MLB.Tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: MLB.Tv

Post by pelato »

shilton wrote:
Pixi89 wrote:Shilton non è niente a confronto l'anti spoiler che ho fatto questi giorni in cui avevo solo il cell con atbat..

Io ho risolto per il cell così.
Atbat è magnifca ma i condensed non li hai.
Quindi metto direttamente l'indirizzo web del mediacenter in safari e ho il condensed anche sul telefono.
Android S plus At Bat ha i Condensed. rimane comunque scomodo operare in anti spoiler sullo schermo del telefonino... :noia:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: MLB.Tv

Post by Ammasso »

pelato wrote: Android S plus At Bat ha i Condensed. rimane comunque scomodo operare in anti spoiler sullo schermo del telefonino... :noia:
Occorre istruire amico/collega/fidanzata sulla procedura e poi farla fare a lui/lei minacciando di morte in caso di spoiler :biggrin:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: MLB.Tv

Post by pelato »

Ammasso wrote:
pelato wrote: Android S plus At Bat ha i Condensed. rimane comunque scomodo operare in anti spoiler sullo schermo del telefonino... :noia:
Occorre istruire amico/collega/fidanzata sulla procedura e poi farla fare a lui/lei minacciando di morte in caso di spoiler :biggrin:
Hai ragione, ed infatti avevo istruito mio figlio che però con il passare del tempo imparava i numeri e imparava a riconoscere i Mets e gli avversari. Un certo bel giorno mi dice: METS 2 - ALTRI 65!!!!!! Papà abbiamo perso di nuovo! :lmao: :lmao: :lmao:
Ok, mi dico, il ragazzo non va più bene.... Passo alla moglie che per ripicca e per farmi pagare le nottate passata davanti ad Mlb.tv ogni volta che faceva la procedura anti spoiler mi sghignazzava in faccia... mi ci sono voluti solo pochi giorni per capire che quello era il segno della sconfitta...

Ora ho rinunciato... mi invento posizioni strane della mano da fare rigorosamente senza essere visto per non correre il rischio di essere internato! :stralol: :stralol: :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: MLB.Tv

Post by Fede_ »

Ammasso wrote:A me non compaiono le partite sul calendario, quindi non posso selezionarle e guardarle.
Però è qualche giorno che non provo.
Tu le hai guardate in diretta o in differita?
Anche a me dava lo stesso problema, ma poi un giorno sono magicamente apparse le partite !! Le guardo sia live che in differita ... riprova probabilmente anche a te si sarà risolto il problema
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: MLB.Tv

Post by johnOJ »

Nell'aggiornamento dell'app ho visto che sono stati inseriti alcuni vecchi incontri di World Series, dal 1965 fino al 2004, beh, super-wow :metal:
Però sarebbe più comodo vederli sul pc, mica li ho trovati lì però...
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: MLB.Tv

Post by shilton »

johnOJ wrote:Nell'aggiornamento dell'app ho visto che sono stati inseriti alcuni vecchi incontri di World Series, dal 1965 fino al 2004, beh, super-wow :metal:
Però sarebbe più comodo vederli sul pc, mica li ho trovati lì però...

Visto anch'io.
Bella iniziativa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: MLB.Tv

Post by Jeremy »

johnOJ wrote:Nell'aggiornamento dell'app ho visto che sono stati inseriti alcuni vecchi incontri di World Series, dal 1965 fino al 2004, beh, super-wow :metal:
Però sarebbe più comodo vederli sul pc, mica li ho trovati lì però...
Ottimo!
Dreamer
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 29/08/2008, 23:42

Re: MLB.Tv

Post by Dreamer »

Ho intenzione di scrivere una mail critica a MLB.TV. Partiro' dai complimenti...ottimo servizio, prezzo economico come per nessun altro sport USA...piu' che buono il supporto alla mobilita' per utenti Android, sistema del mio smartphone. Il problema e' uno solo. Dato che per motivi di fuso orario non guardo mai le partite live ma sempre la sera dopo...quella dannata sbarra del tempo ti fa capire tutto. A meta' partita capisci se c'e' una rimonta, se non c'e' se si va agli extra inning, a 3/4 sai gia' il finale della storia. Senza emozione, pathos...cosa ci vorrebbe a toglierla e a tenere solo i pulsanti >> << come un banalissimo player da salotto.
Voi direte: veditela per intero come se fosse live senza andare avanti quindi senza vedere la sbarra. Benissimo lo faccio soprattutto in postseason..il problema e' che per motivi di linea..ogni tanto la connessione cade (succede in ogni periodo dell'anno ad aprile come ad ottobre) e quando cade del tutto riparte da zero e sono costretto a usare la sbarra per arrivare al punto in cui ero prima...vedendo quanto tempo rimane da giocare. Problema al momento ineliminabile, cambiato pure tutti i browser possibili..
Eh ma cosi' si perde tutto...non ho capito perche' ci tengono tanto a quella sbarra. Forse esigenze di marketing...forse vorrebbero che quanta piu' gente possibile vedesse le partite live per motivi a me oscuri. E' ovvio pero' che per un utente europeo e' molto piu' comodo usufruire del servizio archive che non del live...mi sembra lapalissiano.
Insomma o tolgono la sbarra..o potenziano le loro linee. Ho piena banda testata piu' volte con speedtest e con il loro tool di controllo della banda, il problema sicuramente non e' mio.
Pero' sinceramente mi rompo anche i coglioni a dover spendere 90 dollari l'anno sapendo che la maggior parte delle volte per problemi alle loro linee piu' aggiungiamoci la "pesantezza" del tool che ingloba lo streaming video + la sbarra maledetta le partite debbano essere da me decifrate...togliendo tutte le emozioni che ci possono essere nel guardare le partite.
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: MLB.Tv

Post by shilton »

Dreamer wrote:Ho intenzione di scrivere una mail critica a MLB.TV. Partiro' dai complimenti...ottimo servizio, prezzo economico come per nessun altro sport USA...piu' che buono il supporto alla mobilita' per utenti Android, sistema del mio smartphone. Il problema e' uno solo. Dato che per motivi di fuso orario non guardo mai le partite live ma sempre la sera dopo...quella dannata sbarra del tempo ti fa capire tutto. A meta' partita capisci se c'e' una rimonta, se non c'e' se si va agli extra inning, a 3/4 sai gia' il finale della storia. Senza emozione, pathos...cosa ci vorrebbe a toglierla e a tenere solo i pulsanti >> << come un banalissimo player da salotto.
Voi direte: veditela per intero come se fosse live senza andare avanti quindi senza vedere la sbarra. Benissimo lo faccio soprattutto in postseason..il problema e' che per motivi di linea..ogni tanto la connessione cade (succede in ogni periodo dell'anno ad aprile come ad ottobre) e quando cade del tutto riparte da zero e sono costretto a usare la sbarra per arrivare al punto in cui ero prima...vedendo quanto tempo rimane da giocare. Problema al momento ineliminabile, cambiato pure tutti i browser possibili..
Eh ma cosi' si perde tutto...non ho capito perche' ci tengono tanto a quella sbarra. Forse esigenze di marketing...forse vorrebbero che quanta piu' gente possibile vedesse le partite live per motivi a me oscuri. E' ovvio pero' che per un utente europeo e' molto piu' comodo usufruire del servizio archive che non del live...mi sembra lapalissiano.
Insomma o tolgono la sbarra..o potenziano le loro linee. Ho piena banda testata piu' volte con speedtest e con il loro tool di controllo della banda, il problema sicuramente non e' mio.
Pero' sinceramente mi rompo anche i coglioni a dover spendere 90 dollari l'anno sapendo che la maggior parte delle volte per problemi alle loro linee piu' aggiungiamoci la "pesantezza" del tool che ingloba lo streaming video + la sbarra maledetta le partite debbano essere da me decifrate...togliendo tutte le emozioni che ci possono essere nel guardare le partite.
Sono con te nella lotta alla barra, assolutamente.
Ne avevamo già parlato più volte, è un spoiler mascherato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: MLB.Tv

Post by johnOJ »

Dreamer wrote:Ho intenzione di scrivere una mail critica a MLB.TV. Partiro' dai complimenti...ottimo servizio, prezzo economico come per nessun altro sport USA...piu' che buono il supporto alla mobilita' per utenti Android, sistema del mio smartphone. Il problema e' uno solo. Dato che per motivi di fuso orario non guardo mai le partite live ma sempre la sera dopo...quella dannata sbarra del tempo ti fa capire tutto. A meta' partita capisci se c'e' una rimonta, se non c'e' se si va agli extra inning, a 3/4 sai gia' il finale della storia. Senza emozione, pathos...cosa ci vorrebbe a toglierla e a tenere solo i pulsanti >> << come un banalissimo player da salotto.
Voi direte: veditela per intero come se fosse live senza andare avanti quindi senza vedere la sbarra. Benissimo lo faccio soprattutto in postseason..il problema e' che per motivi di linea..ogni tanto la connessione cade (succede in ogni periodo dell'anno ad aprile come ad ottobre) e quando cade del tutto riparte da zero e sono costretto a usare la sbarra per arrivare al punto in cui ero prima...vedendo quanto tempo rimane da giocare. Problema al momento ineliminabile, cambiato pure tutti i browser possibili..
Eh ma cosi' si perde tutto...non ho capito perche' ci tengono tanto a quella sbarra. Forse esigenze di marketing...forse vorrebbero che quanta piu' gente possibile vedesse le partite live per motivi a me oscuri. E' ovvio pero' che per un utente europeo e' molto piu' comodo usufruire del servizio archive che non del live...mi sembra lapalissiano.
Insomma o tolgono la sbarra..o potenziano le loro linee. Ho piena banda testata piu' volte con speedtest e con il loro tool di controllo della banda, il problema sicuramente non e' mio.
Pero' sinceramente mi rompo anche i coglioni a dover spendere 90 dollari l'anno sapendo che la maggior parte delle volte per problemi alle loro linee piu' aggiungiamoci la "pesantezza" del tool che ingloba lo streaming video + la sbarra maledetta le partite debbano essere da me decifrate...togliendo tutte le emozioni che ci possono essere nel guardare le partite.
Io ho risolto mettendoci la mano davanti, un po' scomodo, ma almeno non vedo la barra. A fine di ogni inning salto a quello dopo cliccando il pulsante dell'inning successivo, coprendo la barra sotto.
Certo è un escamotage di bassissima lega (e sono d'accordo con te che dovrebbero fare qualcosa) ma per tutta la stagione (e non solo questa) sono sempre rimasto spoiler free.
wanya78
Newbie
Newbie
Posts: 23
Joined: 05/12/2011, 13:43

Re: MLB.Tv

Post by wanya78 »

Intanto io ho acquistato il Galaxy Tab 10' versione android 4.0.3 e con at bat non mi è possibile vedere le gare della season appena trascorsa,chiaramente avedo fatto log in come utente che ha sottoscritto mlb.tv premium.
Sbaglio qualcosa?
User avatar
gaetano66
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 03/04/2009, 10:27

Re: MLB.Tv

Post by gaetano66 »

Io col 7' vedo tutto benissimo
User avatar
Blackbird
Newbie
Newbie
Posts: 43
Joined: 07/11/2011, 16:00
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings
Location: Modena
Contact:

Re: MLB.Tv

Post by Blackbird »

Salve, scusate la domanda str***a ma sul gamepass della MLB in differita c'è in versione "condensed" come ad esempio per quello della NFL?
Mi sono avvicinato da poco a questo sport guardando in diretta quello che mi capitava sotto tiro. Per problemi di tempo e di altri sport (NBA) potrei vederli spesso solo in differita. Come niubbo sarebbe una manna dal cielo visto la quantità industriale di partite a stagione.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: MLB.Tv

Post by Luca10 »

Si, c'è...in circa 15' a partita racchiudono più o meno tutto. Anche se non è quello spettacoloso che facevano fino a 2-3 anni fa - che aveva tutti le PA con anche il commento dei telecronisti - non è comunque malaccio.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Angel
Rookie
Rookie
Posts: 176
Joined: 24/04/2007, 16:47
MLB Team: Yankees
Location: Vasto

Re: MLB.Tv

Post by Angel »

Oggi è uscita l'offerta mlb.tv per il 2013 qualcuno di voi con il rinnovo automatico sa come funziona con la postpay??devo solo ricaricare e aspettare che mi scalino i soldi o posso attivare direttamente dal mio account di mlb.com??
Post Reply