Nuove regole/requisiti

User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Nuove regole/requisiti

Post by defendthestar »

visto che tutti siete d'accordo, voglio far lo scassa uova, io no, tiè... ahahhaaha

d'accordissimo.. ahh martedi non questo xò, quindi i JETS posson giocarla con la cpu, dovrei essere operativo
witebuff
Newbie
Newbie
Posts: 54
Joined: 06/11/2011, 16:02

Re: Nuove regole/requisiti

Post by witebuff »

Ciao in linea di massima sono d'accordo su tutto L'unica cosa per quanto riguarda l'iscrizione al sito non so se riesco perché mi sa che erpedo si é iscritto come owner dei Bears comunque apparte questo tutto ok anche la connessione da un po di tempo non da più problemi
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Nuove regole/requisiti

Post by NFL Rules! »

witebuff wrote: L'unica cosa per quanto riguarda l'iscrizione al sito non so se riesco perché mi sa che erpedo si é iscritto come owner dei Bears
Non c'è problema, tu cmq richiedi l'iscrizione e magari tolto erpedo e ti aggiungo alla tua squadra.
E' per una questione preventiva, se il forum dovesse avere problemi ci si può organizzare anche attraverso maddendaddy.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Nuove regole/requisiti

Post by NFL Rules! »

Ciao a tutti,

ho letto i vostri commenti e si capisce che avete avuto le stesse nostre sensazioni. Ci fa piacere che il vostro pensiero coincide con il nostro. Con queste nuove regole intendiamo dare una spinta al campionato portandolo sempre di più a una qualità maggiore ma non riferita al giocatore di madden ma riferita a livello organizzativo.

In base a questo la C.T. ha deciso di preparare e pubblicare un calendario che vedrà schedulata l'intera stagione corrente.

In linea di massima nelle prossime week ci saranno dei cambiamenti sia sull'orario della deadline sia sul tempo richiesto per mettersi d'accordo sulla partita sia sulla durata della week.

Questo calendario terrà conto di alcune meccanismi in base ai giorni che interessano la week. Verrà spiegato tutto in modo semplice quando pubblicheremo.

Viene fatto questo perché dagli anni precedenti si è visto che più si va avanti più l'interesse dei partecipanti viene meno.
Si è calcolato anche che durante il periodo estivo per motivi di vario genere (vacanze, weekend in giro e imprevisti) è sempre più difficile trovare gli accordi per giocare, quindi la stagione è stata calcolata per finire prima di giugno o li vicino e non oltre.

Ovviamente si andrà avanti con un'altra stagione ma posso garantirvi che certi owner si tireranno indietro per i motivi sopra elencati, quindi non spaventatevi se verrà iniziata una stagione con meno partecipanti.

Io stesso non potrò assicurarvi la mia presenza per la prossima stagione ne come Commish ne come giocatore.
Come immagino avete visto, l'impegno che noi ci mettiamo per mandare avanti la Lega è molto e questo impegno sottrae tempo alle nostre vite e in particolare questo periodo dove ci sono state diverse discussioni che hanno portato a decisioni difficili.
Visto che è quasi diventato un "lavoro" mi vedo costretto a prendere delle ferie forzate.
Magari ci rivediamo con il nuovo madden.
Post Reply