Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by RashardLewis »

Si rivince in campionato e a farne le spese è proprio la prima in classifica :forza: Vinco di un punto, rimontando 3 punti negli ultimi 2 minuti e passando dal settimo al quinto posto.
Sono a due vittorie dalla coppia di testa con quattro partite da giocare... peccato aver perso un paio di gare fa contro l'ultima in graduatoria... non me l'aspettavo... senza quella sconfitta una minima possibilità di agganciare i playoff ci stava...

Sul mercato ci sono un paio di giocatori che mi piacciono :dohut0: :dohut0:
Una è un'ala piccola e l'altro è un centro... mi piacciono entrambi ma scadono a una ventina di ore di distanza e ho il capitale solo per uno dei due...
Ll'ala piccola è perfettamente skillata in tiro e difesa e (quasi) in posizione. tutte le altre skill sono più o meno tra l'8 e il 9... non è un fenomeno ma ha WR 15 (23 anni) ed eventualmente sostituirebbe non il 26enne Loufardakis (wr1) in squadra da 9 stagioni e con un EV basso, ma l'ultima ala piccola Kataric (23enne con WR 10 ed EV da 8 milioni) che mal si sta conciliando con i miei allenamenti...
Il centro ha 22 anni ed è Stabile con 53 come centro e andrebbe a sotituire Hafner, 27enne con WR 0 superottimizzato come PF/C... e che, importante, mi gioca sempre benissimo... a valutazioni è tra i migliori.
Sono incerto... mi farebbe più comodo l'ala piccola ma mi pare abbia qualche 8/9 di troppo da sistemare... il centro è in valori assoluti più "figoso" ma ne avrei meno bisogno...
Credo che la bilancia iniziaa pendere verso il centro :icon_paper:
Last edited by RashardLewis on 16/02/2013, 21:23, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Se scade prima la SF io un tentativo lo farei.
Se ho capito come è skillato, gli devi sistemare solo rimbalzo e velocità per avere una signora SF (sarebbero una cosa come 12-15 scatti, te li fà facile prima dei 30 anche senza allenare al massimo)
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Avevi capito bene chi era la SF :biggrin: Solo che è andato via ad un prezzo abnorme :shocking:

03.02.13: 17-14 Tirana Nemesis ™ Jungle BC 25.448.701 10.142.650
28.12.12: 17-09 Logatec Supersonics Tirana Nemesis ™ 13.458.683 9.432.365

Cioè... in 1 mese è aumentato di 12 milioni :shocking: Io pensavo sarebbe stato sotto i 20 e comunque non mi stava convincendo pienamente...e poi avevo "appena" 24 milioni e non mi sarebbero bastati
Stasera faccio un tentativo con il centro 22enne americano che mi gusta mucho e che certamente andrà via a troppo :icon_paper:

EDIT: preso il centro 22enne per 20 milioni :forza:
Last edited by RashardLewis on 16/02/2013, 21:25, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Seconda vittoria di fila in campionato ed entrambe di 1 punto :biggrin:
Stavolta cambio un po' la formazione, schierando quelli che in questa fase del campionato considero le riserve per soddisfare meglio l'allenamento... tanto consideravo che i playoff erano irraggiungibili e i playout abbastanza lontani. I 3 cambi però hanno giocato benino, in particolare Kataric che ha fatto un match da 36 di valutazione. La gara me l'ha poi fatta vincere Moschi subentrando dalla panca per Tonkin (uno dei tre che non avrebbero dovuto giocare) e giocando alla grande. Discreto esordio per Leslie, miser 20 milioni. Non fa niente di eccezionale, prende appena 4 rimbalzi ma sbaglia poco aò tiro e ai liberi.
1Vladikavkaz    16 - 7  	2071 	1914 	157 	Licoudrau 	
2Sisley Mesero	15 - 8 	        1931 	1742 	189 	doreo 	
3Mareda	        15 - 8 	        1952 	1855 	97 	melchionne 	
[glow=green]4Cremona Sonics	14 - 9        	1921 	1830 	91 	ErTenebra[/glow] 	
5Bengals Udine	14 - 9        	1917 	1867 	50 	udinese1970 	
6parish	        13 - 10         1938 	1852 	86 	parish76 	
7Ace in Ice	13 - 10         1949 	1923 	26 	Antrox
I playoff sarebbero a una vittoria... ma onestamente la vedo dura, anche per la differenza canestri. Comunque la prossima ce l'ho proprio contro Sisley Mesero. Stavolta niente esperimenti, proverò a vincere...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

M'è riuscito di battere Nardone, finalmente. È bastato mettere la miglior formazione, con le migliori (?) tattiche, la stanchezza ai minimi (grazie all'uscita dalla coppa), giocando in casa e approfittando di un bad day del Nardone stesso (peggiore dei suoi). Facile :D
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Oh, ma Sine è tornato e non scrive niente qui...?? :huh:


