Nuove regole/requisiti

User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Nuove regole/requisiti

Post by NFL Rules! »

Cari colleghi di Madden,

la C.T. e alcuni partecipanti stanno notando che ultimamente, a prescindere dai problemi del forum, in generale esiste un certo assenteismo e soprattutto una lentezza nel prendere gli appuntamenti per disputare le partite in settimana.
Questa situazione sta creando diversi malumori nei giocatori che ci tengono di più a questi "principi" e voglio tutelare questi ragazzi che ci tengono alla Lega sbattendo fuori i perdi tempo.


Ora, vi elenco i nuovi requisiti necessari per rimanere nella Lega:

1 - l'invio del messaggio per definire l'incontro deve essere mandato nei primissimi giorni in cui c'è il giro della week oppure anche un giorno prima della Deadline, quindi dovete cercare di tenere d'occhio più spesso il topic dell'avanzamento e cercare di trovare l'accordo magari anche prima della normale scadenza.

2 - la connessione internet non deve avere problemi ne di lentezza ne di caduta di linea, chi ha questi problemi li deve risolvere (guardate in fondo al topic REGOLAMENTO)
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 3#p2495120
se trovate casi di disconnessione e lentezza segnalatelo a uno della C.T. che terrà una statistica di questi casi.

3 - la disponibilità per giocare le partite deve essere superiore a due giorni e gli orari devono essere compatibili principalmente per gente che lavora in settimana e chi studia.
Bisogna cercare di dare disponibilità nelle fasce più giocabili, esempio 18:00-00:00 in settimana.
Quindi non è accettabile dare questo genere di disponibilità: posso martedì alle 11:00 fino 13:30 oppure giovedì dalle 00:30 alle 02:00. Questi esempi di orario, sono fuori standard e i giorni proposti sono anche pochi.
Il discorso week end è differente in quanto le abitudini ed esigenze cambiano di molto. Qui non segnalo fasce di orario.

4 - è richiesta l'iscrizione di TUTTI al sito maddendaddy.com che verrà utilizzato in caso di blackout del forum di playitusa. Non tutti hanno FB e di certo non obbligo nessuno a iscriversi ma a maddendaddy si.
Andate a questo link:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 8#p2512254

Chi si assenta dal forum per 4/5 giorni senza avvisare verrà messo in autopilot automaticamente, salvo poi riattivarlo al suo ritorno. Al ripetersi dell' assenteismo l' utente verrà tolto a tempo indeterminato dalla Lega.
Avvisiamo tutti gli utenti, che non ne sono a conoscenza, che si può vedere quando un utente legge un MP ricevuto. Chi riceve un MP, lo legge e non risponde nel giro di 2 giorni, verrà messo in autopilot automaticamente, salvo poi riattivarlo al suo ritorno. Al ripetersi dell' assenteismo l' utente verrà tolto a tempo indeterminato dalla Lega.
Possiamo anche vedere da quanto tempo un utente non si logga al forum.

Dalla prossima week si cercherà di avanzare più velocemente quindi siete tenuti ad essere più presenti. Chi non potrà per vari motivi a rispettare i nuovi requisiti, gentilmente si faccia da parte per rispettare e non mettere in difficoltà chi cerca di partecipare alla Lega in modo attivo.

Speriamo che questi nuovi requisiti non portino a un fuggi fuggi ma a un maggior legame verso la Lega.

Per qualsiasi opinione o proposta in merito siete pregati a lasciare un commento di seguito.

[align=right]La C.T.[/align]
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: Nuove regole/requisiti

Post by Deltha »

Premessa :condivido in piena l'iniziativa della C.T. :applauso:

Se mi è permesso, sarebbe opportuno che tutti i partecipanti comunichino qui sopra, se non intendono commentare come suggerisce il commish , almeno di aver preso visione di questa ultima decisione della C.T.

