-HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post Reply
User avatar
denromani
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 12/01/2010, 2:40
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: San Jose Sharks

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by denromani »

Il Tempo dei Se e dei Ma è terminato..finalmente ci siamo..ok è vero arriviamo a questi Wild Card in declino..ma si sa la Post Season è tutta un'altra storia..e allora Forza Ragazzi c''e una Cincinnati da battere per continuare a sognare!!!
Mai come oggi..LET'S GO TEXANS!!!!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
User avatar
denromani
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 12/01/2010, 2:40
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: San Jose Sharks

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by denromani »

W buona per il morale e perchè ci permette di continuare a sognare...in termini di gioco non granchè..davvero poco i Bengals hanno fatto eppure sono rimasti in partita..
Super match di Arian Foster con 140yd su corsa e poi molto poco sinceramente...adesso archiviata questa vittoria ci attendo i Pats e li la vedo non dura durissima..Avanti Texani.. :forza:
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by lebron james »

la difesa e molto forte,l'attacco a parte foster non e sempre continuo,piu che altro schaub ad altissimi livelli non convince piu di tanto,pero' avrete il vantaggio di aver preso una scoppola a foxboro,e credo non si ripetera'...
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by jets1968 »

E' inutile dire che stasera saro' un Vs tifoso.Che sara' difficile vincere a NE lo sapete anche Voi ma non e' un impresa impossibile.A prescindere che dovrete per forza togliere il ritmo a Tom e mettere tanta pressione su di lui,vedo tanti,tanti spazi(per non dire praterie) nelle secondarie dei Pats.Quest'anno e' stato il loro tallone d'Achille e penso che dovrete avere la pazienza di cercare il gioco nel medio lungo(puo' darsi che sbagli ma la loro difesa cerchera' di bloccare il running game di Foster e relative screen).Senza contare che Watt and co.avranno tanto lavoro da svolgere considerando che Tom usa sempre 6-7 ricevitori a partita.Il mio pronostico?Texans di misura se non si faranno imbrigliare dal ritmo dei Pats.Speriamo di non sbagliare.LET'S GO TEXANS!!!!!
User avatar
denromani
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 12/01/2010, 2:40
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: San Jose Sharks

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by denromani »

Grazie del supporto Jets...Ti dico sarebbe un sogno finisse come hai pronosticato...inutile dire che ovviamente noi tifosi abbiamo il dovere di crederci fino in fondo ma è anche inutile dire che le difficoltà siano tante..l'ultima a Foxborough è stata un disastro, speriamo ci abbia insegnato qualcosa..si vero los copo sarà proprio quello, mettere tanta ma tanta pressione su Tom che se trova tempo è fatale..dovremo lavorare ai fianchi con aggressività in difesa ai massimi livelli e tanta tanta pazienza in fase offensiva, importante non abusare delle play action ormai hanno capito tutti che la giochiamo spesso...i Pats non sono impossibili sui lanci, speriamo in un Andrè in formato all Star!!
Intanto la squadra si trova poco dopo Providence nel pulmann che ci porterà al Gillette Stadium..la pressione sale..
GO TEXANS!!! WE BELIEVE!!!
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by detroit89 »

Dai ragazzi, io credo in voi! Go Texans!
Image
User avatar
denromani
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 12/01/2010, 2:40
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: San Jose Sharks

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by denromani »

E Va be ragazzi che dire...ci abbiamo provato ma bisogna essere sinceri loro sono nettamente superiori a noi...stasera la difesa ci è mancata con un MegaWatt sottotono..abbiamo concesso troppo e il nostro running game non ha funzionato molto bene...Grazie di tuttO a questi ragazzi alle emozioni che cmq ci hanno fatto vivere in questa fantastica stagione..arrivederci alla offseason e alla prossima entusiasmante stagione sperando di crescere per migliorarci ed essere ancora piu' competitivi...sempre e cmq..
LET'S GO TEXANS!!!
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by lebronpepps »

stagione positiva nella quale i Texans si sono confermati ad alto livello,dopo quel grande inizio era però lecito aspettarsi qualcosa in più,che non è arrivato,credo che aumentino i rimpianti per quella sconfitta con i Colts all'ultima stagionale,i Patriots sono già di per sè una montagna dura da scalare,a Foxboro lo sono ancora di più
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by crazytuna »

lebronpepps wrote:stagione positiva nella quale i Texans si sono confermati ad alto livello,dopo quel grande inizio era però lecito aspettarsi qualcosa in più,che non è arrivato,credo che aumentino i rimpianti per quella sconfitta con i Colts all'ultima stagionale,i Patriots sono già di per sè una montagna dura da scalare,a Foxboro lo sono ancora di più
si e devo dire che l'involuzione di Schaub mi sembra allarmante. HOU riparte con meno sicurezze nel ruolo.
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by jets1968 »

Era troppo difficile vincere ieri a Foxboro.Dopo il ritorno di 94 yds di Manning mi ero illuso che poteva essere una grande giornata per Voi.Ma dopo la musica e' cambiata.Brady e' stato al solito un orologio,Welker e' stato dominante ed anche Vereen e' stato un protagonista inatteso.Era difficile per tutti ieri uscire indenni ma,con il senno di poi,i Texans di novembre avrebbero dato tanto filo da torcere ai Pats.La difesa ha concesso molto e,purtroppo,Tom ha avuto tanto (troppo) tempo per organizzare l'attacco.
Sono d'accordo con Voi,e' stata comunque una stagione magnifica ma resta il rammarico per l'epilogo.
Vi auguro di essere su questi livelli anche la prossima stagione.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Partita che ero strasicuro avremmo giocato cosi, abbiamo giocato cosi e abbiamo perso giustamente cosi.

Ora se non draftiamo/prendiamo in FA(e ci credo poco visto il nostro payroll) un WR/TE o 2 mi incazzo sul serio.

La partita di ieri e` stata l'unica della stagione che ho smesso a meta di guardare(prima di meta, sul 14-3), e non sento minimamente voglia di andarla a riprendere, non sono nemmeno deluso o incazzato.

La colpa e` di molti per questa sconfitta, da Schaub a Kubiak a chi chiama i giochi offensivi ai drop a chi non sceglie un WR decente da millenni e non abbiamo mai un uomo libero 1 yard dopo il primo down(tipo Welker, tanto per capirci), ecc ecc ecc.

O forse, molto più semplicemente, siamo solamente una delle 8 squadre più forti della NFL ma non cosi forti da potercela giocare se non siamo al completo e viaggiamo al massimo dei giri in attacco come in difesa.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 16/03/2012, 17:15
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators
Location: Torino

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Capomuta Harkonnen »

Mah, certamente dispiace, però credo che ci sia da guardare al bicchiere mezzo pieno.

Sconfitti, ma non umiliati; nel finale di 2 quarto i Patriots erano abbastanza sulle ginocchia, e paradossalmente l'attacco come varietà di schemi e soluzioni ha girato molto meglio ieri che non contro Cincinnati. Quella che un po' è mancata IMHO è stata la difesa, che non ha prodotto giochi o azioni in grado di cambiare l'inerzia; JJ è stato contenuto bene, e non c'è stata quella pressione che poteva portare a dei turnovers decisivi.
Una franchigia vincente non si costruisce in poco tempo, ma lavorando con costanza, alzando lo standard e limando i particolari. Quello che si ricava da questa stagione è che Houston è su questa strada, ed è in costante miglioramento; lavorando bene in questa offseason si potranno mettere i tasselli che mancano al mosaico. Magari con una regular season più costante e con qualche match casalingo in più ai playoffs la strada per il grande ballo potrebbe essere meno lontana.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by pippo77 »

Capomuta Harkonnen wrote:Mah, certamente dispiace, però credo che ci sia da guardare al bicchiere mezzo pieno.

Sconfitti, ma non umiliati; nel finale di 2 quarto i Patriots erano abbastanza sulle ginocchia, e paradossalmente l'attacco come varietà di schemi e soluzioni ha girato molto meglio ieri che non contro Cincinnati. Quella che un po' è mancata IMHO è stata la difesa, che non ha prodotto giochi o azioni in grado di cambiare l'inerzia; JJ è stato contenuto bene, e non c'è stata quella pressione che poteva portare a dei turnovers decisivi.
Una franchigia vincente non si costruisce in poco tempo, ma lavorando con costanza, alzando lo standard e limando i particolari. Quello che si ricava da questa stagione è che Houston è su questa strada, ed è in costante miglioramento; lavorando bene in questa offseason si potranno mettere i tasselli che mancano al mosaico. Magari con una regular season più costante e con qualche match casalingo in più ai playoffs la strada per il grande ballo potrebbe essere meno lontana.
ma a livello morale dici?
User avatar
Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 16/03/2012, 17:15
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators
Location: Torino

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Capomuta Harkonnen »

pippo77 wrote: ma a livello morale dici?
A che livello non lo so, quello che ho visto è stato un team che si è preso 10 punti in faccia senza una reazione apparente e senza aver subito turnover, dopo aver avuto in controllo il match per larghi tratti. Adesso non so cosa sia andato in blackout, se il morale, se la concentrazione o cosa.
Certamente BB ed il coaching staff negli spogliatoi avranno alzato non poco la voce ... Ed i risultati si sono visti, ben per voi.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by pippo77 »

io ho visto uno ST che fa ripartire dopo il KO gli avversari dalle proprie 47 invece che dalle 20 avversarie(problema presentatosi più o meno in tutta la partita e quindi indipendente dal momentum,fisico o mentale che fosse) ed un bellissimo calcio da oltre 50 yards dopo(quello forse sì)una brutta gestione del tempo nostra....
Post Reply