Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60% da 2 è regola

User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by A.F.D.U.I. President »

Venduto tutti i vecchi e cominciata l´opera di ricostruzione con due 19enni, uno piuttosto forte e l´altro discreto ma con pecche in esperienza.

Le uniche partite che contano ormai sono quelle del giovedi´ e oggi si e´vinto nonostante un terzo quarto osceno in cui uno dei miei due neo acquisti prende 29(!!!) punti in faccia. finisce 89 a 76 con 35 punti di Nalepa, top scorer.

Speriamo che il prossimo turno sia agevole o la mia stagione finisce qua!
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote:Venduto tutti i vecchi e cominciata l´opera di ricostruzione con due 19enni, uno piuttosto forte e l´altro discreto ma con pecche in esperienza.

Le uniche partite che contano ormai sono quelle del giovedi´ e oggi si e´vinto nonostante un terzo quarto osceno in cui uno dei miei due neo acquisti prende 29(!!!) punti in faccia. finisce 89 a 76 con 35 punti di Nalepa, top scorer.

Speriamo che il prossimo turno sia agevole o la mia stagione finisce qua!
Quanti soldi hai perso rivendendo giocatori?
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by A.F.D.U.I. President »

Un po´...circa 30 milioni! Alcuni sono andati molto sotto rispetto alla cifra pagata mentre un paio li ho venduti ad un prezzo maggiore.

Sorteggio di coppa benevolo, ora vediamo se riesco a vincere anche questo turno!
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by DH-12 »

Vabbè 147-8 contro l'ultima rifondante, solo per segnalare i 48+18 di Huntley in versione Dwight Howard :notworthy:
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by TMC_1 »

Io perdo una partita contro una rivale per la salvezza tranquilla, purtroppo giocavo senza il centro di riserva da più di 250mila di skills, ho dovuto far giocare uno da 50mila circa e infatti il centro avversario mi ha massacrato. Alla fine ho perso di quasi 20 punti, ma sono sempre stato in partita fino quasi alla fine.

Sconfitta che cmq non fa male per come è arrivata, ma la prossima avrò un'altra sfida difficle, ma ci sarà il rientro di Acosta e dovrei avere finalmente la squadra riposata visto che nel prossimo turno di coppa ho preso una squadra forte di div 1.
Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by DH-12 »

Mi accorgo solo ora degli infortuni di Huntley (4 giorni) e Obiora (11)! Merda :disgusto:
Charles
Rookie
Rookie
Posts: 303
Joined: 22/05/2008, 17:32
Location: San Donà di Piave

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by Charles »

Dispiace che AFDUI abbia mollato, ma lo capisco.. Anche iodopo un paio di sconfitte assurde ci avevo pensato!
Ora mi sto riprendendo discretamente bene, anche se continuo ad avere una squadra mediocre :forza:
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma e' stato piu' per stanchezza nel dovermi impegnare che per il motore. Certo la casualita' estrema dei risultati ha avuto anche il suo peso..

Comprati Mikuckis se vuoi essere promosso :biggrin:
Charles
Rookie
Rookie
Posts: 303
Joined: 22/05/2008, 17:32
Location: San Donà di Piave

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by Charles »

E' molto simile a Yakovets, con un anno in più! :biggrin:
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by DH-12 »

MI dimentico di modifcare i quintetti visti gli infortunati, partia persa prima di iniziare. Primo quarto 5-31 :noia:
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by TMC_1 »

Finalmente azzardo una modifica nella tattica, e lo faccio in una partita difficile contro una squadra a metà classifica con 6-5 di record.....setto tutti i giocatori sia interno sia molto interno, per evitare che tirino sempre oltre 20 volte da 3 punti con pessime percentuali, risultato....solo 8 tiri da 3 (2 segnati) ma vinco addirittura 93-47 con ottime percentuali! Diciamo che forse ho trovato un modo per far rendere al meglio i miei giocatori!! :forza:

Ora mi trovo terzo con 8-4 a pari punti con altre 4 squadre, sta andando molto bene per adesso!
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by A.F.D.U.I. President »

Altro turno di coppa superato e ira ho pescato un bot di quinta con una buona squadra. Ho chance di passare il turno anche alla prossima quindi!

Intanto biddato a 10 milioni Duraner ma non verra' sostituito per ora. Ho piu' di 15 milioni in tasca dopo averne spesi 23 per un lungo e li sommero' a quelli ottenuti dalla cessione dei 3 26enni che pero' partiranno solo quando saranno del tutto inutili anche in coppa. Se tutto va bene dovrei quindi ritrovarmi con almeno un centinaio di milioni..
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by DH-12 »

Due vittorie abbastanza tranquille e mi ritrovo 3° in classifica :icon_paper: Ed è tornato anche Obiora. Noi ci crediamo :metal:
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by TMC_1 »

Altra vittoria, contro un bot e facendo giocare i giovanissimi, adesso mi ritrovo nelle zone alte della classifica con 10-4, ma la classifica è cortissima e con due sconfitte mi potrei ritrovare in zona playout!
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by A.F.D.U.I. President »

Passo in coppa, vendo Rimondi a 40 milioni...mi devo assentare piu' spesso! :gogogo:


Prossimo turno contro una buonissima squadra di quarta ma con i soli Nalepa e Mikuckis in campo sara' dura!
Post Reply