Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Bello Lozanov...
Con la pescata, ero partito con l'idea di tenerlo... ma alla fin fine ho scelto di tenermi Hafner, che anche se ha 2 anni in più, ha prraticamente le stesse skill primarie e prende meno stipendio... ed è tra i migliori per valutazione da sempre...
Appena messo in vendita asl suo EV, ho ricevuto un'offerta dopo 5 minuti :) Speriamo salga ancora naturalmente...
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by RashardLewis »

KB ancora imbattuto :notworthy:

Io invece rimonto da - 25 a - 3 a un minuto dalla fine, ma purtroppo non completo e perdo di 6...
Ho venduto la pescata per 12.3 milioni, onestamente credevo di farci un paio di milioni in più... ora ho in saccoccia poco più di 29 milioni, che al solito non so bene per chi spendere... oscillo sempre tra il voler prendere un'altra ala piccola e il prendere un altro playmaker... in quest'ultimo ruolo avrei pure trovato un giocatore che mi piace e che probabilmente non andrà ia a cifre folli

Mathias Muñoz (3152515)

Età: 23
Nazione: Chile
Carattere: calmo
Altezza: 185 cm (6'1 ft)
Peso: 80 kg (176 lb) (BMI: 23.37)
Stipendio: 70.436 € / settimana (1.34 M/season)
Valore stimato: 4.373.725 €
*** come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Nobody Like Us

Possesso: grandioso (10) Velocità: incredibile (12)
Passaggio: grandioso (10) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzo: scarso (4) Posizione: fantastico (11)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: magico (14) Impegno: mediocre (5)
Esperienza: decente (6) Stanchezza: 1%


Ha meno possesso e passaggio di quanto vorrei ma è ben bilanciato, molto più di Gale, che ho preso a luglio e che gioca quasi sempre da schifo

Etien Gale (3129086)

Età: 23
Nazione: Slovenia

Carattere: divertente
Altezza: 195 cm (6'5 ft)
Peso: 84 kg (186 lb) (BMI: 22.09)
Stipendio: 76.639 € / settimana (1.46 M/season)
Valore stimato: 2.774.182 €
****° come Playmaker.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics

Possesso: meraviglioso (13) Velocità: incredibile (12)
Passaggio: grandioso (10) Dribbling: eccellente (9)
Rimbalzo: patetico (1) Posizione: decente (6) (un allenamento dallo scattare)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: meraviglioso (13) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: decente (6) Stanchezza: 1%


Scade tra 2 giorni, seguirò l'istinto al momento della deadline :stressato:

P.S. Ci sarebbe pure Buccafusca... in teoria potrei cederel'italiano e tenere Gale e il cileno (sempre che lo acquisti...)

Tommaso Buccafusca (2700799)
I'm Buck!
Età: 25
Nazione: Italy
Carattere: calmo
Altezza: 187 cm (6'2 ft)
Peso: 81 kg (179 lb) (BMI: 23.16)
Stipendio: 64.055 € / settimana (1.22 M/season)
Valore stimato: 1.653.757 €
****° come Playmaker.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics

Possesso: fantastico (11) Velocità: grandioso (10)
Passaggio: grandioso (10) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzo: mediocre (5) Posizione: grandioso (10)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: eccellente (9)
Difesa: grandioso (10) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: decente (6) Stanchezza: 7%


Lui ormai è condannato a rimanere più o meno così.... ha buone subskill in dribbling, poi le altre sono più o meno tutte all'inizio... Al momento gioca meglio lui di Gale...
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Tremate, son ritornati i colpi di culo nel finale di partita! :biggrin:
8-0 è fico, devo ancora beccare le più forti ma è fico, va detto.

