[FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post Reply
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by defendthestar »

Ma evidentemente sarà xke tu ti sei preso l anzhi solo per il fattore eto'o.. le altre squadre nn le vedo cosi scarse. Apparte la squadra del south di mvp.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by TMC_1 »

defendthestar wrote:Ma evidentemente sarà xke tu ti sei preso l anzhi solo per il fattore eto'o.. le altre squadre nn le vedo cosi scarse. Apparte la squadra del south di mvp.
Si ma già dalla prima partita non mi sono divertito nemmeno un po' e lo stesso sarebbe successo con un'altra squadra di 4 stelle, e l'anzi non ha solo Eto'o ma gli altri sono lo stesso scarsini.
Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by defendthestar »

Ma le regole si sapevano. E poi l anzhi l hai scelto tu. C erano ben altre squadre da 4 stelle molto piu buone del anzhi. Poi personalmente mi son divertto, sarà xke avevo una squadra che tifavo ma nn penso che anche gli altri si siano scocciati
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by Rico Tubbs »

Siamo comunque ancora in tempo per andare avanti eh...
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by TMC_1 »

defendthestar wrote:Ma le regole si sapevano. E poi l anzhi l hai scelto tu. C erano ben altre squadre da 4 stelle molto piu buone del anzhi. Poi personalmente mi son divertto, sarà xke avevo una squadra che tifavo ma nn penso che anche gli altri si siano scocciati
Ma io non sto colpevolizzando nessuno, ho detto che a me è seccato per questo motivo, e non è che sono messo male in classifica.
Io avevo proposto almeno 4.5 stelle, si è deciso per 4 e ho voluto provare e non mi è piaciuto.
Image
Post Reply