-HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post Reply
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by azazel »

Io fossi in loro penserei più all' attacco nella prossima offseason che alla difesa, Schaub e Andre sono classe 81, e se per un QB non è un male, per un WR potrebbero iniziare a pensare a cercare qualche giovane buono da affiancargli.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Whatarush wrote:
azazel wrote:
Quella swim move sul ghYanda è stata favolosa :truzzo:

In generale la difesa dei Texans esce a testa alta dal confronto con Sucko e R. Rice...sono giovani, giocano con la giusta cattiveria.
Non so cosa farà Wade Phillips quando avrà a disposizione anche Mario Williams, perchè in teoria Barwin in campo ci sta benissimo. Non è che gli fa mettere su qualche chiletto - visto lo chassis li regge tranquillamente - e lo sposta all'end? Con Marione e JJ puoi giocare anche senza nose tackle :forza: D'altro canto Williams e Reed sarebbe una fantastica coppia di OLB...mmm, io direi difesa base con questi due come OLB, poi sulle chiare situazioni di passaggio esce la nose, entra Barwin e si rusha in 4: Barwin appunto, Marione, JJ e Reed :shocking: :shocking:

In definitiva, il mio parere è che questa squadra non è un caso da una botta e via...bisognerà farci i conti anche nei prossimi anni.

Intanto rifirmiamolo Marione!! :stressato: :pregotantotuttelenotti:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

azazel wrote:Io fossi in loro penserei più all' attacco nella prossima offseason che alla difesa, Schaub e Andre sono classe 81, e se per un QB non è un male, per un WR potrebbero iniziare a pensare a cercare qualche giovane buono da affiancargli.

Calcolando che """""in teoria""""" il suo sostituto e` IL CRETINO!

Comunque siamo sicuri che Yates non sia il nostro prossimo QB(tra 1-2 anni)? Se si teniamocelo buono(che mi sembra gia sopra la media) se NO va scambiato e oggi secondo me Rick Smith domani avrebbe la fila di tutte le squadre che non riusciranno a prendere uno dei due top QB al draft, potremmo ricavarne tanto anche se non siamo abituati a fare trade vantaggiose, trade in generale oserei dire.
[align=center]Image[/align]
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by pippo77 »

in difesa comunque avete pescato a mani basse negli ultimi draft...
merito di Philips sicuramente ma qualche risultato lo si doveva vedere per forza....
oltretutto tutta gente chiacchierata pure pr i Pats nei vari draft... :piango: ...Barwin,Reed,Watt...
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Whatarush »

Porsche 928 wrote:
azazel wrote:Io fossi in loro penserei più all' attacco nella prossima offseason che alla difesa, Schaub e Andre sono classe 81, e se per un QB non è un male, per un WR potrebbero iniziare a pensare a cercare qualche giovane buono da affiancargli.

Calcolando che """""in teoria""""" il suo sostituto e` IL CRETINO!

Comunque siamo sicuri che Yates non sia il nostro prossimo QB(tra 1-2 anni)? Se si teniamocelo buono(che mi sembra gia sopra la media) se NO va scambiato e oggi secondo me Rick Smith domani avrebbe la fila di tutte le squadre che non riusciranno a prendere uno dei due top QB al draft, potremmo ricavarne tanto anche se non siamo abituati a fare trade vantaggiose, trade in generale oserei dire.
Ecco, anche a me stasera - non conoscendoli tantissimo - m'è venuto da pensare che gli serva un ricevitore...non so, magari Kendall Wright, che così resterebbe anche vicino casa :icon_paper:

Su Yates...considera che gioca dietro una linea della madonna e con un RB che corre anche attraverso le fiamme...mettilo ai Browns e pensa se i risultati possano essere gli stessi. Insomma, nel corso di una stagione Nfl si vede di peggio in campo a causa degli infortuni, però se fossi un GM non busserei alla vostra porta con l'idea di prendere in Yates la prima pietra su cui costruire la mia franchigia.
Certo c'è gente strana in giro: se Whitehurst vale uno scambio di seconde e una terza, un rookie che vince una partita di playoff... :biggrin:
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Whatarush wrote:
Porsche 928 wrote:
Calcolando che """""in teoria""""" il suo sostituto e` IL CRETINO!

Comunque siamo sicuri che Yates non sia il nostro prossimo QB(tra 1-2 anni)? Se si teniamocelo buono(che mi sembra gia sopra la media) se NO va scambiato e oggi secondo me Rick Smith domani avrebbe la fila di tutte le squadre che non riusciranno a prendere uno dei due top QB al draft, potremmo ricavarne tanto anche se non siamo abituati a fare trade vantaggiose, trade in generale oserei dire.
Ecco, anche a me stasera - non conoscendoli tantissimo - m'è venuto da pensare che gli serva un ricevitore...non so, magari Kendall Wright, che così resterebbe anche vicino casa :icon_paper:

Su Yates...considera che gioca dietro una linea della madonna e con un RB che corre anche attraverso le fiamme...mettilo ai Browns e pensa se i risultati possano essere gli stessi. Insomma, nel corso di una stagione Nfl si vede di peggio in campo a causa degli infortuni, però se fossi un GM non busserei alla vostra porta con l'idea di prendere in Yates la prima pietra su cui costruire la mia franchigia.
Certo c'è gente strana in giro: se Whitehurst vale uno scambio di seconde e una terza, un rookie che vince una partita di playoff... :biggrin:

Ma pensa a quello che ha ricevuto il dream team per Kolb... noi mai eh. :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by azazel »

Quoto il pensiero di whata, sia sul nome del WR (come non potrei....) che sul giudizio su Yates, non ci costruirei mai il mio attacco sopra, se pensiamo che è un QB3 allora si merita tutti i complimenti, se lo devo giudicare come QB1 allora c' è molto da discutere sulle lacune (la prima, ha una palla profonda troppo lenta, che sta in aria un' eternità) che si sono notate già solo in queste 2 partite di playoff.
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Whatarush »

Stavo cercando un pò in giro...la più recente fonte che ho trovato - http://boards.houstontexans.com/showthread.php?t=30047 - vi dà sotto di appena 3/4 milioni rispetto al salary cap.
La rifirma di A. Foster - 5 anni, $$$ ancora non resi noti - sicuramente alza il suo cap figure rispetto a quello dell'anno scorso.
Considerato che la deadline per essere "dentro il tetto" è il 13 marzo, non credo sia possibile taggare Marione Williams...e onestamente la vedo dura anche rifirmarlo, a meno che non si metta decisamente mano all'ascia: i primi 4 nomi suggeriti in quel topic sono Matt Leinart [2.5], Jacoby Jones [4.1], Kevin Walter [3.0], Owen Daniels [6.0]...
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Whatarush wrote:Stavo cercando un pò in giro...la più recente fonte che ho trovato - http://boards.houstontexans.com/showthread.php?t=30047 - vi dà sotto di appena 3/4 milioni rispetto al salary cap.
La rifirma di A. Foster - 5 anni, $$$ ancora non resi noti - sicuramente alza il suo cap figure rispetto a quello dell'anno scorso.
Considerato che la deadline per essere "dentro il tetto" è il 13 marzo, non credo sia possibile taggare Marione Williams...e onestamente la vedo dura anche rifirmarlo, a meno che non si metta decisamente mano all'ascia: i primi 4 nomi suggeriti in quel topic sono Matt Leinart [2.5], Jacoby Jones [4.1], Kevin Walter [3.0], Owen Daniels [6.0]...
Come dissi un po di tempo fa in radio, tra i 3 "top" FA Texans di quest'anno a malincuore ma proprio a malincuore il "bisogno" era rifirmare Foster e Myers(anche se e' stato gia rifirmato Weeks e sembra che vogliano puntare su di lui) e solo in un secondo momento pensare a Marione.
Penso proprio che non ci sia una possibilita una di rifirmare Williams con sommo dispiacere ma pensando a quanto prende e a quanto prendera, rischiava chiaramente di essere un contratto che ci avrebbe impantanato nel cap per anni.
Penso sia la scelta giusta anche considerando che Reed ha fatto una stagione splendida sostituendo il #1 del draft 2006.
Faccio un immenso "in bocca al lupo" a Mario (e probabilmente a Chris) nella sua nuova squadra.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Houston Texans ‏ @HoustonTexans

The #Texans have officially released WR Jacoby Jones

Image

Image
Image


P.P.S.
Porsche 928 wrote:Appena eliminati, per colpa di varie cose:
01) Jacoby Jones.
02) JaCoby Jones
03) Jacoby Jones
...
88) Inesperienza.
89) Yates, il ragazzo non ha giocato male, e` che forse gli si e` domandato troppo.
90) Sfiga.


P.S. VAFFANCULO Jacoby Jones
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Mario Louis, WR, Grambling
Jerrell Jackson, WR, Missouri
Dwight Jones, WR, North Carolina
Jason Ford, FB, Illinois,
Davin Meggett, RB, Maryland
Jonathan Grimes, RB, William & Mary
Greg Williams, ILB, Pittsburgh
Shawn Loiseau, ILB, Merrimack
Dalano Johnson, OLB, Bowie State
D.J. Bryant, OLB, James Madison
Eddie Pleasant, S, Oregon
Desmond Marrow, S, Toledo
Nate Menkin, OT, Mary Hardin-Baylor
Cody White, G, Illinois State
Phillip Supernaw, TE, Ouachita Baptist
Logan Brock, TE, Texas Christian
David Hunter, DE, Houston
Tracy Roberston, DE, Baylor
Rennie Moore, DE, Clemson
Loni Fangupo, NT, Brigham Young
Case Keenum, QB, Houston

Chicazzosono???(mio pensiero eh)

Qualcuno che li conosce puo dirmi per cortesia chi puo essere o no nei 53?
[align=center]Image[/align]
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by defendthestar »

chi sono?? gli Undrafted.
cmq non mi ricordo ma credo greg williams e rennie moore li abbia già sentiti!!

greg williams http://espn.go.com/college-football/pla ... g-williams

rennie moore http://www.nfl.com/videos/nfl-combine/0 ... nnie-Moore
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Riporto in su sto topic solo per postare una foto dalla pagina FB di Foster.

Image


Barry! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image[/align]
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by detroit89 »

Porsche 928 wrote:Riporto in su sto topic solo per postare una foto dalla pagina FB di Foster.

Image


Barry! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ehi vedete di lasciar stare Barry ( :notworthy: :notworthy: :notworthy:) voi Texans! :biggrin:
Image
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by 49ekers »

ve lo tiro su io visto che fate finta di niente.....

Grande squadra, ottima esecuzione dei giochi, linea d'attacco che apre buchi e dà tempo a schaub...... difesa di ferro con un DE dominante (SWATT) come ne ricordo veramente pochi :applauso:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
Post Reply