"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Luca10 »

Bene, bene.

Benissimo sia Talib sia Wilson. Woodhead come previsto andato altrove dopo la firma di Washington ma va bene così, abbiamo Ridley, Vereen, Bolden e Washington (più eventualmente Demps) che coprono più che adeguatamente il backfield.

Ora servirebbe un altro CB di buon livello e poi le rifirme di Vollmer ed Edelman. Sanders boh, vediamo...dipende da quanto gli si dovrebbe dare. Perchè un conto è il 3° giro (e verosimilmente Sanders è più forte e più pronto di qualsiasi 3° giro) e un conto i soldi...ma entrambi non vorrei che fossero troppi. Però qualche WR serve. Presumibile arriverà qualcosa per la pass rush (Abraham) e poi al draft nei primi 2/3 giri facile che andremo con quello che non (ri)firmeremo nei ruoli appena detto e/o il BPA. Ma direi che non si dovrebbe uscire da OL, WR, DB o al limite DL.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Luca10 »

pippo77 wrote:lo so che nel football una stagione sono 4/5 in qualsiasi altro sport e che da qui a Marzo prossimo può succedere di tutto....
io però avrei cercato di approfittare dell'inspiegabile bassa leverage dei contratti dei cb per dare un pluriennale a Talib...
probabilmente è stato anche lui a volere un annuale proprio per puntare all'anno prossimo però tentarlo con un 3x18 tipo Smith o anche arrivare a 20 poteva essere un'idea....sappiamo che è una testa calda e tutto però chi non fa casini tra 'sti ragazzi? :biggrin:
I Patriots avevano offerto un quinquennale alle "cifre ci mercato" (credo tra i 20 e i 25M), lui ha preferito l'annuale per tornare FA l'anno prossimo. Secondo me va bene pure ai Pats perchè sarà ancora più motivato a fare il bravo, non incasinarsi fuori dal campo ed essere molto produttivo in campo. E l'anno prossimo, con il cap ancora piatto, difficile che trovi offertone in giro.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by pippo77 »

RR9 wrote:Non ho mica capito perchè Sanders ci costerebbe una terza
è un RFA....cioè la sua squadra ha ancora dei diritti su di lui che ha deciso di utilizzare dandogli un tender come terza scelta....questo significa che lui ha ancora un anno di contratto a una cifra stabilita uguale per tutti coloro che ricevono questo tender da 3....chi lo vuole gli può fare un'offerta contrattuale che se la vecchia squadra non pareggia lo fa passare alla nuova squadra che deve dare la scelta del tender....

intanto firmato Svitek,T di Atlanta che non avevo mai sentito....il che non è necessariamente un male.... :forza:
User avatar
Darkness
Rookie
Rookie
Posts: 297
Joined: 14/01/2007, 22:03
Location: Granarolo dell'Emilia

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Darkness »

se riusciamo a rifirmare Vollmer ed Edelman ed a prendere Sanders
credo che la nostra prima scela verrà tradata per andare a rimpolpare un pò il roster
e le scelte saranno : DL OL DB

se invece uno dei wr non dovesse arrivare allora una possibile seconda scelta sarà usata la.

Peccato, per completare il nostro attacco servirebbe un WR alto per le giocate sul profondo per liberaci da situazioni son difesa super schierata sul corto...
ma va beh
User avatar
Darkness
Rookie
Rookie
Posts: 297
Joined: 14/01/2007, 22:03
Location: Granarolo dell'Emilia

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Darkness »

pippo77 wrote:
intanto firmato Svitek,T di Atlanta che non avevo mai sentito....il che non è necessariamente un male.... :forza:
ma che potrebbe anche significare un bye bye Volmer :disgusto: ...spero proprio di no
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by GoPats »

La mossa di Talib è buona, alla fine l'abbiamo taggato alla metà del prezzo. Avrei preferito anche io vedere un triennale (come quello di Sean Smith), ma va bene anche così. Finalmente riusciamo a ottenere un po' di stabilità, grazie anche al rinnovo di Arrington che per me nello slot è molto buono.

Svitek è un giocatore che può far molto comodo visto che è uno swing-tackle e non credo che escluda il rinnovo di Vollmer.

