Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

tweet: Mike McCoy adds Ron Milus (Secondary) and Kent Johnson (Strength & Conditioning) to coaching staff.

tweet successivo: Spelling correction on last tweet. Johnston not Johnson. Kent Johnston new strength & conditioning coach. :forza:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

vuoi commenti anche qui ? no perché non saprei che dirti su sti due onestamente. :laughing:

Milus chiaramente silurato dopo il Divisional dai Broncos si riunisce con McCoy, le secondarie sono un reparto delicato per noi. estremizzando si può dire "ha pagato per Moore". staremo a vedere.
su Johnston, dico sempre meglio di quello che avevamo prima. fra partenze lente, collassi stagionali, infortuni dove negli ultimi due anni siamo andati a record fra IR e uomini a roster non può che essere un bene una ventata d'aria fresca.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

Se tu non li conosci figurati io. Però il tuo ottimismo è contagioso, quindi chiedo sempre il tuo commento :lmao:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

:forza:

sono fiducioso in questo nuovo corso. soprattutto in Telesco. le direzioni prese sia in posizione di HC che di coaching staff mi piacciono molto.

Confermare in primis John Pagano e il blocco di DL/LB coach che hanno svolto un ottimo lavoro sia nello sfruttare il materiale a disposizione sia nello sviluppare i giovani, la nomina a OC di una mente come Ken "The Whiz" Whisenhunt e la scelta di D'Alessandris che era uno dei migliori coach della o-line a disposizione, non può che essere una direzione positiva.

l'unico appunto sulla gestione McCoy per ora lo si può fare sulla conferma del RB coach Ollie Wilson, oramai decennale da noi, però è un buon segno per chi cerca riscatto come Mathews. soprattutto perché avere qualcuno della "vecchia gestione" che lo supportava nei giorni di Turner/Smith e che può continuare a farlo, non è di secondaria importanza.

ah, fra i need mi sono dimenticato di citare il NT dove però io vorrei lanciato definitivamente Cam Thomas che è giovane, nei sub-package ha giocato benissimo e quando gli è stata data l'occasione per gli infortuni a Franklin-Garay ha fatto vedere ottime cose.
forse servirebbe pure un K per mettere competizione a Novak, non so.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by slevin17 »

raid, volevo farti una domanda:
(premessa)stavo dando un'occhiata ad alcuni mock, e proprio quando credevo che ai bucs potesse arrivare milliner come CB (i titans nostri maggiori avversari nella corsa al giocatore potrebbero infatti virare su un WR), venite voi a "rompere le uova nel paniere" selezionandolo alla 11esima (almeno stando a quanto riportano gli esperti). (domanda)ma dico io, possibile che non abbiate altri need da colmare? non avete pietà dei poveri bucs che nell'ultima stagione hanno sfiorato il record negativo di ogni tempo in NFL per yard concesse su lancio agli avversari? per noi milliner sarebbe manna dal cielo....
cmq le nuove divise mi sembrano davvero fighe (se la news risulterà vera): unico appunto il colore blu che dovrebbe essere decisamente più scuro! mi sembra troppo tenue. l'helmet è fantastico, mi riporta ai vecchi tempi quando era blu invece di essere bianco.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

per le divise non penso avvenga alcun cambiamento, almeno, di rumors credibili non ne ho letti. però mai dire mai.

per il draft. non so come possa draftare Telesco, quale sia la sua strategia. però noi fra gli UFA abbiamo Cason e Jammer con il secondo che si diceva aver giocato l'ultima partita in maglia Bolts contro i Raiders [e comunque attempato]. Il primo non è un CB #1 e alla giuste cifre, con alle spalle una stagione discreta ma nulla più, potrebbe tornare. Il resto del reparto è composto da nickel-CB come Gilchrist [una sciagura, imho, undersized e acerbo] e S.Wright [molto più promettente, ma injury prone]. quindi i problemi a CB sono evidenti, nonostante sia stato claimato dai Saints Johnny Patrick che dubito risolvi qualcosa nell'immediato.
Milliner è una scelta, spiace per voi, che a me piace molto se arrivasse alla 11. Nonostante si possa virare su un 2nd round come Poyer o Trufant rimanendo in PAC -12 ambito che ben conosco, per esempio.

altri need ? OL e OL. ma le defezioni per via dei ritorni all'università dei vari Lewan, Matthews hanno abbassato le prospettive di poter pigliare un OL assolutamente perno per proteggere Rivers. si sta valutando inoltre in queste ore, giorni la posizione di Gaither [definito un oltraggio e irrispettoso da più membri dell'organization per il comportamento tenuto]. Il vuoto a LT potrebbe essere evidente.
Eric Fisher da Central Michigan ? Possibile. Long da Oregon ? Forse al 2nd round.

