Tampa Bay Buccaneers

User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by starbucs »

slevin17 wrote:qualche news su bowers????
Ho cercato di riassumere nei giorni scorsi la situazione relativa al caso Bowers, ed al momento non mi pare che ci siano particolari novità. Certo che farsi beccare al La Guardia di NY con una pistola nel bagaglio a mano è una situazione non facilmente commentabile, senza ricorrere al turpiloquio... ma come si fa a essere così @*§#A%@]*...!!!
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

Breve riassunto della situazione nella quale ci presentiamo in FA.

MONTE SALARI
33 milioni sotto il CAP (di 123)
5,5 milioni per i rookies 2013
26,9 milioni disponibili per la FA

FREE AGENT
- CB/FS Ronde Barber
- CB E.J. Biggers
- DE Michael Bennett
- DT Roy Miller
- TE Dallas Clark
- OL Andrew Economos
- CB Brandon McDonald
- WR Roscoe Parrish
- WR Sammie Stroughter
- OL Jeremy Trueblood

NEEDS
- FS
- CB1
- CB2
- TE
- DE
- DT
- WR slot

In modo totalmente incomprensibile pare che l'unico FA che stiamo realmente cercando di trattenere sia Barber, la cui presenza per il 2013 è importantissima, ma almeno quanto quella di Bennett! Che invece sembra ci saluterà.
Stesso discorso per Miller e Clark, ed anche per loro a mio avviso stiamo facendo un grosso errore.

Sono molto curioso di vedere come su muoverà Dominik quest'anno, ma deve mettersi in testa che non possiamo più essere considerati "under costruction", il draft è importante ma servono giocatori pronti da subito se vuoi veramente puntare ai Play off, specialmente se andiamo a perdere anche alcuni dei non moltissimi punti fermi dello scorso anno..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

Nessuna firma ufficiale nella notte, ne in entrata ne in uscita.

La FS Dashon Goldson ha preso un volo per Tampa e sta trattando con Dominik.

Rumors ci danno anche su Darrell Revis, attualmente in forza ai Jets, che non essendo FA arriverebbe eventualmente via trade.
I Jest hanno dichiarato in modo più o meno chiaro che è sul mercato e se non lo vendono entro sabato devono pagargli 1 milione aggiuntivo.

In generale comunque un inizio di FA un pò fiacco, o comunque niente a che vedere con quella dell'anno scorso.
Per ora le firme più altisonanti sono state:
Mike Wallace a Miami
Paul Kruger a Cleveland
e Daniel Ellerbe sempre a Miami
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

Frimato il CB Dashon Goldson (ex San Francisco) per 5 anni con un contratto di 41 milioni di cui 22 garantiti.
Firmato il LB Jonathan Casillas (ex New Orleans) per 1 anno a 3 milioni.

Il contratto della nostra nuova FS è piuttosto alto, ma come fatto negli anni scorsi è strutturato in modo che non ci sia signing bonus, ha una quantità di milioni garantiti per (credo) 3 anni e poi in caso di taglio peserà 0 sul CAP.
Stesso contratto stipulato l'anno scorso con Jackson, Nicks e Wright, ma viste le prestazioni dei 3 quest'anno solo il CB rischia di essere tagliato; per quanto detto sopra però non credo accadrà perchè lo stipendio glie lo dovremmo comunque pagare. Discorso opposto l'anno prossimo quando di garantito avrà 0 e se disputerà ancora una stagione deludente sarà tagliato.

Per quanto riguarda Barber il veteranissimo non si è ancora espresso sul suo ritorno o meno, però da quanto ho letto la firma di Goldston non dovrebbe essere indicativa in tal senso in quanto l'obiettivo sarebbe farlo giocare nella posizione di nickelback. Staremo a vedere.

Per concludere segnalo che paiono esserci problemi con la trade per Revis, la dirigenza dei Jets vorrebbe una prima scelta che Tampa non vorrebbe dare. Il che mi trova d'accordo, perchè pur fortissimo arriva da un infotunio che lascia un grosso punto interrogativo sul proseguo della sua carriera allo stesso livello.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

Luca1983 wrote:Frimato il CB Dashon Goldson (ex San Francisco) per 5 anni con un contratto di 41 milioni di cui 22 garantiti.
Firmato il LB Jonathan Casillas (ex New Orleans) per 1 anno a 3 milioni.

Il contratto della nostra nuova FS è piuttosto alto, ma come fatto negli anni scorsi è strutturato in modo che non ci sia signing bonus, ha una quantità di milioni garantiti per (credo) 3 anni e poi in caso di taglio peserà 0 sul CAP.
Stesso contratto stipulato l'anno scorso con Jackson, Nicks e Wright, ma viste le prestazioni dei 3 quest'anno solo il CB rischia di essere tagliato; per quanto detto sopra però non credo accadrà perchè lo stipendio glie lo dovremmo comunque pagare. Discorso opposto l'anno prossimo quando di garantito avrà 0 e se disputerà ancora una stagione deludente sarà tagliato.

Per quanto riguarda Barber il veteranissimo non si è ancora espresso sul suo ritorno o meno, però da quanto ho letto la firma di Goldston non dovrebbe essere indicativa in tal senso in quanto l'obiettivo sarebbe farlo giocare nella posizione di nickelback. Staremo a vedere.

Per concludere segnalo che paiono esserci problemi con la trade per Revis, la dirigenza dei Jets vorrebbe una prima scelta che Tampa non vorrebbe dare. Il che mi trova d'accordo, perchè pur fortissimo arriva da un infotunio che lascia un grosso punto interrogativo sul proseguo della sua carriera allo stesso livello.
ottime le firme di goldson e casillas, soprattutto la safety viste le condizioni della nostra secondaria.
wright: tampa lo taglierà a breve, ho letto poco fa un articolo in cui lui ha fatto ricorso contro il taglio o meglio, ha fatto un ricorso all'associazione giocatori per far si che dopo il taglio gli vengano pagati lo stesso i 7 miloni e passa di stipendio, cosa che non accadrà perchè nel suo contratto c'era una clausola che in caso di sospensione darebbe ai bucs la possibilità di scaricarlo senza pagare nulla. gli avvocati dei glazer sono molto fiduciosi su questo. quindi in pratica lo spazio nel cap aumenterebbe da 33 a 40 milioni di dollari e i soldi dati a goldson arriveranno dal suo taglio.
anche io sono d'accordo con te su revis, gran talento ma una prima scelta per un giocatore che arriva da guai seri ai legamenti del ginocchio mi pare un azzardo (ho letto però che dominik e i glazer non intendono mollarlo facilmente, speriamo non combinino casini!!). io punterei invece su sean smith, ma mi sa che il treno ormai è passato..... :piango:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

da indiscrezioni si dice che i jets per revis vogliono la nostra prima scelta 2013, un quarto giro (non so se il nostro o quello dei patriots dell'affare talib) e probabilmente anche blount..... :stralol: :stralol: :stralol:
dominik sembra abbia offerto la nostra seconda scelta + il solito quarto giro (questa sarebbe un'offerta onesta). spero che il nostro GM non si faccia prendere dalla frenesia e non accetti la richiesta dei newyorchesi perchè sarebbe da pazzi. d'altra parte si può cercare sempre di salire 5-6 posizioni al draft e prendere milliner come CB
ah dimenticavo: si dice che revis per il nuovo contratto a tampa vorrebbe 15 milioni a stagione..... :stralol: :stralol: :stralol:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by The Answer Palermitano »

slevin17 wrote:da indiscrezioni si dice che i jets per revis vogliono la nostra prima scelta 2013, un quarto giro (non so se il nostro o quello dei patriots dell'affare talib) e probabilmente anche blount..... :stralol: :stralol: :stralol:
dominik sembra abbia offerto la nostra seconda scelta + il solito quarto giro (questa sarebbe un'offerta onesta). spero che il nostro GM non si faccia prendere dalla frenesia e non accetti la richiesta dei newyorchesi perchè sarebbe da pazzi. d'altra parte si può cercare sempre di salire 5-6 posizioni al draft e prendere milliner come CB
ah dimenticavo: si dice che revis per il nuovo contratto a tampa vorrebbe 15 milioni a stagione..... :stralol: :stralol: :stralol:

Sinceramente io l'accoppiata 1° round (un buon primo round oltrettutto, quest'anno non ci sono I CAMPIONI da svenimento però un sacco di buoni giocatori e pradossalmente quest'anno è più brutto scegliere nei posti più alti che non dove scegliete voi a metà draft) + 15 milioni per un giocatore che s'è da poco spaccato il ginocchio non la faccio, assolutamente. A sto punto aspetto, vedo giocare Revis nei Jets e se torna ad essere il giocatore dominante che è il prossimo anno che è Free Agent di milioni gliene do anche 18 ma almeno risparmio il 1° round (con la quale prendo anche un buon giocatore) e sono sicuro che i soldi non li ho buttati con il rischio sulla sua salute.

Ovvio, con il 2° round la situazione cambia e magari lo faccio anche.
Image Image Image
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

The Answer Palermitano wrote: Sinceramente io l'accoppiata 1° round (un buon primo round oltrettutto, quest'anno non ci sono I CAMPIONI da svenimento però un sacco di buoni giocatori e pradossalmente quest'anno è più brutto scegliere nei posti più alti che non dove scegliete voi a metà draft) + 15 milioni per un giocatore che s'è da poco spaccato il ginocchio non la faccio, assolutamente. A sto punto aspetto, vedo giocare Revis nei Jets e se torna ad essere il giocatore dominante che è il prossimo anno che è Free Agent di milioni gliene do anche 18 ma almeno risparmio il 1° round (con la quale prendo anche un buon giocatore) e sono sicuro che i soldi non li ho buttati con il rischio sulla sua salute.

Ovvio, con il 2° round la situazione cambia e magari lo faccio anche.
infatti a me quello che puzza è il fatto di cedere il primo pick 2013. ho detto che revis non mi dispiacerebbe nella secondaria dei bucs (grande talento) ma onestamente, se il prossimo anno posso tentarlo offrendogli "solo" il salario (senza doverlo acquistare dai jets) preferisco così. anche perchè l'infortunio è delicato e prima si dovrebbe valutare come ritorna in campo.
se il GM dei jets ha queste pretese, preferisco andare su qualcun altro, tipo sean smith: meno talento, ma comunque un CB sempre solido che garantisce un certo rendimento. penso però che smith andrà altrove, da quanto leggo noi siamo concentrati solo su revis.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

- Firmato il WR Kevin Ogletree che si andrà a giocare il ruolo di slot reciver con Underwood (se Benn sarà tradato come si dice).
- Rifirmati i carneadi Corvey Irvin (DT) e Jacob Cutrera (LB). Il 2° almeno è un buon giocatore da ST ma il 1°? Oltre ad essere inguardabile non può ricoprire altri ruoli, mah..

Nel frattempo Michael Bennett è andato nientepopodimenoche a Seattle :shocking: (che aveva già firmato Cliff Avril) per 5 milioni :shocking: (ok non dargli il Tag da più di 10 milioni ma nemmeno a 5 siamo arrivati?)

In più i CB Sean Smith, Keenan Lewis, Dominique Rodgers-Cromartie e Derek Cox si sono tutti già accasati, e noi restiamo con 2 bidet come CB :stressato:
Sono molto preoccupato per come Dominik sta gestendo questa FA, non stiamo trattenendo chi dovevamo trattenere e a parte Goldston non stiamo neanche aggiungendo talento rispetto allo scorso anno (Casillas può valere al massimo Black e Ogletree può valere il Benn che è sempre stato rotto).

