Baseball games

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: Baseball games

Post by martinomln »

Scusate... il gioco è solo per PS3, ho scritto una caxxata
User avatar
cetriolodimare
Newbie
Newbie
Posts: 8
Joined: 04/03/2010, 11:30
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Baseball games

Post by cetriolodimare »

Sono in spasmodica attesa.
Dovrebbe arrivare tra un paio di giorni! :gogogo:
User avatar
sam86
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 20/07/2010, 15:31
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
Location: San Clemente (RN)

Re: Baseball games

Post by sam86 »

Mi sapete dire quanta memoria occupa TS13?? sempre 5 o 10 giga come il vecchio?
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Baseball games

Post by Rocky »

Si accettano consiglia sulla squadra da utilizzare per iniziare un bel Franchise. Come al solito, regna l'indecisione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Baseball games

Post by shilton »

Rocky wrote:Si accettano consiglia sulla squadra da utilizzare per iniziare un bel Franchise. Come al solito, regna l'indecisione.

Royals, nel giro di dieci anni sei campione del mondo :naughty: :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball games

Post by Sberl »

Houston è una sfida improba!
Most improved forumist 2009
Image
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: Baseball games

Post by Casey#37 »

Giusto per condividere le recenti soddisfazioni con The Show 13. Ho appena terminato vittoriosamente la mia seconda stagione coi Blue Jays. Dopo una prima stagione da 110 vittorie e record assoluto di W consecutive per la AL (22!), simulo la postseason e perdo le WS in gara 7 contro i Dodgers. Dopo aver tenuto sostanzialmente intatto il roster originale dei Jays nel corso del 2013, per la stagione successiva cambio un po' le carte in tavola. Lascio andare Josh Johnson, vincitore del Cy Young Award con 20 W, ma troppo oneroso da rifirmare. Morrow primo in rotazione con Romero, Colby Lewis, R.A. Dickey (sempre consistente anche a 40 anni) e Arroyo, giusto perché mi piace la zazzera grunge! In più, testo ogni tanto il giovane Trevor Bauer, preso in una trade con altri due minor leaguer dagli Indians per lo scoppiato Buehrle. Convertito a reliever, Barry Zito fa il suo dovere, anche se la star del bullpen rimane Steve Delabar, assolutamente mortifero coi suoi K. Closer, sempre dalla free agency, Fernando Rodney. Il lineup resta invariato ad eccezione di Colby Rasmus, lasciato andare e rimpiazzato da Coco Crisp.

Nel corso della stagione gli Angels mi propongono Pujols, col suo immane contrattone pluriennale, e io alla fine accetto scambiando una manciata di prospetti. Con gli spot 3, 4 e 5 coperti da Albert, Bautista ed Encarnacion (stagione da 53 HR per lui!) chiudo la regular season 90-72, con un sensibile calo nell'ultimo mese, 3 partite dietro i Rays. Nel Wild Card batto i Royals, poi liquido in 4 partite gli Angels nell'ALDS. Capolavoro nell'ALCS. Sotto 3-0 elimino i Tigers, ripetendo l'impresa dei Red Sox del 2004. WS contro i Reds. Simulo le prime 5 e vado a gara 6 sul 3-2 per me al Rogers Centre. Partita clamorosa di Romero e Chapman (Aroldis per me unhittable per 6 inning!). Alla fine due back-to-back HR di Pujols, MVP delle WS, e Bautista e faccio entrare Rodney per la save nel nono sul 4-1. Becco subito un HR, poi 3 battitori eliminati e titolo che torna a nord del confine dopo 21 anni! Io mi son divertito. E spero di non avervi tediato!
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baseball games

Post by Sberl »

No scusa, ma tu simuli la PS? La parte più divertente da giocare?
Non si fa eh! :D
Most improved forumist 2009
Image
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: Baseball games

Post by Casey#37 »

Sberl wrote:No scusa, ma tu simuli la PS? La parte più divertente da giocare?
Non si fa eh! :D
Eheh, lo so, ma il tempo è quello che è. Si cerca di ottimizzare. Gioco sempre le partite decisive e quelle che mi intrigano di più, vuoi per i partenti, per lo stadio, per il periodo dell'anno, ecc.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Baseball games

Post by Pixi89 »

In effetti ragazzi una stagione intera con tutte le partite giocate è una cosa lunghissima. Io l'ho fatta una sola volta con MVP05 moddato al 2008.

WS MVP Youniesky Betancourt. :dohut0:
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Baseball games

Post by Eddie#14 »

Ci ho messo quasi un anno a finire una stagione (con tanto di postseason) allo Show 12 giocando tutte le partite. Alla fine è stata una bella soddisfazione (anche perchè con il 10 non ci ero riuscito causa play svampata mentre con l'11 si era corrotto il salvataggio, sembrava una maledizione :D ).
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Baseball games

Post by Rocky »

Casey#37 wrote:Giusto per condividere le recenti soddisfazioni con The Show 13. Ho appena terminato vittoriosamente la mia seconda stagione coi Blue Jays. Dopo una prima stagione da 110 vittorie e record assoluto di W consecutive per la AL (22!), simulo la postseason e perdo le WS in gara 7 contro i Dodgers. Dopo aver tenuto sostanzialmente intatto il roster originale dei Jays nel corso del 2013, per la stagione successiva cambio un po' le carte in tavola. Lascio andare Josh Johnson, vincitore del Cy Young Award con 20 W, ma troppo oneroso da rifirmare. Morrow primo in rotazione con Romero, Colby Lewis, R.A. Dickey (sempre consistente anche a 40 anni) e Arroyo, giusto perché mi piace la zazzera grunge! In più, testo ogni tanto il giovane Trevor Bauer, preso in una trade con altri due minor leaguer dagli Indians per lo scoppiato Buehrle. Convertito a reliever, Barry Zito fa il suo dovere, anche se la star del bullpen rimane Steve Delabar, assolutamente mortifero coi suoi K. Closer, sempre dalla free agency, Fernando Rodney. Il lineup resta invariato ad eccezione di Colby Rasmus, lasciato andare e rimpiazzato da Coco Crisp.

Nel corso della stagione gli Angels mi propongono Pujols, col suo immane contrattone pluriennale, e io alla fine accetto scambiando una manciata di prospetti. Con gli spot 3, 4 e 5 coperti da Albert, Bautista ed Encarnacion (stagione da 53 HR per lui!) chiudo la regular season 90-72, con un sensibile calo nell'ultimo mese, 3 partite dietro i Rays. Nel Wild Card batto i Royals, poi liquido in 4 partite gli Angels nell'ALDS. Capolavoro nell'ALCS. Sotto 3-0 elimino i Tigers, ripetendo l'impresa dei Red Sox del 2004. WS contro i Reds. Simulo le prime 5 e vado a gara 6 sul 3-2 per me al Rogers Centre. Partita clamorosa di Romero e Chapman (Aroldis per me unhittable per 6 inning!). Alla fine due back-to-back HR di Pujols, MVP delle WS, e Bautista e faccio entrare Rodney per la save nel nono sul 4-1. Becco subito un HR, poi 3 battitori eliminati e titolo che torna a nord del confine dopo 21 anni! Io mi son divertito. E spero di non avervi tediato!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mi piacciono un sacco queste storie giocate! Complimenti.

Io l'anno scorso avevo messo in piedi una bella corazzata con gli Indians, ma non riuscii a completare la stagione (l'idea era quella di giocarle tutte, ma è veramente impensabile). Adesso mi sto "allenando" facendo una stagione da 29 partite + postseason con i Giants. Ma non i Giants "veri" visto che prima di iniziare la stagione ho fatto un divertentissimo Fantasy Draft. Dopo ciò inizierò anche io un Franchise, questa volta simulando qua e la durante la stagione.

Poi magari vi posto la squadra che ne è venuta fuori.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Baseball games

Post by shilton »

Io non riesco a stravolgere (vabbè adesso per il bug della data in mlb2k12 non riesco nemmeno a giocare) nel senso che cerco di rimanere il più possibile aderente alla realtà, con i roster originali, ma i miei Royals stavano andando bene :forza: .
Stagione intera, tutta la vita.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
gaetano66
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 03/04/2009, 10:27

Re: Baseball games

Post by gaetano66 »

Come previsto, se hai XBOX (e sei europeo) sei tagliato fuori. C'è qualche possibilità di giocare con qualcosa che ne vale la pena su XBOX o il meno peggio è l'MLB2K11? Ma poi, posso aggiornare i roster a oggi?
Grazie e scusate l'interruzione... :lmao:
Casey#37
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 07/06/2010, 16:31
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Boston Bruins
Location: Coogan's Bluff

Re: Baseball games

Post by Casey#37 »

Eh, solo su 360 la vedo dura. I vari 2K sono scarsini e 2K13, a detta delle review americane, è una gran chiavica. Io ai tempi comprai apposta la PS3 per The Show e gli altri giochi americani non importati in Europa (vedi NCAA Football). Se conti che l'altro gioco MUST di baseball è Pro Yakyuu Spirits, tutto giappo e solo per PS3, Vita e PSP, il baseball su 360 è davvero ai minimi termini. Mi terrei il 2K11. Guarda su operationsports.com. Se ci sono dei roster aggiornati lì li trovi.
Post Reply