Per quanti riguarda te RL, io farei due cose:
1) vendi Buccafusca
2) compra una SG :forza:
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:
Per quanti riguarda te RL, io farei due cose:
1) vendi Buccafusca
2) compra una SG :forza:

1) Credo che il momento sia giunto :piango:

Acquistato il cileno Munoz per 8.5 milioni :yahoo:

Mathias Muñoz (3152515)

Età: 23
Nazione: Chile
Carattere: calmo
Altezza: 185 cm (6'1 ft)
Peso: 80 kg (176 lb) (BMI: 23.37)
Stipendio: 70.436 € / settimana (1.34 M/season)
Valore stimato: 4.433.673 €
*** come Ala Grande.
Questo giocatore appartiene a Cremona Sonics

Possesso: grandioso (10) Velocità: incredibile (12)
Passaggio: grandioso (10) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzo: scarso (4) Posizione: fantastico (11)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: magico (14) Impegno: mediocre (5)
Esperienza: decente (6) Stanchezza: 12%


Non mi lamento, ma grazie a BAM ho potuto scoprire le sue subskills e praticamente è appena scattato ovunque :dohut0: Le uniche skill che non sono proprio all'inizio sono posizione (a metà), dribbling e passaggio (40%) .
Ora mi dovrò ingegnare perchè le skill che vorrei allenare per costui, non c'entrano niente ne con Moschi nè con l'altro play Gale :penso:

2) Pazzesco, non ho più comprato SG e neanche mi servono :forza: Ho trovato la quadratura con Moschi - Tonkin, un po' di giustizia divina serviva, no? :biggrin:

La squadra sta ringiovanendo clamorosamente, mantenendo però lo stesso livello di exp... ora mi restano in cassa poco più di 20 milioni: servono sempre per una SF sui 23 anni equilibrata, con carattere calmo/attento/divertente e con EXP 6 ma non si trova niente che mi soddisfi, neanche quando volevo impiegare 30 cocuzze :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

prosegue il buon momento di forma: con oggi ho vinto tutte le partite disputate in casa (5 su 5). Peccato che quando lascio le mura amica non sono altrettanto efficiente: 1 vittoria e 5 sconfitte in trasferta :(
Oggi Moschi ne mette 40, come sono lontani i giorni in cui ero insoddisfatto di qualunque SG :forza: Eccellente partita pure del nuovo acquisto Munoz entrato dalla panca... due partite di altissimo livello per lui.

La prossima però è in trasferta... in teoria dovrebbe essere alla mia portata, dal momento che è contro i terzultimi con i quali non ho un gran feeling: 1 sola vittoria e 3 sconfitte negli scontri precedenti, l'ultimo dei quali si è concluso con un terrificante -49 :dohut0:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote:
Non mi lamento, ma grazie a BAM ho potuto scoprire le sue subskills e praticamente è appena scattato ovunque :dohut0: Le uniche skill che non sono proprio all'inizio sono posizione (a metà), dribbling e passaggio (40%) .
Mi dai qualche info in più su questa funzione?
Ho provato ad usare BAM tempo fa ma non ci ho capito un cespio :forza:
Mi farebbe comodo sapere le subskill del giocatore (impronunciabile) che ho comprato da poco, così da fargli fare più scatti possibile prima di rivenderlo.
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:
RashardLewis wrote:
Non mi lamento, ma grazie a BAM ho potuto scoprire le sue subskills e praticamente è appena scattato ovunque :dohut0: Le uniche skill che non sono proprio all'inizio sono posizione (a metà), dribbling e passaggio (40%) .
Mi dai qualche info in più su questa funzione?
Ho provato ad usare BAM tempo fa ma non ci ho capito un cespio :forza:
Mi farebbe comodo sapere le subskill del giocatore (impronunciabile) che ho comprato da poco, così da fargli fare più scatti possibile prima di rivenderlo.
Semplicissimo... in bam vai in Settings --> Weights e poi, ad esempio sotto la voce center, metti "77" in tutte le voci. Dopo che hai fatto questo, sarà sufficiente mettere il flag "is active" sulla skill ci cui vuoi conoscere le subskill. La regola è che ci deve essere naturalmente un solo flag alla volta. Poi salvi e clicchi su "You can see your weights effects right here" e guardi nella colonnina di, in questo caso, center ;)

La sensazione è che non sia proprio precisissimo in qualche caso... la maggior parte spacca il centesimo (essendo supporter ho potuto fare un po' di confronti). in altri casi cìè una differenza con la realtà di circa un decimo... comunque anche in questo caso, si ha un'idea abbastanza precisa di come è messa la subskill :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ti ringrazio molto, appena ho un po' di tempo provo :thumbup:
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

con oggi ho vinto tutte le 6 partite in casa :thumbup:
Se migliorassi un minimo in trasferta dove invece le ho perse tutte tranne 1, potrei addirittura avvicinare il secondo posto :shocking:
Escludendo la prima e l'ultima tutte le squadre sono raccolte nel giro di tre vittorie, non è impossibile passare dai playoff ai playout nel giro di due gare :biggrin: Il secondo posto per dire, è a una vittoria ed io ho la terza miglior differenza canestri del girone (che ha strenght 707)
Certo che sto ottenendo quasi i risultati migliori nella stagione in cui sto svecchiando :dohut0:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

La tua serie è veramente pazzesca, il secondo ha record 8-5 e il penultimo ha 5-8.
Io vinco contro la 3° in classifica e chiudo il girone d'andata 11-2, perdendo solo contro Giorgio e contro Nardone (ottavo...)
Un bel 22-4 in proiezione... Dove si firma? :biggrin:
Per quanto riguarda il lato estetico, a me molto caro, segnalo il 10 in exp di Lozanov (con somma 100, vedo cifre tonde ovunque) e la bizzarra replica di Crevatin con exp 9 e somma 99.
Per il gazzettino dei sottovalutati invece, riporto il caso di Sampaio, prossimo all'8 in exp, al 90 di somma (reb 1); il ragazzo è stato avvicinato dallo staff della sua nazionale che, senza impagno, s'è informato sui progressi del giovane. Non trattandosi di fenomeno non ha il posto assicurato, ma c'è speranza.
Chiudo in low profile affermando che se Domenica mi riesce l'acquistone vado in serie A e spacco tutto. :thumbup:
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

KB non dirmi che i 60 milioni che hai usato per Smirnov, ce li avevi in tasca anche prima di cedere il play? :shocking:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Ahah si mio buon amico, avevo 110 milioni prima dell'acquisto del play (50), quindi me ne erano rimasti 60 giusti giusti. Difatti adesso in cassa precisamente i 42 milioni "ricavati" dalla vendita lampo.
Certo provare a prenderlo con i 60 contati sarebbe stato troppo roschioso, ma avrei potuto mettere il play in vendita per un paio di giorni in più, facendomi "bastare" i 20 milioni di early bid che avrei comunque rimediato.
In realtà io ero certo che Smirnov avrebbe superato i 70, ed ero pronto ad offrire anche 80/90 senza problemi. Probabilmente sbaglio io eh, non sono più allenato sul prezzaggio dei giocatori e si è visto. Difatti ero convinto di fare più di 50 milioni con il play ma proprio facile, e ho cannato completamente.
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

:forza: miiiiiiiiiii, sono temporaneamente primo nel contest per il tiro da 3, grazie a Moschi :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior
Posts: 2421
Joined: 17/09/2006, 22:28
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

Tanta invidia, il mio miglio risultato è stato un 20 e spicci (max 22) con Crevatin qualche mese fa.
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by RashardLewis »

Vinto il 3p contest :forza: (insieme ad altri 6 :fischia: )
Beh, non male, mi allunga di 13 giorni la scadenza della supportership che sarebbe finita il 2 gennaio :)

Moschi :notworthy:

P.S. Ieri vinco ancora e mantengo l'imbattibilità casalinga e il secondo posto in classifica! Riuscissi a vincere ogni tanto in trasferta... ma vabbè, impossibile pensare di arrivare ai playoff :biggrin:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply