-HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post Reply
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by detroit89 »

Porsche andateci piano oggi, mi raccomando.
La vostra W non è in dubbio, spero solo sia una bella partita! :thumbup:
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

detroit89 wrote:Porsche andateci piano oggi, mi raccomando.
La vostra W non è in dubbio, spero solo sia una bella partita! :thumbup:

Beh beh beh siamo andati a un filino dal perdere contro Jax.

Io spero solo che non ci siano infortuni.
[align=center]Image[/align]
Elway
Rookie
Rookie
Posts: 413
Joined: 22/12/2005, 17:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Elway »

si vabbè ma se è scritto che dovete vincere il SB perchè continuiamo a giocare questa season???
you dont' win silver, you lose gold...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Quest'anno perdiamo poco ma quando perdiamo...


LEZIONE di football data dai Patriots, vediamo se siamo cosi maturi da apprenderla.


Certo che incontriamo GB e fa la gara migliore dell'anno e ci asfaltano, troviamo NE e mi sembra(leggendo anche il loro topic) e fanno la gara migliore dell'anno... o siamo sfigati noi o non ho capito come funziona...
[align=center]Image[/align]
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by jets1968 »

Porsche,devo essere sincero...mi sembrate o deconcentrati o leggeremente in calo.Ieri contro i Vikings non siete mai entrati in partita e praticamente MIN ha vinto in scioltezza.Spero per Voi che sia un momento di flessione prima dei PO perche' sarebbe un peccato sciupare tutto quello fatto di buono fino ad adesso.Ok,tanti Auguri a tutti ed in bocca al lupo per i PO(dato che almeno Voi li disputerete).
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

jets1968 wrote:Porsche,devo essere sincero...mi sembrate o deconcentrati o leggeremente in calo.Ieri contro i Vikings non siete mai entrati in partita e praticamente MIN ha vinto in scioltezza.Spero per Voi che sia un momento di flessione prima dei PO perche' sarebbe un peccato sciupare tutto quello fatto di buono fino ad adesso.Ok,tanti Auguri a tutti ed in bocca al lupo per i PO(dato che almeno Voi li disputerete).

La terza, quella che non hai scritto, secondo me volevamo risparmiarsi in una partita che "potevamo perdere" per giocarcela domenica prossima contro una squadra nettamente peggiore come i Colts, capiamoci sarebbe un atteggiamento PESSIMO e NON SCUSABILE da parte mia, perche tutte le partite vanno giocate al meglio delle tue possibilita, senno non le giochi.

Pero ci sono alcuni dati che mi fanno pensare(forse sperare) in questo, perché secondo me Kubiak(voto 6-- per la stagione) ha visto che la partita andava a sud e che forse era meglio sperare di non infortunare nessuno e pensare alla prossima, alcuni dati che mi fanno pensare.
-Arian Foster 10 portate per 15 yards minimo in stagione se non in carriera(non ho voglia di controllare) e non dovrebbe aver avuto alcun problema fisico.
-Pochissime se non nessuna Play action che sono il nostro pane in questi ultimi anni, siamo la squadra che ne ha fatti di più con la seconda che arriva quarta.
-Nessun quarto tentativo provato(nemmeno quando era evidente che fosse l'ultima possibilità).

Ah tra l'altro Kubiak mi ha fatto incazzare ieri come non mai, quando non ha chiamato il challenge su un paio di spot, uno sul TD-Non TD e uno su un quarto e 1 con lo spot indietro di 1 yard abbondante dal punto reale sulle nostre 18 yard mi sembra.
Se faccio 1+1 con quello che ho scritto prima forse e dico forse(ripeto SBAGLIANDO) l'ha data su troppo in fretta.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Peyton_Manning18 »

Foster aveva il battuto cardiaco irregolare ed é stato tolto dal campo per precauzione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Fanculo a Kubiak e per una volta ci vada in compagnia di Schaub, abbiamo fatto sembrare un Luck e una squadra da 6-- come dei campioni...

Tra l'altro tra una sfiga tra chiamate, ai limiti del ridicolo, tra ritorni di kick proprio nell'azione dopo il nostro vantaggio, sticazzi se gli dei del Football ci amano... proprio STIGRANDISSIMICAZZI.


P.S. NON voglio assolitamente dire che abbiamo giocato anche solo decentemente eh, abbiamo PERSO CON MERITO, ma con enorme merito, siamo stati fautori del nostro destino 3L nelle ultime 4 partite sono li a dimostrarlo.

P.P.S Kubiak vaffanculo e adesso prepara la gara di WC per domenica prossima, vaffanculo ancora una volta con tutto il cuore!!!
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by shilton »

Ti vedo piuttosto rilassato in vista dei playoffs :ok: :ok:

Vero è che sembrate delle 12 pronte al grande ballo (cit.) quella che ci arriva in parabola leggermente discendente, più delle altre.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by defendthestar »

oggi vado a vedere le quote per la vincente del SB, mi ricordo che ad halloween eravate dati a 6, ora invece siete dati a 15 dietro a wash e seattle.. evidentemente porsche non è l''unico a essersene accorto. ma se qualcuno non avesse visto le partite, puoi spiegare in cosa state peccando?? attacco-difesa? entrambe?
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

defendthestar wrote:oggi vado a vedere le quote per la vincente del SB, mi ricordo che ad halloween eravate dati a 6, ora invece siete dati a 15 dietro a wash e seattle.. evidentemente porsche non è l''unico a essersene accorto. ma se qualcuno non avesse visto le partite, puoi spiegare in cosa state peccando?? attacco-difesa? entrambe?

Il problema maggiore dell'ultimo mese e` sicuramente l'attacco ieri Schaub ha lanciato due merde(come si dice in gergo tecnico) per i 2 intercetti, sul primo sembrava non avere il braccio sul secondo ha sbagliato di 5-8 yard(tra l'altro Johnson e` anche mezzo scivolato), favendo sembrare Vontae Davis il nuovo Revis e 2 settimane fa era stato letteralmente preso a calci da AJ per tutta la partita(tanto per dire).
Ieri abbiamo segnato il primo TD dopo 8 quarti giocati, statistica ASSURDA per una squadra che e` in corsa per un seed #1.

Un po di sfiga qua e la(anche ieri il ritorno di kick off ci ha tagliato le gambe, Luck non ha lanciato un solo snap in condizione di dover recuperare nel punteggio...) nell'ultimo periodo, pero fa il paio con una partita o 2 portata a casa di pura sorte(Detroit).

Tra l'altro noi siamo abbonati con gli infortuni in un singolo reparto, i LB falcidiati tutto l'anno da Cushing a Reed ci hanno martoriati, naturalmente levando preziosi elementi dagli special team, risultato... quello che e` successo ieri.

Sinceramente lo dico senza nascondermi o altro, senza falsa modestia, pensavo di vincere la AFC in carrozza perché avevamo un vantaggio di 2 partite sulle inseguitrici a 3 partite dalla fine, perché stavamo giocando decisamente in risalita difensivamente dopo un periodo di stanca della difesa dovuta anche alla miriade di assestamenti della D da parte di Philips, per molti motivi, non ultimo aver vinto in surplace contro una squadra sotto la sufficienza come i Colts solo 2 settimane fa.
Invece mi sbagliavo alla grande perche non pensavo che il nostro attacco mettesse su una partita da High School facendo sembrare una difesa scarsa come quella di Indianapolis i nuovi Ravens... na vergogna insomma, ah ed e` tutto demerito nostro eh, anche se ho ancora i coglioni che girano(come dicono i forbiti) per quel fumble non dato sulle 14 yards, devo ancora capire il perché... e quel ritorno... ma la sostanza non cambia.

Contro i Bengals le cose sono 2 semplici semplici, o ci svegliamo in attacco o perdiamo alla grande, non credo ai miracoli, non siamo i Giants o i Colts di quest'anno, abbiamo esaurito probabilmente il Karma positivo contro Detroit e ora ce la dobbiamo cavare noi.

