Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by Uinkil »

Atlanta Falcons @ Tennessee Titans (CPU) 10 - 20

se il buon giorno si vede dal mattino, questo mio primo campionato sarà una stagione "di passione", dove ci sarà da soffrire terribilmente. sul campo dei Titans infatti la squadra di coach Russo non riesce né a correre e nemmeno a lanciare, con la ciliegina sulla torta di un Ryan a 1 td ma ben 4 (!!) intercetti!
ho letto sulla guida di non approfittarsene quando si gioca con una squadra guidata dalla CPU, come fosse sin troppo facile vincerci contro, dunque questa sconfitta d'esordio preoccupa ancor di più, in vista di week 2 ancora fuori casa a Dallas, se non ricordo male, contro il mio primo avversario "in carne e ossa"...
l'unica consolazione è che si può solo che migliorare... :fischia:
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by CuoreNero1 »

Uinkil wrote: grazie, fatto! ;-)
Molto bene. Aggiungi ancora: giocatori aggiunti al roster e giocatori rilasciati e sei a posto. Se vuoi puoi anche aggiungere un'immagine per abbellire la pagina.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by Uinkil »

CuoreNero1 wrote:
Uinkil wrote: grazie, fatto! ;-)
Molto bene. Aggiungi ancora: giocatori aggiunti al roster e giocatori rilasciati e sei a posto. Se vuoi puoi anche aggiungere un'immagine per abbellire la pagina.

i giocatori aggiunti a roster me li ricordo a memoria e appena mi riconnetto alla Lega mi segno i nomi e poi li posto, ma quelli rilasciati credo che l'abbia fatto la CPU in automatico e forse addirittura prima che io diventassi head coach, dunque non saprei...c'è dove andare a vedere così poi lo posto?

io al massimo posso segnare lo scambio fatto con il coach dei Patriots (al momento non ricordo il nickname) Welker - Jones.

dimmi tu.
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by CuoreNero1 »

Uinkil wrote:
i giocatori aggiunti a roster me li ricordo a memoria e appena mi riconnetto alla Lega mi segno i nomi e poi li posto, ma quelli rilasciati credo che l'abbia fatto la CPU in automatico e forse addirittura prima che io diventassi head coach, dunque non saprei...c'è dove andare a vedere così poi lo posto?

io al massimo posso segnare lo scambio fatto con il coach dei Patriots (al momento non ricordo il nickname) Welker - Jones.

dimmi tu.
Dunque, devi segnare solo i movimenti da quando sei ufficialmente te il proprietario della franchigia. Puoi provare a vedere se trovi i tagli della CPU tramite il sito maddendaddy (informazioni più dettagliate nel topic del sito). Per la trade segna anche quella.
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by Uinkil »

nel sito maddendaddy c'è la nostra lega come su Madden? wow! vaso a controllare...ovviamente anche questo sito è tutto in inglese giusto? comunque ora vado a controllare, grazie!
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by martinomln »

Uinkil wrote:nel sito maddendaddy c'è la nostra lega come su Madden? wow! vaso a controllare...ovviamente anche questo sito è tutto in inglese giusto? comunque ora vado a controllare, grazie!
Devi iscriverti e una volta fatto fare clic su join, una volta fatto devi attendere l'attivazione.
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by Tommy »

Siamo contro sta week :forza:

Tu quando riesci? Io se vuoi ci sono tutto oggi pomeriggio
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by defendthestar »

nel caso non giocaste, ti prenoto io tommino per un amichevoluzza se ti va..
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by Tommy »

defendthestar wrote:nel caso non giocaste, ti prenoto io tommino per un amichevoluzza se ti va..
Alle 3 online??
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by Uinkil »

Atlanta Falcons @ Dallas Cowboys 21 - 36

Coach Russo alla sua prima vera partita, dopo l'esordio contro i Titans guidati dalla CPU, trova purtroppo anche la sua prima sconfitta, nonostante un inizio perfetto. Consapevole della sua poca esperienza infatti Coach Russo aveva preparato una serie di giochi con cui iniziare la partita, e il piano aveva funzionato alla perfezione visto che i suoi Falcons si erano mangiati pian piano il campo, partendo circa dalle proprie 20 yards, fino alla corsa da 7 - 8 yarde del RB Turner che siglava il touch down sul primo drive offensivo! Un inizio a dir poco insperato! Come non bastasse sul successivo possesso, con i texani ormai in red zone, arrivava l'intercetto che ridava palla ad Atlanta, che ancora una volta avanzava sicura fino alle 20 yards avversarie.

