N.Y.G.D.

User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: N.Y.G.D. - World Champions

Post by lebronpepps »

secondo me c'è da avere rimpianti ma fino a un certo punto,nel senso che nel corso degli anni il valore di questa squadra si è dimostrato essere questo,9W,8 se ti va male,10 se ti va bene,a volte ti basta per fare i Playoff alle altre no (poi dipende anche dalle altre nella tua Division),poi è sulle partite secche che si diventa pericolosi per tutti (perchè in singola partita possiamo davvero battere chiunque),dunque la delusione chiaramente è forte per aver perso la postseason per una partita,ma secondo me non ci siamo espressi al di sotto delle nostre possibilità,le altre hanno evidentemente meritato i Playoff più di noi,ora sotto con la nuova stagione...
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D. - World Champions

Post by G-m@n »

Da quando c'è la gestione Coughlin è ormai scentificamente provato il calo delle prestazioni atletiche tra Novembre e Dicembre.. è molto probabilmente una scelta durante la preparazione atletica estiva che, la si può discutere ovviamente, ma ha portato 2 Super Bowl vinti e di conseguenza è una scelta ritenuta correttamente "vincente" dallo staff. E' noto anche che il potenziale dei Giants di quest'anno, come già accaduto nel recente passato, è di livello pari se non superiore alla maggior parte delle pretendenti play-off NFC (e non ho detto poco) nonostante l'esclusione dalla post season. Il calendario spinoso, lo shut-out con Atlanta (che non è da campioni del Mondo in carica, intendiamoci..), la bagarre in NFC (si va ai play off con 10 vinte mentre altri anni si faceva con meno).. alla fine le paghi giustamente; ma tanto conta la fortuna come sempre.. se fossimo andati ai play off ( e con 9-7 non sarebbe l prima volta) saremmo secondo me diventati la solita mina vagante come già scriveva lebronpepps in un post precedente.. ti trovavi con caratteristiche propizie ai play off che sono un nuovo campionato che ricomincia da capo e che vede attestarsi solitamente le squadre più in forma fisicamente, più esperte, con attacchi in grado di rimontare situazioni difficili, con difese capaci di big play e di creare pressione, con coaching staff esperti, adatte a tutti i climi anche i più avversi e soprattutto, alle squadre che sanno mettere le partite sul piano fisico e condizionano così le caratteristiche tecniche di qualsiasi avversario che si deve adeguare.. caratteristiche queste che noi anche quest'anno possedevamo.
Peccato.. mi è rimasto un pochino l'amaro, a metà stagione mi ero illuso di andare ai play off non lo nego.. peccato
stepmarbury3
Rookie
Rookie
Posts: 633
Joined: 13/03/2007, 21:07
Contact:

Re: N.Y.G.D.

Post by stepmarbury3 »

Ora sotto con la offseason come al solito andiamo di draft... credo che la linea del Lb deve essere puntellata prendendo almeno 2LB di livello.
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

stepmarbury3 wrote:Ora sotto con la offseason come al solito andiamo di draft... credo che la linea del Lb deve essere puntellata prendendo almeno 2LB di livello.
soprattutto quest'anno che al draft c'è un sacco di roba in quel reparto da pescare..
Comunque, tanto per confermare che io di football non ne capisco un cazzo, a proposito di reparto LB da ristrutturare, quest''anno l'onesto Chase Blackburn ha fatto il suo sporco lavoro.. non sarà rapido e veloce sugli esterni, non sarà un top player, sarà injury prone e tutto quel che si vuole, ma ha fatto un'annata che merita complimente secondo me.. con questo non voglio dire che potrà essere il futuro, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
E' un MLB da compitino, e quest'anno secondo me ha sempre dato il massimo o cercato di dare il massimo.. poi nelle letture mi è piaciuto spesso e volentieri (tralasciando la prima con i Cowboys e con Atlanta).
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

V. Cruz sarà Restricted Free Agent presto e le trattative per il rinnovo sembrano ancora in alto mare.. solita storia, il suo procuratore mostra le sue statistiche spaventose, + di 2600 yds e pro-bowl, SB vinto, un puttanaio di TD negli ultimi 2 anni, ecc.. quindi esige di più dei 540.000 fino ad ora convenuti.. è il momento per tirar su la grana ovviamente. Mara, l'owner dei giants, ha fatto le solite dichiarazioni diplomatiche.. è fondamentale per noi, spero rimanga, è un idolo per i tifosi ma una squadra ha dei limiti salariali, ecc..

Vedremo.. attualmente privarsi del tandem Cruz-Manning a livello di intesa e prolificità sembrerebbe un brutto film dell'orrore ("brutto" inteso come "fatto male" proprio..).

:icon_paper:
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: N.Y.G.D.

Post by Eddie#14 »

A stagione finita (anche se la nostra è finita un po' troppo precocemente) tiriamo 2 conclusioni.
In preseason avevo previsto un 8-8 come record e il 9-7 finale non si distanzia troppo ma la delusione per i mancati playoff è solo in parte mitigata dalla pancia piena dello scorso Super Bowl. Sprazzi del miglior football della lega (in particolare nei match contro Green Bay, San Francisco e Carolina) alternati a prestazioni ignobili (il back-to-back Atlanta/Baltimore quando ci si giocava l'accesso ai playoff è francamente imbarazzante).
L'attacco aveva anche cominciato bene la stagione per poi fiaccarsi un po' ma il problema principale è stata la difesa, oggettivamente di basso livello, e pure la DL, tanto elogiata, ha deluso le aspettative. Tanto per chiarire: 383,4 yards concesse a partita, 31esimi nella lega, solo la groviera dei Saints ha fatto peggio di noi.
Una stagione sotto tono la posso accettare, anche se a malincuore, però l'anno prossimo mi aspetto un giro di vite soprattutto per quanto riguarda la D#, mi aspetto un draft improntato soprattutto su questo reparto, DL, LB, secondarie, qualsiasi cosa... A proposito di LB: rilasciato Boley, apparso in declino sia contro le corse che sui passaggi, questa mossa fa risparmiare 3,1 milioni di spazio salariale.
Altre 2 situazioni terranno impegnato il front office in questa offseason: 1) il contratto di Cruz 2) Bradshaw.
Per la questione numero 1: a cifre ragionevoli ovviamente lo terrei, ma non è da escludere che si valuti il confronto con Nicks che dovrebbe essere FA dopo la prossima stagione. Fra i 2 io non ci penso nemmeno: per quanto injury prone possa essere io il contrattone lo darei tutta la vita all'#88 sacrificando la salsa. Anche se spero che si possa riuscire a tenerli entrambi.
Per il punto numero 2 invece sono un po' prevenuto: il #44 non mi piace e non mi dispiacerei di un eventuale taglio o trade però bisogna fare attenzione. Bradshaw si sa cosa può offrire: sulle 1000 yards in 200 portate ma anche problemi fisici e caratteriali, da valutare se si può farne a meno a cuor leggero, sperando nell'esplosione di Wilson e di un eventuale ritorno di Brown dopo l'infortunio che ha dimostrato di poter esser un buon complemento.

Infine una lista dei nostri FA presa da spotrac (i sottolineati sono unrestricted free agent):
Ramses Barden at Wide Receiver
William Beatty at Tackle
Travis Beckum at Tight End

Martellus Bennett at Tight End
Rocky Bernard at Defensive Tackle
Chase Blackburn at Linebacker
Kevin Boothe at Guard

Andre Brown at Running Back
Stevie Brown at Safety
David Carr at Quarterback
Jim Cordle at Center
Victor Cruz at Wide Receiver
Domenik Hixon at Wide Receiver
Sean Locklear at Tackle
Kregg Lumpkin at Running Back

Bear Pascoe at Tight End
Kenny Phillips at Safety
Keith Rivers at Linebacker
Shaun Rogers at Defensive Tackle
Ryan Torain at Running Back

Adrian Tracy at Defensive End
Justin Trattou at Defensive Tackle
Justin Tryon at Cornerback
Lawrence Tynes at Kicker
Osi Umenyiora at Defensive End
Brian Witherspoon at Cornerback
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: N.Y.G.D.

Post by darioambro »

ho letto in alcuni siti che Osi vorrebbe restare a NY ma ai Jets che pare gli stiano facendo la corte da un pò, anche per Beatty ci sarà un pò di guerra per averlo.
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: N.Y.G.D.

Post by Eddie#14 »

Eddie#14 wrote: Altre 2 situazioni terranno impegnato il front office in questa offseason: 1) il contratto di Cruz 2) Bradshaw.

Per il punto numero 2 invece sono un po' prevenuto: il #44 non mi piace e non mi dispiacerei di un eventuale taglio o trade però bisogna fare attenzione. Bradshaw si sa cosa può offrire: sulle 1000 yards in 200 portate ma anche problemi fisici e caratteriali, da valutare se si può farne a meno a cuor leggero, sperando nell'esplosione di Wilson e di un eventuale ritorno di Brown dopo l'infortunio che ha dimostrato di poter esser un buon complemento.
Il punto 2 è durato meno del previsto: Breer riporta che Bradshaw è stato tagliato. E, insieme a lui, tagliato pure Canty.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: N.Y.G.D.

Post by The Answer Palermitano »

Eddie#14 wrote:A stagione finita (anche se la nostra è finita un po' troppo precocemente) tiriamo 2 conclusioni.
In preseason avevo previsto un 8-8 come record e il 9-7 finale non si distanzia troppo ma la delusione per i mancati playoff è solo in parte mitigata dalla pancia piena dello scorso Super Bowl. Sprazzi del miglior football della lega (in particolare nei match contro Green Bay, San Francisco e Carolina) alternati a prestazioni ignobili (il back-to-back Atlanta/Baltimore quando ci si giocava l'accesso ai playoff è francamente imbarazzante).
L'attacco aveva anche cominciato bene la stagione per poi fiaccarsi un po' ma il problema principale è stata la difesa, oggettivamente di basso livello, e pure la DL, tanto elogiata, ha deluso le aspettative. Tanto per chiarire: 383,4 yards concesse a partita, 31esimi nella lega, solo la groviera dei Saints ha fatto peggio di noi.
Una stagione sotto tono la posso accettare, anche se a malincuore, però l'anno prossimo mi aspetto un giro di vite soprattutto per quanto riguarda la D#, mi aspetto un draft improntato soprattutto su questo reparto, DL, LB, secondarie, qualsiasi cosa... A proposito di LB: rilasciato Boley, apparso in declino sia contro le corse che sui passaggi, questa mossa fa risparmiare 3,1 milioni di spazio salariale.
Altre 2 situazioni terranno impegnato il front office in questa offseason: 1) il contratto di Cruz 2) Bradshaw.
Per la questione numero 1: a cifre ragionevoli ovviamente lo terrei, ma non è da escludere che si valuti il confronto con Nicks che dovrebbe essere FA dopo la prossima stagione. Fra i 2 io non ci penso nemmeno: per quanto injury prone possa essere io il contrattone lo darei tutta la vita all'#88 sacrificando la salsa. Anche se spero che si possa riuscire a tenerli entrambi.
Per il punto numero 2 invece sono un po' prevenuto: il #44 non mi piace e non mi dispiacerei di un eventuale taglio o trade però bisogna fare attenzione. Bradshaw si sa cosa può offrire: sulle 1000 yards in 200 portate ma anche problemi fisici e caratteriali, da valutare se si può farne a meno a cuor leggero, sperando nell'esplosione di Wilson e di un eventuale ritorno di Brown dopo l'infortunio che ha dimostrato di poter esser un buon complemento.

Infine una lista dei nostri FA presa da spotrac (i sottolineati sono unrestricted free agent):
Ramses Barden at Wide Receiver
William Beatty at Tackle
Travis Beckum at Tight End

Martellus Bennett at Tight End
Rocky Bernard at Defensive Tackle
Chase Blackburn at Linebacker
Kevin Boothe at Guard

Andre Brown at Running Back
Stevie Brown at Safety
David Carr at Quarterback
Jim Cordle at Center
Victor Cruz at Wide Receiver
Domenik Hixon at Wide Receiver
Sean Locklear at Tackle
Kregg Lumpkin at Running Back

Bear Pascoe at Tight End
Kenny Phillips at Safety
Keith Rivers at Linebacker
Shaun Rogers at Defensive Tackle
Ryan Torain at Running Back

Adrian Tracy at Defensive End
Justin Trattou at Defensive Tackle
Justin Tryon at Cornerback
Lawrence Tynes at Kicker
Osi Umenyiora at Defensive End
Brian Witherspoon at Cornerback

tagliato Ahmad Bradshaw e anche il DL Chris Canty.



edit: mi sono accorto ora che lo avevi scritto :dohut0: :dohut0:
Image Image Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: N.Y.G.D.

Post by lebronpepps »

a me il Martello è piaciuto quest'anno,anche se non credo si accontenti delle cifre prese nell'ultima stagione
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

Canty è una grossa perdita.. incideva parecchio anche lui sul Cap e in questo momento qualcuno era da tagliare per forza.. Bradshaw anche lui pesava sul Cap ma dopo i problemi fisici e i due interventi subiti, alla sua età non più verdissima era quasi scontato che venisse tagliato. Interpreto questa mossa come propositiva nell'ottica Cruz/Nicks.
D'accordissimo con Eddie che dei due, le mani più affidabili in momenti decisivi son quelle di Nicks.. ma attualmente un giocatore come Cruz, un playmaker del genere che lavora bene in separation, ha un timing perfetto con il QB e un after cath spaventoso.. beh sarebbe comprensibile uno sforzo da parte della franchigia per cercare di tenerli entrambi. E ci sono anche Domenik Hixon e Ramses Barden nella lista..

Martellus Bennett ha fatto una grande stagione sia nei blocchi che nelle ricezioni e si è inserito bene... ma rappresenta un altro ostacolo salariale da non sottovalutare se inizia a voler batter cassa anche lui.. stiamo parlando di una squadra che ha tagliato negli ultimi anni spesso e volentieri il TE titolare con facilità per rimpiazzarlo l'anno seguente senza troppi patemi (Shockey, Boss, Ballard). E' anche vero che non ti andrà sempre bene.. un TE fisico si trova e lo si rimpiazza.. un TE fisico e con mani discrete già meno di frequente..

Umeniyora è ora di tagliarlo secondo me, e ringiovanire il reparto.. visti anche i problemucci di Tuck..

C'è da chiedersi anche come andrà a finire la gestione di Stevie Brown e Kenny Phillips..
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: N.Y.G.D.

Post by darioambro »

ottima notizia per uno dei papabili tra i vostri FA

The New York Giants have agreed to a five-year deal with left tackle Will Beatty, who could have become a free agent.
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: N.Y.G.D.

Post by Eddie#14 »

darioambro wrote:ottima notizia per uno dei papabili tra i vostri FA

The New York Giants have agreed to a five-year deal with left tackle Will Beatty, who could have become a free agent.
Veramente ottima notizia, se rimane sano lui è una certezza in linea. E poi visto che c'è già una difesa da rifondare non ci potevamo permettere di aggiungere un need importante.

Altre news: Baas ristruttura il contratto e Webster si salva dal taglio accettando un pay cut. Queste 2 mosse danno un po' di respiro in termini di spazio salariale.
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

Ristruttura anche Kiwanuka mentre il vecchio Dwight Freeney si dice interessato a giocare nei Giants..

Per Cruz ci sarà da aspettare l'apertura della Free Agency, sarà "restricted" quindi in ogni caso un'eventuale proposta dovrebbe prima avere l'ok dei Giants.. ci sono voci che parlano di un forte interessamento dei Rams, che avendo parecchie scelte in mano dopo la leggendaria trade di RGIII, e vedendosi scappare Amendola dallo slot, potrebbero proporre una degna contropartita.. ma sono solo voci..

Il tandem Manning-Cruz è entrato letteralmente nella leggenda sia della franchigia che della lega negli ultimi due anni.. :stressato:

Jerry Reese ha rilasciato un'intervista nella quale definisce Te’o un ottimo giocatore e specifica che, dopo aver "investigato" ritene lo scandalo cat-fishing sproporzionato. Si pensa quindi, che dopo aver draftato Jairon Hosley che era ritenuto una testa calda, il draft scorso, potrebbe tenere una pick anche per il MLB di Notre Dame, se sarà disponibile.


Concludo postando alcune statistiche, copincollate dal post di un fan su un forum americano che mi sembrano evidenziare bene le attuali necessità (anche se non sono un amante dei ragionamenti logici sportivi che si poggiano esclusivamente su statistiche, anzi..)

LAST SEASON
Rush Offense - 116.4 ypg (14th)
Pass Offense - 239.1 ypg (12th)
Total Offense - 355.4 ypg (14th)
Scoring Offense - 26.8 ppg (6th)
Rush Defense - 129.1 ypg (25th)
Pass Defense - 254.3 ypg (28th)
Total Defense - 383.4 ypg (31st)

MOST PRESSING NEEDS (ad oggi)
Offense: Offensive line, athletic tight end and Victor Cruz
Defense: Inside linebacker, edge rusher and safety - io aggiungerei un Corner anche.
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: N.Y.G.D.

Post by G-m@n »

In attesa del Draft intanto, tra i milioni di Mock che si trovano in rete, per la prima scelta dei Giants si fa un gran parlare di Alec Ogletree (Georgia) - MLB

http://www.nfl.com/draft/2013/profiles/ ... id=2540143

e di Tank Carradine DE e Bjoern Werner, DE, da Florida State (ma secondo me escono entrambi prima, Werner sarebbe una gran prima scelta cazzo)
o Ziggy Ansah DE da BYU.

e comunque è presto..

Nel frattempo è uscito il libro dello zio Tom.. :biggrin:

Image
Post Reply