Puntiamo davvero tutto su Revis? E se poi non arriva o e i Jets continuano a sparare cosi alto?
A me sembriamo abbastanza allo sbando, spero di sbagliarmi
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

Luca1983 wrote:- Firmato il WR Kevin Ogletree che si andrà a giocare il ruolo di slot reciver con Underwood (se Benn sarà tradato come si dice).
- Rifirmati i carneadi Corvey Irvin (DT) e Jacob Cutrera (LB). Il 2° almeno è un buon giocatore da ST ma il 1°? Oltre ad essere inguardabile non può ricoprire altri ruoli, mah..

Nel frattempo Michael Bennett è andato nientepopodimenoche a Seattle :shocking: (che aveva già firmato Cliff Avril) per 5 milioni :shocking: (ok non dargli il Tag da più di 10 milioni ma nemmeno a 5 siamo arrivati?)

In più i CB Sean Smith, Keenan Lewis, Dominique Rodgers-Cromartie e Derek Cox si sono tutti già accasati, e noi restiamo con 2 bidet come CB :stressato:
Sono molto preoccupato per come Dominik sta gestendo questa FA, non stiamo trattenendo chi dovevamo trattenere e a parte Goldston non stiamo neanche aggiungendo talento rispetto allo scorso anno (Casillas può valere al massimo Black e Ogletree può valere il Benn che è sempre stato rotto).

Puntiamo davvero tutto su Revis? E se poi non arriva o e i Jets continuano a sparare cosi alto?
A me sembriamo abbastanza allo sbando, spero di sbagliarmi
sono d'accordo: la trade revis ci sta fottendo il mercato. se poi non arriva sono curioso di vedere come sarà valutato l'operato di dominik che al momento non mi pare abbia coperto i needs che avevamo, anzi.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by starbucs »

Luca1983 wrote: Nel frattempo Michael Bennett è andato nientepopodimenoche a Seattle :shocking: (che aveva già firmato Cliff Avril) per 5 milioni :shocking: (ok non dargli il Tag da più di 10 milioni ma nemmeno a 5 siamo arrivati?)
Tra l'altro, i due DE (presunti) titolari per il 2013 - Bowers e Clayborn - non mi sembrano poi così tanto affidabili: Bowers è (quasi) sempre a mezzo servizio a causa di una salute abbastanza cagionevole (senza dimenticare che andrà chiarita - si spera senza conseguenze penali - la questione del La Guardia...) e in quanto a Clayborn, che da sano era sì un buon giocatore ma non un fuoriclasse, gli hanno appena ricostruito un ginocchio: siamo così sicuri che tornerà al 100%?

Davvero mi sembra strano che Dominik abbia speso 3 milioni per il LB Casillas (una riserva) e non ne abbia trovati 5 per Bennett, di gran lunga il DE più affidabile della squadra. Tra l'altro Bennett non mi risulta sia un elemento problematico da un punto di vista caratteriale nè un piantagrane spacca-spogliatoio...

E prima di prendere un WR (Ogletree è meglio di Benn, sì...?) magari era il caso di dare un'occhiata al sempre disastratissimo settore dei CB. Ah, è già stato detto che scambiare la scelta del primo giro (13 pick overall) per Darrelle Revis (anche lui reduce da un serissimo infortunio al ginocchio) sarebbe una follia?
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

starbucs wrote:Davvero mi sembra strano che Dominik abbia speso 3 milioni per il LB Casillas (una riserva) e non ne abbia trovati 5 per Bennett, di gran lunga il DE più affidabile della squadra. Tra l'altro Bennett non mi risulta sia un elemento problematico da un punto di vista caratteriale nè un piantagrane spacca-spogliatoio...

E prima di prendere un WR (Ogletree è meglio di Benn, sì...?) magari era il caso di dare un'occhiata al sempre disastratissimo settore dei CB. Ah, è già stato detto che scambiare la scelta del primo giro (13 pick overall) per Darrelle Revis (anche lui reduce da un serissimo infortunio al ginocchio) sarebbe una follia?
Per quanto riguarda Casillas fortunatamente non sono state confermate le cifre, il contratto è di due anni e prenderà quindi circa la metà, di conseguenza è tutto più in linea con l'operazione.

Nel frattempo:
- firmato il TE Tom Crabtree, ex Green Bay, ottimo special teamer e buon bloccatore. E' comunque un movimento secondario, aggiusta il roster (ma ci manca il TE starter :icon_paper: )
- Tradato il WR Arrelius Benn per una 6° scelta 2013 + non determinata e non certa 2014, in cambio della nostra 7° 2013. Il tutto mi lascia non poco perplesso, visto che avrebbe preso come Ogletree ma potenzialmente è molto più forte.
- Wright ha perso la causa, Tampa non gli deve garantire i 7,5 milioni nel 2013 e quindi o ristruttura pesantemente il contratto attuale o viene tagliato a 0 dollari.

Per finire segnalo questo articolo piuttosto articolato ma molto interessante sulla filosofia contrattuale che stanno seguendo i Bucs:
http://www.bucsnation.com/2013/3/17/411 ... elle-revis
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

se si intende rifirmare wright (io lo taglierei senza se e senza ma, a mio parere) spero che dominik non vada oltre un milione di dollari a stagione, viste le prestazioni orrende in campo dello scorso anno e i problemi fuori per l'uso di sostanze proibite.
su revis ho letto poco fa che dominik starebbe "cedendo" di fronte all'irremovibilità dei jets: il nostro primo pick (n.13) probabilmente finirà in mano ai jets. io mi chiedo perchè dobbiamo fare questa cosa e cedere una scelta altissima per un giocatore che tra 12 mesi prendi gratis. preferirei prendere un CB con la tredicesima scelta e aspettare un anno per firmare revis e non assecondare i jets. il giocatore è fortissimo ma secondo me è rischioso fare questa mossa in considerazione anche del grave infortunio. sarebbe utile vedere anche in che condizioni ritorna in campo e poi eventualmente fare la trade prima della deadline 2013 o nell'offseason 2014. noi abbiamo tutto da perdere, i jets infatti non possono garantirgli il contratto che vuole il CB dato che hanno il cap intasato.
cmq finora a parte goldson (che serviva davvero) mercato deludente, considerato lo spazio salariale che avevamo (e che tuttora abbiamo) mi sarei aspettato qualcosa di meglio da parte del nostro GM, anche perchè tutti i cornerback free agent (il nostro maggiore need) si sono accasati per cifre davvero modeste che si aggirano sui 5 milioni di dollari a stagione (che peccato non avere firmato sean smith! :piango: )
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by The Answer Palermitano »

Ho capito male o sembra che abbiate mandato a Fanculo i Jets e la loro richiesta del vostro primo round e vi siete buttati a capofitto su Brent Grimes??
Image Image Image
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

The Answer Palermitano wrote:Ho capito male o sembra che abbiate mandato a Fanculo i Jets e la loro richiesta del vostro primo round e vi siete buttati a capofitto su Brent Grimes??
hai capito giusto. ed era ora che li mandassimo a fare in c..o, viste le pretese del c...o che avevano. l'anno prossimo revis lo perdono a zero. "ricordo" agli scienziati dei jets (soprattutto al GM idziak) che, per evitare di perdere talib a 0, noi abbiamo racimolato appena una quarta scelta dai patriots. e potrà essere anche una testa calda ma il talento di talib è indiscutibile. inoltre che io sappia talib non si è mai rotto legamenti, qualche acciacco fisico qua e la ma niente di grave. questi invece hanno instaurato dei discorsi di trade come se revis fosse l'unico CB della lega.....ma dai, per piacere. massì, che si ciuccino....!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Post Reply