Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post Reply
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by assioma 2 »

Mi arrogo il diritto di aprire il topic per i Lions sul nuovo forum.

Ronnie Brown rimane a Phila perchè Harrison non ha passato i test fisici.La situazione di Best non è tranquillizzante, si rischia di avere il solo Morris sano contro Atlanta, anche se son più preoccupato dalla nostra difesa contro le corse che non dal nostro attacco sul terreno... la nostra forza è il gioco aereo, senza quello non andiamo da nessuna parte.

E speriamo che domenica il buon Jim non si riincazzi di brutto... le sconfitte non le piglia per il verso giusto, non vorrei gli prendesse un coccolone...

Image
Last edited by assioma 2 on 28/04/2012, 14:04, edited 2 times in total.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroi Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

stavo aspettando il nuovo topic :forza:

ho visto la partita contro i 49ers:
- Match tosto nel quale non siamo stati bravi a sfruttare la marea di penalità di SF. In red zone abbiamo fatto una fatica assurda e bisogna ricordare che il td di Burleson era un incompleto. Fosse per me, nelle 20 avversarie lancerei su CJ anche se triplicato...tanto in un modo o nell'altro la prende :biggrin:.
Come detto da assioma viviamo grazie al gioco aereo, però a me sembra che se gli avversari coprono bene su Megatron, l'attacco si ingolfa. E' ora che il resto del parco ricevitori si dia una svegliata;
- Sulle corse male male male, ma non mi sento di attribuire la colpa a Best. La corsa nel mezzo può andar bene se hai una OL che apre corridoi (e la nostra apre qualche "spiraglio" ogni 2/3 partite). Non è lo schema adatto a Jahvid, proverei più corse laterali o qualcosa di simile.
Detto questo, il folletto da Cal mi è piaciuto. Sempre ottimo sugli screen pass. Speriamo che la concussion non sia niente di grave.
Saltata la trade Brown, tra i FA non c'è nessuno di interessante?;
- Gli ST pessimi. Contro i Bears mi erano garbati, domenica invece son tornati a far schifo.

Schwartz deve calmarsi però, dalla chiamata del challenge di JH sul td di Pettigrew ha iniziato a sbarellare. C'è anche il pericolo di destabilizzare il resto della squadra con questo atteggiamento. 'Na camomilla no? :stressato:

Contro i Falcons mi aspetto qualcosina da Fairley. Deve ancora carburare, però in due partite non si è fatto proprio notare (se non per una QB hit ai danni di Cutler). Dovrebbe ritornare Durant tra i Lb's.
Sarà una partita difficile contro un attacco forte e completo, bisognerà difendere bene sia sulle corse che sui passaggi.
GO LIONS GO!
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by Paperone »

Jerome Harrison non ha passato i test perché i medici, secondo Schefter, avrebbero trovato un tumore al cervello
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

In bocca al lupo ad Harrison, speriamo si possa risolvere tutto per il meglio!

Per domenica dovrebbero tornare Durant e Scheffler, non si è allenato invece Best.
L'utilizzo nella week 7 del rb mi sembra a questo punto improbabile,addirittura ci son voci che parlano di stagione finita. Aspettiamo notizie dallo staff dei Lions.
Nel ruolo siamo cortissimi e contro i Falcons le portate se le dovrebbero spartire Morris e Williams. Morris comunque non mi dispiace, l'anno scorso ricordo buone prestazioni.

Con i rb's non ce ne va bene una, abbiamo una sfortuna assurda. Leshoure fuori al training camp, Best rischia seriamente di avere una carriera cortissima...

Domanda:Esiste qualche sito che riporta i vari giocatori attualmente free agents?
Image
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by assioma 2 »

detroit89 wrote:In bocca al lupo ad Harrison, speriamo si possa risolvere tutto per il meglio!

Per domenica dovrebbero tornare Durant e Scheffler, non si è allenato invece Best.
L'utilizzo nella week 7 del rb mi sembra a questo punto improbabile,addirittura ci son voci che parlano di stagione finita. Aspettiamo notizie dallo staff dei Lions.
Nel ruolo siamo cortissimi e contro i Falcons le portate se le dovrebbero spartire Morris e Williams. Morris comunque non mi dispiace, l'anno scorso ricordo buone prestazioni.

Con i rb's non ce ne va bene una, abbiamo una sfortuna assurda. Leshoure fuori al training camp, Best rischia seriamente di avere una carriera cortissima...

Domanda:Esiste qualche sito che riporta i vari giocatori attualmente free agents?
Purtroppo Best è una scommessa, aveva già avuto problemi fisici di questo tipo già a CAL.
Un vero peccato, perchè nelle ultime 2 partite era riuscito ad ingranare bene. Speriamo non sia nulla di troppo grave, ma ormai con le concussioni, giustamente, non si scherza più in NFL...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by IL Poz »

Un abbraccio ai miei amici Lions e al Mazzarri dell'NFL! :D
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by Dingo »

Finora avevo solo una vaga simpatia per Jim Schwartz, ma da domenica gode del mio più profondo rispetto :notworthy:
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

vabbè cosa dire? speriamo non sia nulla di serio per Matthew. Altrimenti la vedo nera.

Partita pessima contro i Falcons, se non fosse stato per quel fenomeno che indossa la #81 sarebbe finita già nel 3° quarto.
Ma poi cacchio, sul 3&4 decisivo dei Falcons quanti placcaggi abbiamo mancato? Delmas,Levy e non ricordo chi...Si poteva avere un'ultima chance ed invece sembrava la sagra del "vai col liscio".

