Green Bay Packers.

User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Green Bay Packers.

Post by gridiron »

Aggiungo qualcosina alle ottime analisi:

Rodgers, voto 10: di lui mi è piaciuto tutto, forse la sua miglior partita di quest'anno, anche sopra quella di Houston
Playcalling offensivo, voto 9: equilibrato tra corse e passaggi, ma soprattutto si è rivista tanta spread offense sui giochi di passaggio non dichiarati, targettati praticamente tutti, ricevitori e non, a destra e manca, sul lungo e sullo stretto; questa sarà la nostra arma migliore nei PO se ben eseguita e con tutti in salute
Green, voto 8: continua a piacermi, sta prendendo fiducia e si vede, anche se le stat non lo premiano
premiata ditta Cobb&Jones, voto 10: semplicemente, MVP
Finley, voto 9: sta crescendo, e non può farci che bene
O-Line, voto 7: il solito inizio lentissimo, poi benino, anzi, bene; con Lang e Barclay meglio che con EDS e Lang
D-Line, voto a tutti 9: Raji mi sembra che stia crescendo imperiosamnte, quello che ci si aspetta da un campione con i PO in arrivo; Pickett la solita solida roccia; Neal sta finalmente facendo vedere, in salute, di cosa è capace, potrebbe essere la grande sorpresa. Questa unit è importantissima se dovremo incontrare QB agili come Wilson e soprattutto Kaepernick, perchè rompere la OL avversaria diventa decisivo per creare scelte forzate e aiutare le secondarie a fare big-plays
Matthews, voto 10: semplicemente, MVP
Jones, voto 8: finalmente una gran bella prestazione, abiamo evitato un big play grazie a lui in copertura su Forte da ricevitore e decisivo sui 3 tentativi sulle nostre 2 yds
T.Williams, voto 9: il miglior modo di mettere a tacere l'orsetto chiacchierone
Shields, voto 9: parecchio mestiere da un ragazzo di 24 anni e che ha giocato relativamente poco, peccato che levi spazio a Hayward, ma la profondità delle nostre secondarie è pari a quella dei ricevitori, e non è poco

Su Crosby e gli ST non mi pronuncio, dovrei andare sui numeri immaginari ...
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
User avatar
ska80
Newbie
Newbie
Posts: 26
Joined: 25/09/2007, 4:16
Location: MILANO

Re: Green Bay Packers.

Post by ska80 »

gridiron wrote:
Su Crosby e gli ST non mi pronuncio, dovrei andare sui numeri immaginari ...
OK Crosby ultimamente non sta vivendo un bel periodo ma perchè criticare gli ST ? Quest'anno stanno giocando bene e penso che l'unico errore grossolano sia stato quello di Chicago. Se ben ci ricordiamo negli anni scorsi non erano mai stati cosi produttivi! Non guardo le statistiche, ma mi sembra, a vedere le partite, che proprio non ci dovremmo lamentare...
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Green Bay Packers.

Post by A-Rod »

Sulla partita c'è poco da dire. Supremazia e risultato mai in discussione.
Gli altri risultati ci portano al numero 2 del seed. Battendo Minnesota la prossima settimana si otterrà il bye. Con la situazione infortuni non sarebbe male.
Bene Rodgers, seconda buona partita di fila di Finley, bene il gioco di corsa e soprattutto Grant, bene la pressione. Questo va rapportato all'avversario, ma è un buon segnale per i play-off. Crosby con l'aiuto del palo ne ha messo uno dalle 48. Per Cobb non dovrebbe essere niente di grave, interessante questo Jeremy Ross come ritornatore.
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Green Bay Packers.

