Internation Basketball Manager

User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

Finalmente è finita la regular season con 1 W a tavolino e 1 L contro la prima in classifica.

Adesso dovrebbero iniziare i PO e spero in una promozione già al primo anno. :forza: :forza: :forza:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Internation Basketball Manager

Post by iL_jAsOne »

Partono i playoff, devo recuperare l'infortunato israeliano come guardia e infatti ho accettato pochissime amichevoli per far riposare la squadra per i playoff...

L'obbiettivo è salire, ho la squadra con la media più alta di tutto il mio girone, solo gli infortuni mi bloccheranno il cammino...

Devo impostare quindi bene sempre fisioterapista e psicologo e non sforzarli troppi di minuti i miei giocatori...

Ora ho un amichevole, ho preso a 0, un altro italiano come guardia, gli diamo spazio per farsi le ossa sperando che mi arrivi a 30 come tutti i miei 16enni nel roster giovani!
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

Ma quando iniziano i PO?

Sono ormai 10 giorni che faccio solo amichevoli.

Credo che per la questione promozione dovrei giocarmela fino alla fine anche se la squadra che è arrivata prima in classifica sembra avere qualcosa in più di me (il fattore campo dato che negli scontri diretti siamo 1-1 potrebbe essere importante).

Se invece sono 2 le squadre a salire, senza sbilanciarmi direi che sono a buon punto per essere promosso.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Internation Basketball Manager

Post by iL_jAsOne »

goldenboylepre wrote:Ma quando iniziano i PO?

Sono ormai 10 giorni che faccio solo amichevoli.

Credo che per la questione promozione dovrei giocarmela fino alla fine anche se la squadra che è arrivata prima in classifica sembra avere qualcosa in più di me (il fattore campo dato che negli scontri diretti siamo 1-1 potrebbe essere importante).

Se invece sono 2 le squadre a salire, senza sbilanciarmi direi che sono a buon punto per essere promosso.

Chi "vince" i playout, viene retrocesso e chi vince i playoff viene promosso...

Non capisco questa attesa, ma di sicuro dalla prossima abbiamo già tutte le date...

Hanno voluto mettere quella minchiata dell'All-Star Game...
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Internation Basketball Manager

Post by iL_jAsOne »

Abbiamo appena creato i playoff per questa stagione. Controlla il tuo calendario e la promozione play-off o play-off retrocessione a seconda della classificazione del campionato regolare per essere sicuri che tutto sia corretto.
Se vedete qualche errore, si prega di inviare una mail a info@ibasketmanager.com~~V.

Vi ricordiamo che:

- Ai playoff promozione, tutti i roventi turni sono giocati per determinare la posizione da 1 a 8. Ci sarà un match per le posizioni 3 ° e 4 e le posizioni di 7 ° e 8 °, anche se non appaiono ora nella schermata.

- Ai playoff retrocessione, in primo luogo abbiamo un campionato regolare con 10 partite e dopo ci sarà un turno di playoff tra le 8 migliori squadre. Le ultime 2 squadre di ogni campionato regolare in retrocessione di ogni gruppo, più le 4 squadre che perderanno i play-off della serie.
Ora potete vedere le squadre che sarebbero retrocesse direttamente e quelli che giocheranno questo turno al fine di non essere relegata. Ovviamente questa è solo una guida, e quindi sarà aggiornato dopo le partite di campionato regolare!
saluti
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

iL_jAsOne wrote:Abbiamo appena creato i playoff per questa stagione. Controlla il tuo calendario e la promozione play-off o play-off retrocessione a seconda della classificazione del campionato regolare per essere sicuri che tutto sia corretto.
Se vedete qualche errore, si prega di inviare una mail a info@ibasketmanager.com~~V.

Vi ricordiamo che:

- Ai playoff promozione, tutti i roventi turni sono giocati per determinare la posizione da 1 a 8. Ci sarà un match per le posizioni 3 ° e 4 e le posizioni di 7 ° e 8 °, anche se non appaiono ora nella schermata.

- Ai playoff retrocessione, in primo luogo abbiamo un campionato regolare con 10 partite e dopo ci sarà un turno di playoff tra le 8 migliori squadre. Le ultime 2 squadre di ogni campionato regolare in retrocessione di ogni gruppo, più le 4 squadre che perderanno i play-off della serie.
Ora potete vedere le squadre che sarebbero retrocesse direttamente e quelli che giocheranno questo turno al fine di non essere relegata. Ovviamente questa è solo una guida, e quindi sarà aggiornato dopo le partite di campionato regolare!
saluti
Il calendario è stato aggiornato con le prime partite dei PO.

Visionando il tabellone dei PlayOff, mi dà le caselle delle finaliste entrambe in verde quindi presuppongo che alla fine anche la perdente della finale verrà promossa o sbaglio?
Quindi le promosse sarebbero 2 e questo mi rassicurerebbe non poco visto che la prima in classifica ha davvero uno squadrone e non credo che potrei riuscire a batterla in una serie al meglio delle 5.

Se sai qualcosa in più sulla questione della promozione di 1 o 2 squadre, fammelo sapere.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

Prima gara di PO e subito vittoria per dispersione 101-14.

Il primo turno dovrebbe essere una passeggiata mentre dal secondo in poi sarà una vera battaglia.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Internation Basketball Manager

Post by iL_jAsOne »

la vincente dei playoff viene promossa
la vincente dei playout viene retrocessa

Grande gara la nostra contro gli USAA la bagarre spero sia in finale!
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

Vittoria in amichevole contro la prima in classifica.

Vorrei chidervi una cosa:
- non ho ancora capito come si fa a chiamare i Timeout, qualcuno me lo può spiegare perchè adesso nei PO potrei averne bisogno.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

goldenboylepre wrote:Vittoria in amichevole contro la prima in classifica.

Vorrei chidervi una cosa:
- non ho ancora capito come si fa a chiamare i Timeout, qualcuno me lo può spiegare perchè adesso nei PO potrei averne bisogno.

Sono ancora in attesa di una risposta alla mia domanda.

Nel frattempo chiusa la prima serie di PO sul 3-0 e adesso si inizia a pensare al secondo turno.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Internation Basketball Manager

Post by iL_jAsOne »

Guarda i timeout non li puoi chiamare o almeno io so che non si può....

Errore mio sulla questione promozione, le prime 2 ci vanno quelle in finale. Quindi se vai in finale sei promosso!

Io chiudo 3-0 contro i francesi del cappero, ora le prossime partite le gioco con meno intensità sperando che non mi si spacchi qualcuno...

Dovrei aver finito secondo in una lega italiana dal nome Legadue.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

Ok, grazie per la risposta ma vedo che nelle mie partite fioccano i TimeOut e pensavo che si potessero chiamare.

2 promozioni in questa stagione quindi promozione per la mia squadra molto più vicina (un altro turno ed è fatta).
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

Dopo il cappotto del primo turno. ho vinto anche la prima partita del secondo turno in trasferta.

Partita tirata per 2 quarti e mezzo ma alla fine vittoria tranquilla di 15.

1-0 nella serie e promozione sempre più vicina dato che nelle prossime 3 partite 2 le farò in casa.


PS
Finalmente sono quasi arrivato ad avere 2 M ma non riesco a comprare niente di quello che vorrei.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

Acquistata un SF di 2,10 ma arriva la sconfitta in casa e adesso la serie e sull' 1-1.

Partita controllata dalla mia squadra per 3 quarti mentre nell'ultimo quarto c'è stata la reazione avversaria e si è arrivati punto a punto nell'ultimo minuto.

Io segno il canestro del pareggio a 17 secondi dalla fine ma loro mettono il buzzer beater e arriverderci e grazie.
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: Internation Basketball Manager

Post by goldenboylepre »

Vittoria nettissima in gara 3: 115 - 86. :applauso: :applauso: :applauso:

Promozione adesso a una sola vittoria. :forza: :forza: :forza: :forza:

Buon debutto per il nuovo acquisto con una prestazione da 20 punti. :thumbup:
Post Reply