Io nella partita pù importante della stagione vengo ben legnato: -24 finale, dopo i primi due quarti invece abbastanza equilibrati e che mi avevano fatto sperare. Con la sconfitta perdo definitivamente il treno playoff, stando a 2 vittorie dalle prime tre in classifica. Da una parte la cosa mi rallegra perchè posso mettere immense per le ultime partite infischiandomene del risultato finale (sono anche matematicamente certo di non fare i playout) :biggrin:

P.S. congratulazione KB per la promozione in serie A :notworthy: :notworthy: :notworthy:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ringrazio ma devo fare il vago ancora per un po' :biggrin:
Anche perché la tentazione di mettersi a stronzeggiare con le formazioni è tanta, ma la punizione potrebbe essere assai severa...
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Fatta. Vittoria larga, contro una squadra potenzialmente cazzutissima, ma assai poco in forma oggi. Solo 6 palle perse, meraviglie del RTD.
Bella, vado in A, fico.
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:Fatta. Vittoria larga, contro una squadra potenzialmente cazzutissima, ma assai poco in forma oggi. Solo 6 palle perse, meraviglie del RTD.
Bella, vado in A, fico.

Quanto entusiasmo :forza:
Congratulazioni :notworthy:

Io massacro campagnola rabbits con un eloquente +37 e risalgo al quarto posto. Le prime tre sono tutte con lo stesso numero di vittorie, due più di me che oggi sono matematicamente fuori da i giochi playoff.
Comunque si è trattata di una stagione positivissima, sono stato a lungo in corsa per i playoff a sorpresa e ho rinforzato e "ringiovanito" al tempo stesso la squadra... probabilmente mi manca ancora uno o due giocatori... spero di capitalizzare un minimo i due 17enni che usciranno dalle giovanili e poi la prossima stagione vedrò di trovare una ala piccola che possa sostituire Loufardakis.
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: Quanto entusiasmo :forza:
Congratulazioni :notworthy:
Ahahah, è che m'ha fregato il turno precedente: lì ho capito che sarei andato vermanete in A e mi sono fomentato, ma mancando l'ufficialità mi sono dovuto tenere un po' sulle mie. Quindi quando poi è arrivata la certezza in realtà ero già un po' abituato all'idea.
Prometto di fare più cagnara qualora mi capitasse di vincere qualcosa di serio :thumbup:

E tanto complimenti anche a te, hai fatto una stagione sopra le righe. Stai mantendendo un livello veramente alto pur avendo seguito un approccio "normale", io non ce l'avrei mai fatta.
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ciliegina di fine stagione, 14 milioni per Iacometta. Giovine dallo YT, prometteva faville (le prime 3 skill praticamente tre 10), poi si è un po' perso. Non diventerà un fenomeno ma al mercato è piaciuto abbastanza.
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

io invece ieri sera ho venduto un mio giovane cresciuto nelle YT, ci ho fatto "appena" 5.2 milioni e sono soddisfatto... era 17enne e 206 cm. 62 somma skill e WR 10... a 28 anni allenato immense avrebbe avuto 102 totale... con 13 bookmarks, a un certo punto speravo di farci qualche milione in più ma non mi lamento...
All'ultima settimana utile promuoverò inoltre questo

Diego Di Leonardi (1 more week max)
17 anni, provenienza Italy. 197 cm, 90 kg. (BMI: 23.19)
Questo giocatore è lunatico. Guadagna 16000 € / settimana. (304 K/season)
Weeks to next skill: 2
Possesso: ottimo (8) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: decente (6) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: unknown Posizione: ottimo (8)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: ottimo (8) Impegno: fantastico (11)

sperando che con rimbalzi esca almeno un 8, mi auguro abbia un minimo di mercato (leggesi 2 o 3 milioni)
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Perdo l'ultima partita ma non mi interessava troppo. Scendo al sesto posto, un po' mi secca visto che sono stato molto spesso più in alto ma resta comunque la mia miglior stagione...
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

LOL!

Raul Kiil (3907080) bookmarked

Età: 17
Nazione: Estonia
Carattere: attento
Altezza: 186 cm (6'1 ft)
Peso: 73 kg (161 lb) (BMI: 21.1)
Stipendio: 37.319 € / settimana (709 K/season)
Valore stimato: 3.566.703 €
*****° come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Xpoint Ballers

Possesso: fantastico (11) Velocità: fantastico (11)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: buono (7)
Rimbalzo: terribile (2) Posizione: grandioso (10)
Tiro: eccellente (9) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: buono (7) Impegno: meraviglioso (13)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

144 milioni!
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Io ormai non mi rendo più conto di quanto possono diventare forti questi giovani. Così come prima non capivo niente se non di 15enni, adesso sono bloccato sulla mia generazione di 22-23enni. E in realtà non saprei più fare una valutazione economica precisa neanche su di loro, perché il mercato mi sembra estremamente "isterico", probabilmente perché la domanda è tanta e l'offerta poca poca poca.
Sono comunque convinto che ci siano in giro (pochi) giocatori che supererebbero i 200 milioni, se venduti.
Post Reply