Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post Reply
User avatar
T-wolves
Rookie
Rookie
Posts: 233
Joined: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by T-wolves »

Grazie per la spiegazione, in altre parole il lancio sul medio-lungo era la nostra unica soluzione e probabilmente il 3 QB (Bethel-Thompson) se non è sceso in campo al posto di Webb è davvero impresentabile

Smith, Kalil e Walsh sono state delle ottime pescate al draft
Robinson è un altro giocatore che ha giocato bene
Wright e Ellison si sono visti meno durante la stagione, ma hanno dato un buon apporto
Felton, Jefferson e Simpson dalla FA con alti e bassi se la sono cavata
Peccato per la scommessa Childs e per Carlson
La dirigenza in estate si è mossa bene, speriamo possa fare altrettanto la prossima
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by 49ekers »

mi spiace per voi tifosi vichinghi, vedere quel coso di webb in un wild card game sarà stato frustrante... (lo è stato per me) :dohut0:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Peyton_Manning18 wrote: Io non sono convinto che la cosa stesse funzionando.
Ha funzionato perchè era inatteso, appena ci hanno preso le misure non ci hanno lasciato alcuno scampo. Punto.

Il coaching staff ha anche lavorato bene, perchè fino all'ultimo di Ponder non si è saputo nulla, e nei primi due drive Green Bay era davvero spiazzata, poi si è sistemata e non c'è stata più partita perchè l'unico perciolo era il numero 28, a differenza nostra, dove il primo pericolo era invece il nostro numero 14.

Passi che non è in grado di lanciare, era stato draftato per fare il receiver infatti, passi che non ha toccato molti palloni quest'anno, ma uno che in tre tentativi di sack tre, mette la palla in aria come un giovane virgulto alla prima partita nello Junior Varsity rischiando di regalarla ai difensori avversari, è di un'indecenza superiore alla media; se quello è un QB, il mitico Segenfels meritava la Hall of Fame per direttissima.

Sinceramente non capisco perchè abbiamo un backup del genere, con tanta merce decente per il ruolo che può trovarsi a buon mercato, d'altronde non ci voleva tanto, almeno un qualcuno in grado di rendere credibile il gioco di passaggi e togliere pressione a All Day, eppure...ho un'amarezza addosso per lo scempio che ho visto che non riesco nemmeno a commentare la prestazione dei nostri altri, e dire che nel corso dell'anno, e anche l'altra notte, di cose positive se ne sono viste tantissime.

Probabilmente siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa, e, guardando in positivo, ci troviamo tra le mani tantissimi giovani di ottima prospettiva, a partire da Kalil e Smith, ma anche i vari Rudolph, Robinson, Samford, Griffen, Guion, Wright; insomma, le basi le abbiamo gettate, serve qualche ciliegina, a partire da un QB backup d'esperienza che possa definirsi tale.

PS. Ho rivalutato Ponder nelle ultime settimane, resta solo da capire se la flessione di metà stagione è dovuta alla crescita, ad un semplice calo di forma, oppure, e questo sarebbe preoccupante, all'incostanza.
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Sui biglietti per Londra? Domani forse?
User avatar
Emperor
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Location: Bergamo

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Emperor »

Arrivata or ora la mail... ticket disponibili da domani ore 10 (11 per noi che siamo un'ora avanti rispetto all'inghilterra).

Ciauz
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Thanks!
User avatar
Emperor
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Location: Bergamo

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Emperor »

Ecco il link della mail, in caso qualcuno non la ricevesse : http://www.ticketmaster.co.uk/nfl
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Se a quell'ora siete qui, possiamo provare a prendere posti quantomeno negli stessi settori.
User avatar
Emperor
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Location: Bergamo

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Emperor »

Possiamo anche iniziare a fare un sondaggio per sapere quale sia l'idea.

Io, dando un'occhiata, sarei abbastanza propenso a prendere quelli da 100 £.
Non è certo poco (considerato che noi siamo in 3) però visto che i VIKS sono i VIKS e non vengono tutti gli anni...

E voi ?
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Emperor wrote:Possiamo anche iniziare a fare un sondaggio per sapere quale sia l'idea.

Io, dando un'occhiata, sarei abbastanza propenso a prendere quelli da 100 £.
Non è certo poco (considerato che noi siamo in 3) però visto che i VIKS sono i VIKS e non vengono tutti gli anni...

E voi ?
Chiaramente si va a Londra per quello, quindi non ha molto senso andarsene in piccionaia a 30£ al netto del viaggio e dell'albergo.
E' anche vero come appunto fai notare, che qualcuno probabilmente dovrà comprarne più di uno, e la spesa potrebbe non essere affatto inifluente.
Vediamo che ne pensano gli altri, personalmente 100£ a livello di spesa ci stà, anche se non so che settore nello specifico sia.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Vi dico fin da subito che io ci starei a prendere quelli più buoni, All Day merita questo e anche di più.

Comunque ci teniamo aggiornati che dobbiamo approfittarne anche per fare un meeting tra di noi... :forza: :forza: :forza:
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Tanto mi sa che non c'è verso di scegliersi le seggiole, o di mettersi d'accordo in tempo sul settore e la parte di campo, a 'sto punto ognuno vada dove crede. Poi ci vediamo per il pre e post gara.

Lower-side-line (magari dietro le panchine, dove stà la "T" o di là!?) e Lower-end-zone personalmente mi sembrano i settori più interessanti a prescindere dal prezzo.
User avatar
Emperor
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Location: Bergamo

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Emperor »

Lower Side Line e tra poco inizia la vendita... io continuo a fare F5 sulla pagina aspettando che appaia la possibilità.

Ciauz
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Emperor wrote:Lower Side Line e tra poco inizia la vendita... io continuo a fare F5 sulla pagina aspettando che appaia la possibilità.

Ciauz
Si ma nord o sud?


edit: Iniziata. 2 minuti di attesa. Speriamo.
User avatar
Emperor
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 25/08/2004, 14:32
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
Location: Bergamo

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Post by Emperor »

E che ne so, sta cercando :P
Post Reply