Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by King Dain »

ride_the_lightning wrote:E Baldin martire.
Baldin è proprio martire, bravo. Poi però ne ho scoperte delle belle in questi giorni che non pensavo. Tipo che Harvin non è forte o è sempre rotto (prima dell'anno scorso saltava una partita a stagione), che Revis non vale un primo giro (no cavolo, è solo uno dei 5 giocatori più forti della NFL) e che tutte le squadre della NFL devono prendere al Draft Tank Carradine (perchè tanto è rotto e scende quindi giocherà per tutte e 32) o un Top CB perchè chiunque sia andato in questa Free Agency (anche fior fior di giocatori) non è un vero CB1.

Poi noi andiamo ai Superbowl con Carr, Carey Williams, Babbo Natale e Rudolph la renna. Ma senza Shutdown CB non si vive.


Devo frequentare più spesso il forum.

E Kaepernick to Baldin mi attende, farò il gamepass con un occhio di riguardo.. :notworthy:
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Whatarush »

E forse sarete la prossima squadra di James Harrison... :sad:
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Porsche 928 »

King Dain wrote:
ride_the_lightning wrote:E Baldin martire.
Baldin è proprio martire, bravo. Poi però ne ho scoperte delle belle in questi giorni che non pensavo. Tipo che Harvin non è forte o è sempre rotto (prima dell'anno scorso saltava una partita a stagione), che Revis non vale un primo giro (no cavolo, è solo uno dei 5 giocatori più forti della NFL) e che tutte le squadre della NFL devono prendere al Draft Tank Carradine (perchè tanto è rotto e scende quindi giocherà per tutte e 32) o un Top CB perchè chiunque sia andato in questa Free Agency (anche fior fior di giocatori) non è un vero CB1.

Poi noi andiamo ai Superbowl con Carr, Carey Williams, Babbo Natale e Rudolph la renna. Ma senza Shutdown CB non si vive.


Devo frequentare più spesso il forum.

E Kaepernick to Baldin mi attende, farò il gamepass con un occhio di riguardo.. :notworthy:

JJ Watt
Aldon Smith
Megatron
Rodgers
Peterson

In ordine sparso e sono i primi che mi son venuti in mente.

Poi sono d'accordo con te che vale eccome una prima, pero con il "?" del post infortunio e della testa. Basta non esagerare da una parte o dall'altra.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Jack The Sack »

Image
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by rowiz »

Porsche 928 wrote: JJ Watt
Aldon Smith
Megatron
Rodgers
Peterson

In ordine sparso e sono i primi che mi son venuti in mente.
NON SI PUO' LEGGERE
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by King Dain »

James Harrison l'anno scorso ha faticato un bel po' in pass rush, altrimenti sarebbe stato il giocatore perfetto per colmare le lacune di Upshaw. L'impressione però è che non abbia questo grande mercato e che complice la stagione non del tutto positiva lo si possa prendere per leggermente meno di quello che sarebbe servito l'estate scorsa. Sarebbe di sicuro un aggiunta di grande importanza: sia perchè sotto sotto ha sempre giocato come uno di noi, sia perchè nel ruolo non siamo poi così particolarmente coperti.

Viene poi da domandarsi se l'intenzione sia quella di passare ad una 4-3 visto il personale rimasto, ma riscontri non ce ne sono al momento.


Per Porsche e quello la: Von Miller non può non esserci, quindi forse mi sarò sbagliato e diciamo che Revis è un Top 10. Conosco i rischi post infortunio, i rischi di contratto e comunque quanto si può pescare un giocatore determinante al Draft. Ma un conto è determinante, un conto è un Top 10.
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Whatarush »

King Dain wrote:James Harrison l'anno scorso ha faticato un bel po' in pass rush, altrimenti sarebbe stato il giocatore perfetto per colmare le lacune di Upshaw. L'impressione però è che non abbia questo grande mercato e che complice la stagione non del tutto positiva lo si possa prendere per leggermente meno di quello che sarebbe servito l'estate scorsa. Sarebbe di sicuro un aggiunta di grande importanza: sia perchè sotto sotto ha sempre giocato come uno di noi, sia perchè nel ruolo non siamo poi così particolarmente coperti.
Questo che vuol dire?
In realtà è tutta la vostra franchigia che è stata modellata a nostra immagine e somiglianza :fischia: , sia perchè come rivali divisionali bisognava competere con la nostra "fisicalità", sia perchè in generale il format negl'anni s'è dimostrato vincente...
Image
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by King Dain »

