Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Si chiede di ristrutturare il contratto a Jordan Gross. Va bene che è una moda,però sembriamo proprio dei mendicanti
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Si chiede di ristrutturare il contratto a Jordan Gross. Va bene che è una moda,però sembriamo proprio dei mendicanti
Ha ancora 2 anni di contratto e nella prossima stagione prenderà 8,7M. Considerando tutti i rinnovi fatti nelle ultime 2 stagioni (Kalil, Johnson, Beason, Davis tanto per citarne alcuni) e i nostri attuali problemi di cap credo sia molto importante ristruttura il contratto del nostro LT, magari pure a D. Williams :fischia:

:papa:
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Rilasciato il LB J. Anderson

http://www.panthers.com/news/article-2/ ... b1f97b83f7

A livello tecnico una celta che posso condividere, visto che quel tipo di gioco (quindi macchina da placcaggio) l'abbiamo pescato nello scorso draft. A livello fisico un terzetto con T. Davis, J. Beason e L.Kuechly non offre garanzie massime... soprattutto per i primi due.
A livelloe economico era scontato che arrivassero una buona sequenza di tagli. A questo punto credo che la conferma di Beason sia scontata

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Alpha wrote:Rilasciato il LB J. Anderson

http://www.panthers.com/news/article-2/ ... b1f97b83f7

A livello tecnico una celta che posso condividere, visto che quel tipo di gioco (quindi macchina da placcaggio) l'abbiamo pescato nello scorso draft. A livello fisico un terzetto con T. Davis, J. Beason e L.Kuechly non offre garanzie massime... soprattutto per i primi due.
A livelloe economico era scontato che arrivassero una buona sequenza di tagli. A questo punto credo che la conferma di Beason sia scontata

:papa:

Quoto tutto Alpha: forse ripensandoci tra lui e Davis forse Anderson dava più garanzie...non so che scelta avrei fatto.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by steve »

ovviamente nn arriverà nessuno in FA vero? no perchè vedere i Bucs aggressivi anche a sto giro... ma diamo via mezza difesa e prendiamolo noi Revis per dio
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

steve wrote:ovviamente nn arriverà nessuno in FA vero? no perchè vedere i Bucs aggressivi anche a sto giro... ma diamo via mezza difesa e prendiamolo noi Revis per dio
Stando ai rumors per Revis ci vuole una scelta al 1° giro e non credo che sia un sacrificio che i Panthers vogliano fare, soprattutto non sapendo se ha recuperato al 100% dall'infortunio. Certo che con le secondarie che ci troviamo sarebbe un grandissimo innesto, anche se ci sarebbe ancora da lavorare parecchio in questor eparto.

Riguardo all'immobilismo nel mercato FA era ampliamente preventivabile, cap troppo pieno. Onestamente non mi aspettavo il taglio di Anderson (pensavo ci fosse il ballotaggio Beason/Davis), ma quelli di Gamble e Edwards erano scontati. Non escluderei di veder rilasciato anche Gross se non si trova un accordo per la ristrutturazione dell'ingaggio.

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Se i Bucs continuano così. i Falcons assetati di rivincita e i Saints nascosti dietro una maschera, non so cosa potremmo fare l'anno prossimo. Tra l'altro il nostro calendario è il più difficile, speriamo che arrivi qualcuno.
Su Revis lo lascerei a NY anche se l'idea mi piace. Però il prezzo...troppo alto per noi!
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Prima firma: Drayton Florence, CB. Diciamo che mettiamo un po' di esperienza la dietro ma è una mossa che ci risolve poco.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Prima firma: Drayton Florence, CB. Diciamo che mettiamo un po' di esperienza la dietro ma è una mossa che ci risolve poco.
:penso: ... mah... almeno il contratto è di 1 anno (qualcuno sa le cifre???). Onestamente sono mosse fatte tanto per riempire il ruolo lasciato scoperto. Prevedo un draft prettamente difensivo, almeno che non passi l'idea (Packers, Patriots) di giocare a chi segna di più. Tanto l'abbiamo già fatto con running game e passing game... :disgusto:
Fedepanthers wrote:Se i Bucs continuano così. i Falcons assetati di rivincita e i Saints nascosti dietro una maschera, non so cosa potremmo fare l'anno prossimo. Tra l'altro il nostro calendario è il più difficile, speriamo che arrivi qualcuno.
Su Revis lo lascerei a NY anche se l'idea mi piace. Però il prezzo...troppo alto per noi!
Falcons: assetati di rivincita da almeno 3 anni... Solita grande RS e altrettanto solita scomparsa ai PO (ricordo che con Seattle potevano anche andare a casa subito... come semrpe del resto).
Saints: squadra che fà sempre paura, poi con il ritorno Sean Payton diventano ancor più pericolosi.
Bucs: Credo siano sulla nostra stessa barca... squadra che non andrà ai PO e nemmeno avrà un top 5 al draft.

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Ragazzi tra poco tocca me al Draft di Playit. Chi dovremmo scegliere? Io vorrei tanto xavier rhodes ma se Tampa Bay non me lo lascia tutta la vita prendo Sheldon Richardson, DT, Missouri.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by steve »

più che altro abbiamo il problema del rinnovo di Greg Hardy ora... la vedo dura speriamo di riuscire a trattenerlo...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Ragazzi tra poco tocca me al Draft di Playit. Chi dovremmo scegliere? Io vorrei tanto xavier rhodes ma se Tampa Bay non me lo lascia tutta la vita prendo Sheldon Richardson, DT, Missouri.
Sempre se saranno loro a scegliere... Rumors sempre più insistenti scrivono che i Bucs si stanno convincendo nel cedere il loro 1° giro ai Jets per Revis.

Come dice steve c'è il problema rinnovi per G. Hardy la prossima off-season che se chiederà le cifre di C. Johnson molto probabilmente lascerà Charlotte.

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Ci siamo proprio incasinati con il salary cap, proprio messi male.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Ci siamo proprio incasinati con il salary cap, proprio messi male.
Se ci pensi contratti fuori logica non ce ne sono, specifico meglio la mia considerazione, al momento della firma valevano quel prezzo. Cito alcuni nomi che al tempo erano ottimi contratti e ora sono pesanti o "inutili":
Gross è all'ultimo anno e come spesso accade è quello che pesa tantissimo;
D. Williams che visto l'utilizzo in combo con Stewart e il gameplan pendente verso i passaggi lo fà risultare un giocatore "superfluo", ma al tempo della firma ci stava eccome.
Pesa parecchio Beason, che credo che il prossimo anno se non già in questo rischia il taglio, salvo mega stagione nella nuova posizione all'esterno :penso: .
Goodfrey ha forse un contratto superiore al suo valore, ma in questi casi si va ad opinioni.

La mia attuale sensazione è che Hardy se avvicina i numeri della scorsa stagione lascerà i Panthers

Fra 2 anni tocca a Newton... e li saranno parecchi soldi ad uscire...
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by steve »

beh ma scadrà pure qualche contratto nel mentre no? secondo me l'anno prossimo si va di tag per Hardy, xkè ora come ora non si può rinnovare e poi si cercherà come con Peppers di rinegoziarlo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply