-HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post Reply
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by davelavarra »

JJ Watt fino a questo momento è il difensore dell'anno. E' in TUTTE le giocate decisive dei Texans, pazzesco.
Image
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by 49ekers »

davelavarra wrote:JJ Watt fino a questo momento è il difensore dell'anno. E' in TUTTE le giocate decisive dei Texans, pazzesco.
io ne ricordo pochi di così dominanti in tutte le situazioni di gioco :shocking:

mi sta facendo più punti al fanta lui che un wr forte :metal:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Jeremy »

davelavarra wrote:JJ Watt fino a questo momento è il difensore dell'anno. E' in TUTTE le giocate decisive dei Texans, pazzesco.
Concordo davvero strepitoso nel MNF.
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by assioma 2 »

Ma quanto mi piace come gioca Houston, sia in attacco sia in difesa. L'unico dubbio, oltre alla sfortunata dipartita di Cushing che purtroppo penso peserà molto, mi pare il basso rendimento di Andre Johnson, finora lontano parente del giocatore dominante che è sempre stato.
J.J. Watt è indescrivibile, coi Jets ha praticamente vinto la partita da solo, robe così ad un difensore le ho viste fare solo a Reggie White e Lawrence Taylor.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by 49ekers »

assioma 2 wrote:Ma quanto mi piace come gioca Houston, sia in attacco sia in difesa. L'unico dubbio, oltre alla sfortunata dipartita di Cushing che purtroppo penso peserà molto, mi pare il basso rendimento di Andre Johnson, finora lontano parente del giocatore dominante che è sempre stato.
J.J. Watt è indescrivibile, coi Jets ha praticamente vinto la partita da solo, robe così ad un difensore le ho viste fare solo a Reggie White e Lawrence Taylor.
per quanto riguarda A. johnson c'è da dire anche che è poco "cercato", vuoi perchè spesso raddoppiato, vuoi perchè, per le partite che ho visto fino ad ora, mi pare che il gioco di houston si basi molto di più sui lanci ai TE e naturalmente alle corse di foster e compagnia.
ciao
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Fedepanthers »

Ciao ragazzi, martedì prossimo chi è disposto a parlare un po' di Houston Texans a Full Monday! Dai ragazzi è una bella occasione,poi potrete commentare il record perfetto anche perché penso che con i Packers la vittoria possa arrivare. Ci si diverte, una bella chiacchierata di circa un'ora dai! Si parla di Texans!!!! Fatemi sapere dai ragazzi :forza:
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by jets1968 »

Ragazzi,non ho visto la partita ma sono rimasto sconcertato dal risultato.Nelle altre partite avevate una difesa bunker e stanotte ne avete presi 42 dai packs?Ok,GB e' una squadra fortissima in attacco e con mille soluzioni.Ma,e lo dico sinceramente,fino ad ora HOU era la squadra che mi aveva impressionato di piu'(anche contro di noi mi eravate veramente piaciuti).Ok,una giornata storta puo' capitare.In bocca al lupo per il prosieguo della stagione.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by shilton »

jets1968 wrote:Ragazzi,non ho visto la partita ma sono rimasto sconcertato dal risultato.Nelle altre partite avevate una difesa bunker e stanotte ne avete presi 42 dai packs?Ok,GB e' una squadra fortissima in attacco e con mille soluzioni.Ma,e lo dico sinceramente,fino ad ora HOU era la squadra che mi aveva impressionato di piu'(anche contro di noi mi eravate veramente piaciuti).Ok,una giornata storta puo' capitare.In bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Ci hanno messo del loro, ma stanotte Rodgers è stato ai limiti della perfezione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

shilton wrote:
jets1968 wrote:Ragazzi,non ho visto la partita ma sono rimasto sconcertato dal risultato.Nelle altre partite avevate una difesa bunker e stanotte ne avete presi 42 dai packs?Ok,GB e' una squadra fortissima in attacco e con mille soluzioni.Ma,e lo dico sinceramente,fino ad ora HOU era la squadra che mi aveva impressionato di piu'(anche contro di noi mi eravate veramente piaciuti).Ok,una giornata storta puo' capitare.In bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Ci hanno messo del loro, ma stanotte Rodgers è stato ai limiti della perfezione.

Quoto sia sulla prima che sulla seconda affermazione.

La migliore GB dell'anno e probabilmente al suo massimo con quegli effettivi(secondo me gli infortuni che subiscono potrebbero essere anche dovuti al fatto di andare sempre al 101%) contro una Houston sotto la norma(sia come penalità che come secondarie e O/DL) 18 punti di distacco potrebbero essere solo buone notizie per noi, se sapremmo ricavarne dei miglioramenti di mentalità e attenzione.
[align=center]Image[/align]
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by jets1968 »

Dopo la batosta contro GB(che forse e' stata salutare) ieri contro i Ravens ho visto una grande squadra.Concentrata,dura in difesa,cinica in attacco e forte anche negli special team.
Ieri veramente ha funzionato tutto.Forse i Ravens mi sono sembrato molli e deconcentrati in difesa (senza Ray e' dura per tutti) e Flacco e' stato in balia delle onde.Ma resta il fatto che i Teaxans(stavo per scrivere gli Oilers.......sto invecchiando) sono davvero dei SB contender.Complimenti.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

jets1968 wrote:Dopo la batosta contro GB(che forse e' stata salutare) ieri contro i Ravens ho visto una grande squadra.Concentrata,dura in difesa,cinica in attacco e forte anche negli special team.
Ieri veramente ha funzionato tutto.Forse i Ravens mi sono sembrato molli e deconcentrati in difesa (senza Ray e' dura per tutti) e Flacco e' stato in balia delle onde.Ma resta il fatto che i Teaxans(stavo per scrivere gli Oilers.......sto invecchiando) sono davvero dei SB contender.Complimenti.

Dico una cosa, contro QUELLA GB(che non è quella che ha vinto ieri contro SL ma ha giocato meglio IMHO molto meglio) perdevano 27-28 squadre della lega in una partita secca, in più gli è girato tutto bene(anche per colpa nostra vedi per esempio la penalità sul primo punt roba da usare il plotone di esecuzione sulla sideline).
Oggi invece a noi sono girate un po subito di cose bene, leggi 9 punti sui primi 16 venuti dalla difesa (Barwin :notworthy: , Watt :shocking: :notworthy: :notworthy: ) in piu Flacco era in giornata che definire negativa sarebbe un eufemismo, il loro attacco non ha mai mai mai girato e la loro difesa ha subito troppo gli infortuni(spero per loro che Ngata non abbia nulla, lo dico davvero) e un Suggs non al 100%.


Diciamo che quest'anno ci siamo anche noi, sperando di arrivare in forma decente quando le partite sono secche e magari con una in casa come minimo, aiuterebbe e non poco.

Ora il bye ci serve come l'oro(avrei preferito averlo alla 10-11 pero) per sistemare un po gli acciaccati poi ci saranno i Bills, sperando di non risvegliarli, Marione nostro bbbbbello torna a casa almeno per una partita. :piango:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Teo »

Foster contro di noi potrebbero battere il record di yards corse in una gara, lo dico seriamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by davelavarra »

Houston ha veramente dimostrato di essere una squadra tosta e che vuole vincere qualcosa di importante giocando come ha giocato a Chicago. Ambiente inospitale ed impervio, difesa mostruosa davanti, una delle squadre più in forma della Nfl pronta a farli a fette in casa propria. Niente da fare.

Grande difesa opportunista che ha forzato quattro turnovers, Forte sostanzialmente annullato e coperture che hanno fatto quanto di meglio possibile contro Brandon Marshall, lasciandolo fuori dalla endzone. Foster 102 yards in quel terreno dove tutti andavano in difficoltà a tagliare, Forsett decisivo nel drive che ha portato all'unico TD.

Come si dice negli States, statement game.
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

davelavarra wrote:Houston ha veramente dimostrato di essere una squadra tosta e che vuole vincere qualcosa di importante giocando come ha giocato a Chicago. Ambiente inospitale ed impervio, difesa mostruosa davanti, una delle squadre più in forma della Nfl pronta a farli a fette in casa propria. Niente da fare.

Grande difesa opportunista che ha forzato quattro turnovers, Forte sostanzialmente annullato e coperture che hanno fatto quanto di meglio possibile contro Brandon Marshall, lasciandolo fuori dalla endzone. Foster 102 yards in quel terreno dove tutti andavano in difficoltà a tagliare, Forsett decisivo nel drive che ha portato all'unico TD.

Come si dice negli States, statement game.

Speriamo continuino cosi le nostre prestazioni, durante la partita ho avuto la netta sensazione che fossero difronte le 2 migliori difese oggi in NFL, noi pero abbiamo un enorme vantaggio per il proseguo della stagione, un calendario(IMHO) molto ma molto piu facile in una division tra le più scarse, che ci potrebbe permettere di "sistemarci" bene sia come seed sia come acciacchi.
Speriamo restino cosi anche gli infortuni, visto che anche quest'anno un dazio non minimale è già stato pagato.

Se non capita nulla di brutto secondo me potremmo divertirci.

Comunque indipendentemente dal risultato non so quante squadre oggi al Soldier Field con quel tempo avrebbero fatto bella figura contro sta difesa orsa che è splendida, questa volta piu di altre mi sento di dire "onore ai vinti e vincitori".
[align=center]Image[/align]
User avatar
jets1968
Rookie
Rookie
Posts: 119
Joined: 23/10/2011, 22:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Prato PO

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by jets1968 »

Grande partita degli Oilers(eh.....ricordi di una gioventu' lontana!!!)...ehm dei Texans.Lo ribadisco,reputo HOU una SB contender.Ok,i playoffs sono una cosa diversa ma penso che Schaub e Co. siano in grado d'affrontarli da protagonisti.Contro i Bears veramente una difesa eccezionale,a tratti ho rivisto quella dei Ravens del 2002.Che dire....V'invidio un pochino ma forse(dopo tanta attesa) e' giunto il vs momento.
Post Reply