Windy Topic 2012

User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Windy Topic 2012

Post by Mattia »

Jack The Sack wrote:http://espn.go.com/chicago/nfl/story/_/ ... aching-job

vi prego, ma soprattutto prego per voi e per il football,
ditemi che è solo per la Rooney rule
Considerando che ci son ben 13 candidati, spero proprio di si. :icon_paper:
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Windy Topic 2012

Post by A-Rod »

Certe disgrazie non si augurano neanche ai peggiori nemici.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Windy Topic 2012

Post by »Dwight Howard« »

@SportsCenter
BREAKING: Report: Bears will hire Marc Trestman (Montreal Alouettes of CFL) as their next head coach. (Via Chicago Tribune)
[align=center]Image[/align]
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Windy Topic 2012

Post by IL Poz »

Marc Trestman, scelta particolare dei Chicago Bears. Nessuna esperienza da Head Coach in NFL e credo nemmeno da Offensive Cordinator. Una scommessa, allenatore che guarda molto all'attacco e che ha lavorato con Cutler nel pre-draft 2006 (quando è stato scelto da Denver).

EDIT = Probabilmente è stato Offensive cordinator dei 49ers di Steve Young, pensavo fosse soltanto QB Coach.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Windy Topic 2012

Post by saints68 »

Kromer,ex Saints, nuovo OC.
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: Windy Topic 2012

Post by Irving thomas »

IL Poz wrote:Marc Trestman, scelta particolare dei Chicago Bears. Nessuna esperienza da Head Coach in NFL e credo nemmeno da Offensive Cordinator. Una scommessa, allenatore che guarda molto all'attacco e che ha lavorato con Cutler nel pre-draft 2006 (quando è stato scelto da Denver).

EDIT = Probabilmente è stato Offensive cordinator dei 49ers di Steve Young, pensavo fosse soltanto QB Coach.
Come hai visto in seguito ti sbagli.. Trestman ha una lunga esperienza nella NFL anche se solo come assistente.. io seguo la CFL dal 2008 (anno in cui arrivò lui a Montrèal) ed è sempre stato uno dei migliori allenatori della lega... In Bocca al lupo coach Marc.. ti seguirò un pò anche in NFL!! :truzzo:
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Windy Topic 2012

Post by Mattia »

IL Poz wrote:Marc Trestman, scelta particolare dei Chicago Bears. Nessuna esperienza da Head Coach in NFL e credo nemmeno da Offensive Cordinator. Una scommessa, allenatore che guarda molto all'attacco e che ha lavorato con Cutler nel pre-draft 2006 (quando è stato scelto da Denver).

EDIT = Probabilmente è stato Offensive cordinator dei 49ers di Steve Young, pensavo fosse soltanto QB Coach.
E' stato OC dei Raiders (SB lost nel 2003), dei Browns, dei 49ers come già detto, e dei Cards. OC anche a North Carolina State in NCAA.
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: Windy Topic 2012

Post by chinasky »

La dimostrazione che essere tifosi, appassionati, infoiati... non conta un cazzo. Non ho commenti da fare su Trestman, non lo conosco, a parte il suo lungo curriculum da OC a Frisco e Oakland. L'esperienza CFL (2 gray cup vinte) spinge a pensare che dovrebbe essere l'avvio ad una grande stagione di palle messe per aria. Ditka divenne head coach dopo essete stato "solo" allenatore degli special team a Dallas... sappiamo tutti com'è andata e quale sia la reputazione di Da Coach oggi. Quindi prendiamo atto e avanti che si va... anche se sono perplesso, posso dirlo.

Dave Toub ci lascia. Con lui al comando degli ST abbiamo alzato numeri fenomenali negli anni con le squadre speciali... questo sì mi mancherà.
cecaro
Senior
Senior
Posts: 1924
Joined: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Location: Sierra Nevada del Matese

Re: Windy Topic 2012

Post by cecaro »

chinasky wrote:La dimostrazione che essere tifosi, appassionati, infoiati... non conta un cazzo. Non ho commenti da fare su Trestman, non lo conosco, a parte il suo lungo curriculum da OC a Frisco e Oakland. L'esperienza CFL (2 gray cup vinte) spinge a pensare che dovrebbe essere l'avvio ad una grande stagione di palle messe per aria. Ditka divenne head coach dopo essete stato "solo" allenatore degli special team a Dallas... sappiamo tutti com'è andata e quale sia la reputazione di Da Coach oggi. Quindi prendiamo atto e avanti che si va... anche se sono perplesso, posso dirlo.

Dave Toub ci lascia. Con lui al comando degli ST abbiamo alzato numeri fenomenali negli anni con le squadre speciali... questo sì mi mancherà.
Le due stagioni che è stato da noi, quando ha sostituito Shanahan, ha messo su dei grandi numeri nel passing game (Rice stabilì il record di yards battuto quest' anno da Megatron, nel 96 iniziò a sviluppare T.O.) però il running game non era il suo forte, le difese si concentravano sul QB, e infatti S. Young prese un sacco di legnate, sopratutto nei due divisional contro G. bay. Anche nell' anno del SB con Oakland Charlie Garner disputò una stagione strepitosa ma se non sbaglio fu il ricevitore principale della squadra.
Image Image Image
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Windy Topic 2012

Post by multiple »

Sembra che abbia un attacco veramente difficle da digerire, che richiede tempo per essere appreso bene (fonte: PFW)
User avatar
Staralfur
Rookie
Rookie
Posts: 489
Joined: 18/10/2011, 14:48
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Grosseto

Re: Windy Topic 2012

Post by Staralfur »

Sinceramente non lo conosco e quindi non posso esprimere una mia opinione. Gli faccio solamente il mio in bocca al lupo perchè lo aspetta un lavoro duro e impegnativo.
Ah un grazie anche se in ritardo a Lovie Smith che in questi anni con noi è sempre stato un'ottima persona e buon allenatore. Buona fortuna anche a lui per i suoi prossimi impegni.
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Windy Topic 2012

Post by porumboiu »

bah a me piaceva molto lovie smith, anche se ha la colpa di non aver preteso dalla dirigenza maggiori investimenti in attacco, specialmente in OL. buona cosa comunque il licenziamento di tice, pessimo OC. riguardo a trestman, non lo conosco, ma visto che viene dalla CFL, speriamo che non si metta a mandare in motion verticale la gente nel backfield! :lingua:

(e chissà che la sua provenienza canadese non rivitalizzi il returning game, facendo tornare hester ai suoi heydays :fischia: )
Irving thomas
Rookie
Rookie
Posts: 410
Joined: 07/09/2006, 22:37

Re: Windy Topic 2012

Post by Irving thomas »

Trestman qualcosa si è portato da Montrèal, ma poca roba.. credo che il fatto che sia stato quei 5 anni in una lega con regole differenti possa averlo fatto crescere più di quanto non sarebbe cresciuto girovagando per qualche college Ncaa. Questo non per dire che fare l'assistente in Ncaa non sia un bel lavoro che ti prepara anche alla NFL (pur essendo mondi diversi) ma ormai Trestman sembrava "bruciato" per i grandi palcoscenici..

Non lo etichetterei comunque come un "coach CFL" ma come un assistente di successo..
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Windy Topic 2012

Post by matt2354 »

Ho letto solo ora in home...in bocca al lupo per tutto Johnny...che tu abbia la possibilità di avere una vita normale ben più importante che tornare a giocare a football.
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Windy Topic 2012

Post by Mattia »

New TE in town! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Post Reply