Tampa Bay Buccaneers

User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by The Answer Palermitano »

Oh, venite a Philadelphia belli convinti per carità eh, già Dallas mi ha fatto prendere uno spavento Domenica non è che vi viene in mente che ce la fate vincere, non facciamo scherzi dai, a voi la W serve disperatamente per continuare la ricerca alla Wild Card quindi su su...oltretutto sono seriamente curioso di vedere Freeman, QB che a me piace parecchio da tempo, l'ho sempre visto come una sorta di McNabb ai tempi della sua gioventù e sapete bene quanto sia frocio (sia stato ormai) di McNabb :biggrin: , oltretutto si sta ripigliando nettamente rispetto alla scorsa brutta stagione, l'innesto di Vincent Jackson in tal senso sta dando i risultati sperati e anche il gioco di corsa gli toglie una certa dose di pressione e seppur non è un Brady o un Rodgers (e non lo sarà mai) secondo me è un QB con la quale tranquillamente una squadra forte e completa (cosa che ancora non sono i Buccaneers ma ci stanno lavorando su molto bene) può tranquillamente portarvi alla vittoria del Super Bowl.
Siete sulla strada giusta, l'ultimo draft è stato spettacolare, Barron-Martin-David sono 3 pick da 1° round alto-medio alto per quello che ritenevo il valore dei giocatori (Lavonte David pregavo affinchè arrivasse a Philadelphia, ma va beh) , avete un po cannato il Draft 2011 dove io non stravedevo già allora per Clayborn e dove forse avete giocato troppo in alto la carta rischio Bowers (un 2° round è un pick importante per uno che si portava quel tipo di problemi fisici) ma dove poi avete pescato il jolly Foster, anch'esso giocatore che avrei pagato per vedere a Philadelphia (si vede che nei LB abbiamo fatto schifo negli ultimi 30 anni :laughing: ???). Poi avete avuto anche la sfiga McCoy, non ha avuto l'impatto che si sperava però ci state lavorando su bene. Con un'altro Draft di livello dove implementare seriamente la DL e mettere un paio di fix per la OL (a mio avviso soprattutto nei T) e nei CB rompete le palle a molti non solo nella South ma in tutta la NFC.
Image Image Image
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

Luca79 wrote:Inguardabili. Punto.
La wild card resta comunque ad un passo :icon_paper:
Non sono d'accordo.
Inguardabili lo eravamo l'anno scorso, Domenica siamo stati giustamente battuti, ma non giocavamo contro Kansas City eh, avevamo di fronte una delle più serie candidate al grande ballo.

La grossa differenza tra Tampa è Denver è stata che la franchigia del Colorando nel 2° tempo ha potuto alzare il livello della sua difesa, maggiore pressione, chiamate più aggressive, colpi al limite, noi no perchè non abbiamo una difesa.
Non si può sempre pretendere che sia l'attacco a tenerti in partita, alcune volte si potrebbe anche finire 16 a 10 o anche meno, ma non con le nostre secondarie e con la nostra pass rush. Siamo anche belli tutto sommato, ma incompleti, e quando affronti squadre che sono contender a tutti gli effetti perdi.

Schiano ha dato grandissima disciplina e se si vanno a guardare le nostre OL, DL e Secondarie attuali si vede che sta facendo le nozze con i fichi secchi, perchè sono o decimate da infortuni pensantissimi o proprio oltre lo scarso.
Nonostante questo non abbiamo mai e ripeto mai perso una partita per più di un possesso. Direi che il merito è gran parte del coaching staff.
Ho letto nel web critiche perchè Schiano è troppo conservativo, che dovrebbe giocare più 4° downs ed altre fesserie del genere. Lui è cosi, disciplina, corsa e rischi ridotti al minimo.
Quando potrà allenare una squadra che abbia anche una difesa e che quindi possa permettergli di essere conservativo allora potrà anche dimostrarsi vincente, ma chiedergli di forzare ora vorrebbe dire snaturarlo ed ha poco senso, non è il suo modo di allenare che comunque a 4 gare dal termine della RS ci tengono ancora (incredibilmente) in corsa.

