New Orleans Saints-Unchained

Post Reply
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

lebron james wrote:new orleans e ua squadra nuova rispetto alliiznio dell'anno,difendono meglio,attacco piu fluido...atlanta e meno forte di quel record,anche se hanno avuto 2 drive sulla goal line dove non sono riusciti a segnare che pesano...la vittoria di denver 3 settimane fa assume piu valore
sul boldato andrei con i piedi di piombo...siamo la peggior difesa di sempre dalle stats e soltanto una settimana fa abbiam o imbarcato 493 yds da una squadra allo sbando come PHI...ieri loro non hanno corso e persino la nostra D ad un certo punto ha preso le misure.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Vittoria senza patemi contro dei Raiders veramente a pezzi; la cosa positiva è appunto averla vinta finalmente di autorità il che, per una squadra che ha regalato a KC l'unica W della stagione e con una PHI ugualmente a pezzi ha faticato fino all'ultimo, è una novità da segnalare.
Vitt dopo il pessimo debutto @DEN sembra aver trovato il bandolo della matassa...attacco bilanciato e coinvolgimento degli RB.
La D ieri ha provocato diversi TO ma come dicevamo la OAK di ieri non fa primavera.

Raggiungiamo il 50% di W quindi si può dire che il campionato per noi inizia ora.
La squadra vista contro ATL può togliersi qualche soddisfazione, ma le squadre davanti sono ancora tante a cominciare da Tampa, difficilmente si può pensare che alla fine non rimpiangeremo le sconfitte dell'inizio-shock.
Il calendario ci mette ora di fronte SF, poi andiamo @ATL e @NYG, poi TB...possiamo perderne solo una per sperare
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

...e se non la perdiamo e' meglio.
Questo per dire che e' un'impresa quasi impossibile,ma ringrazio Brees e soci per tenermi attaccato al Game pass ogni Domenica.
Fossimo messi peggio,probabilmente indirizzerei il mio mouse verso altre partite.
Almeno cosi' la speranza c'e'.
Vediamo che succede,certo che pensare di vincerle tutte col calendario che abbiamo mi riesce piuttosto difficile.
Indubbiamente siamo un'altro team rispetto le prime giornate. :papa:
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Sta per cominciare contro SF, rivincita degli ultimi divisional
io mi mangio ancora i coglioni per la sconfitta dell'anno scorso perchè veramente la trasferta a SF (quanto volevo il seed 2!) mi sembrava l'ostacolo più grosso da superare: coi Giants negli ultimi anni ci siamo sempre trovati bene e GB era la squadra scarica che tutti abbiamo visto. E i Pats mi sembra abbiano fatto più del dovuto ad andare al gran ballo l'anno scorso con una squadra con parecchi limiti.

Per dire che sarà un magra consolazione ma voglio battere i dannati 9ers
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Niente vendetta, SF è più forte dell'anno scorso, noi meno.
Questa ce la perdono un po' Brees e un po' la OL; Brees lancia due pick 6 sanguinosi che hanno cambiato il match: grave sopratutto il primo sul 14 a 7 per noi e pochi secondi all'half time. Grave il momento e grave il lancio. Più sfortunato il secondo che ha scavato il baratro di 2 TD di distanza.
L'O-Line alla distanza sbanda e gli ultimi drive della speranza sono stati invece la fiera del sack.

Un po' anche il game-plan ma qui vorrei un parere più tecnico: a me sembra che negli anni scorsi abbiamo sempre punito le difese aggressive grazie agli scarichi sui vari Bush, PT, Sproles. Sembra che usiamo quest'arma molto meno quest'anno, risultando più prevedibili.

La D non fa neanche troppo male per i suoi standard se si eccettua che Kaepernick correva per il campo e mai che si riuscisse a sackarlo, i missed tackle e i 3& lungo concessi...si vabbè male anche questa volta.

sconfitta quasi tombale per noi, la prossima e @ATL e stavolta non la vedo bene
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by mr.kerouac »

crazytuna wrote:Un po' anche il game-plan ma qui vorrei un parere più tecnico: a me sembra che negli anni scorsi abbiamo sempre punito le difese aggressive grazie agli scarichi sui vari Bush, PT, Sproles. Sembra che usiamo quest'arma molto meno quest'anno, risultando più prevedibili.
è molto difficile giocare screen o passaggi corti contro i LB di San Francisco, sono troppo troppo atletici.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

mr.kerouac wrote: è molto difficile giocare screen o passaggi corti contro i LB di San Francisco, sono troppo troppo atletici.
Ok grazie
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by davelavarra »

Con questa confusione in Nfc siete ancora tranquillamente in corsa, la partita contro Atlanta, che sta vincendo ma in maniera incerta, può capitare a fagiolo. Sarete stanchi voi, ma saranno stanchi anche loro.

I Saints avrebbero potuto restare in partita, purtroppo i due intercetti di Brees sono stati determinanti, anche se non mi è piaciuto il gameplan offensivo del primo tempo, corse coinvolte molto poco, meglio più avanti, quando è stato fatto entrare Ivory in rotazione. Sproles usato con il contagocce, era al rientro dall'infortunio, in piena salute avrebbe potuto fare qualche danno in più.

La difesa ha sofferto non poco la mobilità di Kaepernick, quando giocano la zone read sono imprevedibili perchè non sanno se restare su Gore oppure se cedere alla tentazione di andare sul qb, tanti guadagni interessanti sono venuti fuori così, e tante playaction si sono traformate in lanci a medio-lunga gittata.
Image
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by mr.kerouac »

crazytuna wrote:
mr.kerouac wrote: è molto difficile giocare screen o passaggi corti contro i LB di San Francisco, sono troppo troppo atletici.
Ok grazie
chiedo scusa per la qualità, ma è tanto per dare un'idea su che cazzo di atleta sia Patrick Willis (e Bowman non è troppo diverso)...

http://www.youtube.com/watch?v=z3JTXupThgQ

l'altro era un wr.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

mr.kerouac wrote: chiedo scusa per la qualità, ma è tanto per dare un'idea su che cazzo di atleta sia Patrick Willis (e Bowman non è troppo diverso)...

http://www.youtube.com/watch?v=z3JTXupThgQ

l'altro era un wr.
Mostruoso, però il down l'ha preso bello abbondante! ieri mi sarebbero andati più che bene più giochi così :biggrin:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by shilton »

5 INT e finisce una striscia che io pensavo andasse avanti chissà per quanto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Jeremy »

shilton wrote:5 INT e finisce una striscia che io pensavo andasse avanti chissà per quanto.
Bè, comunque Brees marita i complimenti per averla fatta quella striscia.
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by multiple »

Incredibile come i Saints abbiano perso una partita in cui da meta' secondo a fine terzo quarto sembrava ci fosse una sola squadra in campo
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

Su Spags comincio a ricredermi.
Sta difesa e'praticamente un'altra da tre giornate a 'sta parte.
Partiamo con molte aspettative per il prossimo anno,specie se in FA arriva qialcje innesto di peso.
Vorrei un bel pass rusher alla Jared Allen.
Ci manca un uomo cosi'al momento.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Che rabbia regalare il match così proprio a loro...quest'anno siamo così, zappa sui piedi.
Brees incredibile...passaggio a vuoto anche con i Falcons, speriamo duri poco.
saints68 wrote:Su Spags comincio a ricredermi.
Sta difesa e'praticamente un'altra da tre giornate a 'sta parte.
Partiamo con molte aspettative per il prossimo anno,specie se in FA arriva qialcje innesto di peso.
Vorrei un bel pass rusher alla Jared Allen.
Ci manca un uomo cosi'al momento.
Non lo so, per quanto siamo meno inguardabili delle prime 8 giornate, non sono convinto...ATL ha l'attacco che già da qualche giornata sembra incartato, SF con il rookie ci ha cmnq messo in difficoltà. Le corse poi continuiamo a subirle. Sui terzi down siamo stati bravi ma questo è un dato che in proporzione a quanto concediamo è sempre stato positivo anche gli anni scorsi...voglio dire che è una qualità che quando stiamo bene viene fuori non un improvment recente di Spags.
Cmnq si con un bel pass rusher possono cambiare tante cose
Post Reply