Tampa Bay Buccaneers

Post Reply
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Alpha »

Fedepanthers wrote:Un tifoso panthers vi fa le congratulazioni per il comeback. Alla fine la W fa più comodo a voi che a noi.
Grandissimo Jackson e grandissimo però lo scontro Martin-Kuechly è del #59 questa volta(vi prego lasciatomelo anche solo per il fumble sulla goal line).
Good luck per il resto della stagione.
Ci si becca l'anno prossimo :thumbup:
Il fumble sulla goal line era di T. Davis e non di L. Kuechly (come riportato nel topic dei Bucs).

Martin ha corso 138 yds in 24 portato, dire che esce sconfitto dallo scontro con L. Kuechly mi pare quanto mai azzardato.

In tutta onestà non so quanto sia merito dei Bucs oppure la nostra mediocrità nella loro vittoria. L'ultimo drive è stato veramente sconcertante per la nostra difesa, gente che andava beatamente a spasso alla cazzo di cane!!! Sicuramente il risultato è utile ad entrambe (a noi per il tankeggio più assoluto).

:papa:
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

Partita allucinante a dir poco.
Cioè, cominciamo bene, fumble nella loro metà campo e subito TD, altri 3 punti, Carolina che fatica a condurre drives più lunghi di 25-30 yards, Tampa totalmente in controllo, e Freeman lancia quella palla insensata senza equilibrio in una zona in cui c'è Clark e 3 Panthers :shocking:
Ma sei rincoglionito?
A quel punto siamo andati totalmente in bambola in attacco, faticavamo a correre, l'OL sempre in affanno e Freeman sotto pressione non completava nulla.
Nei 2/4 centrali solo la difesa ci ha tenuto in partita, con un'inaspettata pressione del solo front four e i soliti copiosi tackles for loss. Bene al solito David e Foster, ma anche McCoy, Barber e incredibilmente Daniel Te'o Nesheim. In quella condizione (e con quelle mazzate) Newton faticava a trovare i ricevitori e cosi le nostre secondarie sono apparse più presentabili del solito (ma Barron in copertura ne ha ancora tanta di strada da fare..).

Finalmente riusciamo a correre come sappiamo, condiciamo un bel drive lungo che può portarci in vantaggio ed arriva quel fumble sulle 0 yards???
(che tra l'altro da una ripresa si vede che era TD ma la chiamata dal campo è stata quella e le "evidenze" per ribaltarla erano un pò flebili).
La difesa a quel punto è crollata e Carolina sembrava aver vinto la partita; inerzia totalmente dalla loro, Freeman con 2 INT, Martin distrutto dall'errore (la sua immagine sulla side line era eloquente), poco tempo a disposizione.
Ed invece dalla panca si è alzato un'altro QB, sara stata la disperazione, il non aver nulla da perdere, la stanchezza e le comunque poche motivazioni di Carolina, non lo so, ma da quel momento siamo ritornati quelli delle settimane scorse e anche la buona sorte (leggasi monetina) ci ha dato una bella mano.

Freeman ad oggi è questo, può essere devastante ma può anche fare cagate immonde, è migliorato tanto ma questo difetto lo conserverà sempre.
Nel momento davvero buio poi sono usciti i fenomeni (come V-Jax ed ancora Martin) ed i giocatori che di situazioni come quelle ne avevano vissute già tante (come Clark).

P.S. La corsa da 26 yards di Martin nell'OT è venuta sfruttando un grande blocco di Meredith. Lo avevo detto che senza di lui sarebbe stata dura :thumbup:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

cacchio, sono stato fuori per una settimana e senza connessione non ho potuto vedere la partita. qualcuno può darmi un link per poterla rivedere con calma. vorrei capire come diavolo abbiamo fatto a vincere un match del genere....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by slevin17 »

vista la replica. poco da dire, 10 minuti iniziali perfetti, poi l'intercetto di munnerlyn ha capovolto partita ed inerzia. siamo rimasti vivi un pò per la nostra difesa ed un pò perchè i panthers non l'hanno chiusa quando dovevano. sicuramente siamo stati miracolati, però ci abbiamo anche messo del nostro negli ultimi 6 minuti di partita compiendo una gran rimonta. non credo che carolina ci abbia lasciato vincere (anche se per come stanno andando le cose in stagione a loro "serviva" di più la sconfitta), non ho visto atteggiamenti da tanking per i panthers (basta vedere le facce e le esultanze di cam newton, steve smith, murphy, rivera ecc...o la faccia dello stesso newton sulla sideline al momento del touchdown di jackson che ci ha dato il pareggio). ovvio che un pò di fortuna ci ha assistito però ce la siamo anche andata a cercare in quegli ultimi 2 drive. a proposito vorrei dire una cosa su questo: in questi 2 drive freeman sembrava uno dei migliori QB della lega, non riesco a capire perchè questo ragazzo abbia così poca continuità nel corso del match. mantenesse sempre lo stesso standard saremmo davvero a posto, ed invece no. stacca la spina improvvisamente, per poi tornare quando conta ma così facendo c'è anche il rischio di perderle le partite, non sempre ci può andare bene. speriamo che da ora in poi sia più costante, non dico che così possa arrivare al livello di manning, brees e rodgers ma sicuramente potrebbe stargli subito dietro.
2 parole per 2 giocatori: applauso a meredith che ha stretto i denti e si è rivelato essenziale nella vittoria. quando è stato preso in estate l'avevo detto che era un ottimo giocatore (giocava anche DE all'università) e che la linea offensiva ne avrebbe giovato perchè oltre ad essere grande e grosso è anche molto mobile e intelligente. poi byham, primo td in carriera, anche su di lui penso in modo positivo perchè il ragazzo è sfortunato con gli infortuni (che lo hanno sempre tartassato) ma ha i numeri per fare bene: grande bloccatore, mani davvero ottime, peccato non sia proprio un fulmine di guerra ma questi sono dettagli, uno come lui c farà comodo.
un pensiero anche per gli sconfitti: i panthers avrebbero meritato la vittoria, indubbiamente. hanno giocato meglio (o meno peggio, dipende dai punti di vista) però sono rimasti avanti anche perchè non ci è stato convalidato il TD di martin che era valido tutta la vita. i miei complimenti a kuechly, mi piace tantissimo come giocatore, a charlotte hanno sicuramente preso un futuro campione. non sarà stato sempre perfetto, ma consideriamo che è un rookie, col tempo eliminerà le sbavature e diverrà fortissimo. mi piacerebbe molto vederlo con noi ma purtroppo ciò resterà solo un sogno.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Alpha »

slevin17 wrote:vista la replica. poco da dire, 10 minuti iniziali perfetti, poi l'intercetto di munnerlyn ha capovolto partita ed inerzia. siamo rimasti vivi un pò per la nostra difesa ed un pò perchè i panthers non l'hanno chiusa quando dovevano. sicuramente siamo stati miracolati, però ci abbiamo anche messo del nostro negli ultimi 6 minuti di partita compiendo una gran rimonta. non credo che carolina ci abbia lasciato vincere (anche se per come stanno andando le cose in stagione a loro "serviva" di più la sconfitta), non ho visto atteggiamenti da tanking per i panthers (basta vedere le facce e le esultanze di cam newton, steve smith, murphy, rivera ecc...o la faccia dello stesso newton sulla sideline al momento del touchdown di jackson che ci ha dato il pareggio). ovvio che un pò di fortuna ci ha assistito però ce la siamo anche andata a cercare in quegli ultimi 2 drive. a proposito vorrei dire una cosa su questo: in questi 2 drive freeman sembrava uno dei migliori QB della lega, non riesco a capire perchè questo ragazzo abbia così poca continuità nel corso del match. mantenesse sempre lo stesso standard saremmo davvero a posto, ed invece no. stacca la spina improvvisamente, per poi tornare quando conta ma così facendo c'è anche il rischio di perderle le partite, non sempre ci può andare bene. speriamo che da ora in poi sia più costante, non dico che così possa arrivare al livello di manning, brees e rodgers ma sicuramente potrebbe stargli subito dietro.
2 parole per 2 giocatori: applauso a meredith che ha stretto i denti e si è rivelato essenziale nella vittoria. quando è stato preso in estate l'avevo detto che era un ottimo giocatore (giocava anche DE all'università) e che la linea offensiva ne avrebbe giovato perchè oltre ad essere grande e grosso è anche molto mobile e intelligente. poi byham, primo td in carriera, anche su di lui penso in modo positivo perchè il ragazzo è sfortunato con gli infortuni (che lo hanno sempre tartassato) ma ha i numeri per fare bene: grande bloccatore, mani davvero ottime, peccato non sia proprio un fulmine di guerra ma questi sono dettagli, uno come lui c farà comodo.
un pensiero anche per gli sconfitti: i panthers avrebbero meritato la vittoria, indubbiamente. hanno giocato meglio (o meno peggio, dipende dai punti di vista) però sono rimasti avanti anche perchè non ci è stato convalidato il TD di martin che era valido tutta la vita. i miei complimenti a kuechly, mi piace tantissimo come giocatore, a charlotte hanno sicuramente preso un futuro campione. non sarà stato sempre perfetto, ma consideriamo che è un rookie, col tempo eliminerà le sbavature e diverrà fortissimo. mi piacerebbe molto vederlo con noi ma purtroppo ciò resterà solo un sogno.
Mi scuso per il post, come hai fatto per vedere la partita in replica? Mi serve per vedere il monday night. Grazie

:papa:
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Oggi la vedo durissima
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Partita ancora aperta. È già una grande soddisfazione.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Ce l'abbiamo quasi fatta. Peccato ma sono comunque contento della prestazione offerta. La squadra c'è e si vede.


L'unico rammarico è in ottica PO :biggrin:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by crazytuna »

Luca79 wrote:Ce l'abbiamo quasi fatta. Peccato ma sono comunque contento della prestazione offerta. La squadra c'è e si vede.
L'unico rammarico è in ottica PO :biggrin:
mhh non so...per me oggi la dovevate vincere, l'ho vista a sprazzi su redzone quindi non tutta, ma posso dire che concretizzando un po' più in attacco e senza concedere quel ritorno o l'ultimo TD così facilmente...d'accordo che la squadra c'è e lotta ma io sarei incaxxato
User avatar
Pegli
Rookie
Rookie
Posts: 381
Joined: 14/12/2007, 12:45
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Genova-Pegli
Contact:

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

crazytuna wrote:d'accordo che la squadra c'è e lotta ma io sarei incaxxato
Beh, io inca##ato lo sono, e parecchio... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

crazytuna wrote:
Luca79 wrote:Ce l'abbiamo quasi fatta. Peccato ma sono comunque contento della prestazione offerta. La squadra c'è e si vede.
L'unico rammarico è in ottica PO :biggrin:
mhh non so...per me oggi la dovevate vincere, l'ho vista a sprazzi su redzone quindi non tutta, ma posso dire che concretizzando un po' più in attacco e senza concedere quel ritorno o l'ultimo TD così facilmente...d'accordo che la squadra c'è e lotta ma io sarei incaxxato
Hai assolutamente ragione, abbiamo giocato con la mentalità sbagliata, come se volessimo testare quanto eravamo all'altezza di una squadra con quel record.
Invece, proprio visto il record, dovevamo giocare come se non avessimo niente da perdere e come andava andava.
Fa ancora più rabbia perchè Dallas aveva perso giovedì e Seattle si è fatta battere da Miami, quindi avremmo preso un buon vantaggio sulle altre contendenti.

Io continuo a rimanere con i piedi per terra e considero comunque un 8-8 un buon record finale vista la stagione scorsa. Assendo però in ballo, continuiamo a ballare ed anzi proviamo farlo sul serio, non abbiamo niente da perdere.

La prossima a Denver è durissima, stanno andando forte ed in più hanno Manning, ovvero un grande QB che contro le nostre secondarie può fare il bello ed il cattivo tempo. Solo una sua giornata no ed un Freeman perfetto possono permetterci di giocarcela.
Inutile comunque fare calcoli ora, viviamo di partita in partita che è meglio :stressato:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by cernottantasei »

Comunque Forte viene dato come probable. Magari giocherà meno snap ,ma ci sarà.
User avatar
Mr.Luke
Newbie
Newbie
Posts: 85
Joined: 01/03/2009, 11:31

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Mr.Luke »

peccato.. il primo tempo mi aveva un pò illuso... :shocking:
Terzo quarto disastroso... 3 Td's da K.O. conditi dai "soliti" erroracci... :dohut0:
'notte x chi può... (a me girano ...) :stressato:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Inguardabili. Punto.


La wild card resta comunque ad un passo :icon_paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca1983 »

cernottantasei wrote:Comunque Forte viene dato come probable. Magari giocherà meno snap ,ma ci sarà.
Forte? :penso:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Post Reply