Come ripeto da settimane sarà durissima andare oltre l'8-8, ma per poter continuare a sperare si deve per forza vincere con Philadelphia per poi giocarsi tutta una stagione a New Orleans. Se una delle prossime due non la si vince è meglio tankeggiare allegramente e provare ad avere più chance di avere una difesa :thumbup:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

The Answer Palermitano wrote:Oh, venite a Philadelphia belli convinti per carità eh, già Dallas mi ha fatto prendere uno spavento Domenica non è che vi viene in mente che ce la fate vincere, non facciamo scherzi dai, a voi la W serve disperatamente per continuare la ricerca alla Wild Card quindi su su...oltretutto sono seriamente curioso di vedere Freeman, QB che a me piace parecchio da tempo, l'ho sempre visto come una sorta di McNabb ai tempi della sua gioventù e sapete bene quanto sia frocio (sia stato ormai) di McNabb :biggrin: , oltretutto si sta ripigliando nettamente rispetto alla scorsa brutta stagione, l'innesto di Vincent Jackson in tal senso sta dando i risultati sperati e anche il gioco di corsa gli toglie una certa dose di pressione e seppur non è un Brady o un Rodgers (e non lo sarà mai) secondo me è un QB con la quale tranquillamente una squadra forte e completa (cosa che ancora non sono i Buccaneers ma ci stanno lavorando su molto bene) può tranquillamente portarvi alla vittoria del Super Bowl.
Siete sulla strada giusta, l'ultimo draft è stato spettacolare, Barron-Martin-David sono 3 pick da 1° round alto-medio alto per quello che ritenevo il valore dei giocatori (Lavonte David pregavo affinchè arrivasse a Philadelphia, ma va beh) , avete un po cannato il Draft 2011 dove io non stravedevo già allora per Clayborn e dove forse avete giocato troppo in alto la carta rischio Bowers (un 2° round è un pick importante per uno che si portava quel tipo di problemi fisici) ma dove poi avete pescato il jolly Foster, anch'esso giocatore che avrei pagato per vedere a Philadelphia (si vede che nei LB abbiamo fatto schifo negli ultimi 30 anni :laughing: ???). Poi avete avuto anche la sfiga McCoy, non ha avuto l'impatto che si sperava però ci state lavorando su bene. Con un'altro Draft di livello dove implementare seriamente la DL e mettere un paio di fix per la OL (a mio avviso soprattutto nei T) e nei CB rompete le palle a molti non solo nella South ma in tutta la NFC.
TAP siete voi che dovete venire a Tampa :biggrin: possibilmente belli propensi al tankeggio.
La tua analisi la condivido in gran parte, ma mi trovi in disaccordo su:
- Clayborn che finche c'è stato ha fatto rendere il doppio la nostra DL
- Bowers che è stato per lo più sfortunato essendosi rotto in tendine d'achille, infortunio che non ha niente a che vedere con il suo passato e che ora sta mostrando buone cose
- Grosse necessità di innesti nella OL. Senza gli infortuni avremmo una delle migliori 3 OL della lega (secondo me), ai quali vanno aggiunti Larsen e Meredith che sono ottimi rimpiazzi. Nel ruolo di T qualche problemino in più c'è ma non nei titolari, quindi cercherei di firmare solo qualche carneade di lungo corso e lascerei tutte le scelte del draft per la D.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by The Answer Palermitano »

Luca1983 wrote:
The Answer Palermitano wrote:Oh, venite a Philadelphia belli convinti per carità eh, già Dallas mi ha fatto prendere uno spavento Domenica non è che vi viene in mente che ce la fate vincere, non facciamo scherzi dai, a voi la W serve disperatamente per continuare la ricerca alla Wild Card quindi su su...oltretutto sono seriamente curioso di vedere Freeman, QB che a me piace parecchio da tempo, l'ho sempre visto come una sorta di McNabb ai tempi della sua gioventù e sapete bene quanto sia frocio (sia stato ormai) di McNabb :biggrin: , oltretutto si sta ripigliando nettamente rispetto alla scorsa brutta stagione, l'innesto di Vincent Jackson in tal senso sta dando i risultati sperati e anche il gioco di corsa gli toglie una certa dose di pressione e seppur non è un Brady o un Rodgers (e non lo sarà mai) secondo me è un QB con la quale tranquillamente una squadra forte e completa (cosa che ancora non sono i Buccaneers ma ci stanno lavorando su molto bene) può tranquillamente portarvi alla vittoria del Super Bowl.
Siete sulla strada giusta, l'ultimo draft è stato spettacolare, Barron-Martin-David sono 3 pick da 1° round alto-medio alto per quello che ritenevo il valore dei giocatori (Lavonte David pregavo affinchè arrivasse a Philadelphia, ma va beh) , avete un po cannato il Draft 2011 dove io non stravedevo già allora per Clayborn e dove forse avete giocato troppo in alto la carta rischio Bowers (un 2° round è un pick importante per uno che si portava quel tipo di problemi fisici) ma dove poi avete pescato il jolly Foster, anch'esso giocatore che avrei pagato per vedere a Philadelphia (si vede che nei LB abbiamo fatto schifo negli ultimi 30 anni :laughing: ???). Poi avete avuto anche la sfiga McCoy, non ha avuto l'impatto che si sperava però ci state lavorando su bene. Con un'altro Draft di livello dove implementare seriamente la DL e mettere un paio di fix per la OL (a mio avviso soprattutto nei T) e nei CB rompete le palle a molti non solo nella South ma in tutta la NFC.
TAP siete voi che dovete venire a Tampa :biggrin: possibilmente belli propensi al tankeggio.
La tua analisi la condivido in gran parte, ma mi trovi in disaccordo su:
- Clayborn che finche c'è stato ha fatto rendere il doppio la nostra DL
- Bowers che è stato per lo più sfortunato essendosi rotto in tendine d'achille, infortunio che non ha niente a che vedere con il suo passato e che ora sta mostrando buone cose
- Grosse necessità di innesti nella OL. Senza gli infortuni avremmo una delle migliori 3 OL della lega (secondo me), ai quali vanno aggiunti Larsen e Meredith che sono ottimi rimpiazzi. Nel ruolo di T qualche problemino in più c'è ma non nei titolari, quindi cercherei di firmare solo qualche carneade di lungo corso e lascerei tutte le scelte del draft per la D.

ah andiamo noi a Tampa Bay?? Si vede quanto interesse sto mettendo ormai su sta stagione, contro i Panthers a fine 3° mi sono pure addormentato perchè le bestemmie mi avevano già fatto vincere il mio posto all'inferno quindi ho voluto darmi qualche chance futura fermandole spegnendo la TV :laughing:

Comunque su Clayborn d'accordo che ha fatto bene, ma è un bene secondo me dovuto più alla mediocrità degli altri nel reparto che non alle qualità di Clayborn, a me personalmente non è mai sembra questo gran giocatore, se si pensa poi che qualche scelta più giù della vosta è andato via Cam Jordan che già dal draft sembrava un prospetto migliore.
Riguardo Bowers okkey ha avuto un'altro tipo d'infortunio, ma con quei problemi che aveva al 2° round forse è stato un rischio troppo alto, questa è la mia opinione, credo che anche al 3° lo avreste potuto trovare e comunque non cambio la mia idea che una squadra come i Bucs aveva bisogno di sicurezze e non di scommesse. Seppur il talento era indiscutibile.
Sulla OL io non ho parlato di grossi implementi, come invece per la OL ma per la DL grossi investimenti, nella OL per me vi serve 1 T importante, a mio avviso, però capisco bene che al 1° round magari avreste più bisogno di 1 CB o di un DL, magari al 2° ecco un Tackle non ce lo vedrei malissimo.
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by ride_the_lightning »

sul 6-6 parlare di tankeggiare eventualmente, siete proprio perdenti dentro, minchia. :forza: :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

The Answer Palermitano wrote:Comunque su Clayborn d'accordo che ha fatto bene, ma è un bene secondo me dovuto più alla mediocrità degli altri nel reparto che non alle qualità di Clayborn, a me personalmente non è mai sembra questo gran giocatore, se si pensa poi che qualche scelta più giù della vosta è andato via Cam Jordan che già dal draft sembrava un prospetto migliore.
Riguardo Bowers okkey ha avuto un'altro tipo d'infortunio, ma con quei problemi che aveva al 2° round forse è stato un rischio troppo alto, questa è la mia opinione, credo che anche al 3° lo avreste potuto trovare e comunque non cambio la mia idea che una squadra come i Bucs aveva bisogno di sicurezze e non di scommesse. Seppur il talento era indiscutibile.
Sulla OL io non ho parlato di grossi implementi, come invece per la OL ma per la DL grossi investimenti, nella OL per me vi serve 1 T importante, a mio avviso, però capisco bene che al 1° round magari avreste più bisogno di 1 CB o di un DL, magari al 2° ecco un Tackle non ce lo vedrei malissimo.
Non definirei la nostra DL mediocre, McCoy dopo due stagioni tentennanti (sempre concluse a metà stagione per infortunio) si sta domostrando un ottimo DT. Come DE Bennett è un buonissimo titolare cosi come Bowers come riserva (Su questo hai ragione una 3a scelta era probabilmente la più giusta per lui).
E poi c'è Clayborn che l'anno scorso nello scempio generale ha fatto molto bene e quest'anno, ripeto, fino al prematuro infortunio permetteva una pass rush nettamente più efficace. Perso lui i raddoppi sui soli McCoy e Bennett ci hanno reso troppo prevedibili.

Per quanto riguarda i T la situazione è questa:
- LT Donald Penn, ovvero uno dei migliori in quel ruolo. Sono 2 anni che non lo vedo in grosse difficoltà contro nessun DE. Al massimo, ripeto, al massimo 1 sack ogni 3 partite (ne ricordo solo 1 quest'anno tutto suo, quello di Jared Allen).
- RT Demar Dotson. Ok non è un niente di speciale ma non spenderei mai una 2a scelta il T che non sta dal lato cieco di Freeman. Tagliamo Trueblood che orami non gioca più ed ha un contratto un pò pesante e peschiamo bassi nella speranza delle gemma inaspettata.
ride_the_lightning wrote:sul 6-6 parlare di tankeggiare eventualmente, siete proprio perdenti dentro, minchia.
No dai Ride, non ho detto questo.
Ho premesso che se, e solo se, ne perderemo una delle prossime 2 (che vorrebbe dire trovarci 7-7 con le gare contro St.Louis e Atlanta da giocare) non avremmo speranze di PO e quindi non disdegnerei il tankeggio. Già due anni fa siamo stati la 1a franchigià esclusa dai PO e cosa ci guadagni? Nulla se non una scelta più bassa al draft, sei il 1° degli sconfitti, meglio lasciarsi più possibilità per il draft successivo, con la speranza, l'anno prossimo si, di poter andarci seriamente ai PO.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

che schifo. l'attacco sta facendo cagare. dopo non aver potuto vedere le ultime 2 partite mi aspettavo veramente qualcosa di più nella gara di oggi. invece di fare passi avanti andiamo indietro. credevo di aver toccato il fondo a dallas contro i cowboys, credevo che peggio nn si potesse fare per quanto riguarda il gioco offensivo ma evidentemente mi sbagliavo....oggi è l'apoteosi dello schifo.
meno male che la difesa regge.
bah, mi viene voglia di chiudere tutto. se continua così lo farò sicuramente
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

vabbè chiudo che è meglio. prendere un TD così da foles mi ha toccato allo stomaco. non voglio vedere un minuto di più di questa porcheria.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Mr.Luke
Newbie
Newbie
Posts: 85
Joined: 01/03/2009, 11:31

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Mr.Luke »

primo tempo veramente nauseabondo... :thumbsdownsmileyanim:
attacco svalvolato... abbiamo persino"sdoganato" Blount.... che peccato... :dohut0:
Spero che Schiano faccia tremare le mura dello spogliatorio.... :piango:
Non lo reggo un'altro tempo così scarso... :shocking:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
User avatar
Mr.Luke
Newbie
Newbie
Posts: 85
Joined: 01/03/2009, 11:31

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Mr.Luke »

e'
A G G H I A C C I A N T E !!!!
:piango:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

Mr.Luke wrote:e'
A G G H I A C C I A N T E !!!!
:piango:
che schifo, non ho parole.
almeno ora perdiamo le ultime 3, tanto i PO sono andati. c'è da vergognarsi per come abbiamo giocato. da un mese siamo in vacanza, speriamo nel draft della prossima stagione. ASSURDO il career high concesso a foles, sembrava che giocassimo contro joe montana......
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

Arrivo lunghissimo ma mi ci è voluto parecchio per riprendermi.
Siamo fuori dai Play off e quindi sopero solo di chiudere segnamente una stagione che non meriterebbe un bruttissimo record come il 6-10, mi auguro il già più volte predetto 8-8 ma a questo punto vedo più probabile un 7-9.

Peccato, ma a lungo termine sono emersi i limiti di una OL che senza i due migliroi interpreti è ovvio che soffra, e di secondarie assolutamente impresentabili, senza uno che sia uno che possa fare lo starter come CB, che ormai le avversarie hanno imparato a conoscere e quindi a umiliare a piacimento.
Praticamente non provano neanche più a correre, tanto li vanno incontro solo a tackle for loss, mentre anche in chiare situazioni di passaggio non riusciamo a difendere.

Emblematico l'ultimo drive, senza time out, sotto di 5 e con Foles a guidare la rimonta hanno fatto tutto il campo senza il minimo problema :polliceverso:

Anche l'attacco male nel 1° tempo, ma ripeto, può capitare una giornata storta del raparto che fin qui ha vinto da solo tutte le partite che avavno portato ad un record positivo.
Ma se le volte che questo stecca la difesa offre prestazioni di quel livello hai poco da fare.
Cioè eravamo comunque 21 a 10 eh, Freeman e Jackson l'avevano comunque rimessa in carreggiata, e poi il disastro.

Va beh, speriamo in 8-8, in un buon draft e l'anno prossimo potremo dire la nostra secondo me.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by crazytuna »

questo vostro crollo verticale nelle ultime due L, rischia di compromettere quella sensazione di progresso che comunque la stagione sembrava avere dato...ok che non avevate più chance ma neanche noi, e dal punto di vista mentale è un brutto segnale su cui Schiano deve riflettere.

Che mi dite di Freeman...a me piaciucchia, ma dall'anno non ci sono più scuse per lui: deve convincere al 100%.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

freeman hai rotto le palle!!!! svegliati ed inizia a fare quello per cui sei profumatamente pagato oppure fai le valigie e levati dai coglioni..... :disgusto:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Mr.Luke
Newbie
Newbie
Posts: 85
Joined: 01/03/2009, 11:31

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Mr.Luke »

Mi rifiuto ci aggiungere commenti poco piacevoli circa le prestazioni dei nostri eroi in "Red & Pewter"... :shocking: :polliceverso:
ma auguro di tutto cuore un
sereno Natale a tutti i Fratelli di Virus Buccaniero
!!!! :forza: :notworthy:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Post Reply