Post by gridiron »

l'ho vista solo ieri, e sulla partita in sè c'è veramente poco da dire; domani cerchiamo conferme contro i vikinghi, ma sembra che stiamo avendo un picco prima dei PO, che è tutto quello che serve per arrivare ... SINO IN FONDOOOOOOO

la partita persa malissimo contro i Giants probabilmente ha dato il boost a tutti, giocatori e coaching staff
quello che forse più di tutti mi piace adesso è il play calling, una cara vecchia e onesta West Coast Offense, forse solo leggermente riveduta e corretta
e poi due parole sull'adversity football ... non sono mai stato uno che ha preso incondizionatamente le parti di MM, nzi sono spesso stato critico nei suoi confronti, ma secondo me quest'anno merita davvero un riconoscimento importante ... siamo partiti con un playbook e stiamo finendo con un altro assolutamente diverso e sicuramente più efficace semplicemente perchè ci si è accorti, in corsa, che gli avversari ormai avevano sviluppato gli anticorpi per battere la nostra fase offensiva; e poi partire 2-3 e arrivare 11-4 con tutti quegli infortuni ... due parole anche su Capers, il lavoro che sta facendo sui giovani è assolutamente eccezionale, è veramente un piacere vedere ragazzi fare in campo le cose che stanno facendo Heyward, Shields, Neal, MD Jennings, McMillian, House e potrei continuare ancora per molto ... il talento è tanto (TT :applauso: :notworthy: ) ma tradurlo in poco tempo in un esercito di playmaker è tutt'altro!!

chiudo con un plauso, condiviso con Nickpacker telefonicamente, e che merita uno scripta manent:
al LAMBEAU FIELD e a quell'atmosfera magica che avvolge lo stadio ed i CHEESEHEADS
due giorni a Natale, quarto quarto sopra di 40 e nemmeno un seggiolino vuoto
che roba!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Green Bay Packers.

Post by DarkLink »

un inizio molle a dir poco, diciamo, ci è costato forse più di ogni altra cosa la partita. dieci punti e 111 yards concesse in un quarto sono una bella montagna da scalare ma ce l'avevamo quasi fatta. la cosa preoccupante di oggi sono i troppi errori individuali qui e li, la penalità di Tramon Williams che ha portato all'ultimo TD dopo che si erano costretti i Vikings al quarto down, Heyward che si dimentica Simpson su un 3 e 11 nel drive decisivo ( si produceva un three and out li si vinceva secondo me), non parliamo di alcune penalità. poi gli episodi ci girassero mai una volta a favore, vedi la ricezione non ricezione del primo tempo, non dico di no, però dobbiamo essere più precisi. domenica prossima ci renderanno visita in Wisconsin, bisogna arginare AP e senza dubbio si vince, il problema è farlo ovviamente, però importante fare meno errori, essere più precisi e regalare meno. la differenza fra le due squadre secondo me continua ad essere importante, cerchiamo di dimostrarlo.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Green Bay Packers.

Post by Porsche 928 »

DarkLink wrote:un inizio molle a dir poco, diciamo, ci è costato forse più di ogni altra cosa la partita. dieci punti e 111 yards concesse in un quarto sono una bella montagna da scalare ma ce l'avevamo quasi fatta. la cosa preoccupante di oggi sono i troppi errori individuali qui e li, la penalità di Tramon Williams che ha portato all'ultimo TD dopo che si erano costretti i Vikings al quarto down, Heyward che si dimentica Simpson su un 3 e 11 nel drive decisivo ( si produceva un three and out li si vinceva secondo me), non parliamo di alcune penalità. poi gli episodi ci girassero mai una volta a favore, vedi la ricezione non ricezione del primo tempo, non dico di no, però dobbiamo essere più precisi. domenica prossima ci renderanno visita in Wisconsin, bisogna arginare AP e senza dubbio si vince, il problema è farlo ovviamente, però importante fare meno errori, essere più precisi e regalare meno. la differenza fra le due squadre secondo me continua ad essere importante, cerchiamo di dimostrarlo.

