Re: Playit Veteran League

Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: Playit Veteran League

Post by Ndello »

Io punto al record.... di nessuna vittoria.

Squadra troppo azzardata! :stralol:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
NoelGallagher
Rookie
Rookie
Posts: 346
Joined: 07/09/2004, 10:19
Location: Roma

Re: Playit Veteran League

Post by NoelGallagher »

io giusto perchè ne ho già fatta una di w, altrimenti entravo in competizione! squadra troppo di merda lol

Comunque Pinno, Mi è stato tolto Ilyasova che avevo tagliato nella vicenda stramonio, pickupato da Camicia questa mattina, ad un certo punto era in due roster contemporaneamente.
Image ImageImage
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Playit Veteran League

Post by GecGreek »

NoelGallagher wrote:io giusto perchè ne ho già fatta una di w, altrimenti entravo in competizione! squadra troppo di merda lol

Comunque Pinno, Mi è stato tolto Ilyasova che avevo tagliato nella vicenda stramonio, pickupato da Camicia questa mattina, ad un certo punto era in due roster contemporaneamente.
lo droppo alò
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
Posts: 802
Joined: 18/02/2010, 20:12
NBA Team: Toronto Raptors
Location: de bidda

Re: Playit Veteran League

Post by fammi entrare coach! »

ha droppato pure tutti i miei mentre guardavo i tabellini delle partite,pinno pensaci tu

p.s. non che non mi fidi di voi ma ho pickato tutti i miei migliori giocatori già da ora :stressato:
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Playit Veteran League

Post by PINNO »

Lo scrivo anche qui!
Il drop improvviso dei vostri giocatori succede quando avete aperte più finestre su Hoops relative a squadre (e leghe) diverse, e aggiornate la lineup di una di queste squadre!

Infatti, se notate la barra degli indirizzi, quando siete dentro la pagina di una lineup, ad esempio, l'url nella barra degli indirizzi è http://hoops.sports.ws/league/lineup.x, quindi apparentemente non esiste un indirizzo univoco per la vostra lineup.

Esempio.
1) Vado su Hoops e apro la pagina di una lega a cui partecipo (ad esempio la Dinasty) e vado nella pagina della lineup.
2) Sempre su Hoops apro la pagina di un'altra lega (ad esempio la Veteran League) e vado nella pagina della lineup.
3) A questo punto ho due pagine di lineup aperte, ma Hoops riconosce come attiva solo l'ultima che ho aperto (ovvero quella della Veteran League).
4) Se torno nella pagina della lineup della Dinasty e faccio una modifica al roster e la salvo, allora il roster della Veteran League (che era la pagina attiva) risulterà stravolto perché avrà perso tutti i giocatori (tranne quelli eventualmente in comune con quelli del roster Dinasty)!

Lo so, è un bug di merda ma è colpa di Hoops :biggrin:

Quindi, lo ripeto, APRITE LE PAGINE DI UNA SOLA LEGA ALLA VOLTA!
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
maspero71
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 06/09/2012, 14:58

Re: Playit Veteran League

Post by maspero71 »

1) stramonio ha una squadra sola ...

2) ekkekkakkio, con la quinta media sto 3-6 .....
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
Posts: 802
Joined: 18/02/2010, 20:12
NBA Team: Toronto Raptors
Location: de bidda

Re: Playit Veteran League

Post by fammi entrare coach! »

pinno seu ancora incasinau perdiu!!!

1) mi mancano due giocatori,a roster ne abbiamo 12 e io ora ne ho 10.. i giocatori in questione sono Crowder e Jon Henson

2) ho provato a rimettermi a posto il lineup ma quando sposto qualche mio giocatore o gli cambio ruolo e vado per salvare la modifica mi dice che se lo farò mi dropperà due giocatori perché posso averne massimo 8.... te lo dico alla Salvatore di Ortacesus.. Come fare???

edit: no,su questo ora è a posto.. mi ridice che posso averne 12,mi ha fatto cambiare ciò che volevo,con quei due che mi mancano da rimettermi sto a posto :lingua:

3) io ho due squadre,ok d'ora in poi starò estremamente attento

4) Maspero ho due sconfitte con la miglior media con il secondo che arriva terzo a 20 punti di distanza,ma lascia stare (cit. Zingaro di Zingaria Ibra) :disgusto:
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Re: Playit Veteran League

Post by Ndello »

1 W loooool
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: Playit Veteran League

Post by PINNO »

fammi entrare coach! wrote:pinno seu ancora incasinau perdiu!!!