In tutto questo, sembra impossibile dirlo dopo un 12-4 ma io penserei a dare un calcio in culo a Kubiak... con Bill Belichick finivamo con 1 se non 2 vittorie in piu visto la schedule e la squadra(IMHO), stiamo arrivando alla fine di un ciclo (di AJ) e abbiamo un attacco penoso, lui che era considerato "una mente" offensiva deve giocare meglio dell'ultimo mese, senno non serve a nulla sulla sideline.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Tim-D »

Porsche 928 wrote: In tutto questo, sembra impossibile dirlo dopo un 12-4 ma io penserei a dare un calcio in culo a Kubiak... con Bill Belichick finivamo con 1 se non 2 vittorie in piu visto la schedule e la squadra(IMHO), stiamo arrivando alla fine di un ciclo (di AJ) e abbiamo un attacco penoso, lui che era considerato "una mente" offensiva deve giocare meglio dell'ultimo mese, senno non serve a nulla sulla sideline.
:penso: Non pensi sia un po' frettoloso? Voglio dire, Kubiak è lo stesso dello scorso anno e quello delle partite precedenti a questo finale di stagione. Il trend del suo percorso stagionale è comunque in crescita in una division dove fino a due anni fa c'era il 18. Indubbiamente non arrivate a questi PO tirati a lucido, del resto alcune giustificazioni le riporti anche tu stesso. BB avrebbe fatto meglio nelle ultime partite? Probabile, ma è a NE, cosi come di sicuro potete migliorare ma anche peggiorare, non vedo tutti questi scienziati in cerca di lavoro come capo allenatore.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by lebron james »

e pazzesco come houston dopo essere stata per settimane la migkiore squadra della lega arrivi ai playoff in uno stato fisico mentale trai peggiori,tra le squadre dei playoff..col fattore campo contrario sia con broncos e patriots...peor' i playoff sono un altro sport e perosnalmente li temo molto...
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by jets1968 »

Mi dispiace del Vs calo in quest'ultimo mese.Devo essere sincero,fino a qualche tempo fa consideravo i Texans come una delle pretendenti per il SB .Adesso ne sono meno convinto.Penso pero' che,dopo una convincente vittoria nella WC,la squadra potrebbe riprendere convinzione nei propri mezzi.Le accuse a Kubiak mi sembrano un tantino ingenerose,fino a fine novembre HOU era la squadra con un gioco(sia difensivo che offensivo) veramente tosto e difficile da affrontare.Che dire....BREAK A LEG per la partita del fine settimana ed ENJOY NFL!!!!
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Tim-D wrote:
:penso: Non pensi sia un po' frettoloso? Voglio dire, Kubiak è lo stesso dello scorso anno e quello delle partite precedenti a questo finale di stagione. Il trend del suo percorso stagionale è comunque in crescita in una division dove fino a due anni fa c'era il 18. Indubbiamente non arrivate a questi PO tirati a lucido, del resto alcune giustificazioni le riporti anche tu stesso. BB avrebbe fatto meglio nelle ultime partite? Probabile, ma è a NE, cosi come di sicuro potete migliorare ma anche peggiorare, non vedo tutti questi scienziati in cerca di lavoro come capo allenatore.
L'idea che mi sono fatto io di Kubiak e` quella di un buono a volte buonissimo allenatore offensivo SOLO quando la squadra gira bene(sembra un gioco di parole ma non e` cosi), mi spiego, quando siamo in vantaggio/controllo della partita fa un buon lavoro, quando pero dobbiamo recuperare o c'è una data parte del gioco che non va va in "standby" mentale, gli si chiude la vena, diventa conservativo da far schifo oppure forza e va di "rimontiamo in 3 lanci"... risultato molte volte 3 & out o intercetti, basta guardare la partita di domenica scorsa, sul secondo intercetto, cazzo sei dentro le 20(o circa) mancano millemila minuti, che bisogno c'e di lanciare direttamente in endzone per uno che "nessuno conosce e marca" come Andre Johnson, tra l'altro hai visto che in quella partita Schaub ha dimostrato di non avere il solito braccio(basta vedere il primo intercetto a cui mancano 10-12 yards che se l'avesse lanciato giusto avremmo segnato...), tutta sta pappardella per dire che in situazioni critiche avere Kubiak o un altro non cambia nulla, ha vinto la division quando ha avuto LA squadra NETTAMENTE più forte della division e SOLO quando Philips ha dato un'altra dimensione alla nostra difesa, non ha fatto nulla di eccezionale, e` uno da 6 perenne in pagella, ecco a noi non basta. (il tutto IMHO ovviamente)
[align=center]Image[/align]
Post Reply