Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60% da 2 è regola

Post Reply
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by TMC_1 »

Partitaccia e sconfitta 56-38, uno schifo totale, il peggiore Bardazzi (il mio miglior giocatore) che chiude con 0 punti e 0-13 al tiro....una cosa mai vista! E non è che l'avversario sia cosi forte, almeno a vedere il totale delle skills!
Charles
Rookie
Rookie
Posts: 303
Joined: 22/05/2008, 17:32
Location: San Donà di Piave

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by Charles »

Ci riprendiamo con una bella vittoria contro una buona squadra.
MVP il nuovo acquisto Pereira.. E ho detto tutto :lmao:
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by King Boykins »

Ciao ragazzi, come andiamo?
È passato un bel po' dal mio abbandono, ma ahimè non ho ritrovato gli stimoli.
Tuttavia non ho ancora intenzione di far sparire nel nulla la mia squadra.
Ho venduto quasi tutti i giovini che avevo strapagato un paio di stagioni fa (mi sono tenuto solo un bulgaro che mi sta simpatico).
Ho incassato delle gloriose minusvalente :forza: e adesso ho di nuovo buttato una secchiata di milioni un un 15enne italiano dal nome profetico: Bellino

Altezza: 201 Peso: 110,00
Skills Index: 18.908 Stipendio: € 34.832
Difesa: 7 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 6 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 7
Velocità: 7 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7

Mi sono avanzati una 40ina di milioni quindi nelle prossime settimane proverò a prendere qualche altro bamboccio.

Voi invece a che punto siete della vostra carriera Charazayana?
Non ho nessuna intenzione di leggere le pagine precedenti di questo topic, perciò se siete in vena fatemi un riassuntino rapido sulle vostre ultime 2 stagioni :D

Ciao!
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by DH-12 »

King Boykins wrote:Ciao ragazzi, come andiamo?
È passato un bel po' dal mio abbandono, ma ahimè non ho ritrovato gli stimoli.
Tuttavia non ho ancora intenzione di far sparire nel nulla la mia squadra.
Ho venduto quasi tutti i giovini che avevo strapagato un paio di stagioni fa (mi sono tenuto solo un bulgaro che mi sta simpatico).
Ho incassato delle gloriose minusvalente :forza: e adesso ho di nuovo buttato una secchiata di milioni un un 15enne italiano dal nome profetico: Bellino

Altezza: 201 Peso: 110,00
Skills Index: 18.908 Stipendio: € 34.832
Difesa: 7 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 6 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 7
Velocità: 7 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 7

Mi sono avanzati una 40ina di milioni quindi nelle prossime settimane proverò a prendere qualche altro bamboccio.

Voi invece a che punto siete della vostra carriera Charazayana?
Non ho nessuna intenzione di leggere le pagine precedenti di questo topic, perciò se siete in vena fatemi un riassuntino rapido sulle vostre ultime 2 stagioni :D

Ciao!
Ma allora sei vivo! :thumbup:
AFDUI e Charles sono in 1°, io sono arrivato in 3° ma questa stagione voglio provare a salire, TMC è in 4° ..tu? 8° :lingua:
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by King Boykins »

AFDUI in 1° è scandaloso... Io sono in 5°, mi sembra con una differenza canestri di -200 e rotti dopo 2 giornate :metal:
Clamorosamente su Basketsim ho fatto una roba simile (solo che ha funzionato) e con un po' di culo sta venendo fuori una squadra che può arrivare in A, nonostante il manager sia io :lmao:

EDIT: subito dopo aver scritto questo messaggio mi sono ricordato che oggi è venerdì e sono andato a pescare:

Alessio Mariussi

Età: 15
Altezza: 197 Peso: 107
Skills Index: 12.447 Stipendio: 22.063
Difesa: 4 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 5 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 7
Velocità: 6 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 5 Esperienza: 0

Non fa schifo no? Lo tengo, così ne ho uno in meno da comprare :biggrin:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by A.F.D.U.I. President »

Chi non muore si rivede...

Intanto stagione iniziata che peggio non si poteva: dopo la prima sconfitta quasi inevitale, arriva la seconda contro un team alla mia portata. Merito dell'intesa e dell'infortunio del mio miglior giocatore che saltera' anche la gara di domani e quella di martedi'. Tra l'altro ho giocanto contro il piangina del cazzo che l'anno scorso mi spacco' Mikuckis per 19 giorni, una partita maledetta insomma.

Provo a sfruttare questa brutta partenza per sistemare qualcosa che evidentemente non va come dovrebbe. Domani partita proibitiva, vediamo almeno se le modifiche tattiche porteranno delle notizie positive.
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote:Chi non muore si rivede...
Su su prova a sforzarti un po' di più :biggrin:
Che ambizioni hai li in 1°?
Ci sono playitians in odore di serie A?
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by A.F.D.U.I. President »

King Boykins wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Chi non muore si rivede...
Su su prova a sforzarti un po' di più :biggrin:
Che ambizioni hai li in 1°?
Ci sono playitians in odore di serie A?

Mah, non lo so. Ho stravolto la squadra rispetto a quella che ha ottenuto la promozione diretta in prima e ho fatto due match con feedback opposti l'uno dall'altro. Non sono mai stato in prima quindi non ho molta conoscenza della serie ma, detto fuori dai denti, credo/credevo di avere un team in grado di ottenere almeno una salvezza non troppo sudata. Tuttavia mentre in divisioni minori e' molto semplice capire come sei messo, qui e' molto piu' difficile e poi perdere con chiunque.
L'anno scorso, dopo l'infortunio tragico di Mikuckis, arrivo' la svolta con dei cambi tattici azzeccati..vediamo se quest'anno avviene la stessa cosa. Mal che vada ho dei soldi per poter provare a fare un'addizione importante ma non sono sicuro di volerla fare.

Sul lungo periodo invece credo che sia sempre piu' vicino il momento della ricostruzione perche' dopo 4 promozioni in fila sono stressato e voglio un po' di sano tanking. :stressato:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by A.F.D.U.I. President »

Ah su Charles...non l'ho ancora affrontato in match seri ma ha una bella squadra senz'altro. Almeno meta' classifica.

Il giorno che decidera' di darsi ai vecchietti, magari andra' in A a togliersi qualche soddisfazione. :fischia:
Charles
Rookie
Rookie
Posts: 303
Joined: 22/05/2008, 17:32
Location: San Donà di Piave

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by Charles »

Troppo buono :shades:

Oggi vittoria facile contro una delle squadre migliori della divisione secondo me, il cui manager però non si connette da un po' e gioca con scarponi incommentabili :lmao:
Portiamo a casa questo 1.1M che sicuramente non fa male!

E' tornato il King Boyk :gogogo:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by A.F.D.U.I. President »

Punti alle 20 vittorie quindi... :naughty:

Io perdo con uno scarto non eccessivo. Sconfitta inevitabile per tanti motivi ma son contento di aver tenuto lo scarto sotto controllo viste tutte le problematiche che ho al momento
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by TMC_1 »

Dopo la brutta sconfitta di martedì, rimedio con una bella vittoria contro una squadra buona che era ancora imbattuta! 78-63 in una partita sempre condotta con la doppia cifra di vantaggio dal secondo quarto! Ottima la risposta dei lunghi...Lazo 23+11, Iturrialde 15+19 e Acosta 2+15. Cosi cosi i piccoli ma pur sempre in doppia cifra, Alle 13+3ass e Bardazzi 12+3rec
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by DH-12 »

1° sconfitta stagionale (73-68) ma la colpa è mia visto che ho schierato Ebwelle (difensore) per 30 minuti e Ortiz (attaccante) solo per 20 -.- Malissimo Rimokaitis (8 punti) e Mauro (0 con 7 to)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by A.F.D.U.I. President »

C'e' una luce in fondo al tunnel :biggrin:

Batto per 54 a 51 una delle squadre (che sembra essere) tra le piu' forti. Il merito e' tutto di Alvaro Mesa che chiude con 18 punti(chissa' a quanto avrebbe chiuso Valente se avesse giocato...); discreto Mikuckis(tenuto conto dell'alto livello di difesa dell'avversario) che termina in doppia doppia con 15+11 mentre tutti gli altri giocano bene in difesa ma stentano in avanti..l'unico per cui vale spendere un'ultima consierazione e' Nalepa che ne mette 7 nell'unico quarto in cui ha giocato.

Sabato mi tocca una squadra sulla carta fortissima ma che sta piccando tutte le partite, speriamo che il manager non si connetta giusto in tempo per modificare la tattica!
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by DH-12 »

Mi sa che i sogni di promozione vanno a farsi benedire. Sconfitto in casa 62-68 dalla squadra più forte della division. In difesa tengo bene (segna 90 di media) mentre in attacco se non entrano le triple faccio una fatica tremenda.
Post Reply