MLB.Tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: MLB.Tv

Post by Sberl »

Fai un test di connessione, se la velocità reale è sui 1.5-2 mega ce la fai.

Per scaricare l'app della Play3 devi farti un fake account americano e scaricare l'app che poi puoi utilizzare tranquillamente col tuo account italiano.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: MLB.Tv

Post by Sheasmylove »

non vorrei dare false speranze ma..
il 1 agosto (combinazione) nascerà il nuovo canale di Murdoch "Fox Sports 1" che trasmetterà tutti gli sport che fa vedere ora ESPN...questo canale è però destinato solamente al mercato americano...
ma datosi che sappiamo chi è il proprietario di sky e la combinazione della data di nascita di questo nuovo canale...beh sperare che venga esportato in europa al più presto potrebbe non essere una chimera...
che dire, speriamo..poi, certo, c'è mlb.tv...ma su questo canale si potrebbero vedere anche tutti gli altri sport...
scusate l'intrusione forse off-topic...
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: MLB.Tv

Post by Casey#37 »

Sberl wrote:Fai un test di connessione, se la velocità reale è sui 1.5-2 mega ce la fai.

Per scaricare l'app della Play3 devi farti un fake account americano e scaricare l'app che poi puoi utilizzare tranquillamente col tuo account italiano.
Grazie. Il test connessione si può fare direttamente da Mlb.com? Per l'account fake, ne ho già uno fatto ai tempi di NCAA Football, con indirizzo del Lambeau Field :D
User avatar
Ender Wiggin
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 25/03/2013, 17:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: MLB.Tv

Post by Ender Wiggin »

Sheasmylove wrote:non vorrei dare false speranze ma..
il 1 agosto (combinazione) nascerà il nuovo canale di Murdoch "Fox Sports 1" che trasmetterà tutti gli sport che fa vedere ora ESPN...questo canale è però destinato solamente al mercato americano...
ma datosi che sappiamo chi è il proprietario di sky e la combinazione della data di nascita di questo nuovo canale...beh sperare che venga esportato in europa al più presto potrebbe non essere una chimera...
che dire, speriamo..poi, certo, c'è mlb.tv...ma su questo canale si potrebbero vedere anche tutti gli altri sport...
scusate l'intrusione forse off-topic...
Guarda Shea, io ho minacciato a più riprese Sky, dopo diverse mail reiterate alle quali chiedevo almeno una minima replica, ho dato mandato di disdetta 6 mesi prima come da contratto, che scade il 15 settembre (gli ho intenzionalmente voluto dare un atto formale, quando in realtà bastava farlo on line...) Una settimana dopo, parliamo di 5/6 giorni fa, mi ha chiamato una addetta piuttosto querula e vivace, dicendomi di NON FARLO poichè c'erano concreti sviluppi in quella faccenda. A mia precisa domanda circa "l'entità" dell'utenza interessata a ESPN America, mi ha risposto essere piuttosto corposa, e pure piuttosto rumorosa.... Che dire, speriamo in bene... Per me ormai la tv è solo 214 e Benigni con Dante.... :applauso:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: MLB.Tv

Post by shilton »

Io il 1 agosto l'ho già barrato sul calendario come lutto nazionale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: MLB.Tv

Post by Casey#37 »

Test di connessione effettuato: 1825 Kbps. L'HD me lo scordo. Per chi ha esperienza, con una velocità simile, l'SD è comunque fruibile senza scatti? Ormai MLB.TV è l'unico modo che ho per seguire come si deve la MLB quest'anno...
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: MLB.Tv

Post by Casey#37 »

Uff, sarete mica tutti carrozzati Fastweb? :biggrin: Ho appena scoperto che la Telecom dalle mie parti non ha neppure la 10 mega, non dico la 20... Tristezza...
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: MLB.Tv

Post by shilton »

Casey#37 wrote:Uff, sarete mica tutti carrozzati Fastweb? :biggrin: Ho appena scoperto che la Telecom dalle mie parti non ha neppure la 10 mega, non dico la 20... Tristezza...
Fastweb :forza: :forza:
l'unica cosa buona che c'è nel mio palazzo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: MLB.Tv

Post by Sberl »

Casey#37 wrote:Test di connessione effettuato: 1825 Kbps. L'HD me lo scordo. Per chi ha esperienza, con una velocità simile, l'SD è comunque fruibile senza scatti? Ormai MLB.TV è l'unico modo che ho per seguire come si deve la MLB quest'anno...
Ti vedi comunque dignitosamente MLB.TV
Most improved forumist 2009
Image
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: MLB.Tv

Post by Casey#37 »

Grazie. A parte che, se non ricordo male dalle scorse stagioni, alcuni partite erano free. In tal modo mi faccio qualche prova e se la qualità regge, mi unisco a voi! O PS3 o portatile attaccato al televisore via HDMI.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: MLB.Tv

Post by Jeremy »

Casey#37 wrote:Uff, sarete mica tutti carrozzati Fastweb? :biggrin: Ho appena scoperto che la Telecom dalle mie parti non ha neppure la 10 mega, non dico la 20... Tristezza...
Io lo sarò fra pochi giorni, in tempo (spero) per l'opening day! :forza: :forza:
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: MLB.Tv

Post by Casey#37 »

Allora, stasera ho fatto una prova con la partita free Indians-White Sox. Insomma, sul portatile e la barra della qualità video tutta a destra, come previsto, un sacco di freeze e partita inguardabile. Scalando di una tacca (mi risulta sia sempre in HD), solo qualche sporadico blocco, ma vedendola sul 37 pollici in soggiorno via HDMI, beh, la qualità rimane piuttosto infima. Mi sa che me lo faccio comunque, al di là dell'impatto visivo, giusto per poter vedere tutte le partite tutte (solo su PC a questo punto...)!
Post Reply