altra priorità è la posizione di G dove Vasquez è UFA ed è uno dei nomi più richiesti, Telesco ha già detto che è lui la priorità nel firmare un nuovo contratto. In tal senso da tener d'occhio Warmack di Alabama. insomma da qui, slevin, non ci si schioda imho.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by slevin17 »

da quello che scrivi spero che andiate a rimpolpare la linea offensiva, lasciandoci strada libera per milliner. che poi poyer non mi dispiace nemmeno, ma il talento di milliner è davvero tanto.
ma in quanto a spazio nel cap come siete messi?, ci sarà spazio per qualche colpo oppure sono tempi magri?
opinione mia personalissima, taylor lewan lo avrei visto bene nella vostra OL, tra l'altro i colori di michigan sono uguali ai vostri.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

6M libero all'incirca. non troppo. pesano [non in termini di "cifre" perché non sono enormi, ma per funzionalità] i contratti elargiti da AJ Smith a Meachem e Gaither che sono stati due ectoplasmi nella scorsa stagione. e se, forse, su Robert qualcosina si può sperare di recuperare [in termini d'aiuto alla squadra, con The Whiz come OC], su Gaither temo sia tutta dead money. almeno di garantito non mi pare che l'ex Ravens avesse chissà cosa. Si parlava, rumor, di ristrutturare i contratti di Rivers e Weddle per poter permetter più margine di manovra.

Telesco inoltre è assolutamente draft-oriented quindi non m'aspetto nessun big name nei ruoli chiave dalla FA, imho. Lewan sì, anche a me piaceva molto, ma non si può scappare da un 1st&2nd round dedicato a OL e DB. O, al limite, in posizione di ILB sarebbe interessante valutare Teo in quanto Spikes ha 41013010 anni, Demorrio Williams è da rotazione e quindi D.Butler non ha nessuno a fianco di valore. credo meno alle ipotesi OLB opposto a Ingram/Johnson visto che Phillips è FA ed è richiesto.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by slevin17 »

ho capito, sei stato molto preciso.
cmq io adoro i coach "draft-oriented", sono quelli che riescono a scovare il talento dove molti non lo vedono. spero che abbiate fatto la scelta giusta, ve lo meritate e se sarà così la prossima stagione ci sarà qualche soddisfazione.
PS: leggevo che ci sono raiders, rams ed anche voi in odore di passare a los angeles. sai dirmi qualcosa a riguardo? anche perchè qualche tempo fa anche i bucs erano sul radar californiano, ora questi rumors su di noi sono quasi spariti.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

slevin17 wrote:ho capito, sei stato molto preciso.
cmq io adoro i coach "draft-oriented", sono quelli che riescono a scovare il talento dove molti non lo vedono. spero che abbiate fatto la scelta giusta, ve lo meritate e se sarà così la prossima stagione ci sarà qualche soddisfazione.
PS: leggevo che ci sono raiders, rams ed anche voi in odore di passare a los angeles. sai dirmi qualcosa a riguardo? anche perchè qualche tempo fa anche i bucs erano sul radar californiano, ora questi rumors su di noi sono quasi spariti.
Sì, Telesco era visto molto HIGH in giro per l'NFL, spero possa confermare nel tempo le buone impressioni che fino ad ora ha dato nelle interviste e nelle conferenze stampa. poche settimane e potremo avere una prima valutazione. McCoy è un HC totalmente d'accordo con la sua filosofia quindi il tandem ha tutto per poter funzionare.

argh. già ci sono i Kings :forza:, quest'anno non è stata esercitata l'opzione possibile di uscire dal contratto con la città di San Diego ed è stato rinnovato fino a fine stagione il legame con il Qualcomm Stadium. il problema è che tutte le proposte di M.Fabiani sulla costruzione di un nuovo stadio sono state rigettate e/o procedono lentamente. anni fa si parlava di Chula Vista, Oceanside ma son tramontate subito. l'ultimo progetto serio, con tanto di rendering della zona, è Downtown SD vicino al PETCO Park, ma c'erano diversi ostacoli, fra cui la mancanza di uno spazio per il tailgate. da lì non ci si è più mossi, che io sappia. ma posso cercare in giro nuove news, anche se tutti i media locali/San Diego Union Tribune tacciono e significa che nulla di importante bolle in pentola.

resto del parere che se a Los Angeles costruiscono uno stadio, Goddell si impunta per la franchigia nella Città degli Angeli, siamo noi i principali indiziati. insieme ai Raiders che pure loro con il Coliseum hanno i loro problemi.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by slevin17 »

ride_the_lightning wrote:
Sì, Telesco era visto molto HIGH in giro per l'NFL, spero possa confermare nel tempo le buone impressioni che fino ad ora ha dato nelle interviste e nelle conferenze stampa. poche settimane e potremo avere una prima valutazione. McCoy è un HC totalmente d'accordo con la sua filosofia quindi il tandem ha tutto per poter funzionare.

argh. già ci sono i Kings :forza:, quest'anno non è stata esercitata l'opzione possibile di uscire dal contratto con la città di San Diego ed è stato rinnovato fino a fine stagione il legame con il Qualcomm Stadium. il problema è che tutte le proposte di M.Fabiani sulla costruzione di un nuovo stadio sono state rigettate e/o procedono lentamente. anni fa si parlava di Chula Vista, Oceanside ma son tramontate subito. l'ultimo progetto serio, con tanto di rendering della zona, è Downtown SD vicino al PETCO Park, ma c'erano diversi ostacoli, fra cui la mancanza di uno spazio per il tailgate. da lì non ci si è più mossi, che io sappia. ma posso cercare in giro nuove news, anche se tutti i media locali/San Diego Union Tribune tacciono e significa che nulla di importante bolle in pentola.

resto del parere che se a Los Angeles costruiscono uno stadio, Goddell si impunta per la franchigia nella Città degli Angeli, siamo noi i principali indiziati. insieme ai Raiders che pure loro con il Coliseum hanno i loro problemi.
io sono legatissimo al QUALCOMM, e tu lo sai, visto che è lo stadio in cui i bucs sono diventati campioni del mondo. ma un bel restyling non andrebbe bene per far restare i chargers a SD? cmq mi pare che su bleacher report, circa un mese fa, avevo trovato un articolo su questo ed i maggiori indiziati al trasferimento erano i rams, seguiti dai raiders ed in ultimo voi. spero davvero che alla fine il connubio tra SD e chargers possa proseguire. alla fine è questo il brutto degli sport americani, il fatto dei trasferimenti: io l'ho vissuto coi sonics, sono delle sensazioni davvero brutte sportivamente parlando. perchè non ci si affeziona solo alla franchigia ma anche alla città dove la squadra gioca. per fortuna nel caso di seattle il nome, i colori e la storia sono rimasti ed ad OKC è stata fatta una rinominazione salvando il nick supersonics per seattle.....gli oklahoma city supersonics non li avrei proprio sopportati!!!!!
cmq per quanto riguarda i kings ti dico sinceramente che la soluzione più saggia sarebbe di tenerli a sacramento ed a noi di darci una squadra di espansione (alla fine a me interessa solo di riavere i miei sonics, mica di fare sgarri ad altre città). ma se nel malaugurato caso (per voi ovviamente) la nba dovesse approvare il trasferimento secondo me nel giro di pochi anni sacramento riceverà una squadra da qualche altra città (bucks in prima linea) da poter rinominare kings e continuare a giocare in nba. i sonics nel 2008 sono scomparsi, sono passati 5 anni ed ora sembrano sul punto di poter tornare, eventualmente sarà lo stesso per i kings. sperando che alla fine però lo scenario possa essere quello che ti ho prospettato all'inizio (kings a sacramento e a seattle expansion team). :ok:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

rilasciato Takeo Spikes. si torna ai PO ragazzi.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

Rilasciato from University of JahRastafari, Atari Bigby. idolo vero. l'avrei tenuto solo per la simpatia. :notworthy:
Vasquez non è stato taggato, e ti credo tag sui 10 milioni quando il più è pagato è Rivers a 12 milioni.
Jammer e Cason li vedo già con un piede all'aeroporto.
Nelle secondarie in pratica insieme ai tre giovani di belle [più o meno] speranze come Gilchrist, S.Wright e B.Taylor c'è il solo Weddle.
Gaither non si sa ancora il suo destino. che non penso essere positivo.
Garay si perderà per sempre a Sacramento.

insomma, rivoluzione Telesco è iniziata.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

il triangolo no! non l'avevo considerato!

ride chargers-kings
slevin bucs-sonics
io chargers-sonics

:forza:

p.s. se mai dovessero trasferirsi a LA, smetterei di tifare i Chargers :polliceverso:
Post Reply