1) mi mancano due giocatori,a roster ne abbiamo 12 e io ora ne ho 10.. i giocatori in questione sono Crowder e Jon Henson

2) ho provato a rimettermi a posto il lineup ma quando sposto qualche mio giocatore o gli cambio ruolo e vado per salvare la modifica mi dice che se lo farò mi dropperà due giocatori perché posso averne massimo 8.... te lo dico alla Salvatore di Ortacesus.. Come fare???

edit: no,su questo ora è a posto.. mi ridice che posso averne 12,mi ha fatto cambiare ciò che volevo,con quei due che mi mancano da rimettermi sto a posto :lingua:

3) io ho due squadre,ok d'ora in poi starò estremamente attento

4) Maspero ho due sconfitte con la miglior media con il secondo che arriva terzo a 20 punti di distanza,ma lascia stare (cit. Zingaro di Zingaria Ibra) :disgusto:
:forza: :forza: :forza: :forza:
Sto per darti la passauord da Commish così ti sistemi i casini da solo :forza:
Questo pomeriggio c'era Varejao preso ai waivers da Aris... l'ho rimesso alle tue Pecore Puresce!

:thumbup:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
Posts: 802
Joined: 18/02/2010, 20:12
NBA Team: Toronto Raptors
Location: de bidda

Re: Playit Veteran League

Post by fammi entrare coach! »

ah ecco perché l'ho ritrovato fuori rotazione e col ruolo cambiato rispetto a come lo schiero io :penso:

il gombloddo ai danni del mio umile team è sempre più evidente :icon_paper:
User avatar
maspero71
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 06/09/2012, 14:58

Re: Playit Veteran League

Post by maspero71 »

aggiornamento sfiga .... 165.3 di media (settima assoluta) e sfavillante record
3-9
:thumbup:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Re: Playit Veteran League

Post by GecGreek »

probabile che la striscia di vittorie delle camice, dopo il pessimo 1-5 iniziale e l'aver bloccato a 15w quella di padova, si fermi a 12 a causa del pessimo Pinno. Shame on him

ps camice è volutamente sbagliata, in quanto del Jasone
User avatar
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Posts: 507
Joined: 08/06/2003, 7:58

Re: Playit Veteran League

Post by The Big Ticket »

Ehm... Perche' se vado a vedermi il risultato di gara 5 della mia semifinale di conference accedendo dalla sezione "Schedule" risulta che, giocando in casa, ho vinto 164-161, mentre accedendo dalla sezione "Playoff" risulta che, giocando in trasferta, ho perso 163-162?

Chi ha il fattore campo, il vincitore di division (Luca) o la squadra che, tra le due, ha ottenuto il miglior record in regular season (io)? Nel primo caso e' giusto che perda 163-162 (che beffa!!), nel secondo c'e' qualche problema con il sito.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Playit Veteran League

Post by Luca10 »

Io, visto che sono il seed #2 mentre tu sei il #3 (Hoops mette ai primi due seed le vincenti di division e poi le altre, indipendentemente dal record, ed è successo così anche nell'altra conference con New York e Karalis). E infatti rientra pure nello schema del 2-2-1-1-1 dove io gioco in casa, appunto, G1, G2, G5, G7.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Posts: 507
Joined: 08/06/2003, 7:58

Re: Playit Veteran League

Post by The Big Ticket »

Luca10 wrote:Io, visto che sono il seed #2 mentre tu sei il #3 (Hoops mette ai primi due seed le vincenti di division e poi le altre, indipendentemente dal record, ed è successo così anche nell'altra conference con New York e Karalis). E infatti rientra pure nello schema del 2-2-1-1-1 dove io gioco in casa, appunto, G1, G2, G5, G7.
Si, immaginavo fosse quello il motivo.
Avrei preferito che il boxscore in "Schedule" fosse allineato (per qualche strano motivo inverte il fattore campo in tutte le partite), per giorni mi sono illuso di aver vinto gara 5 e quindi (probabilmente) di passare il turno. :dohut0:
Bella serie comunque!
Post Reply