Adesso la preoccupazione più grande rimane quella relativa al reparto WR. Dopo il taglio di Lloyd siamo in completo rebuilding mode. Sono curioso di vedere come procederanno.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
User avatar
Darkness
Rookie
Rookie
Posts: 297
Joined: 14/01/2007, 22:03
Location: Granarolo dell'Emilia

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Darkness »

in questo draft , in quali reparti ci sono i migliori giocatori?
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Alpha »

Darkness wrote:in questo draft , in quali reparti ci sono i migliori giocatori?
Direi la DL... sia a livello di DT, che DE. A ruota discretamente profonda anche la classe degli OLB.

:papa:
User avatar
Darkness
Rookie
Rookie
Posts: 297
Joined: 14/01/2007, 22:03
Location: Granarolo dell'Emilia

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Darkness »

Alpha wrote:
Darkness wrote:in questo draft , in quali reparti ci sono i migliori giocatori?
Direi la DL... sia a livello di DT, che DE. A ruota discretamente profonda anche la classe degli OLB.

:papa:
non mi dispiacerebbe trovare qualcuno che da una mano VW :)
User avatar
bonza03
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Location: Genova

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by bonza03 »

Su rotoworld ho letto che alla fine Sanders non avrebbe firmato l'offerta. Notizie certe? Del ragazzo conosco poco, non so se essere felice o meno.

Su Talib, secondo me abbiamo talmente tanta instabilità nelle secondarie oramai da 7 anni che sarebbe stata ora di inchiostrare qualcuno di serio, ma con uno come Talib forse è anche meglio navigare a vista prima che spari a qualcun'altro :stralol: . Però, se righerà dritto tutto il 2013, il prossimo anno sto qui pretenderà 10 ml l'anno.

Ma ... dare un triennale a una safety di 33 anni voi come lo giudicate? Ne ha ancora nel serbatorio?

Secondo me brutta mossa rilasciare Lloyd.era una sicurezza pur non essendo il wr1 deisderato, ma non ti avrebbe mai lasciato a terra e avrebbe garantito un minimo rendimento. Il reparto è interamente da rfondare, sia Amendola sia quello che arriverà al draft sono grandi incognite, tenere a roster uno che ha già studiato il book e ha fatto 950 yard di ricezioni lo scorso anno sarebbe stato un bel salvagente. Non è Fitzgerald ma nemmeno Tate o Price (tanto per rimarcare la nostra abilità nel mid-round WR). Spero solo che sia stato rilasciato per no pagargli il roster bonus (1.9 ml) ma che verrà cercato per un nuovo contratto.

Piango per Woodhhead :piango: :piango: , un idolo.

Per il draft ci vorrebbe un bel trade down della nostra prima scelta per accumulare scelte, avere due secondi giri alti e sperare in Elam + un DT
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by GoPats »

Per Sanders ancora non è deciso niente. A mio avviso stanno aspettando che gli Steelers ingolfino ancora di più il cap (magari con Bradshaw?) per poi fare un'offerta che non potrà essere pareggiata.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
User avatar
bonza03
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Location: Genova

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by bonza03 »

GoPats wrote:Per Sanders ancora non è deciso niente. A mio avviso stanno aspettando che gli Steelers ingolfino ancora di più il cap (magari con Bradshaw?) per poi fare un'offerta che non potrà essere pareggiata.
Gli faremo un offerta che non potranno rifiutare (voce gutturale, volume basso e accento siciliano strascicato)
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by pippo77 »

GoPats wrote:Per Sanders ancora non è deciso niente. A mio avviso stanno aspettando che gli Steelers ingolfino ancora di più il cap (magari con Bradshaw?) per poi fare un'offerta che non potrà essere pareggiata.
si ma teoricamente Sanders vale almeno Amendola per soldi da dargli e quindi Pit non potrebbe pareggiare comunque...
io temo che come al solito(almeno gli altri non erano RFA) abbiamo fatto arrivare il giocatore per fargli un'offerta alla BB.... :forza:
CesareBg
Newbie
Newbie
Posts: 43
Joined: 09/11/2011, 15:08
NFL Team: New England Patriots

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by CesareBg »

OT:
VOI QUALI RIFIRMERESTE.............
IO IL 16 IL 6 IL 41 IL 38 IL 45.............................
http://www.patriots.com/media-center/ph ... f30cb91ab5

per sdrammatizzare un po''' :notworthy:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Luca10 »

Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply