Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post Reply
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by detroit89 »

Otter wrote:Qui dicono che la capienza del salary cap e' salita a 11kk in attesa di ristrutturare Stafford http://www.cbssports.com/nfl/blog/eye-o ... troit-lion.

Nel frattempo sono state definite le compensatory pics e ci sono state date due ulteriori scelte al quarto (n. 34, 131 assoluta) e settimo giro (n. 40, 246 assoluta) per un totale complessivo di otto.

Da alcune voci pare ci possa essere un concreto interesse per il cornerback free agent ex-Giants Osi Umenyiora...
Ottimo, ci stiamo muovendo molto bene. L'aggiunta di ulteriori due pick è una mezza manna dal cielo visti i tanti need che ancora abbiamo (spero che ora ne venga usata una per draftare un Punter).

Osi sarebbe tanta roba anche perchè ci servono DE come il pane.
La rifirma di Delmas mi piace, mi aspettavo cifre inferiori però.
Image
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by Otter »

detroit89 wrote:
Otter wrote:Qui dicono che la capienza del salary cap e' salita a 11kk in attesa di ristrutturare Stafford http://www.cbssports.com/nfl/blog/eye-o ... troit-lion. Nel frattempo sono state definite le compensatory pics e ci sono state date due ulteriori scelte al quarto (n. 34, 131 assoluta) e settimo giro (n. 40, 246 assoluta) per un totale complessivo di otto. Da alcune voci pare ci possa essere un concreto interesse per il cornerback free agent ex-Giants Osi Umenyiora...
Ottimo, ci stiamo muovendo molto bene. L'aggiunta di ulteriori due pick è una mezza manna dal cielo visti i tanti need che ancora abbiamo (spero che ora ne venga usata una per draftare un Punter). Osi sarebbe tanta roba anche perchè ci servono DE come il pane. La rifirma di Delmas mi piace, mi aspettavo cifre inferiori però.
Anche a me Umenyora non dispiacerebbe affatto...e concordo con la necessità di un punter decente; l'inguardabile Nick Harris ha delle statistiche (e delle prestazioni) imbarazzanti, non dovrebbe esser difficile trovare qualcuno che faccia meglio.
In generale però mi sembra che, finalmente, questa FA abbia una sua logica e possa coprire alcuni dei nostri need senza affidarci solo ed esclusivamente al draft...certo sarebbe comunque importante ristrutturare MS per avere maggior margine di manovra sul salary cap.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by detroit89 »

Otter wrote: Anche a me Umenyora non dispiacerebbe affatto...e concordo con la necessità di un punter decente; l'inguardabile Nick Harris ha delle statistiche (e delle prestazioni) imbarazzanti, non dovrebbe esser difficile trovare qualcuno che faccia meglio.
In generale però mi sembra che, finalmente, questa FA abbia una sua logica e possa coprire alcuni dei nostri need senza affidarci solo ed esclusivamente al draft...certo sarebbe comunque importante ristrutturare MS per avere maggior margine di manovra sul salary cap.
hai centrato il punto! Che poi come strategia poteva anche andar bene se si coprivano i needs nei primi giri, noi invece ce ne occupavamo dal terzo round in poi :dohut0:

Detto questo, serve come il pane rinnovare MS. Spero si trovi una soluzione al più presto così da poter creare ulteriore spazio salariale per firmare un veterano (Osi sarebbe il massimo perchè abituato da sempre a giocare la 4-3, in alternativa anche Israel Idonije o il ritorno di LoJackson non mi dispiacerebbero).

Discorso Punter: se si vuole rifirmare Hanson (e spero lo facciano perchè oltre ad essere una bandiera è ancora oggi uno dei Kicker più affidabili della lega) serve un Punter in grado di calciare i Kickoff.
Il draft offre due prospetti molto interessanti (Ryan Allen da Louisiana Tech, Brad Wing di LSU), tra i FA invece compare il nome di Shane Lechler. Ecco, la firma dell'ex-Rider, 7 volte Pro-Bowl, non mi dispiacerebbe nonostante l'età avanzata.

Draft:
chi vorreste?
la mia prima scelta è fare trade-down (non so però quanto realizzabile) così da guadagnare un ulteriore pick nei primi giri.
Se questa strada non è percorribile ecco la mia draft board:
- Eric Fisher = il ritiro di Backus e l'addio di Cherilus hanno creato un grosso need nella posizione di T. Il prodotto da Michigan State sembra veramente forte, secondo me può essere LT sin dalla week 1;
- Ziggy Ansah = fenomenali mezzi atletici. E' ancora grezzo vero, ma ha tutto per diventare un DE dominante;
- Dee Milliner = il miglior CB dell'intero draft. Fino ad un paio di settimane fa era la mia scelta numero uno, la Free Agency atta a rinforzare le secondarie però lo ha fatto calare in terza posizione.
Certo che sbavo al solo pensiero di un backfield formato da CB#1 Houston- CB#2 Milliner- NB Bentley- SS Delmas- FS Quin (con i vari Green, Greenwood, Bartell, Silva, Carey, Spievey ad allungare la depth chart);
- Chance Warmack = Stesso discorso fatto per il tackle. La nostra O-line è in piena rifondazione;
- Dion Jordan = adoro il giocatore, lo vedo comunque OLB in una 3-4.

PS. Spero non scelgano WR nei primi 3 giri! :biggrin:
Image
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Detroit Lions 2012 - In Mayhew we trust (cit.)

Post by Otter »

detroit89 wrote: PS. Spero non scelgano WR nei primi 3 giri! :biggrin:
:stralol: :stralol: :stralol:
Anche perché Broyles ha dimostrato un'ottima attitudine e, senza infortuni, può essere un target molto interessante in un reparto nel quale siamo già piuttosto coperti...pero', conoscendo il dinamico duo Mayhew/Schwartz non ci metterei la mano sul fuoco...la nostra filosofia e' sempre stata, al di la' dei need, di scegliere il miglior giocatore disponibile. La speranza e' che quest'anno, anche sui draft, si ragioni diversamente.
Post Reply