Time for new blood & new ways - San Diego Chargers

User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by c.p.simpson »

l'unica grossa preoccupazione e' che lui sa sicuramente le condizioni di PM e le azioni che puo' fare e no...quindi contro di noi avrete uno bello scout del nostro attacco...
sulla gestione del gioco non mi ha mai entusiasmato, e la gestione del gioco di sabato mi aveva fatto preoccupare su una sua mancata partenza e lo avevo anche scritto...(c'erano sotto altre squadre, voi non c'eravate ancora)
come dici te da dargli merito di essere stato molto eclettico passando da un gioco di sole corse di tebow a un gioco versatile come quello con pm
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

c.p.simpson wrote:l'unica grossa preoccupazione e' che lui sa sicuramente le condizioni di PM e le azioni che puo' fare e no...quindi contro di noi avrete uno bello scout del nostro attacco...
sulla gestione del gioco non mi ha mai entusiasmato, e la gestione del gioco di sabato mi aveva fatto preoccupare su una sua mancata partenza e lo avevo anche scritto...(c'erano sotto altre squadre, voi non c'eravate ancora)
come dici te da dargli merito di essere stato molto eclettico passando da un gioco di sole corse di tebow a un gioco versatile come quello con pm
penso che sia stato premiato proprio per via del sapersi adattare a seconda del QB presente, forse nel rivitalizzare Rivers può essere il migliore fra quelli in giro. e fattibili [cioè, non intendo dei santoni Cowher, Gruden].
sì, ho letto il vostro topic, non so, chiaramente da OC a HC c'è un bel salto di ruolo, anche per via della gestione delle cose. qui avendo una franchigia in rebuilding mode ha totale controllo insieme a Telesco su come vorrà impostare la squadra.
unica raccomandazione che mi preme fare a Mike è di tenere John Pagano come DC, ha commesso qualche errore, ma la D# è notevolmente migliorata e soprattutto la DLine [e il front seven] s'è dimostrata solidissima.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by Leviathan »

New Chargers coach Mike McCoy reportedly wants to keep holdover John Pagano on board as defensive coordinator.
User avatar
squall182
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 01/11/2005, 13:09
Location: roma

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by squall182 »

ride_the_lightning wrote:a leggere il vostro topic sembra che abbiamo nominato Matt Millen come HC. :stressato:

scelta che non mi dispiace. in questi anni ai Broncos ha saputo giostrarsi fra QB profondamente diversi tra loro Orton - Tebow - Manning, ottenendo sempre buonissimi risultati. chiaro poi Peytonio è OC di se stesso, ma soprattutto il lavoro svolto sugli altri due, imho, non è da sottovalutare. anche il running game m'è sempre sembrato di un certo livello, pur non essendo i Broncos dotati di chissà quale nome.
è giovane, 40 anni. proprio come Telesco. insomma : 40+40. AJ e Norv era un 63+60 direi che l'aria di nuova era c'è, eccome.
vedremo le scelte che intraprenderanno i due nel cammino verso il draft. intanto un benvenuto e auguri a Mike.
Credo che fare peggio sia veramente impossibile e mi riferisco in particolar modo a Telesco. Scelte insensate negli ultimi anni al draft e Off Season praticamente nulla se non con acquisti al limite del ridicolo ed inutili (vd. Takeo Spikes, Bob Sanders, Robert Meachem). Per quanto riguarda l'HC ovviamente non lo conosco, ma mi sembra che in questi ultimi anni i Broncos offensivamente siano andati sempre discretamente pur non avendo grosso materiale a disposizione, in particolar modo tra i RB. Staremo a vedere. L'importante è che so di non vedere più Norv e le sue chiamate, ma le che va perderemo ma in maniera del tutto nuova. :truzzo:
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

quello è sicuro, squall. l'ultimo periodo AJ-Norv era talmente precipitato nell'abisso che far peggio è decisamente impossibile.
Telesco è veramente ben visto da tutti nel mondo NFL ed è giovane, io continuo a sottolineare questo aspetto, non perché mi interessi la sua data anagrafica ma perché stiamo assistendo a un nuovo modo di concepire il football, nuovi interpreti, nuovi modi di vedere gli interpreti, e una persona che sia giovane, fresca e, a quanto riportano, brillante, non può che far bene per una franchigia come la nostra che ha bisogno di nuovi stimoli e ritrovare il giusto percorso.

su McCoy, ripeto, a me piace come scelta. ha già dichiarato in conferenza che incomincerà a valutare lo staff e che sicuramente porterà un OC di ruolo che chiamerà i giochi. dettaglio fondamentale visto che con Norv eravamo un HC+OC, chiaro, essendo McCoy mente offensiva le decisioni passeranno da lui, ma avere un OC non solo fantoccio [come eravamo abituati da anni] è un ottimo segnale.
su Pagano confermo le voci riportate da Levia, e spero che sia così anche la realtà.

Rivers felicissimo della scelta di McCoy. se c'è uno che può rimetterlo in carreggiata, questi è McCoy. leggevo anche di Jacob Hester [RB/FB ora in forza ai Broncos] che si dice felice della scelta dei Bolts, in quanto hanno preso una mente capace e eclettica. vedremo. ora come ora può farci finire 0-16 come 16-0 quindi nessun giudizio, ma l'atmosfera che si respira a Chargers Park è positiva. c'è fiducia nel nuovo progetto e corso.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

come già ampiamente commentato nel topic dei coach arriva Ken "The Whiz" Whisenhunt come OC. è un grandissima presa. la collaborazione fra due menti offensive come McCoy e Whiz può solo far ben sperare.
se si confermasse Pagano come DC devo dire che le due aree più importanti nello staff siano ben coperte con gente di assoluto valore.
saranno interessanti le scelte come OL coach visto che si è reduci da una stagione ridicola e pietosa. interesse nel vedere pure il DB coach e infine spero venga offerto il contratto a C.Joiner [ :notworthy: ] per confermare il suo posto di WR coach. mentore come pochi altri per il ruolo [e da sempre efficace].
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

in questi giorni :
- confermato DC John Pagano. ottimo.
- OC come ben sappiamo Ken Whisenhunt.
- DB coach non rinnovato e son contento, reparto che deve subire alcuni cambiamenti importanti, a partire dallo staff.
- OL coach idem. e mi pareva anche giusto.
- ST coach, a sostituire Rich Bisaccia, arriva dai Cardinals Kevin Spencer. sinceramente non lo conosco, ricordo i gran bei ritorni di P.Peterson dell'anno passato. che siano di buon auspicio.
- confermati pure LB coach [J.Barry] e DL coach [D.Johnson] : giusto così. reparti in crescita, soprattutto la DL ha fatto un ottimo lavoro.
- WR coach, Joiner che ha contratto scaduto mi sa che non rifirma con noi. mi dispiacerebbe molto.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

tweet: The #Chargers have hired former NFL QB Frank Reich as the team's new quarterbacks coach, Head Coach Mike McCoy announced today.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

Reich è l'ex back-up di Jim Kelly e per due anni [2009-2010] ha lavorato con Peyton a Indianapolis. scelta che ci sta. da vedere sempre nell'ottica "recuperiamo il Soldato Philip".
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

Ride invece del draft che mi dici?
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

WhiteManCanJump wrote:Ride invece del draft che mi dici?
bella domanda. non so come possa operare Telesco, fosse stato AJ Smith qualche indicazione in più potevo averla. abbiamo un'ottima posizione, la #11 che con il record 7-9 è una manna dal cielo. sommariamente direi che i need sono :
- OL
- DB
- ILB
- WR

1. offensive line mi sembra scontata come opzione. sia per la protezione a Rivers che per il running game serve un innesto di assoluta qualità. non ci sono venute in aiuto le defezioni [o meglio il non dichiararsi] di elementi di assoluto livello come Matthews da Texas A&M e Taylor Lewan da Michigan, visto che Joeckel [Texas A&M] è irraggiungibile. leggo molto di Eric Fisher, OT da Central Michigan ma non l'ho ancora approfondito.
il ruolo necessita di un upgrade. l'esperimento Gaither è fallito, addirittura leggevo gente [veterani e dello staff] che non riesce manco a "guardarlo in faccia" in quanto si pensa abbia simulato l'infortunio alla schiena [sempre listato con un enigmatico "back spams", effettivamente] e si sia "rubato" stipendio dopo lo scorcio di stagione 2011 eccellente. vedremo come McCoy e Telesco valutaranno la cosa.
servirebbe qualcosa anche all'interno, al posto di Green, Warmack [OG] di Alabama potrebbe essere un'altra opzione.

2. DB. ebbene sì. a CB abbiamo problemi. i due titolari sono entrambi "punti di domanda". Cason ha il contratto terminato e quindi lo si dovrebbe rinnovare, ma a quali cifre ? e non è assolutamente lo shutdown corner che ci si aspettava in uscita da Arizona, pur avendo quest'anno guadagnato kudos con una stagione su buoni livelli. Jammer idem, ma si parlava di ritiro o di ultima partita giocata in maglia Bolts contro i Raiders. l'età è quella che è oramai. Wright e Gilchrist son ancora giovani e il primo ha la sua dimensione ideale come nickel corner. Se Milliner [Alabama] crollasse fino alla #11 non esiterei a premere il grilletto. 2nd round c'è un'interessante J.Poyer da Oregon State, avendo seguito la PAC -12 mi è piaciuto molto.
servirebbe qualcosa anche a safety accanto Weddle, ma qui è questione di "aspettare" il recupero dal torn acl di Brandon Taylor, il rookie da LSU, terzo giro quest'anno.

3. ILB. Donald Butler è una bestia, un leader, un animale e probabilmente il futuro della franchigia nel ruolo di inside linebacker. ma accanto lui non c'è nulla. Spikes ha trecento anni, D.Williams è un buon mestierante ma non titolare fisso, Mouton 2ND ROUND PICK non ha ancora giocato uno snap difensivo, e forse ha giocato snap negli special teams.
Manti T'eo ? potrebbe essere una soluzione.

4. WR. da riconfermare Danario Alexander, Malcom Floyd è il veterano d'esperienza, tornerà Vincent Brown [potenzialmente X/Y receiver]..ma poi ? Royal nello slot può avere ancora una chance, come Spurlock, ma Meachem ha deluso, EUFEMISMO. servono rinforzi senza ombra di dubbio. materiale che valga la #11 non ne vedo, qualcosa da mid round [3rd tipo] sì e si potrebbe puntare in quella direzione. Meachem il nuovo staff proverà a recuperarlo, ma una polizza assicurativa fresca e futuribile sarebbe gradita.

Altro : a linee generiche potrebbe servire un OLB opposto a Ingram/JJ visto che Phillips ha i suoi anni e pur essendo sempre da :notworthy: ha qualche problema di tenuta fisica, oramai. Antwan Barnes potrebbe dire ancora la sua, ma si potrebbe optare per la linea giovane completa o comunque assicurare un po' di competizione.
un vero change of pace per Mathews. per le questioni di durabilità fisica dell'ex Fresno State che ne stanno compromettendo la carriera a San Diego. io voto per una mid-round choice alla Kenjon Barner o Johnathan Franklin. due RB che mi piacciono da morire [che tifi UCLA è un dettaglio :forza: ] e che potrebbero ritagliarsi uno spazio importante dietro a Mathews o comunque nel gioco fuori dal backfield, penso proprio all'ex Oregon, Barner.
Last edited by ride_the_lightning on 23/01/2013, 11:26, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by Leviathan »

Former Chargers DE Jacques Cesaire has decided to officially retire.

Mancherà uno così alla linea di San Diego.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

Leviathan wrote:Former Chargers DE Jacques Cesaire has decided to officially retire.

Mancherà uno così alla linea di San Diego.
scherzi Levia ? era un mentecatto. :laughing: :laughing: :laughing:
l'anno scorso non ha giocato manco, è stato tagliato. poretto quando era un po' più giovane da mestierante riusciva a dare un suo contributo, ma era una zavorra incredibile.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

http://www.chargers.com/news/article-1/ ... 0cb6b7c596

altri tre innesti tra i coach

Wide Receiver Coach: Fred Graves - Most recently with the Carolina Panthers, Graves comes to the Bolts with 11 seasons of NFL coaching experience and 26 years spent at the collegiate level. Some of the names he's helped emerge during his tenure include Steve Smith, Kenny Britt, Nate Washington, Roy Williams and Eric Mouls. |

Offensive line Coach: Joe D'Alessandris - D'Alessandris joins the Chargers coaching staff after spending the previous three seasons in charge of the Buffalo Bills offensive line. In 2011, the unit allowed the fewest sacks in the NFL (23) while this season did a superb job opening up lanes in the run game for both Fred Jackson and C.J. Spiller.

Special Teams Coordinator: Kevin Spencer - Boasting an impressive 22-year resume, Spencer joins the Chargers after a six year stint with the Arizona Cardinlas and a five year career with the Pittsburgh Steelers. He won the Super Bowl with Pittsburgh back in 2006 and helped guide the Cardinals to an NFC Title in 2009. Spencer was named the 2003 NFL Special Teams Coach of the Year.


commenti?

ah grazie per il riepilogone in vista del draft :D
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: The Tom Telesco Era - San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

ottimo Joe D'Alessandris come più volte ribadito dai tifosi Bills nel loro topic. contando che dal 2007 avevamo Hal Hunter che s'è dimostrato quantomeno inefficace e come OC fantoccio l'anno scorso ancora peggio, molto bene.

Spencer porta esperienza, cosa che non fa mai male all'interno di un settore delicato come gli ST. dispiace per Bisaccia che era un buonissimo coordinator, vedremo che combinerà Kevin.

Graves non lo conosco, minimamente. rimpiazza il leggendario Charlie Joiner che ha deciso di ritirarsi. tanti applausi per lui.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Post Reply