Dire che siamo prevedibili è dir poco, poi ci metti che il nostro QB è costantemente sotto pressione per via di una linea offensiva ridicola ed il gioco è fatto. In redzone sempre peggio da qualche tempo a questa parte.
Nel prossimo draft solo uomini di O-line e linebackers.
Last edited by detroit89 on 08/11/2011, 13:33, edited 1 time in total.
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

notizie riguardo Stafford:
http://www.freep.com/article/20111024/S ... |FRONTPAGE
almeno si può stare un pò più tranquilli.

Ieri il running game è stato decente, alla fine Williams e Morris con 9 portate a testa sono arrivati vicino le 100 yards. Non benissimo ma neanche male. Certo si è sentita moltissimo l'assenza di Best, soprattutto per gli screen pass.

Le secondarie invece non sono state malaccio, certo servirebbe un CB di livello però ora come ora il problema principale non sono loro. Spievey continua a piacermi e sembra avere un buon fiuto per gli intercetti.
I problemi principali sono O-line e difesa contro le corse. Sul primo non ci spreco parole perchè ne abbiamo già parlato tanto. Pensare che ad inizio stagione ero uno dei più preoccupati per l'infortunio di Backus, ora invece mi irrito solo a guardarlo in campo.
Sul secondo invece, nonostante abbiamo rinforzato il reparto LB con l'aggiunta di Durant e Tulloch restiamo tra le peggiori difese (28esimi se non sbaglio). Serve assolutamente salire di livello ed iniziare a far registrare buone prestazioni.

Unica consolazione è sapere che, nonostante una gara pessima sotto quasi tutti gli aspetti, siamo rimasti in gara fino alla fine.
Domenica incontriamo i Broncos, partita assolutamente da non sottovalutare perchè Denver e TT vorranno ripetersi dopo la bella vittoria in rimonta contro i Dolphins.

Cerchiamo di arrivare alla settimana di bye nel miglior modo possibile. Suh ragazzi :thumbup:
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

si torna alla vittoria contro i Broncos, 45-10. Da segnalare il primo td di Titus Young :forza:
Ora arriva la settimana di bye che serve come il pane per recuperare i vari acciacchi e per ricaricare le batterie in vista di una seconda parte di stagione difficilissima.
Dalla week 10 dovrebbe tornar disponibile anche Best.


:notworthy: :notworthy: :notworthy: a Tulloch che, dopo il sack, si inginocchia e fa Tebowing!
Image
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by assioma 2 »

detroit89 wrote:si torna alla vittoria contro i Broncos, 45-10. Da segnalare il primo td di Titus Young :forza:
Ora arriva la settimana di bye che serve come il pane per recuperare i vari acciacchi e per ricaricare le batterie in vista di una seconda parte di stagione difficilissima.
Dalla week 10 dovrebbe tornar disponibile anche Best.


:notworthy: :notworthy: :notworthy: a Tulloch che, dopo il sack, si inginocchia e fa Tebowing!
Una partita che mi dà una gran fiducia per il futuro, non tanto per la W, che mi aspettavo, quanto per il modo con cui si è vinto.
Sulla carta si doveva dominare ed infatti si è dominato, vincere queste partite senza rischiare troppo è fondamentale per arrivare a fine stagione sereni a consapevoli delle proprie capacità.
Dopo il bye ci sarà una partita fondamentale al Soldier Field, se si riuscisse a ripetere il risultato del MNF saremmo veramente in corsa piena per la postseason.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

abbiamo firmato Leonard Davis, mossa che avrei fatto già da un pò di tempo.
Nei workout che si son tenuti in questa settimana hanno lavorato una ventina di giocatori. Oltre al già citato Davis, c'erano anche l'ex Kevin Smith e Randle El.

Best rimane day-to-day, in un intervista il folletto ha confemato che sta bene e che ritornerà in campo questa stagione. Daje Jahvid, abbiamo bisogno di te! :forza:
Image
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by detroit89 »

detroit89 wrote:abbiamo firmato Leonard Davis, mossa che avrei fatto già da un pò di tempo.
Nei workout che si son tenuti in questa settimana hanno lavorato una ventina di giocatori. Oltre al già citato Davis, c'erano anche l'ex Kevin Smith e Randle El.

Best rimane day-to-day, in un intervista il folletto ha confemato che sta bene e che ritornerà in campo questa stagione. Daje Jahvid, abbiamo bisogno di te! :forza:
rifirmato anche Kevin Smith...questo mi fa pensare che per Best è stagione finita. La sua voglia di tornare c'è, ma in molti gli hanno suggerito (giustamente) di non rischiare. Si sottoporrà ad altri test ma le speranze di rivederlo per questa stagione sono pochissime :sad:

Certo che con i Rb's siamo sfortunatissimi...Numero 20 non è che ti andrebbe di farti qualche altra sgaloppata?

Domenica si va al Solder Field per una gara durissima contro dei Bears in grande forma. Can't wait!
Image
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by IL Poz »

Pronti per la battaglia?

Splittiamo la serie e andiamo a braccetto ai playoff daje :D
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Detroit Lions 2011 - Jim Schwartz Madness Monitor

Post by assioma 2 »

IL Poz wrote:Pronti per la battaglia?

Splittiamo la serie e andiamo a braccetto ai playoff daje :D
Gentile da parte tua... :biggrin:

In realtà penso che per noi sarebbe leggermente meglio vincerla, ma la vedo dura visto il vostro attuale periodo di forma...
speriamo che la vostra settimana corta opposta al nostro bye ci dia un vantaggio che compensi almeno il fatto di giocare al Soldier.
Mi fa paura soprattutto il miglioramento della vostra OL, ma soprattutto il fatto che contro le corse abbiam fatto pena per tutto l'anno e dobbiamo affrontare il RB più caldo della Lega.

Cmq pronti, sperando anche che Cutler si ricordi di essere la pippa che deve essere...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Post Reply