Ecco, questo è stato un inizio di partita che non avrei osato sperare nemmeno in sogno. Sapevo infatti del temibilissimo attacco aereo di Dallas, e anche di un gioco di corsa poche volte chiamato in causa ma per buonissimi guadagni. Dunque, considerando che ancora io non so proprio dove mettere le mani in difesa (e ben presto dovrò fare un briefing con gli altri coach per farmi dare i loro preziosi consigli), immaginavo ci sarebbe stato poco da fare...e invece dopo pochi minuti mi ritrovavo in quella fantastica situazione. "Peccato" che a quel punto è squillato il telefono di casa e la partita è saltata!!! Cosa tra l'altro che non mi è mai successo in passato né con Madden né con altri giochi, un bel momento per provocare questo cortocircuito!! :sad:
Correttamente il coach di Dallas, una volta riavviata la partita, mi faceva segnare ridandomi poi il possesso sulle sue 20, ma a quel punto la tensione positiva che mi aveva sorretto fino a quel momento è svanita lasciando posto all'ansia per quello che era successo, ed è arrivato il primo di 6 (!!) intercetti subiti da Ryan, con un lancio ben coperto direttamente in end zone!

Da quel momento in poi è stata un'altra partita, i Falcons hanno accusato il colpo ed è addirittura arrivata una safety, che poi miracolosamente non aveva portato altri danni visto che sul successivo possesso anche Tony Romo si faceva intercettare. Ma ben presto il gioco aereo ha cominciato ad ingranare e sono arrivate due "bombe" centrali per altrettante fughe in end zone, mentre le poche volte che il RB Murray prendeva l'ovale faceva ottimi guadagni.

L'altro grande limite di questi Falcons è stato l'incapacità assoluta di correre, con Ryan costretto a mettere la palla in aria troppe volte e da quì sono scaturiti gli intercetti, con la difesa predisposta al meglio per farlo.

Per coach Russo e i suoi Falcons si prospetta una season di transizione, dove bisognerà cercare di fare più esperienza possibile da investire poi in futuro. Il girone è di ferro, con Saints e Panthers che sembrano decisamente di un altro pianeta. Intanto è in arrivo week 3, e finalmente i Falcons giocheranno la loro prima partita al Georgia Dome.

Coach Russo: "Dopo due trasferte e altrettante sconfitte, finalmente i nostri tifosi potranno vederci giocare in casa, e l'ideale sarbbe quello di azzeccare una super partenza come fatto a Dallas (e stavolta staccherò il telefono!!!!! ndr). Non sarà facile contro questi Jaguars, e stavolta bisognerà curare maggiormente l'aspetto difensivo sulle corse, altrimenti il fenomenale Jons-Drew potrebbe diventare infermabile! Ma con l'aiuto dei nostri tifosi venderemo cara la pelle! :nono:
Last edited by Uinkil on 11/02/2013, 12:39, edited 14 times in total.
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by Deltha »

Bella review coach russo !!!
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by Uinkil »

Deltha wrote:Bella review coach russo !!!
:thumbup:
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by lteron14 »

Ho cercato di doppare al meglio MJD contro la tua promessa difesa contro le corse,se mi fai vincere ti regalo un adesivo che dice "Image"
so che sembrerebbe non avere senso,ma vista l`ora non avevo voglia di fare ulteriori ricerche. Allora io sono libero tutte le sere dopo le 23 circa,week end a parte,che per me inizia il venerdí pomeriggio :thumbup: ,detto questo,visto che la nostra prossima sfida é ormai prossima esprimi le tue preferenze per la partita e io ti diró chi sei e mi adatto. A presto boss
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by Uinkil »

tutti e due nottambuli stasera...per me è un'eccezione, ma sono da poco tornato da un torneo di Fifa13 in pub!!

la foto che hai messo non l'ho capita...ci ragiono domani a mente lucida... :shocking:

per quanto riguarda gli orari diciamo che per me dopo le 23 è parecchio scomodo (ripeto, non fare caso a stasera che è davvero un'eccezione, sennò io entro la mezzanotte faccio come Cenerentola e vado a nanna)...dunque mi sa che slitteremo a sabato o addirittura domenica, in un orario più consono speriamo...ad ogni modo ci si risente quanto prima per metterci bene d'accordo...poi faremo come ho fatto col coach di Dallas che ci siamo scambiati il telefono per qualsiasi cosa (e infatti è stato utilissimo che l'ho dovuto chiamare in quanto è saltata la connessione che avevamo da poco inziato a giocare!)...

buona notte!
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Atlanta Falcons, scoperto un mondo! -------> Fiodena_67

Post by lteron14 »

Giovane falco,allora la trade é stata annullata come dicevi tu per via del tuo cap space,mi dispiace,per quanto riguarda la partita dimmi tu ora e luogo e io ci saró con mille samurai
we don't need a great player but a player who makes the team great
Post Reply