Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Around the MLB

Post by rene144 »

Si è ufficialmente ritirato Ryan Westmoreland dopo la seconda operazione al cervello. Grande peccato, ma almeno dovrebbe e potrebbe vivere una vita "normale" da qui in avanti.
Andy00
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 17/01/2006, 12:49
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
Location: Roma, Vilnius

Re: Around the MLB

Post by Andy00 »

Tommy John per Furcal, ovviamente fuori tutto l'anno :icon_paper:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Around the MLB

Post by Luca10 »

Andy00 wrote:Tommy John per Furcal, ovviamente fuori tutto l'anno :icon_paper:
Certo che per una contender andare in giro con uno starting middle infield composto da Descalso e Kozma è roba veramente da vietare ai minori di 18 anni. :shocking:

Io vorrei spedito su un altro pianeta Nunez, ma al confronto sembra Barry Bonds. :lmao: :forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Around the MLB

Post by louis »

Luca10 wrote:
Andy00 wrote:Tommy John per Furcal, ovviamente fuori tutto l'anno :icon_paper:
Certo che per una contender andare in giro con uno starting middle infield composto da Descalso e Kozma è roba veramente da vietare ai minori di 18 anni. :shocking:

Io vorrei spedito su un altro pianeta Nunez, ma al confronto sembra Barry Bonds. :lmao: :forza:
Kozma non è così malaccio come si dice, ha faticato molto in minor perchè ha sempre giocato un livello o due avanti rispetto alla sua età.
In seconda invece dovrebbe prevalere Carpenter che ha una mazza ben più potente di quella di DD
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Around the MLB

Post by Luca10 »

Mmmm...Renè poi magari mi correggerà ma A/A+ a 20, A+/AA a 21, AA a 22, AAA a 23 e 24 non mi sembra propriamente più giovane dell'età, se non in maniera marginale. Almeno per un prospetto e non un organizational player, ovvio.

Carpenter in 2B l'ho letto pure io ma...siamo ai livelli di quando c'ha giocato Craig direi. Può provare a "fake it", ma presumo ci sia un motivo se è un corner guy. :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Around the MLB

Post by louis »

Luca10 wrote: Carpenter in 2B l'ho letto pure io ma...siamo ai livelli di quando c'ha giocato Craig direi. Può provare a "fake it", ma presumo ci sia un motivo se è un corner guy. :penso:
Venendo dalla 3B dovrebbe avere più attitudine alle GB rispetto a quando è stato convertito Schumaker, effettivamente ha un fisico poco adatto (troppo alto??) ma forse l'upgrade in attacco vale la candela
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Around the MLB

Post by rene144 »

Luca10 wrote:Mmmm...Renè poi magari mi correggerà ma A/A+ a 20, A+/AA a 21, AA a 22, AAA a 23 e 24 non mi sembra propriamente più giovane dell'età, se non in maniera marginale.
Fino al 2009 era giovane per il livello. Nel 2010, disputando tutta la stagione di AA a 22 anni essendo stato draftato dal liceo, non era giovane, ma era in età. Quest'anno ha fatto tutta la stagione in AAA a 24 anni, salendo solo una volta finita la stagione di minor league, e non è sicuramente giovane neanche per questo.

Se volete un liceale del 2007 che è sempre stato giovane per il livello, guardate Moustakas (6 mesi meno di Kozma).
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Around the MLB

Post by louis »

rene144 wrote:
Luca10 wrote:Mmmm...Renè poi magari mi correggerà ma A/A+ a 20, A+/AA a 21, AA a 22, AAA a 23 e 24 non mi sembra propriamente più giovane dell'età, se non in maniera marginale.
Fino al 2009 era giovane per il livello. Nel 2010, disputando tutta la stagione di AA a 22 anni essendo stato draftato dal liceo, non era giovane, ma era in età. Quest'anno ha fatto tutta la stagione in AAA a 24 anni, salendo solo una volta finita la stagione di minor league, e non è sicuramente giovane neanche per questo.

Se volete un liceale del 2007 che è sempre stato giovane per il livello, guardate Moustakas (6 mesi meno di Kozma).
Appunto, è arrivato in AA a 21 è non ha avuto buoni numeri. L'anno dopo ha messo un più che discreto (per il ruolo) 700 di OPS.
Lo stesso passo più o meno l'ha avuto in AAA. In entrambi casi si è visto un netto miglioramento con un anno più di pratica.
Quattro anni fa lo si considerava un bust, bene o male è arrivato in major. Io non lo butto via.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Around the MLB

Post by rene144 »

louis wrote:L'anno dopo ha messo un più che discreto (per il ruolo) 700 di OPS.
No, dai, per un prospetto .700 OPS non è buono in nessuna posizione.

Se poi parliamo di un bench player in MLB, allora si, credo che Kozma possa esserlo tranquillamente come riserva degli interni. Come everyday player invece no e non ha mai dimostrato di poterlo essere in alcuna stagione completa.
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Around the MLB

Post by louis »

rene144 wrote:
louis wrote:L'anno dopo ha messo un più che discreto (per il ruolo) 700 di OPS.
No, dai, per un prospetto .700 OPS non è buono in nessuna posizione.

Se poi parliamo di un bench player in MLB, allora si, credo che Kozma possa esserlo tranquillamente come riserva degli interni. Come everyday player invece no e non ha mai dimostrato di poterlo essere in alcuna stagione completa.
Lungi da me dal guardare i numeri di settembre 2012, ma se tenesse anche i MLB una linea da 240-320-380, con una difesa non sotto media, quante squadre pensi che lo rifiuterebbero con SS titolare? quello con i TOP sicuramente si, ma tra le altre? gli stessi Cardinals penso che avrebbero messo la firma per avere quei numeri da Furcal quest'anno. Poi è chiaro, il 2011-2012 contano poco i niente, è quest'anno che deve fare vedere di potercela fare, altrimenti hai ragione tu: una bella riserva.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Around the MLB

Post by rene144 »

louis wrote:Lungi da me dal guardare i numeri di settembre 2012, ma se tenesse anche i MLB una linea da 240-320-380, con una difesa non sotto media, quante squadre pensi che lo rifiuterebbero con SS titolare?
In una decina di squadre, forse pure 15 (a seconda della difesa) potrebbe giocare con quei numeri. E' che non sono sicuro che possa metterli su una stagione intera. Negli ultimi due anni non ce l'ha fatta neanche nella PCL, dove ha avuto 42 e 67 OPS+ rispettivamente. E se un 24enne batte .232/.292/.355 in PCL come ha fatto nel 2012, è piuttosto allarmante.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Around the MLB

Post by shilton »

Mi sono permesso di aprire i topic per i pronostici stagionali.
Dai che manca poco.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Around the MLB

Post by rene144 »

Ma gli Astros sono davvero considerati più deboli di Twins, Marlins e Rockies?
I Twins hanno Morneau, Mauer e Willingham (più il superprospetto Aaron Hicks), i Marlins hanno Stanton, i Rockies hanno Gonzalez e Tulowitzki. Ma non mi sembra che gli Astros siano i più deboli. Le rotazioni di quelle 3 sono terribili (anche se è simpatico che tutti i partenti dei Rockies si chiamino per J). Probabilmente Houston perderà più partite di tutti (e non di poco) vista la division, ma già quest'anno (senza considerare il futuro chiaramente più roseo di queste) secondo me in un'ipotetica division a 4 vincerebbero o almeno se la giocherebbero.
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Around the MLB

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote:Ma gli Astros sono davvero considerati più deboli di Twins, Marlins e Rockies?
I Twins hanno Morneau, Mauer e Willingham (più il superprospetto Aaron Hicks), i Marlins hanno Stanton, i Rockies hanno Gonzalez e Tulowitzki. Ma non mi sembra che gli Astros siano i più deboli. Le rotazioni di quelle 3 sono terribili (anche se è simpatico che tutti i partenti dei Rockies si chiamino per J). Probabilmente Houston perderà più partite di tutti (e non di poco) vista la division, ma già quest'anno (senza considerare il futuro chiaramente più roseo di queste) secondo me in un'ipotetica division a 4 vincerebbero o almeno se la giocherebbero.
Fino a poco fa però sembrava che gli Astros dovessero dar via anche Harrell e Norris. A quel punto poi sarebbe una tragedia.
User avatar
Ender Wiggin
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 25/03/2013, 17:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Re: Around the MLB

Post by Ender Wiggin »

A me gli Astros fanno pure un pò tenerezza... se penso a Biggio&Bagwell e oggi... Sono in un reboulding TOTALE che più TOTALE non si può; verissimo che Twins Marlins e Rox hanno partenti imbarazzanti (secondo me Miami peggio di tutti) però almeno un minimo, sindacale, telaio di squadra c'è... A Houston poveri hanno cambiato TUTTO, dalle divise, alla Lega, al Manager e al 90% del team... Sui partenti arrancano ma è il bullpen che devasta... Hanno un closer (Veras) che si presenta con un bel 5su17 in carriera nelle save opportunities... e consideriamo che è il rilievo (di gran lunga) più esperto che hanno... Giocheranno 36 games contro LAA e TEX e pure Seattle e Oakland sono on rising... Poveri... Anno scorso hanno gagnato 55W, non vedo come riescano a mettere un 5 davanti quest'anno...
Post Reply