New Orleans Saints-Unchained

Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Jeremy »

Complimenti a Brees per il record!! :applauso:
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by 49ekers »

Jeremy wrote:Complimenti a Brees per il record!! :applauso:
mi associo... mostro :notworthy:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Sta per iniziare @ DEN...partita fondamentale per noi per tenere viva qualche speranza di PO...con 3-4 in NFC quest'anno sei in piena corsa con 2-5 sarebbe dura. Due grandi QB contro due brutte difese, match a 50% - 50%..la nostra D ha fatto il record di yards subite nelle prime 6 partite (record dei Colts che risaliva agli anni '70) però teniamo meglio della loro sui terzi down.
Debutto di Vitt sulla sideline
vedremo
go saints
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

e nella notte arriva una sonora ripassata a DEN...la più grossa ripassata degli ultimi 6 o 7 anni. La partita gira su un insulso 4&2 giocato nel 2° quarto, sul 7 pari, intorno alle 50 yds con 9 minuti da giocare...INT.
Veramente non ho capito perchè non puntare e far partire Manning da dietro.
Da li è stato un pianto: Henderson che già aveva commesso due drop non ne ha presa una, Graham anche lui due drop che non gli avevo mai visto fare, corse inesistenti (ultimissimi nella lega) e Brees più impreciso del solito. I primi down che abbiamo preso si contano sulle dita della mano di un monco. nemmeno un FG fino al Td in pieno garbage
La loro D ha giocato bene, specie in coverage, ma non così bene da giustificare lo scempio...la pressione su Drew non era soffocante.

La nostra D è rimasta in campo tantissimo e Manning, veramene straordinario ieri, l'ha punita duramente e poteva anche finire con un punteggio più alto. Anche i loro loro RB (come quasi tutti gli rb della lega) fanno un figurone...non riusciamo mai a placcare l'uomo al primo tackle concediamo sempre 3, 4, 5 yds in più...penoso.
Le yds concesse a partita sono 474!!! media peggiore di sempre...Non ci sarà una quantità di talento straordinario ma è ingiustificabile. Greer, autore di una grande stagione 2011, è l'ombra di se stesso, Jenkins mai un pick, Vilma schierato spesso come WLB poi non si può vedere, mai un sack.
Io credo che Spags abbia fallito su tutta la linea. Lo voglio fuori a fine stagione se non prima. In queste condizioni è difficile pure valutare i singoli e capire chi tenere e chi cedere.
A fine anno saremo 16 milioni sopra il Cap, bisogna tagliare i contrattoni difensivi e trovare talento al draft...spero in una scelta alta a questo punto.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

.........Crazy,anch'io spererei in una scelta alta...ilproblema e' che non abbiamo il primo giro per il Bounty....
Mi spiace dirlo ma sono con te su Sparano:via.Ha fallito in toto,pensare che lo ritenevo l'ancora per supplire a Payton...
Una pena:significativa l'ennesima stat apparsa nell'ultimo quarto dove si leggeva che siamo l'unica difesa della storia a concedere 400 yds per sette partite consecutive!!!!!!!Ho dovuto fermare il GP per leggerla e rileggerla,ma e' proprio cosi'.
Non so se sia un problema di testa magari conseguente al modo di allenare e gestire di Payton,ma mi pare di poter dire che questa squadra e' essenzialmente allenata male.
Dagli schemi all'approccio al match.
In preseason speravo che l'assenza dell'HC potesse non pesare troppo,ma purtroppo devo ravvedermi.
E la schedule non aiuta:due volte Falcons,Giants,49ers,Cowboys(che ritengo sempre pericolosi coltalento che hanno),Eagles.
La vedo dura arrivare al 50% a fine stagione.
Poi la free agency e il draft monco.
Preoccupante.....
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

saints68 wrote:.........Crazy,anch'io spererei in una scelta alta...ilproblema e' che non abbiamo il primo giro per il Bounty....
Ciao Saints...no è il 2°giro che non abbiamo; il primo si.

"The Saints organization was fined $500,000, and forced to forfeit their second-round draft selections in 2012 and 2013"[/url] http://en.wikipedia.org/wiki/New_Orlean ... #Sanctions
saints68 wrote: Non so se sia un problema di testa magari conseguente al modo di allenare e gestire di Payton,ma mi pare di poter dire che questa squadra e' essenzialmente allenata male.
Dagli schemi all'approccio al match.
[...]

Preoccupante.....
Di testa qualcosa evidentemente c'è visto il festival del drop di ieri, allenati male anche, ma è il concetto di gruppo, in cui tutti sembravano coinvolti, che mi sembra in disfacimento ed è questa la cosa più preoccupante in chiave futura, al di là di una stagione nata male. Ed è là che SP dovrà cercare di ricreare quella forza che secondo me è stata la chiave di tanti successi, di tante rimonte ecc.

L'altra cosa è il futuro indecifrabile...Brees ok, ancora qualche anno, ricevitori e linea anche, manca un 1° RB vero (Sproles e PT sono situazionali e utilissimi negli screen ma non sono l'RB con cui andare sempre), ma insomma l'attacco è competititvo e più o meno lo rimarrà nel prossimo futuro.
La D invece un enigma...prestazioni così basse non aiutano a scegliere i buoni dai cattivi. Come dicevo siamo 16 milioni sopra il Cap...chi tagli e chi mandi via?
Greer ne ha ancora? Vilma è finito? Lofton e Hawthorne erano quello che ci serviva? Harper è irrecuperabile? I giovani sono buoni? giuro che non lo so

Questi numeri sono ingiustificabili per un Coach arrivato nel tripudio, avessimo i numeri dell'anno scorso, pur con tutte le difficoltà, saremmo 4-3 o 5-2...manca tutto: mancano i sack, mancano i tackle, mancano i pick

Tu cosa faresti? passeresti alla 3-4 ?
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Vittoria che potrebbe sembrare buona se di fronte non ci fosse stata una squadra con problemi grandi forse più dei nostri.
La nostra D ha cmnq concesso 493 yds di total offense: negli HL ho visto un McCoy che passa indenne svariati tackle e DeSean che scherza Jenkins e Robinson. Sono quindi propenso ad attribuire il contenuto punteggio subito alla sterilità dell'attacco degli Eagles, con Vick sackato spesso e volentieri.
Bene anche l'attacco bilanciato con gli RB coinvolti nel gioco, il ritorno di Ivory (ma intanto Sproles s'è infortunato alla mano) e una buona prestazione dell'oggetto misterioso Ingram.

Ma appunto è difficile dire se siamo noi a fare progressi o gli Eagles allo sbando in tutti i settori.
Aspettiamo la controprova contro i lanciatissimi Falcons...partiamo strasfavoriti ma è pur sempre un rivalry, speriamo di fargli lo sgambetto.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

Hai detto tutto nella prima frase che hai scritto.
Eagles in confusione totale,mi sembrano a pezzi nel CS e in campo.
Noi la solita solfa,difesa penosa,ritornata alle peculiarita' di Gregg Williams:aggressione continua al QB di turno.
Sul resto,stendiamo un velo pietoso.
Ivory sarebbe meglio metterlo a numero 1 nelkla depth,prima che ce lo soffino.
E' l'unico vero RB che abbiamo.E aspettiamo la nona giornata per fargli toccare il primo pallone.
Bene anche Ingram,forse avrebbe bisogno di correre la palla piu' costantemente,ma il combo che abbiamo(unici in NFL con 5 RB a roster)non glielo permette..
Non ho buone sensazioni per Domenica.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

D'accordissimo su Ivory n°1 anche se mi sembra travagliato da problemi fisici; Sproles (come PT) è un'opzione versatile per varie situazioni. Ingram boh? male utilizzato o è lui che è scarso? resta il dubbio ma è vero che non è si è mai provato ad attivarlo continuativamente, anche perchè di solito andiamo sotto nel primo tempo "grazie" alla D e poi si va di lanci.
La D...meglio che non si gasino perchè la linea di PHI mi è sembrata veramente di burro e li voglio vedere contro la no-huddle di ATL.
Torno a chiederti cosa faresti? passeresti alla 3-4 ?
Magari ingaggiando un Crenell che a fine anno per me lascia KC? lo so per ora è fantafootball ma da un po' si parla di transizione tra i fans oltreoceano.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

Premesso che reputo la 3/4 una "moda"degli ultimi anni(che poi da spettatore mi piaccia spesso piu' della 4/3 poco importa),come tante "manie"passeggere che contagiano ciclicamente ogni sport o quasi.
Ti rispondo alla "carlona"essendo troppo poco tecnico per entrare nel merito.
Una rivoluzione ci vuole(vorrebbe...),questa difesa e' zeppa di giocatori mediocri e in eta'avanzata.
Terrei ,a prescindere da scadenze di contratti,entita' e quant'altro:Jenkins ASSOLUTAMENTE,Harper,Lofton.
Smith,Vilma,Robinson,Jordan a roster ma non starter(darei a Jordan un'ultima annata per dimostrare di piu').
Il resto aria nuova a partire dal DC:Spagnuolo e' stata una delusione incredibile.
Crennel ha fallito miseramente a Cleveland e Kansas come HC ma a Boston come DC aveva fatto faville.
Ma con Belichick brillano tutti di luce(im)propria.Mangini docet.
Per cui piu'che lo schema,spero arrivi un allenatore che instauri la sua D e faccia tornare al Superdome i fasti della Dome Patrol.
Con quale schema e quale sia il suo nome mi importa il giusto....
A presto!
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

saints68 wrote: Terrei :Jenkins ASSOLUTAMENTE,Harper,Lofton.
Smith,Vilma,Robinson,Jordan a roster ma non starter(darei a Jordan un'ultima annata per dimostrare di piu').
Jenkins da quando l'ho duramente criticato in effetti ha fatto buone prestazioni...resta il fatto di una FS che doveva essere l'erede di Sharper non fa picks e non mi sembra del tutto affidabile.
Lofton e Vilma sono due Mike e Vilma NON PUO' GIOCARE WILL!
Per il resto terrei anche Greer (quello degli anni scorsi almeno) se fosse possibile.
saints68 wrote: Il resto aria nuova a partire dal DC:Spagnuolo e' stata una delusione incredibile.
Crennel ha fallito miseramente a Cleveland e Kansas come HC ma a Boston come DC aveva fatto faville.
Ma con Belichick brillano tutti di luce(im)propria.Mangini docet.
Per cui piu'che lo schema,spero arrivi un allenatore che instauri la sua D e faccia tornare al Superdome i fasti della Dome Patrol.
Con quale schema e quale sia il suo nome mi importa il giusto....
A presto!
Su Spags sai che sono più che d'accordo e sulla 3-4 non faccio guerre di religione ma Crennel tra tutti i Belichick boys è uno che le difese le ha sempre messe a posto anche a CLE e a KC, squadre con decennali problemi in attacco, specie nel ruolo di QB, almeno finchè si occupava solo di quelle. Male invece come HC.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

Vilma lo terrei dietro a Lofton,non come starter.Per me il piu' lo ha dato.
Riempire le scarpe di Sharper non e' certo la cosa piu'facile del mondo:le aspettative sono sempre alte per chiunque vada a ricoprire quel posto.
Poi converrai con me che non puoi cambiare il personale di difesa in toto:questi sono quelli con cui si puo'ripartitre nella ricostruzione,sottolineando(monte ingaggi a parte che non conosco)che soltanto Jenkins e Jordan li vedrei starter.
Ah,dimenticavo che anche Harper lo terrei con noi.
Il resto (nelle mie fantasie)dovrebbe essere nuovo.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Arriva la W più convincente e meritata della stagione, contro gli Invincibili...sempre bello batterli.
Loro sono forti e disciplinati (al contrario nostro che quest'anno siamo anche molto fallosi), ma non mi hanno fatto tutta questa impressione come squadra...nei singoli si perchè Ryan si trova veramente bene con la no huddle ed è in forma, Julio Jones è veramente forte, Gonzo ma quando caxxo si ritira non doveva farlo già due anni fa? e Roddy è una pippa che ci ha graziato perchè l'Hail Mary lo poteva prendere tranquillo...
però sono molto monodimensionali, le corse molto trascurate...nelle fasi centrali addiruttura anche la nostra D sembrava aver preso le misure...dico sembrava perchè poi ha ripreso a imbarcare yds facendoli rimontare in un amen, e facendo fare il record a Matty (e chi se non noi?) fino allo scatto di orgoglio nella goal line stand finale.
Come detto poi stavano riuscendo a concedere l'Hail Mary nell'ultimo disperato drive ma RW ha preferito spingere Greer anziché pensare alla palla.

In generale se avessero corso un po' di più per me l'avrebbero spuntata...resta una prestazione a tratti passabile in cui si segnala il primo INT di Corey White.

Molto bene davanti Graham, Moore e Ivory (indemoniato), dovevamo però chiuderla prima, ma le chiamate in red zone sull'ultimo FG non hanno convinto.
Sempre in quel drive...Ingram: 4° quarto
(6:46) 28-M.Ingram right guard to ATL 13 for -1 yards (23-D.Robinson; 71-K.Biermann).
allora qui si vedono le linee incastrarsi nel mezzo già prima che Ingram arrivasse...erano tutti lì una massa compatta e impenetrabile...cosa fa Mark? scarta per aggirare il mucchio? no ci va contro così, rassegnato. A me sono girate di brutto perchè non vedo l'istinto al guadagno ma solo l'esecuzione del compitino.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by saints68 »

Impiegherei Ivory nel 60%delle portate.
Thomas e Ingram a dividersi il resto.
E' dallo scorso anno che ho la sensazione che se lasciassimo Ivory nel backfield piu' costantemente avremmo ottenuto di piu'.
Invece quest'anno ha fatto la prima portata nel MNF della settimana scorsa.
Capisco avere un Heismann in squadra e doverlo sfruttare,ma in questo momento DEVI andare col # 29 tutta la vita.
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by lebron james »

new orleans e ua squadra nuova rispetto alliiznio dell'anno,difendono meglio,attacco piu fluido...atlanta e meno forte di quel record,anche se hanno avuto 2 drive sulla goal line dove non sono riusciti a segnare che pesano...la vittoria di denver 3 settimane fa assume piu valore
Post Reply