Baltimore Ravens [eliNYG10]

User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by Uinkil »

ciao eliNYG10! sono Uinkil, dei Falcons. ho creato un newtopic intitolato "INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!" dove puoi andare e rispondere a una breve serie di domande, che servirà a farti conoscere un pò meglio al di là delle tue prestazioni su Madden :shades: spero vorrai partecipare a questa iniziativa come già hanno fatto parecchi coach, ci conto ok? :ok:

ciao alla prossima! :forza:
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by eliNYG10 »

Week-2 ---> RAVENS @ TITANS 24-10

(0-3, 14-0, 0-7, 7-0)

ecco la mia prima W nella lega :forza: anche se vs la cpu sono ugualmente contento perchè in questa prima settimana che ho preso il gioco faticavo anche a livello pro vs la cpu...ma andiamo ad analizzare la gara:

1/4
primo possesso titans che riescono ad arrivare vicini alla red zone ma si devono accontentare di un field goal da dietro le 20 yards...palla ai ravens che si avvicinano alla goal line avversaria terminando il quarto con il possesso

2/4
subito TD dei ravens con uno scatenato ray rice che bisserà qualche minuto più tardi dopo che la difesa aveva recuperato il possesso a seguito di un fake punt degli avversari...si va al riposo con baltimore in controllo della partita e che nell'ultimo minuto evita rischi inutili, dopo un altro punt degli avversari, e consuma il tempo rimasto fino all'intervallo senza affondare

3/4
i titans non ci stanno e conquistano quasi subito il possesso costringendo baltimore al punt e poi andando in TD accorciando così le distanze di soli 4 punti...i ravens in questo 3/4 sembrano tirare un pò il fiato ma terminano il quarto col possesso in vista dell'ultimo periodo

4/4
i ravens vogliono perdere più tempo possibile e in questo quarto periodo concedono un solo possesso agli avversari che non lo sfruttano a dovere, poi a 40 secondi dalla fine arriva il TD su corsa del QB Maggitt che dà la sicurezza definitiva a baltimore che si concede anche nell'ultimo lancio dei titans un intercetto col CB Jimmy Smith (unico intercetto dell'intera partita)

l'analisi del coach: ci tenevo troppo a vincere e sono andato sul sicuro come dimostrano i numeri della mia squadra:
- 295 yards su corsa e solo 8 yards su lancio,
- 22:03 minuti di possesso contro i soli 9:57 degli avversari,
- il qb maggitt che chiude con un 2/5 per 25 yards (un lancio di assestamente di 2 yards e uno da 23 yards per boldin) zero TD, zero INT, e 1 TD su corsa,
- ray rice assoluto dominatore della partita con 273 yards in ben 36 corse, 2 TD e la corsa più lunga da 60 yards

una cosa è sicura, devo prendere più confidenza nel lanciare nelle prossime partite :metal:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by defendthestar »

figa 25 yard non le vedevo dai tempi del mesozoico ahahaahha
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by eliNYG10 »

defendthestar wrote:figa 25 yard non le vedevo dai tempi del mesozoico ahahaahha
ero ancora scottato dai 5 INT vs CuoreNero1 nella week2 :lmao: e cmq era anche la prima da titolare in nfl per il rookie maggitt, che è riuscito lo stesso a lasciare il segno con un TD su corsa :biggrin:

i Baltimore Ravens comunicano di aver ri-firmato 2 pedine fondamentali del suo roster: Anquan Boldin, WR di 32 anni, con un quinquennale da 46.0 mln di dollari e Vonta Leach, FB di 31 anni, anch'egli con un quinquennale ma da "appena" (si fa per dire) 33.5 mln di dollari

ecco i 2 giocatori che festeggiano il rinnovo :laughing: :laughing: :laughing:

Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by defendthestar »

minchia ci si diverte tantissimo in maryland eh..
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by Uinkil »

hai visto eliNYG10? che ti avevo detto? e una W l'hai già archiviata! :forza: vabbé tu dirai "ma era contro la CPU", beh, allora posso dirti che io contro Tennessee ho perso la mia prima di campionato 10 - 20!!! dunque se tu sei scarso io sono scarsissimo :piango:
considera che è solo da qualche giorno che riesco un minimo a correre, e devo dire che i numeri messi su da te in questa partita sono semplicemente mostruosi!!! va bene che Rice è un gran RB e probabilmente hai una bella linea offensiva, ma rimane il fatto che 295 yards su corsa sono un'enormità!
ma una curiosità a sto punto: ma tu usi anche la levetta destra per le finte eccetera oppure vai semplicemente avanti con la levetta sinistra? no perché a sto punto davvero voglio capire come hai fatto! :penso: :applauso: :applauso:
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by eliNYG10 »

Uinkil wrote:hai visto eliNYG10? che ti avevo detto? e una W l'hai già archiviata! :forza: vabbé tu dirai "ma era contro la CPU", beh, allora posso dirti che io contro Tennessee ho perso la mia prima di campionato 10 - 20!!! dunque se tu sei scarso io sono scarsissimo :piango:
considera che è solo da qualche giorno che riesco un minimo a correre, e devo dire che i numeri messi su da te in questa partita sono semplicemente mostruosi!!! va bene che Rice è un gran RB e probabilmente hai una bella linea offensiva, ma rimane il fatto che 295 yards su corsa sono un'enormità!
ma una curiosità a sto punto: ma tu usi anche la levetta destra per le finte eccetera oppure vai semplicemente avanti con la levetta sinistra? no perché a sto punto davvero voglio capire come hai fatto! :penso: :applauso: :applauso:
caz*o ma quanto sono niubbo :lmao: cosa si fa con R3?ogni giorno leggo e imparo cose nuove :lmao:

cmq no, cerco con L3 di evitare i difensori e al massimo quando capisco che può riuscirmi premo cerchio...però di contro, come sottolineato da defendthestar, le 25 yards su corsa sono davvero penose :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

la prossima week sarò di nuovo contro cuorenero e i suoi steelers e sarà un'altra sconfitta :sad:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by Uinkil »

dunque dalla tua risposta mi pare di capire che prendevi Rice e "andavi", niente tattiche, niente paraculate, niete levetta analogica destra...ma allora c'avevo ragione io quando ho detto che eri capitato bene coi Ravens!! c'avrà pure un QB non al top e un parco ricevitori non eccelso, ma chissenefrega se uno poi riesce a correre, correre, correre!!! :lingua:
ad ogni modo non so cosa intendi tu per R3, che di solito indica "premere sulla testa della levetta analogica di destra", e dunque in questo caso per correre non serve a niente. invece io intendevo "muovere" la levetta destra, provaci in allenamento e ti accorgerai che puoi fare mosse e finte col RB! :shades:
vabbé mò basta darti dritte però che sennò alla prossima partita corri per 600 yards! :laughing: :laughing:
ti aggiungo al PSN e magari quando siamo tutti e due online ci facciamo un'amichevole! :forza:

alla prossima!
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by eliNYG10 »

con R3 intendevo la levetta destra...
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by NFL Rules! »

Ti prendi un richiamo ufficiale:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2582448
Alla prossima sei fuori.
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by eliNYG10 »

Week-4 ---> RAVENS @ STEELERS 3-38

pessima partita di baltimore che mette la miseria di 3 punti a referto e non riesce quasi mai a limitare l'attacco degli steelers che affondano praticamente in quasi ogni occasione (anche quando non ce ne sarebbe il bisogno...)

alcune delle pessime cifre dei ravens di questa partita

Tim Maggitt: 93 YDS, 6/12, 0 TD, 4 INT
Ray Rice: 60 YDS su 22 corse
Ed Dickson: 77 YDS su 5 ricezioni
Anquan Boldin: 16 YDS su 1 sola ricezione
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by eliNYG10 »

Week-5 ---> BENGALS @ RAVENS 49-3

Continua il periodo no per i ravens che per la seconda settimana consecutiva non riescono nè a segnare un TD e nè a fermare minimamente l'attacco avversario. Cincinnati grazie a 3 fumble recuperati e a 5 intercetti fa la voce grossa, grazie anche ad un Andy Dalton in stato di grazia che mette a segno 5 TD, senza alcun intercetto, per 257 yards e un ottimo 14/21. Dall'altra parte invece il terzo QB diverso, John Skelton, schierato da Baltimore nelle ultime 3 settimane produce di più degli altri due in termini di yards (192 e un onestissimo 13/26 e 6 ricevitori diversi trovati) ma non riesce a fare meglio in termini di intercetti (addirittura 5!!!) e non riesce a mettere a segna alcun TD. A dir la verità ci arriva vicinissimo per due volte, ma la prima si deve accontentare di un FG e la seconda non riesce a far partire lo snap in tempo e senza più time-out a disposizione la partita si conclude. Sufficiente la partita del TE Dickson che conclude il match con 8 ricezioni per 133 yards, mentre un pò sottotono Ray Rice che con ben 23 portare corre per 108 yards. La prossima settimana contro i Colts l'obiettivo è quello di segnare almeno un TD altrimenti la proprietà potrebbe esonerare il Coach. In chiave mercato, vicinissimo al taglio il QB veterano di 36 anni Donovan McNabb che, relegato ormai a il terzo QB, sta pensando al ritiro.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by NFL Rules! »

eliNYG10 wrote:commish mi metti in autopilot per questa week?domani mi dovrebbero staccare l'adsl con telecom per poi riattaccarla con fastweb spero nel piu brevo tempo possibile...grazie ;)
OK sta sera lo faccio.
Quando rientri lo scrivi.
Grazie.
User avatar
eliNYG10
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 06/02/2013, 23:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Location: Agrigento

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by eliNYG10 »

commish sono di nuovo ON, puoi togliermi dall'autopilot ;)
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: Baltimore Ravens [eliNYG10]

Post by NFL Rules! »

eliNYG10 wrote:commish sono di nuovo ON, puoi togliermi dall'autopilot ;)
Lo fai tu quando entri nel gioco, avvisa il tuo avversario che sei rientrato.
Post Reply