Baseball games

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Baseball games

Post by Rocky »

Ho iniziato un franchise con i Pirates, utilizzando però il fantasy draft. Un po' lunghetto ed impegnativo - 75 giri - ma è una figata! A parte Victorino scelto alla 4a assoluta... :laughing:

Questo è quello che ne è venuto fuori.

C Buster Posey
1B Eric Hosmer
2B Dustin Ackley
3B Evan Longoria
SS Jurickson Profar
LF Desmond Jennings
CF Mike Trout
RF Jason Heyward

SP Stephen Strasburg
SP Brandon Morrow
SP Trevor Cahill
SP Matt Moore
SP Trevor Bauer
SP Kris Medlen

Puntiamo sulla gioventù. :thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Baseball games

Post by johnOJ »

Ho scoperto un app che si chiama Baseball superstars, non è male, gioco molto arcade ma piuttosto carino. Si possono variare i lanci da pitcher, mentre in attacco pare un po' più casuale. Comunque è gratuita.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Baseball games

Post by shilton »

Ho tradato Betancourt, sììììì :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
siska7421
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 15/09/2007, 0:54

Dubbio su MLB 12 THE SHOW

Post by siska7421 »

Nella schermata TEAM OVERVIEW della modalità Franchise compaiono delle freccie blu (DEEP), rosse (THIN) e verdi (BALANCED), sapete per caso cosa significano?

Grazie, ciao
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Dubbio su MLB 12 THE SHOW

Post by Rocky »

Dovrebbe trattarsi della profondità di un determinato ruolo del roster.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
siska7421
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 15/09/2007, 0:54

Re: Dubbio su MLB 12 THE SHOW

Post by siska7421 »

Per profondità si intende il numero di giocatori che possono giocare in quel ruolo?
In una squadra nel ruolo di RF avevo 5 giocatori (segnato con la freccia rossa THIN) mentre nel ruolo di LF avevo 6 giocatori (segnato con la freccia blu DEEP). Dopo aver tagliato il sesto LF ho continuato ad avere la freccia blu anche se avevo 5 giocatori come nel ruolo RF.
siska7421
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 15/09/2007, 0:54

Re: Dubbio su MLB 12 THE SHOW

Post by siska7421 »

Un'altra cosa che ho notato è che negli Angels in prima base ho 5 giocatori (3 nella MLB e 2 nella AA), solo tagliando Pujols la freccia in prima base diventa da verde a rossa; se taglio un altro giocatore la freccia rimane verde. Non dovrebbe rimanere verde (balanced) in tutti e due i casi o diventare rossa (thin) in tutti e due i casi?

Considerando sempre la prima base degli Angels se taglio 3 giocatori mantenendo Pujols e Trumbo la freccia passa da verde a blu (deep). Ma la freccia blu non indica una profondità maggiore rispetto quella verde?

ciao
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Baseball games

Post by shilton »

Topic uniti, quello per i videogames esisteva già.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
siska7421
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 15/09/2007, 0:54

Re: Baseball games

Post by siska7421 »

In Mlb 12 the show nella schermata Team Marketing che differenza c'è tra le strategie Personnel e General?
siska7421
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 15/09/2007, 0:54

Re: Baseball games

Post by siska7421 »

In MLB 12 the show, nella pagina Team marketing, quando decidete di usare la strategia di personale e quando invece la strategia generale?
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Baseball games

Post by shilton »

Mlb 2k12 mi è crashato di nuovo, e due :penso: :penso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Baseball games

Post by Eddie#14 »

Sono ad oltre 120 partite in stagione con i Tigers nella modalità franchigia, chissà se quest'anno riuscirò a sconfiggere la maledizione dello Show ?
2 anni fa con Texas mi era svampata la play quando stavo giocando le ALDS, la scorsa edizione con i Red Sox addirittura mi si è rovinato il salvataggio durante le WS :<
Stavolta sono fiducioso, sto pure andando di doppio salvataggio per sicurezza. :D
L'unico movimento sul mercato è stato alla trade deadline quando ho spedito Verlander, Fister e Valverde agli Yankees in cambio di Sabathia, Hughes e Rivera, un po' irreale ma tant'è. :thumbup:
phillies63
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 17/10/2011, 14:50
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers

Re: Baseball games

Post by phillies63 »

Mio figlio vorrebbe comprare MLB 2K11 per Xbox perchè il 12 non esiste in versione PAL. Da quel che sappiamo esiste solo la versione in inglese e non in italiano. Abbiamo provato a cercarlo da game stop, sia in negozio che on line, ma non c'è l'hanno piu'. Voi sapete qualche sito o negozio (possibilmente a Torino) dove è possibile trovarlo.
Grazie
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Baseball games

Post by Hobbit83 »

Non so risponderti, però posso dirti che il 2k11 per pc si trova a poco in moltissimi sisti, in digital download.

BTW, MLB 2k12 ha un bug clamoroso: il gioco non funziona quando non è prevista una partita di MLB in quella data. Ieri per giocare ho dovuto settare come data del PC il 2 ottobre :lmao:
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Baseball games

Post by shilton »

Hobbit83 wrote:Non so risponderti, però posso dirti che il 2k11 per pc si trova a poco in moltissimi sisti, in digital download.

BTW, MLB 2k12 ha un bug clamoroso: il gioco non funziona quando non è prevista una partita di MLB in quella data. Ieri per giocare ho dovuto settare come data del PC il 2 ottobre :lmao:
10 ad Hobbit per aver trovato il difetto, anche se a me non funzionava nemmeno ieri, ci riproverò.
Però potevi dirmelo prima di reinstallare il tutto e perdere la fantastica stagione dei royals che stavo giocando, ero tipo 17-7.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply