Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

A fine stagione scorsa ho mandato, ai rispettivi coach, le skill dei miei giocatori non convocati in nazionale, giusto per avere un idea di chi avesse speranze e chi no, e per programmare per bene l'allenamento di quelli "in bilico".
Di seguito un elenco con nome, nazionalità e commento del coach.

Sampaio (Portogallo): "Non è male, potrebbe avere delle possibilità, continua così"
Tumson (Belgio): "Sarà nazionale :)"
Suk (Repubblica Ceca): "Stai tirando su un ottimo giocatore, diventerà un grande"
Smirnov (Estonia): "Se non lo alleni come dico io non vedrà mai la nazionale" successivamente divenuto "Il tuo piano d'allenamento va bene" dopo opportuna modifica (...)
van der Kamp (Olanda): "Non convocherei mai un controversial, e comunque le sue skill di tiro sono troppo basse. Prova col prossimo allenatore"
Oggi mi ritrovo con una bandierina in più, ovviamente è van der Kamp :forza:

Centrone in perfetto stile RL: somma meno di 10 tra tiro, dribbling e handling, mentre và per i 60 nelle skill da C. Affarone dei tempi belli, anche se non sembrò subito così: 5 milioni per 80k di EV, salvo poi diventare titolare U18 a soli 16 anni causa clamoroso buco generazionale nel settore lunghi olandese. Che poi è lo stesso motivo per cui è stato convocato adesso.
Tanta panca in vista, ma la bandierina fà simpatia.

In campionato vinco la seconda di fila. Gara statisticamente anomala: per me solo 6 falli (bene), solo 4 assist (male) e ben 3 stoppate (inutili). Vinco di 7 con gli avversari che tirano appena 8 liberi, segnandone 4!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:
Centrone in perfetto stile RL: somma meno di 10 tra tiro, dribbling e handling, mentre và per i 60 nelle skill da C. Affarone dei tempi belli, anche se non sembrò subito così: 5 milioni per 80k di EV, salvo poi diventare titolare U18 a soli 16 anni causa clamoroso buco generazionale nel settore lunghi olandese. Che poi è lo stesso motivo per cui è stato convocato adesso.
Tanta panca in vista, ma la bandierina fà simpatia.

Quasi, è controversial e la regola RL dice "Aggressive" o "Stable" :icon_paper:

Bel colpo :ok:

Io continuo a cercare un'ala piccola e in cassa ci sono 25 milioni. Qualche giorno fa avevo trovato il giocatore adatto (22 anni con 9 di EXP carattere calm, skill alte e bilanciate) e previsto un 102 di somma skill per i 28 anni, sufficiente per me... scadenza durante l'ora di pranzo. A pochi minuti dalla fine siamo a quota 16 milioni e nessuno bidda... sto per arlo io quando rialza Fiero_j, italiano di massima serie... per spirito campanilistico non me la sono sentita di fare una bidwar tra connazionali... e non ha più rilanciato nessuno :( Dopo qualche giorno mi sono un po' pentito di averlo lasciato andare... continuo a non trovare niente che si avvicini a quello che voglio io...


Ah, sono a punteggio pieno dopo 2 partite e primo per differenza canestri. :metal:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ti ringrazio per aver concesso un rinforzo a prezzo economico ad un mio diretto concorrente, sei un amico :biggrin:.
Con fiero_j ricordo di aver fatto un'asta abbastanza incazzosa per Ballantine, sempre ai tempi belli.
Era un 15enne con prezzo "di mercato" intorno ai 10 milioni, ma essendo Neozelandese (15 utenti...) era evidente che sarebbe stato nazionale a vita, quindi ero pronto a spendere di più. Arrivati ai 7-8 milioni rimaniamo solo noi due, e lo portiamo fino a 13 dove finalmente molla (io avevo un limite a 15 mi sembra, ma limite vero nel senso che non avevo più soldi).
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Sapendo questo precedente, avrei fatto la bidwar! :dohut0:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

In verità ti dico che non avevo idea di chi fosse al momento dell'asta, lo realizzai solo successivamente (aprii la pagina della sua squadra per cercare di capire quanti soldi potesse avere, ma andai subito ai trasferimenti senza prestare attenzione al resto, neanche avevo capito che era italiano).
Comunque anche l'avessi notato non credo mi sarei fatto dei problemi, in fondo stavo rilanciando onestamente su un giocatore che mi interessava molto.
Secondo me usi un po' troppa premura in queste situazioni, va bene la cortesia ma qualche rialzo onesto magari l'avrei fatto. Anche perché è difficile capire "chi è arrivato prima", magari lui rilancia da 10 minuti ma tu segui il giocatore da settimane.
Se invece c'è da incaponirsi in un asta solo per tigna magari si evita.
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Sì, in effetti, metterò da parte queste situazioni.
Spera di non incrociare la mia strada per qualche giocatore :biggrin:

Ah... alle 2 del pomeriggio scade un altro giocatore bello... unica pecca la bassa EXP (appena 2 a 21 anni) ma al 99.9% i miei 25 milioni non basteranno tanto più che per ora lo sta biddando un tipo che ha in vendita un nazionale già biddato a 40 milioni... quindi di soldi ne ha certamente molti di più.
Prevedo che vada via a una barca di soldi... e questo mi farà girare ancora di più i maroni per non aver partecipato all'asta di Fiero_j :disgusto:

EDIT:
Lukin è andato via a quasi 31 milioni... era così

Grigory Lukin (4254887) bookmarked

Età: 21
Nazione: Russia
Carattere: attento
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 105 kg (231 lb) (BMI: 24.99)
Stipendio: 68.589 € / settimana (1.30 M/season)
Valore stimato: 7.371.460 €
***** come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Tierras del CId

Possesso: ottimo (8) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzo: grandioso (10) Posizione: incredibile (12)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: grandioso (10)
Difesa: meraviglioso (13) Impegno: buono (7)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 13%

è andato a quache milione in meno di qunto mi aspettavo... pensavo sarebbe arrivato vicino ai 40... i miei 25 non sono serviti a niente neanche stavolta...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote:Sì, in effetti, metterò da parte queste situazioni.
Spera di non incrociare la mia strada per qualche giocatore :biggrin:
Ti vengo a cercare sul mercato e ti rilancio i giocatori a buffo :biggrin:
Ti decidi a candidarti per la nazionale?
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

No, voglio vedere Passa come CT!!
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

vinco pure oggi e resto ancora in vetta della classifica per differenza canestri. Simo in 3 a punteggio pieno.
Soddisfacezza
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Io invece perdo, peraltro abbastanza "bene", contro Basket-Marano. Mi ha fatto dei rating paurosi: 51 complessivo, con 15 a rimbalzo senza usare BOAR. Mi tocca ammettere che ci sono "un paio" di squadre ancora inarrivabili.
Però avevo la difesa, è un inizio.
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

E vai con la quarta vittoria in campionato :thumbup: Sinora non ho incontrata nessuna vera pretendente alla promozione ma essere ancora imbattuto non mi dispiace lo stesso :biggrin:
Prossima contro Poison che questa stagione è partita malissimo e le ha perse tutte... il pronostico parrebbe tutto a mio favore, vorrà dire che perderò :icon_paper:

P.S. domani nel tardo pomeriggio scade un 30enne da 97 di somma skill... forse faccio una puntatina dovesse restare sugli 8 milioni come è adesso... me ne resterebbero in saccoccia 18 per continuare a buttare un occchio sulla SF sui 23 anni
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply