New Orleans Saints-Unchained

Post Reply
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

ahi ahi è proprio crisi, non tanto per la L (pesantissima per altro) ma per l'evidente rottura dei meccanismi che ci hanno fatto essere una contender negli ultimi anni e il persistere dei problemi storici già più volte sottolineati.
La nostra abitudine ad andare sotto per poi rimontare, mi ha sempre fatto girare anche quando funzionava, ora col calo della offense si evidenziano i limiti di questo approccio, al di la delle conseguenze di questa off-season che si, ci saranno ma sono, come dire, indimostrabili e speculative per cui dette una volta, messe li sullo sfondo cercherò di non citarle oltre in questa stagione.

Essere la peggiore D della lega dopo due giornate non può neanche essere ricondotto al bounty scandal. Spags avrà bisogno di tempo ma il già non esaltante livello prestazionale dell'anno scorso doveva essere il punto di partenza senza affondare ancora di più...forse saremmo 2-0 e non 0-2 e se l'HC è un po' spaurito dovrebbe essere lui con la sua esperienza a dargli qualche sicurezza e tenerlo in partita col suo reparto.
saints68 wrote: A partire da Kromer che mi pareva uno passato di li' per caso.
Sara' un ottimo coach,ma certamente per fare l'HC un minimo di presenza la devi avere,non e' solo questione dello schema che chiami.
E per altre cinque partite tocca tenerselo in quel posto.
Ma l'errore per me e' stato nominare Vitt HC sapendo delle sei giornate che gli hanno comminato;penso sia basilare dare continuita' in quel ruolo.
quoto tutto e aggiungo che fatta la tara della difficoltà di essere mandato allo sbaraglio, non è giustificato a dare spiegazioni che non vogliono dire nulla come questa:

"If you look at our defense, and you look at the two offenses we've played, we've played the most unconventional offenses in the National Football League," said interim coach Aaron Kromer, "So do we have to do better against those styles of offenses? Yeah, we do.

Non voglio fare processi alla week 2 eh, anche perchè un rimbalzo è ancora possibile, però l'inizio è stato al di sotto delle mie non certo ottimistiche aspettative per la stagione.

Edit: grande PT, lo adoro e dopo la botta contro i niners è stato un piacere rivederlo così in palla.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Persa anche questa :disgusto:
che tristezza ragazzi, non ero più abituato.
ora che si fa? tankiamo?
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

Persa anche questa :disgusto:
che tristezza ragazzi, non ero più abituato.
ora che si fa? tankiamo?
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by darioambro »

KC ha vinto meritatamente perchè ci ha creduto fino in fondo, dopo un ottimo inizio questi Saints si sono bloccati, ma Charles non aveva un infortunio al ginocchio? ammazza.......
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

darioambro wrote:KC ha vinto meritatamente perchè ci ha creduto fino in fondo, dopo un ottimo inizio questi Saints si sono bloccati, ma Charles non aveva un infortunio al ginocchio? ammazza.......
KC ha vinto meritatamente perchè ha saputo soffrire e si è mostrata più squadra. Proprio l'essere più squadra è qualcosa che negli anni scorsi non ho mai potuto dire degli avversari. Quest'anno, se tre indizi fanno una prova, non siamo in grado di proporci ad alti livelli. Tre sconfitte contro squadre medie...non siamo tranquilli e si vede e in queste condizioni è pure difficile capire i valori tecnici...certo non possono essere diventati tutti brocchi.

Su Charles sai, non è il primo RB a cui facciamo fare il figurone.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by azazel »

Bisogna capire quanto pesa l'assenza di Payton in questo inizio di stagione e lo chiedo a voi. E solo scarsa esecuzione dei giocatori o proprio ci sono differenze sostanziali nei game plan?!

Aspettando questa risposta, di mio posso solo dire che le designate per una WC stanno steccando tutte, nella north DET e CHI al di là del numero delle W stanno soffrendo tantissimo, la East è in declino, la West sale è vero, ma per me pur se 0-3 non siete tagliati fuori, certo, molto dipende dalla risposta alla domanda precedente.
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

azazel wrote:Bisogna capire quanto pesa l'assenza di Payton in questo inizio di stagione e lo chiedo a voi. E solo scarsa esecuzione dei giocatori o proprio ci sono differenze sostanziali nei game plan?!

Aspettando questa risposta, di mio posso solo dire che le designate per una WC stanno steccando tutte, nella north DET e CHI al di là del numero delle W stanno soffrendo tantissimo, la East è in declino, la West sale è vero, ma per me pur se 0-3 non siete tagliati fuori, certo, molto dipende dalla risposta alla domanda precedente.
Vorrei rispondere con più cognizione , ma quest'anno seguo poco e male per motivi di tempo (solo due mezze partite finora), quindi quello che posso darti è l'impressione che si, SP manca, che Kromer sia un po' allo sbaraglio e che quindi il play-calling sia meno creativo (mi sembra di notare meno screen e troppe prevedibili corse nel centro) e meno "sgamato" nelle scelte difficili...d'altronde guida una macchina non sua e far girare l'attacco ai livelli di perfezione degli ultimi anni non dev'essere facile; aggiungo che si, molti giocatori sbagliano l'esecuzione, molti drop costosi, Colston fuori forma, Brees così così, ieri Strief umiliato.

Ma questo spiega lo 0-3 contro squadre che hanno vinto solo contro di noi, con un QB rookie e Matt Cassell ? Credo che questa squadra avrebbe dovuto essere 3-0 per poi magari mostrare i limiti di fronte ad avversari più tosti. E poi c'è la D che non ha giustificazioni...nessuno si aspettava una top 5 ma neanche questo scempio...la D non è senza guida, c'è un veterano come Spags.
Ecco se c'è uno con pochi alibi mi sembra lui.

Ma forse le cause sono da cercare più in generale e forse SP manca più perché era gran parte dell'anima di questa squadra, il collante, e questa estate tra gli scandali, il contratto di Brees, i ricorsi degli squalificati si sono trovati un po' soli e si sono disuniti.

Ecco, in assenza di una seria analisi statistica, ti devi accontentare di questa risposta un po' speculativa.

Sotto ad un altro...
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by cernottantasei »

crazytuna wrote: ora che si fa? tankiamo?
Per prendere chi? :icon_paper:
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by ManuelTheAnswer »

Qualche tifoso Saints che vuole venire alla registrazioni di Full Monday per parlare un po' della prossima partita e sui Saints?
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

cernottantasei wrote: Per prendere chi? :icon_paper:
Chi non lo so perchè non seguo NCAA, ti dico cosa: un DL capace di portare pressione, un LB che fermi le corse...suggerimenti?


Finalmente riesco a vedere una partita intera e arriva la prima W a togliere quell'infamante 0 dalla colonna delle vittorie...si arriva al bye sull' 1-4.
Di buono c'è il risultato e qualcosa in attacco, soprattutto legato allo stato di forma recuperato dei singoli come Colston, Henderson e PT. Abbiamo vinto senza Moore e con Graham fuori per un pezzo peraltro. Non mi convince invece il play calling che quest'anno è sbilanciatissimo e ad un certo punto mi chiedevo a che servono i RB, spariti anche dal passing game. Vero che SD ci ha concesso il profondo spesso e volentieri, ma, sarà un caso, quando abbiamo attivato PT abbiamo macinato i drive della rimonta.

Dietro si segnalano Lofton che ieri si è mostrato leader e Harper che tra l'altro ha salvato un TD già fatto togliendolo dalle mani di Gates in end zone.
Alla fine si è vista una buona pressione su Rivers, saccato più volte, ma lo attribuisco alla fragilità della loro OL.
Spags continua a deludermi.

Resta che la partita ad un certo punto sembrava persa e solo i loro errori, individuali come la penalità idiota di Melvin Ingram che ha annullato un pick 6 che avrebbe chiuso il match o il brutto INT di Rivers e generali come il play calling di Turner ci hanno rimesso in corsa.
Turner è il primo quest'anno a non dare una lezione d'esperienza al nostro "HC per caso" Kromer, il che è tutto dire.

A proposito di M.Ingram, parliamo di Mark...quand'è che farà qualcosa che ricorderò? no perchè ad oggi sembra un giocatore da 3&1 e per quello bastava un Bell qualsiasi.

Jenkins: provoca l'INT di Harper ma per il resto si segnala solo per le spinte a Meach quando ormai stava già esultando per i due TD...come FS la scommessa si può dire persa.

Wilson: volenteroso e provoca il fumble che chiude la partita; inaccetabile però che abbia tenuto in vita l'ultimo drive di SD con un penalità su un...3&37!!! Avessero pareggiato l'avrei voluto vedere impalato.

Vabbè alla fine è W e non siamo peggio di loro, solo che loro sono primi in Afc West, noi ultimi in Nfc South con ATL in fuga.
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by cernottantasei »

crazytuna wrote:
cernottantasei wrote: Per prendere chi? :icon_paper:
Chi non lo so perchè non seguo NCAA, ti dico cosa: un DL capace di portare pressione, un LB che fermi le corse...suggerimenti?
In difesa c'è Te'o, LB di Notre Dame, potrebbe essere un bell''upgrade per voi.
User avatar
20thCenturyBoy
Newbie
Newbie
Posts: 64
Joined: 04/11/2011, 9:18
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by 20thCenturyBoy »

Lofton come sta giocando?
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by crazytuna »

20thCenturyBoy wrote:Lofton come sta giocando?
Ieri l'ho visto molto bene, specie nel 2° tempo, con GB discreto, le precedenti purtroppo non le ho seguite interamente ma da quanto letto almeno le prime due malino, probabilmente per normale periodo di rodaggio.

Per il resto ha dichiarato che non si è mai trovato bene come a NO, che c'è un clima intorno alla squadra incredibile ecc ecc
quindi direi che no: Atlanta non gli manca :gogogo:
User avatar
20thCenturyBoy
Newbie
Newbie
Posts: 64
Joined: 04/11/2011, 9:18
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by 20thCenturyBoy »

crazytuna wrote:
20thCenturyBoy wrote:Lofton come sta giocando?
Ieri l'ho visto molto bene, specie nel 2° tempo, con GB discreto, le precedenti purtroppo non le ho seguite interamente ma da quanto letto almeno le prime due malino, probabilmente per normale periodo di rodaggio.

Per il resto ha dichiarato che non si è mai trovato bene come a NO, che c'è un clima intorno alla squadra incredibile ecc ecc
quindi direi che no: Atlanta non gli manca :gogogo:
Guardando come sta giocando questo inizio di stagione la nostra difesa direi che anche noi non sentiamo la sua mancanza più di tanto :thumbup:
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: New Orleans Saints-Gli ammutinati del Bounty

Post by Jeremy »

Complimenti a Brees per il record!! :applauso:
Post Reply