Whatarush wrote:
Questo che vuol dire?
In realtà è tutta la vostra franchigia che è stata modellata a nostra immagine e somiglianza :fischia: , sia perchè come rivali divisionali bisognava competere con la nostra "fisicalità", sia perchè in generale il format negl'anni s'è dimostrato vincente...
Lo sapevo che ti avrei stimolato. Era solo per dire che è un giocatore che da noi ci starebbe bene. :shades:
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Whatarush »

King Dain wrote:
Whatarush wrote:
Questo che vuol dire?
In realtà è tutta la vostra franchigia che è stata modellata a nostra immagine e somiglianza :fischia: , sia perchè come rivali divisionali bisognava competere con la nostra "fisicalità", sia perchè in generale il format negl'anni s'è dimostrato vincente...
Lo sapevo che ti avrei stimolato. Era solo per dire che è un giocatore che da noi ci starebbe bene. :shades:
:shades:

Ci starebbe benissimo, il che significa che per noi sarebbe una brutta gatta da pelare: immagina Suggs ed Harrison in campo insieme e in condizioni fisiche anche solo discrete...praticamente un incubo!!
Image
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by cernottantasei »

rowiz wrote:
Porsche 928 wrote: JJ Watt
Aldon Smith
Megatron
Rodgers
Peterson

In ordine sparso e sono i primi che mi son venuti in mente.
NON SI PUO' LEGGERE
E nonostante sia di parte, quoto.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Porsche 928 »

cernottantasei wrote:
rowiz wrote:
NON SI PUO' LEGGERE
E nonostante sia di parte, quoto.

Va bene, mettiamoci Brady, Manning? Era la prima lista che mi e` venuta in mente in 20 secondi netti... uff. :nono:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Jack The Sack
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 03/07/2009, 10:25

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Jack The Sack »

Anch'io concordo, nonostante anch'io sia di parte: Aldon Smith non sta nemmeno nei primi dieci difensori
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by King Dain »

E così, come previsto su queste pagine, ci saluta Ed Reed.

Mossa che sentimentalmente colpisce ma che personalmente non mi dispiace affatto. Sia per il contratto eccessivo che gli hanno dato i Texans, sia per il suo apporto sul campo, ormai piuttosto modesto.

Si muove ancora poco per noi in questa Free Agency oltre a Canty e Spears (ottime firme). C'è la sensazione da parte mia che Doom non arriverà e sinceramente preferirei un Harrison alla metà dello stipendio non essendo nessuno dei due una soluzione a lungo termine.

Mi aspetto anche la firma di Huff per giocare come FS, giocatore che non mi dispiace e che nel 2010 era in assoluto uno dei migliori Safety della lega, anche se le sue prestazioni sono notevolmente peggiorate.
Image
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by Fantaman »

King Dain wrote:E così, come previsto su queste pagine, ci saluta Ed Reed.

Mossa che sentimentalmente colpisce ma che personalmente non mi dispiace affatto. Sia per il contratto eccessivo che gli hanno dato i Texans, sia per il suo apporto sul campo, ormai piuttosto modesto.

Si muove ancora poco per noi in questa Free Agency oltre a Canty e Spears (ottime firme). C'è la sensazione da parte mia che Doom non arriverà e sinceramente preferirei un Harrison alla metà dello stipendio non essendo nessuno dei due una soluzione a lungo termine.

Mi aspetto anche la firma di Huff per giocare come FS, giocatore che non mi dispiace e che nel 2010 era in assoluto uno dei migliori Safety della lega, anche se le sue prestazioni sono notevolmente peggiorate.
mah..
King Dain
Rookie
Rookie
Posts: 924
Joined: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Treviso

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post by King Dain »

La stagione 2010 è la stata la migliore della sua carriera ed è stata da Top Safety vera. Il resto è molto meno promettente.
Image
Post Reply