Green Bay Packers.

shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Green Bay Packers.

Post by shilton »

Dai 49ers ai 49ers, il cerchio si chiude.

Amara delusione, ma quando giochi praticamente senza difesa, di più non puoi fare.
Ora, io non sono un tecnico e ci capisco poco nonostante segua il football dall'era del bianco e nero :forza: ma è evidente che la nostra difesa ha da ALMENO due anni dei grossi problemi, Capers non so quanto credito possa avere ancora.

Abbiamo concesso 579 (!!!) yds di total offense, non siamo stati in grado di arginare Kaepernick che ha corso come un RB di altissimo livello facendoci a fette, non siamo mai riusciti a forzare i 3 down, i 3 e lunghi, qualunque cosa, concendogli di stancare la nostra già provata difesa per molti e molti minuti. Se ci mettiamo pure il fumble return quando un minimo di inerzia sembravamo averla presa, la frittata è fatta.

E' stata una partita che ha rispecchiato un pò la nostra stagione, sempre lì per svoltare ma mai decollata definitivamente, anche se ci credavamo tutti qui dentro.
Chi dopo il primo fantastico big play non ha pensato "Ok, ci siamo"?
Chi dopo il TD del sorpasso a fine primo quarto , non ha pensato "Ok, ci siamo"?
Invece non c'eravamo per niente, ma proprio per niente.

Alla fine il verdetto del campo è indiscutibile, già un miracolo rimanere attaccati alla partita per così tanto tempo.

Oggi siamo tutti affranti, delusi, incazzati.
Ma tanto da domani saremo già tutti qui ad aspettare il primo giorno di camp e la prima gara di pre season.

GO PACK GO.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Green Bay Packers.

Post by Balti »

Deluso sì incazzato il giusto perché sapevo di certi problemi che puntualmente si sono manifestati. Il problema sulle corse per me è più imputabile agli uomini che alle scelte dello staff difensivo. Certo che il finale in crescendo della stagione poteva far pensare a qualcosa di importante, di certo dopo il brutto avvio si guardava con un certo ottimismo ai playoff. Purtroppo dovevamo vincere con Minnesota perché Green Bay in questo momento dell'anno è un vero fattore. Poi abbiamo affrontato una squadra che ancora più di Minnesota con Peterson evidenzia la nostra debolezza sulle corse, senza dimenticare altre qualità dei 49ers. Dopo l'intercetto iniziale mi ero esaltato, ancora di più sul 14-7 ma la mazzata della perla di Ross mi ha riportato subito a terra. Alla fine eravamo cotti, la difesa sulle gambe sia per il turno di settimana scorsa sia per l'aver dato troppo tempo all'attacco dei 49ers.

Come vi muovereste al draft? Quali sono le principali scelte da fare in estate? In difesa per me sono solo due gli uomini che danno una certa sicurezza, Matthews e Raji, mentre gli altri chi più chi meno sono da valutare con attenzione. Il finale di Harris ci regala un valido RB come per l'attacco che ha qualche pecca ma rimane sempre uno dei migliori della NFL. Assoluamente da rivedere lo special team che troppe volte ha deluso anche se Crosby ha finito bene.
User avatar
The Claymaker
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/01/2013, 19:56
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: What?

Re: Green Bay Packers.

Post by The Claymaker »

Regà,scusate se faccio copia e incolla da un altro sito,ma di cose da dire ce ne sono tante,non riesco a dedicare tutto questo tempo a scrivere un singolo post con tutte le mie impressioni unìora da una parte,un'ora dall'altra.

La doverosa premessa è che si è perso contro un team superiore,con giocatori di gran talento che hanno eseguito in maniera impeccabile il loro gameplan.Sono sempre stato convinto che questa squadra potesse giocarsela e persino battere chiunque a parte due squadre.San Francisco era una di quelle due.Troppo superiore a livello di energia e di fisicità.
Alcuni dei nostri in difesa ieri hanno giocato piuttosto male.Non solo le seconde linee,ma anche alcuni grossi nomi:Matthews,Woodson,Williams.....
La read-option si è dimostrata troppa roba per noi,lo si era già intuito la scorsa week.Ma un conto è avere di fronte Webb,un conto avere di fronte uno che con questo approccio ci ha costruito una carriera proficua al college.Kaepernick è sorprendente,perchè oltre a sgambettare allegramente,c'ha pure il braccio potente e il tocco di certo non gli fa difetto.
Matthews e Walden hanno collezionato brutte figure a ripetizione nel contenimento dell'esterno,sotanzialmente facendosi dominare dai loro due Tackle.In pass-rush poi,vedere Staley che annichilisce il biondo senza aiuto è stato sconfortante.Certo il nostro non poteva essere iper-aggressivo per non esporre troppo il suo lato esterno,ma è stato comunque davvero brutto da vedere.Walden,due anni fa ha contribuito a sorpresa,ma adesso è un giocatore senza arte nè parte.Il suo aspetto peggiore del gioco,quello in cui è più imbarazzante è la difesa contro le corse,e ieri si è visto tutto.Woodson anche è incappato in qualche errore di posizionamento e di lettura del gioco gravissimo,emblematico soprattutto quello sul TD di Kaepernick su corsa da 56.Il problema nel difendere questa stramaledetta read-option ha esposto anche la serataccia di Williams.Dovendo comunque presentare un box nutrito per evitare di lasciare troppi spazi ai corridori,bisogna aspettarsi che i CB tengano in isolamento per tutta la serata.Shields tutto sommato ha fatto il suo,e non parlo ovviamente solo della singola giocata iniziale.Ma Williams è stato vittimizzato a più riprese in tutte le salse,in special modo da Crabtree ovviamente.
In attacco devo dire che la linea ha retto l'urto meglio di quanto potessi auspicare,anche se ci sono stati un paio di blitz sconcertanti di Willis da far accapponare la pelle.Cioè questo è entrato come un proiettile dal centro senza che nessuno si degnasse anche solo di provare a mettergli le mani addosso,costringendo Rodgers letteralmente a sbarazzarsi della palla,comunque,in generale,solidi,avrei pensato molto peggio come ho detto.Ho il sospetto che Rodgers,in occasione dell'intercetto,abbia avuto una miscommunication con Nelson,aspettandosi che andasse molto più sul profondo.Il running game stava garantendo equilibrio.
Almeno finchè stato usato.....
Prendo spunto da qua,per rinnovare la mia sempre ardente speranza di vedere un cambiamento,un grosso cambiamento a livello di coaching staff.Il nostro è un buon coaching staff nello sviluppare talento,ma per quanto riguarda la gestione delle partite,l'impostazione del gameplan e il playcalling......E' qualcosa di ignobile.
Chiaro,alla fine in campo ci vanno i giocatori,con le forze e i loro punti di debolezza.Con la loro attitudine mentale,cattiveria agonistica,disciplina.....Tutte cose insegnabili,ma fino a un certo punto.Però......
Capers mi ha lasciato abbastanza basito in alcune circostanze ieri.Troppi blitz sui loro terzi e lunghi,una scelta folle e sciagurata,della serie hit or miss.Soprattutto quelli dei difensive-backs,che hanno lasciato ampie praterie al loro QB dopo il mancato effetto sorpresa.La loro è una linea offensiva coi controcazzi,se tengono botta anche solo il minimo necessario contro un blitz cosi' pesante,si aprono praterie sconfinate per quella gazzella di Kaepernick,e atleticamente nessuno dei nostri ha minimamente il passo per stargli appresso.Si sarebbe dovuto giocare un pò più d'astuzia col playcalling.Contenimento dei gap e degli assegnamenti,e costringere Kaepernick a batterci alla lunga distanza col braccio,che come detto è comunque notevole.Ma ieri i danni li ha fatti con le gambe,i lanci si ha usati dopo aver instillato il terrore nei nostri per dover costantemente tenere gli occhi sul backfield.
E veniamo al mio indiscusso idolo di questo millennio.
Mike FatCarthy.
Ho già detto e ripeto che abbiamo perso contro un team più forte,più robusto,più grosso e più veloce.Ma.......
Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse perchè è successo ancora una volta.Perchè porca di quella puttana....
A parte il solito drive iniziale di merda di tutti passaggi che ovviamente si è chiuso col classico "3 e out",che ormai è diventato il nostro ridicolo marchio di fabbrica in ogni partita.....
A fine primo tempo,nonostante la difesa in sofferenza,nonostante due mortiferi turnover che hanno rigirato l'inerzia della partita a 180 gradi,eravamo comunque sotto di tre.A inizio terzo quarto abbiamo persino impattato....
Non mi sembrava una situazione da panico totale.Preoccupante forse si',visto il trend globale dell'incontro,ma non da panico.Ma non per tutti ovviamente....
Il fatto che il punteggio fosse in equilibrio era dovuto ad una cosa,pura e semplice secondo me.Che l'attacco era bilanciato tra corse e passaggi.Nessuno qua ha la pretesa di dire che Harris stesse sembrando Barry Sanders o Adrian Peterson,ma stava andando.Non erano corse improduttive.Tenevano la difesa onesta.Ne minava le certezze,perchè il buon DuJuan lottava anche per prendere yarde o spiccioli di yarde in più dopo il contatto.Con grinta ed energia.Cazzo,aveva pure trovato la endzone con una sgambata con tanto di bel cut sulla safety....
Nel secondo tempo, a punteggio ancora ampiamente non compromesso Harris e il running game sono spariti.Misteriosamente.Inspiegabilmente.Scelleratamente.
FatCarthy è entrato in modalità panico,ma di quelle brutte.Altre due volte in stagione si era assistito a questo film:contro San Francisco alla prima e a Seattle.Totale disprezzo del running game,nel primo caso dopo averlo usato all'inizio;nel secondo senza mai presentarlo all'inizio,col risultato che tutti ci ricordiamo la vergogna degli 8 sack in un tempo subiti da Rodgers.Nel secondo tempo,alla buon'ora,usammo il running game,tanto da non far più manco sfiorare Rodgers a quelli,da segnare,passare in vantaggio e dominare il tempo di possesso.Avremmo pure vinto se non fosse stato per sfortuna,diciamo.
Come è il detto :"errare humanum,perveverare diabolicum".
FatCarthy non impara mai dai suoi errori.Come playcaller è disgustoso,dovrebbe farsi dare una mano nell'impostare questo attacco.Non mi si rompa i coglioni con l'OC,perchè fondamentalmente Clements è il waterboy del ciccione,come lo era Philbin in passato. A GB l'attacco viene concepito,sviluppato e orchestrato da questo inetto.
Andy Reid 2.0.,sono uno la fotocopia dell'altro come persone,come allenatori e come playcaller.....
Poi in effetti anche il punt sotto di 14 a 10 minuti dalla fine con la difesa che ormai stava scazzando è stato il segnale della resa,lo ha lanciato anche ai giocatori sostanzialmente.
Com'è,adesso che sarebbe servito,adesso che ci sarebbe stata da rivoltare l'inerzia della partita,nessun fottuto trick play dello special team?
Ovviamente no, il coglionazzo si diverte a chiamare robe ad effetto solo quando stiamo trastullando i Bears in vantaggio di due segnature a 7 minuti dalla fine......
Fire FatCarthy.
E magari anche qualcun altro, ora più che mai.
Spero che il credito del SB finisca il prima possibile,anche perchè di suo c'era veramente poco dietro a quel trionfo.
MI sto stufando e preoccupando nel veder buttati gli anni migliori di Rodgers dietro a questo buffone,che tra l'altro contribui' a snobbarlo al draft quando era ai 49ers,mai dimenticarselo.
In generale alla nostra squadra mancano durezza,resilienza psicologica e fisicità per giocarsela contro le squadre solide,disciplinate e quadrate mentalmente.Manca tanto la fisicità,team troppo soft e delicato.Un team rispecchia l'indole del suo allenatore,per vincere il Lombardi Trophy ci vuole altro che bellezza estetica,arabeschi e ghirigori vari con il playbook,giocatori eleganti,bravini tecnicamente,versatili senza eccellere in niente.
Strano a dirlo per me,ma ci manca un pò l'attitudine ad essere "brutti,sporchi e cattivi" veramente.Dobbiamo mettere a roster qualche testa calda,qualche avanzo di galera magari,basta con i giocatori tutti educatini,bellini,carini,precisini, tutti sorrisini fuori dal campo e nelle interviste.Ci vuole anche altro,triste ma vero....
E sono cose che Palla di Lardo non sa inculcare ai giocatori,essendo lui il primo a darsi un tono sempre umile e dimesso.Da perdente.
La base su cui lavorare con questa squadra è buona,più che buona,il team è giovane,e comunque mai scordarsi che abbiamo navigato fino ai play-off in condizioni di infortuni pesanti,tanti e presto,che ci sono parecchi rookie,drafted e undrafted,che sono stati costretti a essere subito gettati nella mischia,senza troppo acclimatarsi prima alla NFL.
C'è del buono in questa squadra.
Si cerchi di lavorare bene in offseason per renderla ancora migliore.
Scelte importanti da effettuare tra free agents e rinnovi contrattuali vari,io ho le mie idee ma le esporrò comunque in seguito.
Un ringraziamento comunque ai giocatori,quelli che ci saranno ancora e quelli che non ci saranno più.
User avatar
gridiron
Rookie
Rookie
Posts: 438
Joined: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
Location: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Green Bay Packers.

Post by gridiron »

FIRE DOM CAPERS !
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
User avatar
The Claymaker
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/01/2013, 19:56
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: What?

Re: Green Bay Packers.

Post by The Claymaker »

gridiron wrote:FIRE DOM CAPERS !
Prima io inizierei dal manico.
User avatar
nickpacker
Rookie
Rookie
Posts: 537
Joined: 06/09/2008, 9:34
Location: rapallo

Re: Green Bay Packers.

Post by nickpacker »

Andy Reid 2.0.
In estrema sintesi è tutto qui.

Certo vedere Driver e Jennings alla fine sulla sideline mi ha dato una certa tristezza.
User avatar
The Claymaker
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 07/01/2013, 19:56
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: What?

Re: Green Bay Packers.

Post by The Claymaker »

Credo personalmente che entrambi siano al capolinea,uno per l'età,l'altro per la necessità di investire i soldi del cap in altri reparti che ne abbisognano di più,dato che la combo "QB+batteria di ricevitori" ha già dimostrato di poter reggere la sua assenza.
T-mac-T
Senior
Senior
Posts: 1058
Joined: 25/06/2005, 23:47
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
Location: Trento City

Re: Green Bay Packers.

Post by T-mac-T »

condivido praticamente in toto il lungo post di Claymaker...anche a me la cosa che da più fastidio della squadra è che non sembra avere un'anima cazzuta, troppo snob e troppo bella per essere anche un po' "sporca"...

ah, volevo far notare 2 cose:
1) 83 punti complessivi presi negli ultimi due anni di divisional...
2) nell'arco di questi 2 anni abbiamo sofferto particolarmente 2 squadre: i giants e i 49ers...contro entrambe quest'anno abbiamo avuto la possibilità di redimerci ma in entrambi i casi siamo usciti con le ossa rotte...lieve attenuante ieri sera c'è stata nel fatto che kaepernick ad inizio stagione non c'era, però cmq sapevi che tipo di giocatore è!!!
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Green Bay Packers.

Post by Alex F. »

Avete già detto tutto voi. La delusione è cocente però è un'eliminazione più che meritata.
Image
capt_yossarian
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 08/11/2011, 13:26
MLB Team: [Danesi Nettuno]
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Green Bay Packers.

Post by capt_yossarian »

Adieu 21, grazie per questi anni.

