Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by Hobbit83 »

Riapro il topic dove annotare tutti gli strafalcioni di commentatori, giornalisti e chicchessia sul baseball, di qua o di là dell'oceano.


Apro con un fantastico Buck Martinez straconvinto per tutto il 16° inning e pure dopo che Santos entrasse per/fosse in linea per/dovesse eliminarne uno per/si fosse preso la save.
Peccato fosse entrato con un out e nessuno in base.
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by rene144 »

Hobbit83 wrote:Riapro il topic dove annotare tutti gli strafalcioni di commentatori, giornalisti e chicchessia sul baseball, di qua o di là dell'oceano.


Apro con un fantastico Buck Martinez straconvinto per tutto il 16° inning e pure dopo che Santos entrasse per/fosse in linea per/dovesse eliminarne uno per/si fosse preso la save.
Peccato fosse entrato con un out e nessuno in base.
Nella parte bassa del nono, sul pareggio, se non sbaglio gli Indians avevano un uomo in terza ed 1 solo out, ed i commentatori di STO hanno rimarcato come i Blue Jays giocassero con l'infield in perché questa volta non volevano prendersi l'out e concedere il punto, senza notare che fosse una situazione di possibile walkoff. Game awareness direi.
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by Fede_ »

rene144 wrote:
Hobbit83 wrote:Riapro il topic dove annotare tutti gli strafalcioni di commentatori, giornalisti e chicchessia sul baseball, di qua o di là dell'oceano.


Apro con un fantastico Buck Martinez straconvinto per tutto il 16° inning e pure dopo che Santos entrasse per/fosse in linea per/dovesse eliminarne uno per/si fosse preso la save.
Peccato fosse entrato con un out e nessuno in base.
Nella parte bassa del nono, sul pareggio, se non sbaglio gli Indians avevano un uomo in terza ed 1 solo out, ed i commentatori di STO hanno rimarcato come i Blue Jays giocassero con l'infield in perché questa volta non volevano prendersi l'out e concedere il punto, senza notare che fosse una situazione di possibile walkoff. Game awareness direi.
scrivo qua anche se sono off topic ma non saprei dove scrivere ... in quella situazione voi non avreste dato una BB per cercare il doppio per chiudere l'inning ??
User avatar
kalle
Senior
Senior
Posts: 1090
Joined: 23/02/2007, 12:14
MLB Team: brewers
Location: Genova
Contact:

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by kalle »

tra parentesi il tipo che fa i bluejays ogni tanto ha delle inflessioni che mi ricordano troppo il grande francho lechner AKA Bombolo!
Last edited by kalle on 06/04/2012, 16:12, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by rene144 »

Fede_ wrote: scrivo qua anche se sono off topic ma non saprei dove scrivere ... in quella situazione voi non avreste dato una BB per cercare il doppio per chiudere l'inning ??
Dipende, non sempre.
1) Probabilmente se metti il corridore in prima lui va sul primo lancio. E quasi nessun ricevitore rischia il tiro lì, infatti quando è un punto che non conta, finisce quasi sempre per prendersi la seconda base per indifferenza.
2) Quello che avrebbe dovuto battere il GIDP era un battitore mancino buono, pure discretamente veloce, ossia Kipnis, che l'anno scorso ha battuto esattamente 0 GIDP in 150 PA. Anche nelle minors in media ha battuto 1 GIDP ogni 10 partite. Insomma, le possibilità erano ridotte ed hanno preferito cercare l'out a casa su groundball invece di girare un improbabile doppio gioco.
3) Se avessero eliminato Kipnis, poi si sarebbero trovati contro Hannahan che già gli aveva fatto male in giornata, ed evidentemente avevano paura.

Insomma, in quel caso puoi cercare il GIDP se c'è un forte candidato a batterlo o se c'è un uomo in seconda base perché non ci può essere avanzamento, o se preferisci affrontare il secondo ed il terzo del lineup anziché il primo e secondo.

Dare l'IBB è difendibile, ma non è una scelta automatica. Dipende dal lineup, dal platoon, dai matchup e da altri fattori. Secondo me potevano starci entrambe le decisioni lì. Dovevano scegliere se affrontare Kotchman e Kipnis o Kipnis e Hannahan ed hanno scelto la prima combinazione. Ci può stare.
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by MarcoRVD »

Buster_ESPN: NL East will be a pitching/scant offense division all year. So far,NL East teams have accounted for six games, and have generated five runs.

Questo è considerato uno dei migliori nel suo campo. Bene.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
mariopass
Rookie
Rookie
Posts: 286
Joined: 17/10/2011, 16:00
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants
Location: Campania Felix

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by mariopass »

Questo topic ci darà grandi soddisfazioni, ne sono sicuro.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by ItalianBlueJay »

Ricordiamoci che sa ANCHE battere fuoricampo al sedicesimo, ma lo fa come hobby :D

l'imitato dovreste conoscerlo quaaasi tutti, non avrebbe bisogno di ste cose per far sorridere, ma tant'è..

http://www.youtube.com/watch?v=IQfYJrLA0KA

:notworthy:
yute1204
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 17/06/2012, 9:16

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by yute1204 »

senza notare che fosse una situazione di possibile walkoff. Game awareness direi.
Image
Andy00
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 17/01/2006, 12:49
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
Location: Roma, Vilnius

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by Andy00 »

Dalla guida di Sky di Settembre:

Negli Usa la stagione del baseball entra nel vivo. E i campioni in carica di St.Louis restano i favoriti anche quest'anno. La riconferma non è poi così lontana. Merito di Shelby Miller (nella foto) che attrversa un ottimo periodo di forma

Ora a parte che ci sarebbe molto da ridire che sono favoriti nche questa stagione...ma Shelby Miller! :lmao: :lmao: :lmao:
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by Fede_ »

io purtroppo non ho sentito, ma pare che su eurosport2 si siano collegati, in diretta, in collegamento telefonico con uno che non capisse molto di baseball eheheheh
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by shilton »

Fede_ wrote:io purtroppo non ho sentito, ma pare che su eurosport2 si siano collegati, in diretta, in collegamento telefonico con uno che non capisse molto di baseball eheheheh
Io ho sentito, si capiva che è uno che non se ne intende :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by Hobbit83 »

shilton wrote:
Fede_ wrote:io purtroppo non ho sentito, ma pare che su eurosport2 si siano collegati, in diretta, in collegamento telefonico con uno che non capisse molto di baseball eheheheh
Io ho sentito, si capiva che è uno che non se ne intende :truzzo:
Mettete sul tubo o date delle fonti :icon_paper:
Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by rene144 »

Fede_ wrote:io purtroppo non ho sentito, ma pare che su eurosport2 si siano collegati, in diretta, in collegamento telefonico con uno che non capisse molto di baseball eheheheh
Veramente, invitano il primo che passa!
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Il chiusore dei Merlins si scalda nel torile

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote:
Fede_ wrote:io purtroppo non ho sentito, ma pare che su eurosport2 si siano collegati, in diretta, in collegamento telefonico con uno che non capisse molto di baseball eheheheh
Veramente, invitano il primo che passa!
Ma allora sei vivo? :forza:
Post Reply