Denver Broncos ------> FedeSan_09

the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by the highlander »

ok tra un 'oretta mi connetto,finisco di leggere una cosa
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by the highlander »

se sei online mi connetto ora
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by FedeSan_09 »

the highlander wrote:se sei online mi connetto ora

ci sono :thumbup:
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by FedeSan_09 »

Image

Pre-Season Week 4
Denver Broncos 21 @ St. Louis Rams 59

Una prova deludente da parte di tutta la squadra dei Broncos, poco incisivi in attacco e quasi mai pericolosi e totalmente inefficaci in difesa, sopratutto sulle corse :polliceverso: .
La partita all'inizio sembra essere in equilibrio vedi 2 possessi per parte e 2 td (14-14) ma un fg porta i Rams avanti 17-14 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo Denver mette in campo quasi tutte le riserve, fuori manning, decker e thomas e spazio ai rookie, mentre la difesa pur rimanendo quella titolare, non riesce mai a fermare l'attacco dei Rams (1 solo punt :dohut0: ). i rams si portano avanti di un Td appena inizio il secondo tempo (24-14), adesso tocca a Denver attaccare ma dopo un paio di azioni il Qb B. Osweiler subisce un duro colpo ed è costretto ad abbandonare il campo (out per 7 weeks). Prende il suo posto dunque il 3° Qb C.Haine che apparte un TD di circa 50-60 Yd conclude ben poco. St.Louis continua a macinare yard e continua a segnare mentre Denver è costretta a guardare :dohut0: . Poca sportività tra le fila dei Rams, che sul risultato di 52-21 e con 35 secondi nel 4th non si inginocchia ma continua a correre, altro TD :polliceverso: .

GOOOOO DENVER
the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by the highlander »

ciao scusa se non mi sono inginocchiato,non volevo offendere nessuno ,ho solo chiamato una corsa e sono andato a TD ,scusa ancora
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by FedeSan_09 »

the highlander wrote:ciao scusa se non mi sono inginocchiato,non volevo offendere nessuno ,ho solo chiamato una corsa e sono andato a TD ,scusa ancora
Non ti preouccupare può capitare :thumbup: complimenti per avermele suonate di brutto :applauso:
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by FedeSan_09 »

Image

Season Week 1

Denver Broncos 13 @ Houston Texas 27

Parte col piede sbagliato la stagione per i Broncos. In questa gara la difesa dopo un primo disorientamento nel 1 quarto in cui concede 14 dei 27 punti totali dei texani, entra in partita, costringe al punt in più di una occasione e totalizza 2 intercetti (e visto le secondarie che si trova denver, è un vero miracolo). Attacco che parte bene, Manning pesca Decker in una curl fortunata in cui è coperto a uomo e riesce a ricevere e a correre in endzone per circa 60 yard. Ma questo sarà l'unico TD per Denver che non riesce a correre (35 yard) mentre con i pass (200 yard) riesce a portarsi in zona per 2 FG. Speriamo nella prossima.

GOOOOO DENVER
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by FedeSan_09 »

Image


Viste le notevoli difficoltà della secondaria di Denver. I Broncos segnano il FA CB Terence Newman, cercando di rinforzare il reparto CB.

Benvenuto in maglia arancio Terence :forza: :forza: :forza:
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by FedeSan_09 »

Image

Season Week 2
Denver Broncos 27 @ Oakland Raiders 23

Dopo la falsa partenza di stagione con la sconfitta contro Houston, Denver scende in campo più agguerrita che mai, pronta a dimostrare quello che realmente vale :metal: . L'inerzia della partita è subito su Denver che si porta alla fine del primo tempo sul 14-0 con un TD Pass (Thomas) un TD Run (McGahee) e sbaglia un FG, mentre la difesa non concede nulla e forza un Sack ai danni del Qb Carson Palmer. Ma dal secondo tempo Oakland cambia marcia e incomincia a forzare il gioco sui passaggi lunghi vista la debolezza delle secondarie di Denver. Arrivano quindi 2 TD Pass entrambi da circa 60-70, entrambi sullo stesso Wr ed entrambi sullo stesso Cb, i Raiders sembrano rinati :shocking: . Ma per fortuna un portentoso Hill ridona fiducia ai Broncos con un immediato Kickoof Return TD da quasi 100 yard, è 21-14 Denver. :forza: . A questo punto Denver capisce di dover giocare più sul profondo e per i successivi drive i Raiders si limitano a 3 FG, 23-21 per Oakland adesso. Drive successivo un Fg per Denver e un punt sul successio drive dei Raider, è 23-24 Denver. Quello che dovrebbe essere l'ultimo drive della partita è sulle mani dell'attacco di Broncos che cercando di controllare il Playclock si porta oltre la metà campo avversario, ma qui il Payton nazionale si lascia intercettare :polliceverso: . Momento teso della partita, mancano circa 2-3 minuti e Oakland ha la palla per il sorpasso. Ma dopo un paio di corse e lanci, sale in cattedra la #D che con un forte tackle di Mays provoca un Fumble, la palla è di denver, che continua con le corse per macinare secondi e campo, si porta in zona FG e la butta dentro sullo scadere. 23-27 Denvver :forza:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by BrettFavre4 »

Domani alle 14?
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by FedeSan_09 »

Certo, potrei ritardare 10 minuti max perchè esco da scuola comunque va bene :thumbup: a domani
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by BrettFavre4 »

FedeSan_09 wrote:Certo, potrei ritardare 10 minuti max perchè esco da scuola comunque va bene :thumbup: a domani
ottimo, a domani
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by BrettFavre4 »

Anche io potrei tardare leggermente, facciamo 14.30 online
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by FedeSan_09 »

Image


Week 3 Season
Denver Broncos 21 @ Green Bay Packers 48

A prima vista e a giudicare dal punteggio sembra la classica partita senza storia, dominata dai campioni in carica dei Packers, ma dando uno sguardo alle statistiche si può notare un QUASI perfetto equilibrio (GB 1 sacks Rush 44 Rec 182 - Den sacks 1 Rush 48 Rec 324). Il QUASI è dato dai Turnover 8 o-t-t-o :shocking: :dohut0: per GB e 3 :icon_paper: Denver.
La partita rimane stabile nel primo tempo, con grandi prove difensive di entrambe le #D. Poi Denver forza troppi lanci, qualche drop abbastanza importante e capitombola nella sfiducia, ma passiamo all'analisi della partita. Parte Denv in attacco e il Payton nazionale scodella uno dei suoi classici Pass da 60-70 yard per il suo ricevitore preferito (Thomas) è 7-0 Den. :forza: . GB prova a rispondere ma la difesa obbliga Rodgers e compagni al Punt. Riparte Den che alternando corse e lanci riesce a macinare il campo portandosi sulle 35 avversarie. E' un 3&lungo quando Manning pesca un Wr rookie (prob Richardson) tutto solo che droppa il pallone :dohut0: . Den costretta al Punt e drive nuovamente nelle mani dei GB. A QUESTO PUNTO LA PARTITA FINO A 'NA CERTA SI PUO RIASSUMERE COSI ----> int Den ---> int GB ---> int Den ---> int GB (TD) ---> int GB ---> int Den ---> int GB :shocking: . Denver come si dice nel poker è in Badrun (Tilt) e riesce a mettere sul tabellone solo altri 2 TD ; da notare anche un TD di GB su fumble del ritornatore di Denver e un Int sempre di GB annullato per colpo in ritardo sul QB. Un paio di holding vanificano ulteriormente i drive dei Broncos. :dohut0:
Coach Romano è contento dei suoi ragazzi ma chiede più concentrazione :truzzo: ; in settimana parlerà a Manning chiedendogli di smetterla di fare il fenomeno e cambiare schemi sulla LOS come cazzo gli pare e dare l'ovale al RB. :icon_paper: .

GOOOO DENVER :forza:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Denver Broncos ------> FedeSan_09

Post by BrettFavre4 »

Quanto è veloce Thomas??? Hai fatto bene a insistere da quel lato che ho la Safety Rookie!! Comunque ti ho tirato tante botte, però alla fine nessun infortunio lungo mi pare.... ti è andata bene!

C' è stato un momento in cui non si poteva proprio lanciare, nè da una parte nè dall' altra, cose incredibili!!

Comunque complimenti, per la tua difesa soprattutto!! Bravo
Post Reply