Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post Reply
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by steve »

ma pioli come lo vedete?'??'
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

steve wrote:ma pioli come lo vedete?'??'
E' uno di quelli usciti dalla scuola New England dove sembravano essere qualcosa di eccezionale fuori(tipo la scuola di S.Antonio nel basket) per diffondere progetti inaffondabili e affidabili. A Kansas City nel 2009 sbagliò la prima scelta, nel 2010 azzeccò Berry, nel 2011 il wr lo sbagliò(attendo di vederlo senza Bowe e un altro qb) e nel 2011 Poe non mi sembra un affare. Ha un ego fortissimo quindi se bisognasse spronare Rivera sarebbe l'uomo adatto e riesce a convincere molti giocatori nella free agent anche se non mi sembra il top per noi in questo momento.
Per noi serve un GM che sappia aggiustare bene il roster firmando un wr, migliorando la linea offensiva, trovando delle secondarie affidabili...non deve ricostruire ma addizionare il talento già a disposizione. Pescare con la 14esima scelta è pericolo perché o vai con il miglior prospetto disponibile o rinunci a qualcuno per un giocatore mirato che sai che ti darà certezze.
Boh sinceramente non sarebbe male ma neanche il meglio....
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

steve wrote:ma pioli come lo vedete?'??'
A mio parere a Chiefs non ha fatto un grandissimo lavoro. Ha raggiunto i PO solo nel 2010, in una division che non è proprio fortissima. Ha commesso qualche errore di troppo al draft come ha detto bene federico. Ha ragione nel dire che sarebbe un GM con i coglioni quadrati e non avrebbe problemi a riprendere Rivera o chi per lui, ma pure lui non è infallibile come decisioni :penso: .

Al draft credo che il 1° giro sarà un DT, almeno che non arrivi fino a noi D. Milliner (CB di Alabama) che i mock danno in uscita prima. Quest'anno ci sono parecchi prospetti per OL e la DL...

:papa:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by steve »

io dico che è dal 2006 che cerchiamo di affiancare un WR a Smith...

Drafted WRs:
Rd 2 - 2006 - #45 - Dwayne Jarrett
Rd 4 - 2007 - #118 - Ryne Robinson
Rd 3 - 2010 - #78 - Brandon Lafell
Rd 3 - 2010 - #89 - Armanti Edwards (KR)
Rd 6 - 2010 - #198 - David Gettis
Rd 5 - 2011 - #132 - Kealoha Pilares (KR)
Rd 4 - 2012 - #104 - Joe Adams (PR)

Free Agent WRs:
2008 - DJ Hackett - 13rec - 181yds - 0 TD
2008 - Muhsin Muhammad - 65rec - 923yds - 5 TD
2011 - Legedu Naanee - 44rec - 467yds - 1 TD
2012 - Louis Murphy - 25rec - 336yds - 1 TD


direi che è ora di prendere un WR da affiancare a Smith e LaFell che permetta al primo di essere utilizzato nello slot.. visto che si ritirerà tra due anni!

per il resto se è pieno di OL e DT meglio non prenderli al 1st round...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

SI PARLA DI DRAFT FINALMENTE!!!!!
Allora dopo aver osservato alcuni prospetti dico che Johnthan Banks, CB, Mississippi State, sarebbe un ottimo primo giro viste alcune tendenze alle abilità di plamaker, un fisico pronto per giocarsela con i wr più grossi e una buonissima rapidità nel profondo. E' un placcatore solido, aggressivo ma difetta un po' nel primo passo dove wr piccoli e veloci possono metterlo in difficoltà. Preferisce la copertura a uomo che a zona, ideale per provare a ridurre gli effetti dei primi wr avversari. Solo problema è che prima di noi c'è Tampa Bay e pare che loro siano strettamente interessati a prenderlo.

Io consiglieri di non prendere un wr al primo giro perché non c'è il Top ed è facile trovarlo nel secondo. Nel primo giro andrei tutta la vita su Banks se disponibile oppure mi giocherei la carta Johnathan Hankins, NT, Ohio State. Non è Lotulelei ma ha stazza per impegnare due avversari mettendo Johnson e Hardy nelle migliori condizioni per giocare un uno contro uno. Run stopper eccellente, potente primo passo e braccia solide; non è un pass rusher ma contro il running game è pronto per competere fin da subito e può giocare anche nose tackle.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Da quello che si legge nei vari mock USA il primo CB ad uscire dovrebbe essere Milliner. Banks lo danno dopo la 15 un po' tutti. Chiaramente non si anadrà al 1° giro su WR, non ce ne sono di super top, c'è Allen che è un buon 6-3, ma non credo faccia al caso nostro. Alla fine il nostro dubbio sarà DT o CB? ...e andremo sul miglior talento disponibile tra i post da prendere.

Riguardo al possibile passaggio alla 3-4 sarebbe un bel sogno, visto i LBs che abbiamo, ma tra i 4 che abbiamo non vedo un pass rusher che renda utile il passaggio a questo sistema, meglio continuare con la 4-3 sfruttando i nostri end e avere una rotazione più profonda tra il terzetto dietro.

:papa:
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Jeremy »

Sembra che Rivera rimarrà.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by steve »

ma cristo rivera di merda!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Jeremy wrote:Sembra che Rivera rimarrà.
Cazzo che culo!!!

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Ron Rivera confermato. Evidentemente non abbiamo trovato un GM con le idee chiare e l'addio di Rivera avrebbe sfavorito Newton almeno per altri due anni
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by steve »

Fedepanthers wrote:Ron Rivera confermato. Evidentemente non abbiamo trovato un GM con le idee chiare e l'addio di Rivera avrebbe sfavorito Newton almeno per altri due anni

sfavorito? are u kidding me?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Un nuovo allenatore avrebbe costretto Newton a imparare un nuovo sistema e se vogliamo riassaporare la post season in fretta c'è bisogno di adattarsi bene ad un sistema. Altrimenti ci vorrebbero altri anni prima che Newton si solidifichi bene in un playbook.
Oh io non sono così contento della scelta però seguiamo un progetto e dato che di gm non se ne parla è meglio così perché possiamo tenerci in linea di galleggiamento. Sia chiaro questa è l'ultima spiaggia per Rivera se spreca questa non penso che avrà nuovamente fiducia.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Un nuovo allenatore avrebbe costretto Newton a imparare un nuovo sistema e se vogliamo riassaporare la post season in fretta c'è bisogno di adattarsi bene ad un sistema. Altrimenti ci vorrebbero altri anni prima che Newton si solidifichi bene in un playbook.
Oh io non sono così contento della scelta però seguiamo un progetto e dato che di gm non se ne parla è meglio così perché possiamo tenerci in linea di galleggiamento. Sia chiaro questa è l'ultima spiaggia per Rivera se spreca questa non penso che avrà nuovamente fiducia.
...scusa, stiamo parlando di un QB della NFL e per di più 1^ scelta assoluta. Il playbook lo deve imparare in poco tempo e aiutare lo staff a modificarlo in base alle esigenze.
Alla fine fare un'altra stagione di merda con Rivera come le ultime 2 non mi va... facessimo almeno schifo totale si parlerebbe di top player al draft, ma finchè si vincono le partite a fine stagione e ci si assesta a metà giro è solo una perdita di tempo.

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Dave Gettleman nominato GM. Scuola Giants, esperienza nello scout Nfl. Devo saperne di più!
Voi che dite?
http://www.panthers.com/news/article-2/ ... 40dc02131e
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by davelavarra »

Fedepanthers wrote:Dave Gettleman nominato GM. Scuola Giants, esperienza nello scout Nfl. Devo saperne di più!
Voi che dite?
http://www.panthers.com/news/article-2/ ... 40dc02131e
Gettleman è un uomo di vastissima esperienza che ha lavorato per i Bills e per i Broncos rispettivamente negli anni '80 e '90, e quindi nei Giants. Diciamo che è principalmente uno scout, per cui presumo che i Panthers l'abbiano preso per dare una sterzata al draft, e prendere uno che si intenda molto bene di talenti. Certo è anche che il ruolo di GM è molto più ampio rispetto a quello dello scout, ed il rapporto con l'head coach deve trovare sintonia da subito. Spesso il successo di una squadra nasce da qui.
Image
Post Reply