Green Bay Packers.

A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Green Bay Packers.

Post by A-Rod »

Peyton_Manning18 wrote:Se non avete un cazzo da fare nell'attesa.

Preview
Letto

Meteo di stasera a Green Bay (weather.com): On and off snow flurries are possible along with variably cloudy skies. Patchy freezing drizzle possible. Low 21F. Winds W at 10 to 15 mph.
In altre parole tipico clima da play-off. Grande attesa.
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: Green Bay Packers.

Post by lebron james »

green bay e una squadra che io se fossi una contender vorrei evitare di incontrare piu di san francisco e atlanta,per me la grande favorita della nfc con una batteria ricevitori da fare invidia,e una difesa che non e il colabrodo dello scorso anno...
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Green Bay Packers.

Post by A-Rod »

In breve a caldo. Una vittoria ai play-off è sempre una bella soddisfazione. Bene così.
Ha obiettivamente aiutato tantissimo l'assenza di Ponder. Il loro attacco è durato un drive per poi riprendersi nel garbage time. In mezzo abbiamo contenuto molto bene Peterson. Ad un certo momento stava correndo a poco più di 3 yards a portata. Bene l'attacco, molto sfruttati i passaggi sul corto. Play-calling equilibrato, si è insistito parecchio sulle corse anche se alla fine le yards non sono state molte.
Adesso si fa veramente dura contro i 49ers.
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Green Bay Packers.

Post by DarkLink »

partita dominata ma che conta il giusto, Webb non è un QB da NFL e sostanzialmente era un attacco senza opzioni di sorta se non qualche magata di All DAy che da fenomeno qual'è almeno un paio di volte ha trasformato in guadagni situazioni di tackle for loss. mi è piaciuto l'attacco che ha ben disposto della difesa per quasi tutto il tempo in cui c'è stata una partita, eccezione fatta per la brutta gestione della palla nel secondo viagio in red zone. insomma, con Ponder ci sarebbe stata una partita, magari giocata da favoriti ma una partita, cosi non lo è stata più dalla fine del secondo quarto in avanti. speriamo non ci siano infortunati, a SF sarà durissima e stavolta gli underdog siamo noi.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Green Bay Packers.

Post by shilton »

Alla fine quello che volevamo ovviamente, vincere.

Volevo ritornare a respirare l'aria di imbattibilità in post season al Lambeau, scalfida da quell'orrido record di 2-4 in tempi recenti dopo la serie interminabile di vittorie.
Il loro primo drive mi aveva fatto tremare, yds mangiate in un drive lungo, Webb che sembrava imprevedibile e imprendibile, incubi di domenica scorsa che riaffioravano.
In realtà poi ci siamo assestati ed è un bastato per limitare il loro attacco, Webb si è dimostrato quello che è e noi ci siamo presi la partita senza disputare un incontro memorabile, dubito rimarrà nei nostri ricordi, ma è bastato e facciamocelo bastare.
Pure Patterson in queste condizioni ambientali non è riuscito a rendere, il secondo tempo è stato quasi accademia e il risultato quasi mai in discussione.

Consapevoli ora che servirà ben altro sabato notte a San Francisco, per provare a tornare al Championschip.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Claymaker
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/01/2013, 19:56
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: What?

Re: Green Bay Packers.

Post by The Claymaker »

Fatico a capire perchè quasi tutti ci vedano favoriti....Si gioca al Candlestick e per di più i 49ers sono per caratteristiche la squadra che temo di più in tutti i play-off.
Nonostante questo sono cautamente speranzoso,ripensando soprattutto al confronto della prima week.In quella circostanza fummo dominati in lungo e in largo fisicamente, e il punteggio non rende bene l'idea.San Francisco però è rimasta quasi la stessa,QB a parte,mentre noi siamo cambiati moltissimo,sia come filosofia offensiva che come personale in campo.E' questo che mi da un pò di speranza.
Dovremo provare a vincere la battaglia in trincea e rispetto al primo match Raji sembra essere tornato il torello che creava scompiglio un paio di anni fa,Matthews è all'apice della forma,Brad Jones sta giocando alla grande da ILB e possiamo contare anche su Walden e Neal (che sta crescendo molto) nelle rotazioni.
C'è l'incognita Kaepernick e il sistema offensivo che corre,ma abbiamo avuto comunque del tempo per prepararlo diversamente dalla sorpresa di vedersi di fronte Webb sabato scorso.
Differente il discorso in linea offensiva purtroppo....Abbiamo una coppia di Tackle fra le più scarse della Lega,che soffrono all'inverosimile i pass-rusher d'elite....Lang è il simbolo della mediocrità....Dietrich-Smith è ancora "unproven" ad alti livelli,anche se nel cambio con Saturday ci abbiamo guadagnato;l'unico punto fermo è Sitton,che comunque da un paio di anni a questa parte è meno affidabile del periodo "pre-contrattone"....
Se questi signori riescono a non farsi dominare (non pretendo che vincano,sarebbe chiedere troppo) abbiamo delle buone chance.
Se Rodgers passerà la maggior parte del tempo faccia a terra o a scappare come un agnello braccato da una mandria di lupi,non basterà neanche una solida prestazione difensiva a condurci alla vittoria.
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Green Bay Packers.

Post by DarkLink »

non sono cosi convinto della scarsezza della nostra linea, anzi se c'è una cosa per cui do delle colpe a Rodgers è che troppi sack e batoste se le prende lui. certo è un reparto da migliorare, uno tra LT e C va preso da subito al draft, però non fare l'errore di assolvere una super star solo perchè è tale.
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Green Bay Packers.

Post by A-Rod »

Su Rodgers credo che la verità stia nel mezzo. Spesso piuttosto di lanciare a caso rischiando l'intercetto o di lanciare sulla sideline preferisce provarci fino all'ultimo e rischiare spesso il sack.

Nessuno ci vede favoriti. I vari bookmakers ci danno tra il 40 e il 45% di probabilità di vittoria.
http://www.oddschecker.com/american-foo ... ers/winner
User avatar
The Claymaker
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/01/2013, 19:56
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: What?

Re: Green Bay Packers.

Post by The Claymaker »

Ok,ma io mica ho detto che Rodgers è immune da colpe.E comunque non bisogna guardare solo ai sack,Alcune volte i sack sono certamente attribuibili a lui e al suo "orologio interno".Ma per ogni volta che ne incassa uno per l'indecisione o l'attesa che le tracce si sviluppino,quante volte è costretto ad uscire dalla tasca per pararsi il culo?Quante volte si mette in moto con le sue gambe?Quante completa lanci (di rara bellezza tra l'altro) in scramble?
Il computo è senz'altro qualcosa come dieci a uno fra giocate positive che tira comunque fuori e sack dovuti al tener troppo palla.
E comunque la nostra linea fa davvero schifo.Tanto in protezione quanto in run-blocking.Vuoi per infortuni,vuoi per carenza numerica e qualitativa del personale.Non è il primo anno questo che presentiamo una linea indegna di una pretendente al SB,chissà che le colpe non vadano ricercate anche nel coaching staff.Troppi anni di produzione insufficiente...
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Green Bay Packers.

Post by multiple »

The Claymaker wrote:Fatico a capire perchè quasi tutti ci vedano favoriti....Si gioca al Candlestick e per di più i 49ers sono per caratteristiche la squadra che temo di più in tutti i play-off.
Nonostante questo sono cautamente speranzoso,ripensando soprattutto al confronto della prima week.In quella circostanza fummo dominati in lungo e in largo fisicamente, e il punteggio non rende bene l'idea.San Francisco però è rimasta quasi la stessa,QB a parte,mentre noi siamo cambiati moltissimo,sia come filosofia offensiva che come personale in campo.E' questo che mi da un pò di speranza.
Premesso che non concordo moltissimo sul fatto che SF sia rimasta quasi la stessa e che invece spero che vi affronteremo con lo stesso tipo di gioco della week 1, mi dici in cosa siete cambiati voi, in quanto a filosofia? Parli della difesa o anche dell'attacco? Vi ho visto un altro paio di volte oltre alla partita con noi e non mi e' sembrato di notare grosse differenze, se non nella forma di alcuni giocatori, ma da "esterno" certamente noto meno cose del tifoso formaggino :biggrin:
User avatar
The Claymaker
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/01/2013, 19:56
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: What?

Re: Green Bay Packers.

Post by The Claymaker »

Cambiati in attacco perchè McCarthy quest'anno ha deciso di affidarsi di più alle corse,anche se poi il playcalling e l'esecuzione a volte sono sconcertanti.Certo,c'è sempre il rischio che qualora il programma bilanciato non vada bene e abbandoni subito il running game,cosa che peraltro fece all'andata;ma li' doveva ancora sviluppare questa dedizione all'equilibrio secondo me.Comunque in generale quest'anno ci sono state partite dove le corse non andavano,con delle medie risibili,ma non sono state comunque abbandonate.
In difesa è un discorso puramente di personale,c'è gente diversa che sta giocando molto bene in alcuni ruoli chiave.Penso a Brad Jones a ILB,laddove D.J. Smith ebbe una giornata piena di disattenzioni;penso a un Raji che a inizio anno sembra la replica del giocatore inutile e svogliato dello scorso anno,invece da qualche settimana a questa parte non è più un ruba-stipendio;all'emergere di Mike Neal e la sua pass-rushing che complementa bene Matthews;penso al fatto che non abbiamo più un rookie al debutto assoluto nella posizione di OLB opposta a Clay,ma gente che ormai ha partite importanti nel bagaglio di esperienza.
Ma soprattutto penso che abbiamo dei CB che hanno fatto passi da gigante:Shields oltre alle giocate in coverage è diventato anche uno che non disdegna il contatto fisico e il cercare i tackles;e Hayward,che alla prima settimana giocò solo tre snap,è un candidato con delle ottime,eccellenti credenziali a DROY.
Questo significa niente più quella sciagura ambulante di Jarrett Bush starter.
All'andata,quando vidi la cosa pensai di avere le traveggole.....Sfortunatamente era l'amara realtà,ancora mi domando come sia stato possibile per il nostro coaching staff immaginare per quel soggetto un ruolo da starter :nonsa:
Non a caso venne abusato ripetutamente nel gioco aereo :piango:
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

KEYS TO THE VICTORY

Post by gridiron »

1. Run the football
2. Score more points(cit.)
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Green Bay Packers.

Post by A-Rod »

Speriamo nel punto 2 soprattutto. Però il punto 1 è una precondizione abbastanza importante.
Tra poco si fa sul serio, era meglio giocarla in casa ma è andata così. Staremo a vedere.
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Green Bay Packers.

Post by A-Rod »

Ha vinto la squadra che si ė dimostrata la più forte. Siamo rimasti attaccati alla partita fino al 24-24, poi siamo implosi e non abbiamo più tenuto il passo del loro attacco. Ma anche prima il punteggio era bugiardo, peccato però per quel muffed punt che ha girato la partita. Difesa pessima, letteralmente stuprata, non si è stati in grado di trovare una risposta in particolare alle corse di Kaepernick che stasera ha corso come nessun QB in una singola partita aveva mai fatto.
Si esce al divisional come l'anno scorso, ci riproveremo l'anno prossimo. Calendario sarà difficile. Ci aspetta qualche scelta importante in offseason.
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Green Bay Packers.

Post by Balti »

A-Rod wrote:Ha vinto la squadra che si ė dimostrata la più forte. Siamo rimasti attaccati alla partita fino al 24-24, poi siamo implosi e non abbiamo più tenuto il passo del loro attacco. Ma anche prima il punteggio era bugiardo, peccato però per quel muffed punt che ha girato la partita. Difesa pessima, letteralmente stuprata, non si è stati in grado di trovare una risposta in particolare alle corse di Kaepernick che stasera ha corso come nessun QB in una singola partita aveva mai fatto.
Si esce al divisional come l'anno scorso, ci riproveremo l'anno prossimo. Calendario sarà difficile. Ci aspetta qualche scelta importante in offseason.
Purtroppo per me ha avuto un grande peso il ko di due settimane fa contro Minnesota....giocando a Green Bay il fattore metereologico ci avrebbe dato una mano nel porre un rimedio alle corse di Kaepernick. Purtroppo il limite di questa difesa (Matthews e Raji gli unici giocatori in grado di fare la differenza) di reggere le corse avversarie è tornato a manifestarsi in modo evidente. Certo che se Ross non avesse fatto quel clamoroso errore probabilmente avremmo potuto gestire meglio la partita. Attacco con qualche pecca ma positivo con un Harris che forse ci consegna un gioco offensivo sulle corse più affidabile. Alla fine passa la squadra migliore che forse era anche più fresca di noi perché dal 24-24 in poi Packers che hanno combinato ben poco.

A quali scelte importanti stai pensando per la prossima offseason?
Post Reply