Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post Reply
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Frizzi »

ho visto che ha giocato Kirk Cousins, mio ex pupillo in quel di Michigan State :notworthy:

contentissimo per lui
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Non ho visto la partita ieri, solo qualche highlight, comunque grazie alla contemporanea sconfitta dei Giants siamo primi in division. Come dicevo ieri in trasmissione Alfred Morris era il giocatore chiave ieri, e tale si è dimostrato. Cousins un backup di grande sostanza nonostante la relativa esperienza.

Decidiamo noi il nostro destino, al di là di RGIII è incredibile quello che questa squadra è riuscita a fare quest'anno.

Dio benedica Mike Shanahan.
Image
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Fedepanthers »

Ragazzi ho pronosticato un 10-6 e il vostro successo nella Nfc East. Cercate poi di non deludermi :naughty:
PM3
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 14/01/2012, 15:39
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Sassari, SS

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by PM3 »

Ma RGIII per quanto ne avrà ancora???
User avatar
Punkish
Senior
Senior
Posts: 1373
Joined: 15/01/2005, 19:56
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Carpi

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Punkish »

PM3 wrote:Ma RGIII per quanto ne avrà ancora???
Stasera giochera', si è allenato regolarmente...
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

2012 NFC EAST CHAMPIONS. Mai e poi mai avrei pensato di poterlo scrivere alla fine di questa stagione. Siamo dentro alla postseason per la prim volta in cinque anni e campioni di division per la prima volta dal 1999, grazie ad un quarterback dal rendimento irreale, ad un running back che non si è cagato nessuno e che ha stracciato parecchi record di franchigia (200 ieri eh, 200...), ad una linea offensiva straordinaria nonostante il poco talento ed una difesa che dopo la bye week è cresciuta esponenzialmente.

Settimana prossima RGIII vs Russell Wilson. Non è un Bowl, sono i playoffs della Nfl ed il primo di tanti grandi scontri tra questi rookie QB appartenenti ad una nidiata fantastica. Seattle ci ha mandati a casa l'ultima volta che abbiamo messo piede in postseason, payback time.
Image
User avatar
Punkish
Senior
Senior
Posts: 1373
Joined: 15/01/2005, 19:56
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Carpi

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Punkish »

2012 NFC EAST DIVISION CHAMPION!! Visto la partita stamattina. Che sofferenza, ma che gusto. Dopo i due intercetti non ripagati con punti la vedevo male.Ma questo è un vero gruppo di giocatori, che non avevo mai visto dalle nostre parti. Morris ha chiuso la stagione non molto lontano dal record rookie di Dickerson per yards corse. San DeAngelo sarebbe stato mvp dopo Morris. :forza:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by defendthestar »

non siete preoccupati per il ginocchio di RG3?? io lo vedo davvero davvero instabile, quando corre non è fluido per niente, anzi si trascina la gamba come pochi. mettere in campo cousins non sarebbe meglio??
User avatar
Mattia
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 27/02/2012, 22:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears & Redskins
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Contact:

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Mattia »

Hi guys.. Mio primo post qua su Play.it! (prima frequentavo sopratutto endzone.it) e sono felice che sia per festeggiare la Division!!! Ammetto di essere un tifoso Skins solamente dallo scorso Draft.. Ma se RG mi ha avvicinato a questo team, sono stati Morris, Garcon, Shanny Sr & Jr a farmene innamorare e tenermi stretto!! Ora tutti davanti allo schermo domenica sera!!!!

PS: ma come mai tra tutti i blog di Play.it, non ne esiste uno dedicato ai Redskins?!
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Cassa »

Ho visto la prima partita degli 'skins domenica contro i cowboys e di conseguenza per la prima volta ho visto all'opera RGIII (anche se mezzo zoppo).
Volevo sapere dai tifosi che seguono più partite, se il vostro attacco si articola sempre come la partita di domenica.

Chiedo questo perchè le option di RGIII hanno mandato in bambola la difesa di dallas, ma questo metodo di gioco quanto può durare?
User avatar
Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 16/03/2012, 17:15
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators
Location: Torino

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Capomuta Harkonnen »

Cassa wrote: Chiedo questo perchè le option di RGIII hanno mandato in bambola la difesa di dallas, ma questo metodo di gioco quanto può durare?
Se Morris continua a correre così, e se il receiving staff di Washington fa il suo, può durare un bel po'.

Il discorso è che finchè RGIII continuerà a dare pochi punti di riferimento potendo dare palla a Morris, lanciare o correre lui, sarà difficile per le difese mettergli la museruola. O quantomento di limitarlo sistematicamente; rischia sì i colpi, ma in circostanze fortuite.

Seattle ha una bella difesa, ma o tira fuori il coniglio dal cilindro, oppure rimarrà sovente nella terra di nessuno come hanno fatto le difese che se lo sono trovato davanti; e per Washington potrebbe essere un vantaggio non da poco.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Cassa wrote:Ho visto la prima partita degli 'skins domenica contro i cowboys e di conseguenza per la prima volta ho visto all'opera RGIII (anche se mezzo zoppo).
Volevo sapere dai tifosi che seguono più partite, se il vostro attacco si articola sempre come la partita di domenica.

Chiedo questo perchè le option di RGIII hanno mandato in bambola la difesa di dallas, ma questo metodo di gioco quanto può durare?
FInchè nessuno ferma Morris prima della linea di scrimmage ci sono poche occasioni di fermare questo attacco, ci sono riusciti solo gli Steelers quest'anno. Ma quella era un'altra squadra, prima del bye molte cose ancora non funzionavano.
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

Mattia wrote:Hi guys.. Mio primo post qua su Play.it! (prima frequentavo sopratutto endzone.it) e sono felice che sia per festeggiare la Division!!! Ammetto di essere un tifoso Skins solamente dallo scorso Draft.. Ma se RG mi ha avvicinato a questo team, sono stati Morris, Garcon, Shanny Sr & Jr a farmene innamorare e tenermi stretto!! Ora tutti davanti allo schermo domenica sera!!!!

PS: ma come mai tra tutti i blog di Play.it, non ne esiste uno dedicato ai Redskins?!
Benvenuto, la compagnia da queste parti scarseggia, quindi :benvenuto:

Il blog lo farei volentieri, ma da solo è impossibile.
Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by davelavarra »

defendthestar wrote:non siete preoccupati per il ginocchio di RG3?? io lo vedo davvero davvero instabile, quando corre non è fluido per niente, anzi si trascina la gamba come pochi. mettere in campo cousins non sarebbe meglio??
Il ginocchio si riposerà in offseason (se non ho capito male è una distorsione), Griffin non è quello del pre-infortunio e si vede benissimo, ma domenica ha risolto non poche situazioni con le proprie gambe. Cousins, per quanto bene gli voglio, è pericoloso da mettere, i playoffs sono un'altra stagione e dei due serve quello che ci dà più possibilità di vincere.
Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Post by Jeremy »

Mattia wrote:Hi guys.. Mio primo post qua su Play.it! (prima frequentavo sopratutto endzone.it) e sono felice che sia per festeggiare la Division!!! Ammetto di essere un tifoso Skins solamente dallo scorso Draft.. Ma se RG mi ha avvicinato a questo team, sono stati Morris, Garcon, Shanny Sr & Jr a farmene innamorare e tenermi stretto!! Ora tutti davanti allo schermo domenica sera!!!!

PS: ma come mai tra tutti i blog di Play.it, non ne esiste uno dedicato ai Redskins?!
:benvenuto:
Post Reply