impatto da subito.
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by David Ginola 14 »

darioambro wrote:beh, con il taglio di Fitz, mi pare evidente che o firmano in FA o draftano un QB nei giri dal secondo in poi, non al primo che ci sono tanti bei giocatori che possono davvero dare impatto da subito.
Uno dalla FA e uno dal Draft....
A meno che non vadano su un Cassel-Flynn tramite trade...ma forse non sarebbe il massimo della convenienza...
Però da questi mi aspetto di tutto.... :dohut0:
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by Whatarush »

Biron 43 wrote:ergo facciamo la cagata di draftare un QB con il primo giro quest'anno? #paura
Mi sa che si sono messi in condizione di non poter fare diversamente...
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by Teo »

L'ennesima straordinaria mossa del FO dei Bills.

Tagliare Fitzpatrick risparmiando solo 450k, oltre ai 3 milioni che avrebbero dovuto dare fra 3 giorni, nell'anno peggiore possibile per draftare un QB da far partire subito e con il miglior QB free agent già andato.
Ora faranno la cazzata madornale di pescare un QB alla 8, e probabilmente non sarà Geno Smith, che avrà già il cappellino di Jaguars, Oakland o Arizona, e se non faranno questa la faranno ancora peggiore scegliendo l'ennesimo Orangemen al 2° giro, Nassib, costringendolo a partire fin da subito con tutti i disastri possibili.

In più si è lasciato partire il miglior offensive lineman della squadra, cosa molto saggia in virtù della mossa di cui sopra.

E considerato che le mosse via FA sono sempre un dramma per questo front office da anni a sta parte, io vedo il cielo sempre più plumbeo all'orizzonte di Buffalo...
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by Patamunzo »

Teo wrote:L'ennesima straordinaria mossa del FO dei Bills.

Tagliare Fitzpatrick risparmiando solo 450k, oltre ai 3 milioni che avrebbero dovuto dare fra 3 giorni, nell'anno peggiore possibile per draftare un QB da far partire subito e con il miglior QB free agent già andato.
Ora faranno la cazzata madornale di pescare un QB alla 8, e probabilmente non sarà Geno Smith, che avrà già il cappellino di Jaguars, Oakland o Arizona, e se non faranno questa la faranno ancora peggiore scegliendo l'ennesimo Orangemen al 2° giro, Nassib, costringendolo a partire fin da subito con tutti i disastri possibili.

In più si è lasciato partire il miglior offensive lineman della squadra, cosa molto saggia in virtù della mossa di cui sopra.

E considerato che le mosse via FA sono sempre un dramma per questo front office da anni a sta parte, io vedo il cielo sempre più plumbeo all'orizzonte di Buffalo...
Tenere Fitz al contratto attuale sarebbe stata una follia, sia per i $ che per l'impatto sullo spogliatoio, che IMHO era tutto per Fitz (sarà un simpaticone :nonsa: )
Come diceva Whata, si son messi in questa posizione da soli l'anno scorso. Pare che abbiano proposto una ristrutturazione pesante a Fitz, tipo 3M$ all'anno che salivano fino a 7 con incentivi. Come prevedibile la proposta è stata lasciata sul tavolo. D'altra parte se il tuo GM dice che al massimo competerà come backup, quando mai li prendi gli incentivi? L'agente di Fitz giustamente (per lui) preferisce giocarsela, magari starà un po' a spasso ma alla peggio quando cominciano gli infortuni un QB come Fitz come soluzione di emergenza un mercato ce l'ha.

Se non ho capito male la mossa libera 3M di cap (grazie a una regola astrusa per cui puoi trattare il taglio come se avvenisse dopo il primo giugno, quindi parte del carico va sulla stagione successiva. credo). diciamo che ci paghiamo metà dei rookie, via.

Su Levitre, dispiaciutissimo che se ne vada, ma non terribilmente preoccupato. O meglio, sulla linea sono più preoccupato del RT onestamente.
Piuttosto, passato un giorno di FA e come LB restano le briciole. Ho la netta impressione che nel 2013 si punta al tanking selvaggio.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by ston78 »

A sto punto però ci si espone troppo in sede di draft. se Gino passa OAK siamo obbligati a salire per prenderlo prima di Arizona, invece al contrario se va via ad una fra OAK o JAX siamo praticamente fottuti e dobbiamo scegliere se andare con Barkley alla 8 (spero proprio di no) o affidare la squadra a niente più che una speranza da secondo giro (Wilson/Nassib etc)..

..purtroppo ci sarebbe anche una terza opzione :censored2oy3:

Perdita immensa invece quella di Levitre, che per me era il miglior giocatore offensivo.. comunque firma un signor contratto per una G (6 /$46.8 Million)

Sono usciti anche i dettagli della firma di McKelvin:
McKelvin Deal Breakdown: The deal Leodis McKelvin signed isn't as big as previous thought. The Buffalo News has a breakdown of the contract that is potentially worth $17 Million over four years and includes a $4 Million signing bonus. His base salary will be $2 Million this year, $2.1 Million next, $3.1 Million in 2015 and 2016. His cap figure for this year is just over $3 Million.
Il contratto in se non sarebbe nemmeno malvagio.. ma vederlo in campo da CB2 mi spaventa quasi quanto l'opzione tre di cui sopra
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by Teo »

[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by Teo »

Patamunzo wrote: Tenere Fitz al contratto attuale sarebbe stata una follia, sia per i $ che per l'impatto sullo spogliatoio, che IMHO era tutto per Fitz (sarà un simpaticone :nonsa: )
Come diceva Whata, si son messi in questa posizione da soli l'anno scorso.
Quindi ora ti ritrovi con Tarvaris Jackson o un rookie in un Draft che la quasi totalità degli analisti e scout vede come uno dei peggiori degli ultimi 10 anni per i QB.
Se non ho capito male la mossa libera 3M di cap (grazie a una regola astrusa per cui puoi trattare il taglio come se avvenisse dopo il primo giugno, quindi parte del carico va sulla stagione successiva. credo). diciamo che ci paghiamo metà dei rookie, via.
Io so che hanno risparmiato 3M che dovevano dare di bonus fra 3 giorni, non ho letto di cap free.
Su Levitre, dispiaciutissimo che se ne vada, ma non terribilmente preoccupato. O meglio, sulla linea sono più preoccupato del RT onestamente.
Si perde il nostro miglior OL e tu non sei preoccupato? :nonsa: :nonsa:
RT si può mettere anche Glenn (forse meglio lì) e draftare un OL nei primi 3 giri o magari prenderlo via FA.
Piuttosto, passato un giorno di FA e come LB restano le briciole. Ho la netta impressione che nel 2013 si punta al tanking selvaggio.
Sai com'è il nostro Front Office è sempre stato molto attivo e aggressivo nel mercato FA.

Insomma un'altra annata di spruzzi di materiale organico...
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by David Ginola 14 »

Il FO è pessimo...da sempre....
Il problema non è il fatto che Fitz sia stato tagliato, ma quello di avergli fatto firmare quell'estensione assurda....
Non potevamo comunque ripartire con Fitz....
Ora vediamo....
Mi aspetto che si parta con Tavario...e con il Qb che al draft prenderemo tra 2° e 3° giro....
A meno che non provino a salire per prendersi Smith....ma ho paura che il prezzo sia veramente eccessivo....
Spero che nella FA qualcosina venga fatta...un po' di spazio c'è...ma onestamente mi aspetto poca roba...
Amarezza...
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone

Post by Patamunzo »

Teo wrote:
Su Levitre, dispiaciutissimo che se ne vada, ma non terribilmente preoccupato. O meglio, sulla linea sono più preoccupato del RT onestamente.
Si perde il nostro miglior OL e tu non sei preoccupato? :nonsa: :nonsa:
RT si può mettere anche Glenn (forse meglio lì) e draftare un OL nei primi 3 giri o magari prenderlo via FA.
Preoccupato, ma non terribilmente. è più difficile trovare un buon T che una buona G. Si tratta di trovare un ciccione decente, poi le capacità per farlo produrre come G Marrone dovrebbe averle.
Il problema RT è che un altro anno di Pears sarebbe un disastro, e per spostare Glenn devi prendere qualcuno almeno uguale da mettere a sinistra. non ci credo mai che Nix spende i soldi per uno starting T in free agency. Ergo, bisogna sperare che peschino un OL rookie starter. di nuovo. E stavolta di pick ne abbiamo solo 6, quindi pochi margini di errore.

Ma forse alla fine importa poco, tanto chiunque ci sarà dietro ai culoni della OL di Buffalo quest'anno è destinato a essere dimenticato in fretta. Il 2014 è l'anno buono per un franchise QB, quindi sbaglieremo a prenderlo tra un anno, non nel 2013 :icon_paper:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Post Reply