Va bene tutto ma oggi proprio no, una cappellata di Mccarthy(il challenge lanciato quando non poteva, stesso errore di Schwartz dei Lions per cui è stato crocifisso) e un gesto antisportivo di Nelson(raccogliere il fazzoletto e nasconderlo) vi ha letteralmente regalato 7 punti invece di un turnover, vi è andata male anche li??

In un mondo ideale Nelson si becca 2 giornate...
[align=center]Image[/align]
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Green Bay Packers.

Post by DarkLink »

Porsche 928 wrote:
DarkLink wrote:un inizio molle a dir poco, diciamo, ci è costato forse più di ogni altra cosa la partita. dieci punti e 111 yards concesse in un quarto sono una bella montagna da scalare ma ce l'avevamo quasi fatta. la cosa preoccupante di oggi sono i troppi errori individuali qui e li, la penalità di Tramon Williams che ha portato all'ultimo TD dopo che si erano costretti i Vikings al quarto down, Heyward che si dimentica Simpson su un 3 e 11 nel drive decisivo ( si produceva un three and out li si vinceva secondo me), non parliamo di alcune penalità. poi gli episodi ci girassero mai una volta a favore, vedi la ricezione non ricezione del primo tempo, non dico di no, però dobbiamo essere più precisi. domenica prossima ci renderanno visita in Wisconsin, bisogna arginare AP e senza dubbio si vince, il problema è farlo ovviamente, però importante fare meno errori, essere più precisi e regalare meno. la differenza fra le due squadre secondo me continua ad essere importante, cerchiamo di dimostrarlo.

Va bene tutto ma oggi proprio no, una cappellata di Mccarthy(il challenge lanciato quando non poteva, stesso errore di Schwartz dei Lions per cui è stato crocifisso) e un gesto antisportivo di Nelson(raccogliere il fazzoletto e nasconderlo) vi ha letteralmente regalato 7 punti invece di un turnover, vi è andata male anche li??

In un mondo ideale Nelson si becca 2 giornate...
beh veramente se l'arbitro non scazza li ci danno facile passaggio completo e palla sulla yard, non è colpa mia se tutto l'universo tranne l'arbitro l'ha visto. poi io la regola non la conosco, Pereira diceva che bisognava sanzionare l'arbitro ma mica c'era il turnover, poi sbaglierà lui o ho capito male io, non so.

comunque confermo, mi piacerebbe che gli episodi girassero un pò a nostro favore. e NO, non parlavo di episodi arbitrali e manco ci pensavo, ma di ricezioni un pò fortunose come quella nel primo tempo che ha settato il TD del 20 a 7 (che non c'era neanche ma non è importante, mi ha colpito la casualità della dinamica più che altro), di fumble concessi giusto per quella frazione di secondo (Rodgers lancia un battito di ciglia prima e non commetti un giusto turnover), di piccole cose che fanno anche loro la differenza in partite di questo tipo. poi ripeto, questa l'hai persa perchè hai regalato essenzialmente un quarto, quindi giusto cosi.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Green Bay Packers.

Post by shilton »

Se mi avessero detto a fine settembre che si sarebbe chiuso 11-5 non avrei fatto una firma, ne avrei fatte due.

Detto questo, avevo fatto la bocca buona al seed nr 2 e mi girano abbastanza, aver perso la possibilità di partire un turno dopo, in casa nostra mi fa abbastanza imbestialire, dopo una partita come quella di stanotte quasi ripresa per i capelli dopo un pessimo inizio.

WC sia, allora, a casa nostra, in un sabato notte di passione.
E che ci sia di lezione la sconfitta fresca fresca di stanotte soprattutto nel cercare di limitare il loro fenomeno.

Se si passa il sabato notte di passione ci sarà ancora, contro i Niners.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Green Bay Packers.

Post by Balti »

11-5 che dopo il brutto inizio è da vedere positivamente però abbiamo sprecato l'occasione del bye e di giocare due turni dei po in casa, se non ricordo male con i 49ers saremo da loro. 49ers che oltretutto mi pare squadra che fatichiamo a digerire....

Sulla partita di ieri pochi commenti:
- non mi è piaciuta la difesa, soffrire Peterson ci sta però sui loro 2/3 lanci lunghi ci siamo fatti sempre trovare impreparati e questo non va. Matthews e Raji sono una certezza mentre gli altri non sempre sono all'altezza;
- primo quarto e mezzo l'attacco inesistente poi come un diesel abbiamo carburato e sbagliato poco o nulla. Non so come mai Rodgers all'inizio sia così contratto di certo nella post season è una situazione che non possiamo permetterci;
- Crosby forse sta uscendo dal tunnel anche se vederlo calciare mi lascia sempre nel panico;
- forse abbiamo trovato un abile RB, Harris ieri mi è piaciuto.

Eravamo senza Cobb però c'è stato il buon ritorno di Nelson, in attacco (al di là delle difficoltà ad ingranare ad inizio partita) ora abbiamo diverse opzioni pure sulla corsa cosa che ci rende sempre pericolosi e di difficile lettura. Invece in difesa urgono rimedi perché concediamo troppo.

Tema arbitri: serata pessima per loro, le due chiamate dubbie hanno premiato gli attacchi ma sono molto perplesso su come si è arrivati alla decisione finale. Tornando al nostro TD devo dire che sul lancio del fazzoletto da parte di McCarthy ci è andata bene però era stato clamoroso l'errore fatto poco prima dagli arbitri perché era evidente pure in diretta che non poteva essere un fumble.
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

SATURDAY'S KEYS TO VICTORY

Post by gridiron »

Keven Seifert of the ESPN NFC North Blog uncovered some very pertinent statistics from the Packers – Vikings two meetings this season.
Overall, the Packers sent 5 or more pass rushers after Ponder 60% of the time in Game 1, and only 44% in Game 2.
But wait, that’s not even the good part: In their first meeting, the Packers blitzed Ponder a whopping 75% of the time on third down. Ponder’s resulting cumulative QBR rating on those down was a horrendous 5.5. In last week’s game, the Packers blitzed Ponder only 25% of the time on 3rd down. Ponder’s resulting cumulative QBR on those plays was a whopping 98.6.
Think that made a difference in the result? Adrian Peterson had pretty much the same performance in both games. The difference was Ponder. Why was Ponder different? The Packers allowed him to be.
Here’s hoping the defensive game plan more resembles the first time around…

BLITZARE PONDER!!!
capito Dom? non rompere i cog**oni con la soft zone!
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

SATURDAY'S KEYS TO THE VICTORY

Post by gridiron »

http://bleacherreport.com/articles/1465 ... n-peterson

eccellente articolo: in sintesi
NON RIEMPIRSI DI UOMINI SOPRA (Capito Dom?)
RISPETTARE GLI ASSEGNAMENTI (Capito Tramon?)

aggiungo: possibilmente sacrificare uno a caso (che inizia per Charles e finisce per Woodson) per fare da mirror ad AP
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
A-Rod
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 17/01/2008, 11:21

Re: Green Bay Packers.

Post by A-Rod »

Woodson ci sarà e speriamo possa essere utile come detto da voi.
Nelson e Cobb anche quindi i top 4 ricevitori nostri saranno della partita.
Williams ha l'influenza. Commento che ho letto, ironia fin troppo facile:
If Williams came down with flu-like symptoms yesterday or today, then he probably was contagious during Sunday's game. Too bad he didn't get close enough to Peterson during the game to pass the bug on.
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Green Bay Packers.

Post by gridiron »

A-Rod wrote:Too bad he didn't get close enough to Peterson during the game to pass the bug on.
:lmao: :lmao: :lmao:
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Green Bay Packers.

Post by shilton »

Già teso ora, e mancano 12 ore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Green Bay Packers.

Post by Peyton_Manning18 »

Se non avete un cazzo da fare nell'attesa.

Preview
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply