Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:University of North Carolina DT Sylvester Williams impressiona come personalità. I test sono ancora in svolgimento ma il ragazzo potrebbe interessarci.
Buono per un 2° / 3° giro.

P.S.: ho letto di problemi cardiaci da parte di Star Lotulelei, chissà quante posizioni li costerà...

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Con tutto questo ben di Dio nella linea difensiva è facile che molti team non rischino prima di noi, così Star potrebbe arrivare da noi. Ci converrebbe prenderlo?
Rivera spende parole d'onore per Mike Wallace: sembra che sia il nome sulla lista ma rimane da alleggerire il cap, cosa non semplice a meno di tagli o trade importanti.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Con tutto questo ben di Dio nella linea difensiva è facile che molti team non rischino prima di noi, così Star potrebbe arrivare da noi. Ci converrebbe prenderlo?
Rivera spende parole d'onore per Mike Wallace: sembra che sia il nome sulla lista ma rimane da alleggerire il cap, cosa non semplice a meno di tagli o trade importanti.
:lmao: grazie al cazzo :lmao: , Rivera è meno pirla di quello che sembra :metal: :lmao:
Sto cercando di capire cosa hanno in mente il GM & Co... al momento tanti rumors, ma nessun movimento alla voce tagli, oppure aggiustamento dei contratti (stile T. Brady :notworthy: , guadagna comunque molto rispetto a noi comuni mortali, ma onore a chi vuole orima vincere e poi sfondarsi di soldi).

Argomento S. Lotulelei che nei prossimi giorni svolgerà dei test, al momento credo ci sarà una leggera caduta nei mock draft (ipotizzo una #20 - #30) in attesa del Pro Day e una verifica sul campo. Con un 1° giro andrei abbastanza conservativo, quindi se ci fossero ancora dubbi lo lascerei passare.

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Dopo averne parlato con un amico esperto di football e studiato i video, dico che Desmond Trufant di Washington è un talento purissimo, una scheggia impazzita che può essere un numero uno affidabile.
Se firmiamo un defensive tackle in free agent, potremmo chiamarlo perché è un talento puro
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

In Carolina comincia a girare il nome di un offensive lineman, Vedo molto difficile che tutti tra i qui elencati Joeckel(T), Warmack(G), Cooper(G), Fisher(T) e Johnson(T) possano andare via prima di noi quindi ci sarebbe un ottimo pezzo da poter sfruttare.
Sinceramente non credo che sia il need da rintegrare, dove mi fa specie la defensive line interna dove un DT potrebbe farci molto comodo visto che Ron Edwards non tornerà in Carolina.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:In Carolina comincia a girare il nome di un offensive lineman, Vedo molto difficile che tutti tra i qui elencati Joeckel(T), Warmack(G), Cooper(G), Fisher(T) e Johnson(T) possano andare via prima di noi quindi ci sarebbe un ottimo pezzo da poter sfruttare.
Sinceramente non credo che sia il need da rintegrare, dove mi fa specie la defensive line interna dove un DT potrebbe farci molto comodo visto che Ron Edwards non tornerà in Carolina.
T: Joeckel (nonostante le no brillantissime combine) e Fisher (ottime combine guadagnate parecchie posizioni) sono entrambi da top 10. Su Johnson non ho notizie, visto che non l'ho proprio seguito :dohut0: :lmao: .
G: Warmack (combine abbastanza deludenti), potrebbe anche arrivare alla nostra posizione, ma dipenderà se cosa c'è di altro da scegliere; Cooper, ha mantenuto la sua posizione nel post combine, credo che noi lo passeremo e verrà scelto entro la fine del 1° giro.

OL sicuramente merita qualche aggiunta (che peccato per Otah... :piango: ), se non sarà in questo draft sarà per il prossima. Magari beccare con un bel colpo di culo un 3°-4° giro a sorpresa non mi dispiacerebbe :shades:

:papa:
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Primo movimento "di rilievo" dei Panthers, tagliato il veterano R. Edwards. Potrebbe anche essere un'indicazione per il draft, dispiace per l'ex Bills e Chiefs che è stato fuori tutta la stagione nel suo 1° anno e nel 2° anno non ha fatto nulla di che... praticamente un'esperienza incolore in quel di Charlotte.

http://www.panthers.com/news/article-2/ ... f6d03df2fb

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Alpha wrote:Primo movimento "di rilievo" dei Panthers, tagliato il veterano R. Edwards. Potrebbe anche essere un'indicazione per il draft, dispiace per l'ex Bills e Chiefs che è stato fuori tutta la stagione nel suo 1° anno e nel 2° anno non ha fatto nulla di che... praticamente un'esperienza incolore in quel di Charlotte.

http://www.panthers.com/news/article-2/ ... f6d03df2fb

:papa:
L'assenza di Edwards nel primo anno ci ha costretti a giocare con due DT rookie, uno dei quali molto deludente. Con questo taglio, a mio modo di vederla, sembra che la dirigenza voglia un defensive tackle e grosso, quindi sta a significare che credano in Lotulelei(se ok è un giocatore di impatto), al draft. Però chissà che la free agent non ci dia soddisfazioni.
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

La lista dei giocatori che finiranno in FA http://www.panthers.com/news/article-2/ ... da04b1296b

Stando a qualche voci, Senn dovrebbe tornare in Carolina. Dopo non vedo chi possa avere un'altra chance con noi stando ai problemi fisici(Martin) e di altezza( Captain Munnerly)
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by steve »

ma speriamo nessuno per dio...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

steve wrote:ma speriamo nessuno per dio...
quoto tutto, però Senn negli special team rende parecchio
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Rilasciato il CB C. Gamble.

http://www.panthers.com/news/article-2/ ... 734f8a18b5

Mossa fatta (e attesa) per ragioni di cap... a livello tecnico le nostre secondarie fanno un ulteriore passo indietro... da "pietosa" a "na' merda"!!!

:papa:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by steve »

Gamble fuori praticamente tutto l'anno scorso... probabilmente a livello fisico è finito altrimenti non si spiega...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Come ha ben detto Alpha le nostre secondarie fanno un evidente passo indietro perché Gamble, se sano, ha concesso neanche il 50% dei completi nella sua area di copertura. Però steve ha ben sottolineato i problemi fisici di Gamble, quindi se c'era da risparmiare 8 milioni di dollari tagliando uno tra lui e Beason è giusto aver tagliato il prodotto di Ohio State perché prossimo alle 30 primavere, confidando nella più giovane età di Beason e nelle sue abilità di copertura.
Ora mi aspetto un movimento nella free agency o una soluzione al primo giro nel draft perché li dietro siamo messi davvero male.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Gamble era la prima stagione che subiva un infortunio così importante, da metterlo in IR.

La scelta era tra lui e Beason per ragioni di cap e non escludo che possa anche essere tagliato il LB :piango: . Di certo il draft va incentrato quasi completamente sulla difesa... l'assurdo è che siamo coperti (e direi molto bene) come DE e LB, mentre siamo pietosi come DT e DB... :penso: vedremo

:papa:
Post Reply