Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

@ Fedepanthers: nemmeno commenti il premio dato al tuo pupillo :disgusto:

P.S.: nel frattempo si stanno riempiendo le caselline del nostro organigramma (GM, OC e ruoli vari)...

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

LUKE KUECHLY!!!!!!!!!! Defensive Rookie of the year!
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Ma dite che uno tra Wes Welker, greg jennings e Mike Wallace non potremmo prenderlo? Io mi giocherei il tutto su Wallace perché è un wr velocissimo e con LaFell, Olsen, Stewart e Smith si integrerebbe benissimo, soprattutto perché può aprire il campo per Newton.
Al draft sale la chiamata di una safety: il nome caldo è quello di Kenny Vaccaro, giocatore che personalmente mi piace e che darebbe una bella mano la dietro.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Ma dite che uno tra Wes Welker, greg jennings e Mike Wallace non potremmo prenderlo? Io mi giocherei il tutto su Wallace perché è un wr velocissimo e con LaFell, Olsen, Stewart e Smith si integrerebbe benissimo, soprattutto perché può aprire il campo per Newton.
Al draft sale la chiamata di una safety: il nome caldo è quello di Kenny Vaccaro, giocatore che personalmente mi piace e che darebbe una bella mano la dietro.
Piccola premessa salvo tagli (si vocifera di Gamble e/o Beason) siamo parecchio sopra il cap (13M o 14M e rotti mi pare)...
Concordo sulla tua scelta, Wallace dei tre è quello che m'ispira di più e tra i nomi che hai menzionato aggiungerei anche Dwayne Bowe... ma non credo arriverà un ricevitore tra i FA...

Al draft molto dipenderà dalle scelte che faranno prima di noi, se arriverà Lotulelei si sceglierà lui, altrimenti come lo scorso anno credo si andrà sul miglior talento disponibile.

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Beason sembra destinato a giocare OLB. A questo punto non so se convenga tenerlo dato che se ne abbiamo due di valore(Kueckly con Davis o Anderson) possiamo permetterci un sacrificio e tenerci Gamble, secondo me quello che dobbiamo tenerci.
Io cercherei acquirenti per Williams, magari Miami perché un running back come lui può sempre fare comodo. Non possiamo chiedere scelte alte al draft ma se ci scappa un terzo giro già sono contento.
Star Lotulelei sarebbe il massimo,adoro il modo in cui attira i raddoppi. Se Hardy e Johnson ripetono l'ultima annata e nel mezzo ci mettiamo Star abbiamo una linea molto aggressiva, completa e soprattutto ancora giovane.
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Beason sembra destinato a giocare OLB. A questo punto non so se convenga tenerlo dato che se ne abbiamo due di valore(Kueckly con Davis o Anderson) possiamo permetterci un sacrificio e tenerci Gamble, secondo me quello che dobbiamo tenerci.
Io cercherei acquirenti per Williams, magari Miami perché un running back come lui può sempre fare comodo. Non possiamo chiedere scelte alte al draft ma se ci scappa un terzo giro già sono contento.
Star Lotulelei sarebbe il massimo,adoro il modo in cui attira i raddoppi. Se Hardy e Johnson ripetono l'ultima annata e nel mezzo ci mettiamo Star abbiamo una linea molto aggressiva, completa e soprattutto ancora giovane.
Chiaro che con l'attuale roster avrebbe più senso tagliare Beason, ma a quel punto rimane il grosso problema di quest'anno... abbiamo dei gran "legnatori", ma parecchio scarsi nelle coperture e avendo nella division dei signori TE, rischiamo che nessuno provi a correre e tutti vadano di lanci sul corto/medio raggio. Su questo aspetto Rivera avrà molto da lavorare.

Miami ha perso R. Bush (FA) e il draft non sembra presentare grandi prospetti, ovvio che offrire a loro D. Williams potrebbe essere una buona soluzione per noi... un 3° giro sarebbe da essere non contenti, ma di più :thumbup: ...

Il mio sogno rimane Dee Milliner, CB di Alabama, ma questo nella peggiore delle ipotesi andrà via la chiamata prima della nostra :piango: . Credo che la scelta dei Panthers andrà su un DT, la classe sembra di buona qualità.

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

La classe di DT mi affascina, ma se non ci sono ne Lotulelei ne Richardson potremmo prendere prendere Vaccaro, attualmente una safety molto preparata sia in copertura sis contro le corse
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:La classe di DT mi affascina, ma se non ci sono ne Lotulelei ne Richardson potremmo prendere prendere Vaccaro, attualmente una safety molto preparata sia in copertura sis contro le corse
... per non parlare della classe dei DE molti mock draft ne danno 3 nella top 10... per fortuna che in quel reparto siamo molto coperti, quindi la speranza è che qualche prospetto interessante per i nostri spot arrivi.
Tra i DT anche Floyd ha delle buone recensioni, l'importante è scegliere con molta attenzione evitando di sopravvalutare eccessivamente le combine come fatto dai Chiefs lo scorso anno con Poe.

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Concordo con te Alpha! Se ci arrivasse Star berrei solo Braulio a posto dell'acqua. Altrimenti Richardson è un'ottima alternativa mentre il ragazzo di Florida è sopravalutato.

Intanto godiamoci un po' di high di Kuechly!

https://www.youtube.com/watch?feature=p ... MSNOZQDUro
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Primo intervistato alla combine Cordarrelle Patterson, Wr, Tennessee. Come idea non sarebbe male
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Primo intervistato alla combine Cordarrelle Patterson, Wr, Tennessee. Come idea non sarebbe male
Non credo arrivi fino a noi, molti mock lo danno ai Bills, al massimo ai Dolphins (sempre se non arriva qualcuno dalla FA...).
A mio parere il reparto ricevitori va bene così, la massimo ci si può dedicare qualche altra scelta, ma per il 1° giro sono altri i ruoli scoperti (non faccio l'elenco visto che lo sanno pure i sassi quali sono...). Poi se tutti i nostri prospetti vanno fuori prima e resta lui, lo si sceglierà :shades: ...

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Alpha wrote:
Fedepanthers wrote:Primo intervistato alla combine Cordarrelle Patterson, Wr, Tennessee. Come idea non sarebbe male
Non credo arrivi fino a noi, molti mock lo danno ai Bills, al massimo ai Dolphins (sempre se non arriva qualcuno dalla FA...).
A mio parere il reparto ricevitori va bene così, la massimo ci si può dedicare qualche altra scelta, ma per il 1° giro sono altri i ruoli scoperti (non faccio l'elenco visto che lo sanno pure i sassi quali sono...). Poi se tutti i nostri prospetti vanno fuori prima e resta lui, lo si sceglierà :shades: ...

:papa:
Ottimo tempo del talento di Tennessee sulle 40 con 4.37. Si hai ragione però dobbiamo tenerlo d'occhio anche se Miami lo sta pedinando. Lui e Mike Wallace( o Jennings) possono dare un rilancio alla squadra di South Beach
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Alpha »

A mio parere il reparto ricevitori resterò quello dello scorso anno, ti spiego le motivazioni alla mia tesi:
1) Il motivo principale, salvo sequenza di tagli non abbiamo abbastanza dinero da offrire a Jennings o Wallace (almeno che non vengano per la gloria :forza: );
2) Dubito che Patterson arrivi alla #14, almeno che chi ci sta davanti non vada a scegliere tutti i DT + DB decenti...
3) Spero che Rivera capisca che avremo un eccelso running game (Stewart + Williams + cicciobello + Newton) e che lanciare alla cazzo non serve

Volendo se vuoi un rookie veloce (stile Raiders, visto che sceglievano con questo criterio) ti segnalo M.Goodwin (4.27 :notworthy: )

:papa:
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

Alpha wrote:A mio parere il reparto ricevitori resterò quello dello scorso anno, ti spiego le motivazioni alla mia tesi:
1) Il motivo principale, salvo sequenza di tagli non abbiamo abbastanza dinero da offrire a Jennings o Wallace (almeno che non vengano per la gloria :forza: );
2) Dubito che Patterson arrivi alla #14, almeno che chi ci sta davanti non vada a scegliere tutti i DT + DB decenti...
3) Spero che Rivera capisca che avremo un eccelso running game (Stewart + Williams + cicciobello + Newton) e che lanciare alla cazzo non serve

Volendo se vuoi un rookie veloce (stile Raiders, visto che sceglievano con questo criterio) ti segnalo M.Goodwin (4.27 :notworthy: )

:papa:
Se dovessi scommettere prenderei Tavon Austin, un mix tra Welker e Harvin. Però, oltre alla velocità, non ha punti di forza rilevanti il che fa di lui un prospetto da secondo giro.
Quoto tutto quello che hai detto Alpha
Comunque aspetto i risultati dei DT perché devo ancora cattar fuori il migliore per noi.
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Panthers... e l'arte di vincere quando non serve!!!

Post by Fedepanthers »

University of North Carolina DT Sylvester Williams impressiona come personalità. I test sono ancora in svolgimento ma il ragazzo potrebbe interessarci.
Post Reply