Image

http://www.youtube.com/watch?v=GQQ-_dVUBsg
La NFL sta lavorando come una matta per andare a Los Angeles: dove non c'è acqua, vita vegetale o atmosfera. Ma non basterebbe andare su Marte? (Jay Leno *revamped*)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Green Bay Packers.

Post by shilton »

capt_yossarian wrote:Adieu 21, grazie per questi anni.

Image

http://www.youtube.com/watch?v=GQQ-_dVUBsg


:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: Green Bay Packers.

Post by Jack The Sack »

Passato un mese e più, e finita la stagione, mi permetto di dire che ho letto raramente un carico di sciocchezze come quelle scritte sopra dal Carneade Claymaker all'indomani della sconfitta patita dai 49ers.
Il livore e la parzialità mi ricordano un vecchio tifoso dei 49ers che ad un certo punto scelse di cambiare casacca - e già questo dice tutto - per passare alla causa delle teste di formaggio.
Guarda caso all'indomani del titolo di GB ed alla vigilia del nostro ritorno al football serio.

Non seguo con attenzione i Packers come i 9ers, ma francamente se i limiti della difesa sono evidenti, seppur sovrastimati e sovraesposti dagli infortuni ai giocatori chiave e dalla cattiva stagione di Raji, quello che si è detto su McCarthy, invece, mi pare esagerato e irriconoscente di tutto quello che ha fatto il vostro Head Coach, assieme al front office ovviamente, in questi sette anni.

Detto questo, volevo semplicemente chiedere:
come mai è stato rilasciato Woodson?
Ragioni di salario o di infortuni accumulati?
capt_yossarian
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 08/11/2011, 13:26
MLB Team: [Danesi Nettuno]
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Green Bay Packers.

Post by capt_yossarian »

Detto questo, volevo semplicemente chiedere:
come mai è stato rilasciato Woodson?
Ragioni di salario o di infortuni accumulati?
Le prime infinitamente più delle seconde.

Quanto a McCarthy, concordo. Un ottimo allenatore, che inoltre ha un rapporto formidabile con Rodgers. Se poi ci si vuole liberare del 12 è un altro paio di maniche...
La NFL sta lavorando come una matta per andare a Los Angeles: dove non c'è acqua, vita vegetale o atmosfera. Ma non basterebbe andare su Marte? (Jay Leno *revamped*)
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Green Bay Packers.

Post by DarkLink »

Jack The Sack wrote:Passato un mese e più, e finita la stagione, mi permetto di dire che ho letto raramente un carico di sciocchezze come quelle scritte sopra dal Carneade Claymaker all'indomani della sconfitta patita dai 49ers.
Il livore e la parzialità mi ricordano un vecchio tifoso dei 49ers che ad un certo punto scelse di cambiare casacca - e già questo dice tutto - per passare alla causa delle teste di formaggio.
Guarda caso all'indomani del titolo di GB ed alla vigilia del nostro ritorno al football serio.

Non seguo con attenzione i Packers come i 9ers, ma francamente se i limiti della difesa sono evidenti, seppur sovrastimati e sovraesposti dagli infortuni ai giocatori chiave e dalla cattiva stagione di Raji, quello che si è detto su McCarthy, invece, mi pare esagerato e irriconoscente di tutto quello che ha fatto il vostro Head Coach, assieme al front office ovviamente, in questi sette anni.

Detto questo, volevo semplicemente chiedere:
come mai è stato rilasciato Woodson?
Ragioni di salario o di infortuni accumulati?

arrivo lunghissimo, condivido comunque un buon 90% delle cose che dici. il problema per me è Capers che sta diventando ben prevedibile, oltre a un pò troppi infortuni in difesa.

comunque, a poche ore dalla FA e dopo tanto tempo che manco (dannato lavoro) facciamo un pò il punto della situazione.

Driver e Saturday si sono ritirati, Woodson è stato tagliato per risparmiare ben 10 milioni sul cap, eterna gloria e gratitudine a tutti questi campioni, finanche a Saturday che nell'anno da noi ha fatto veramente schifo ma che è stato un grandissimo campione ed è stato un onore vederlo in green and gold. ora si riparte, ci sono circa 21 milioni sul cap e tantissime questioni sul tavolo, preludio di una offseason difficile e di una pattuglia che sarà molto diversa da quella dell'anno scorso quando ci sarà il TC. detto di Driver e Wood, l'altro probabile partente via FA è Jennings; vuole 13 milioni, non li avrà da nessuno ma 3-4 in meno realisticamente si, noi lo si rifirmerebbe volentieri per 6 o 7 ma difficilmente ci si riuscirà. peccato, ma nel ruolo siamo molto coperti con Nelson che sarà molto meglio di quello azzoppato dell'anno passato, Jones che forse non si ripeterà a quei livelli ma è una valida controparte e un sempre più incisivo Cobb nello slot. importantissimo che non si infortunino, e che venga preso con un mid round pick un giovane da far crescere perchè comunque abbiam perso 2 WR a roster. altra questione importante sul tavolo è quella di Finley: con Crabtree che saggerà la free agency e Quarless che non si sa quando rientrerà dall'infortunio è forse l'unico TE veramente di spessore al momento a roster ma costa tanto, è discontinuo, parla troppo e non è affidabile sul lungo termine. 7,5 milioni è il suo costo annuale, davvero non si sa cosa se ne farà, l'ideale sarebbe ristrutturargli il contratto ma non ne vuole sapere, io non escludo una trade. il reparto comunque è in subbuglio, io non escluderei che il draft porti Eifert come uovo di colombo, laddove arrivi alla 26. draft che però deve risolvere tante questioni forsepiù urgenti. serve sicuramente un rinforzo significativo nella linea difensiva, perchè Pickett è davvero molto vecchio e usurato ormai, è Raji prenderò quell'abbrivio se non lo si aiuta con un pò di rotazione nel ruolo, anche perchè Worthy è rotto e non si sa quando rientrerà, ma servirebbe anche un centro visto che l'unico a roster è una riserva, Evan Dietrich Smith. la fiducia verso di lui è talmente bassa che si è beccato solo un low tender da RFA, segno che probabilmente si interverrà su quello spot. oltre a queste due, secondo me fondamentali, aggiunte, servirebbe anche un RB capace di togliereun pò di pressionea Rodgers, magari un altro uomo di linea offensiva a meno che Sherrod non si riprenda dal terribile infortunio accorsogli un anno e mezzo fa, volendo anche un OLB essendo il reparto un pò incasinato.

le vere questioni sul piatto però sono quelle che già sono in casa, vale a dire FA da rifirmare e giocatori sotto contratto da estendere. Brad Jones e Sam Shields non si possono proprio perdere, il secondo è stato blindato con un mid tender, il primo rischiamo di vederlo andare via FA, speriamo non accada e che comunque Bishop e DJ Smith tornino abili e arruolati (ora che faccio questa disamina mi rendo conto effettivamente dell'impressionante mole di infortuni dell'ultimo anno/ anno e mezzo). si è detto di Crabtree e soprattutto di Jennings, ma i due macigni da digerire in casa Packers sono Clay Matthews e Aaron Rodgers; inutile spiegarel'ovvio a tutti, sono insostituibili e seppur i loro contratti non scadranno domani dovranno essere pagati e bene. del resto il primo gioca ancora col contratto da rookie sebbene sia fra i migliori giocatori difensivi nella lega, il secondo sappiamo chi è, ma molti non sanno che sinora è costato quanto kevin kolb. le cifre del contratto di Flacco fanno tremare i polsi, rischiano di essere un macigno sui margini di manovra della squadra per un pò di tempo, ma non si può certo rinunciare a Rodgers e qualsiasi sacrificio necessario a tenerlo sarà quantomai opportuno.

questa è in sintesi estrema la situazione, speriamo in un buon draft per essere ancora competitivi, ma non escluderei una stagione leggermente transitoria, che ci consentirebbe comunque di competere per la division.
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Green Bay Packers.

Post by Balti »

Fatta per Steven Jackson?
Post Reply