A mio parere il punto 3 sulle fasce orarie non rappresenta affatto un problema perchè chi ha "voglia" di giocare le partite ( si suppone che chiunque partecipi dovrebbe averne....in teoria...) l'appuntamento per giocare lo si trova , statene certi che lo si trova...
potrebbero invece esserci problemi quando i contatti tra i due coach avvengono molto in ritardo e lentamente non avendo poi il tempo di organizzarsi e condividere una data utile ,arrivando troppo a ridosso della deadline.....qui entra in gioco la regolamentazione del punto 1 che reputo di fondamentale importanza
In definitiva presupponendo che l'interesse di giocare le partite tra umani (momento topico , cuore pulsante di tutto il gioco) sia un interesse di tutti , considerato inoltre che mettersi d'accordo (senza farsi inseguire con PM senza risposta) è anche una questione di rispetto verso l'altro coach , chi non reputa di poter rispettare il punto 1 dovrebbere considerare l'ipotesi di far spazio a chi invece può garantirlo....semplicissimo.

per il punto 2 sono dell'idea che se la connessione fosse problematica in modo conclamato e costante allora verrebbe meno alla base la possibilità di continuare
Last edited by Deltha on 21/03/2013, 15:17, edited 1 time in total.
User avatar
Squotter
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 26/11/2012, 18:44
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Trento
Contact:

Re: Nuove regole/requisiti

Post by Squotter »

Accetto e sono totalmente d'accordo con quanto scritto da Commish.

Tra l'altro,ieri sera in Skype in compagnia da Angelo e CuoreNero :icon_paper: ,abbiamo parlato un po' di queste cose.

E siamo giunti alle stesse conclusioni.

Altro ottimo lavoro,i miei complimenti alla C.T. che è sempre "sul pezzo". :forza:
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Nuove regole/requisiti

Post by CuoreNero1 »

Approvo ogni singola nuova regola introdotta. E per l'ennesima volta rinnovo i miei complimenti alla commissione tecnica.
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Nuove regole/requisiti

Post by lteron14 »

CuoreNero1 wrote:Approvo ogni singola nuova regola introdotta. E per l'ennesima volta rinnovo i miei complimenti alla commissione tecnica.
Idem con patate
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
Angelo_P
Rookie
Rookie
Posts: 396
Joined: 10/05/2006, 9:13
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Nuove regole/requisiti

Post by Angelo_P »

:metal:

tutto perfetto,,,
User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: Nuove regole/requisiti

Post by antonsiglio »

D'accordo su tutto :applauso:
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Nuove regole/requisiti

Post by eliNYG10 »

recepito :shades:
User avatar
delpieroni86
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 16/02/2013, 8:00
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

Re: Nuove regole/requisiti

Post by delpieroni86 »

Yes we can
User avatar
mikepurecolor
Newbie
Newbie
Posts: 22
Joined: 27/02/2013, 8:12
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Nuove regole/requisiti

Post by mikepurecolor »

A parte la connessione che mi da problemi di caduta di linea solo da qualche settimana tutto ok.. ora seguo i consigli del topic indicato...
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Nuove regole/requisiti

Post by Uinkil »

standing ovation di 45 minuti :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
devo dire infatti che proprio nelle ultime settimane mi stavo chiedendo "ma interessa solo a me e ai soliti noti di giocare?", vedevo davvero un disinteresse diffuso...va bene che è un gioco, però la passione dovrebbe accomunarci tutti, o no? e che devo dire io allora che tra pochi giorni m'arriva pure la pargoletta? mia moglie ha già minacciato di farmi trovare la Playstation scomposta in tanti piccoli pezzetti, ma state pur tranquilli che troverò lo stesso il modo per partecipare attivamente come sto facendo ora! :thumbup: :forza: :forza:
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Nuove regole/requisiti

Post by condor12 »

Accetto, d'accordo con quanto scritto da Commish!!!
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: Nuove regole/requisiti

Post by martinomln »

Condivido anche io anche se tengo a ricordare che è pur sempre un gioco e a volte ci sono impegni più importanti della lega.
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Nuove regole/requisiti

Post by condor12 »

martinomln wrote:...tengo a ricordare che è pur sempre un gioco...
:applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: Nuove regole/requisiti

Post by antonsiglio »

martinomln wrote:Condivido anche io anche se tengo a ricordare che è pur sempre un gioco e a volte ci sono impegni più importanti della lega.
Ovvio...ma in tali situazioni andrebbe avvisato l'avversario di turno ed in caso mettersi in autopilot.....
Post Reply