Arizona Cardinals -----------> Squotter

User avatar
Squotter
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 26/11/2012, 18:44
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Trento
Contact:

Re: Arizona Cardinals -----------> Squotter

Post by Squotter »

martinomln wrote:Bene, se dici per le 17.00 anche un po' prima sono online.
Aggiudicato.

A dopo allora.
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Arizona Cardinals -----------> Squotter

Post by Tommy »

Caro coach siamo contro questa week! Quando possiamo giocarla?? Io sono libero oggi tutto il pomeriggio, senno domani sul tardi dopo cena (tipo 23) sennò andiamo a martedì :thumbup:
User avatar
Squotter
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 26/11/2012, 18:44
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Trento
Contact:

Re: Arizona Cardinals -----------> Squotter

Post by Squotter »

We,ciao Tommy!

Ti ho mandato un PM giusto 2 minuti fa.

E tu mi hai prontamente risposto. :forza:
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Arizona Cardinals -----------> Squotter

Post by Uinkil »

Squotter mo che è sta storia che vuoi mollare??? un gesto altruistico per far entrare qualcuno "più meritevole"? e chi sarebbe? uno che gioca meglio di te sarebbe più "meritevole"? io credo proprio di no! meritevole di partecipare a una qualsiasi competizione è chi si comporta correttamente, chi partecipa attivamente, chi comunque ce la mette tutta e dà il suo contributo alla riuscita del torneo, a prescindere dai risultati. io stesso sono 2 - 6 coi miei Falcons (1 - 6 contro avversari umani... :fischia: ) ma non ci penso minimamente a mollare perché mai come in questa occasione mi sono divertito a giocare online sulla Play!
poi uno ovviamente ha sempre la speranza di migliorare e di raggiungere qualche risultato migliore, questo è scontato.
dunque non te inventà le biciclette coi sportelli, a meno che per te perdere sia diventato un problema troppo grosso e allora per carità, ognuno è libero di fare quel che vuole. ma insomma non mi sembri te il tipo che molli perché rosichi per le sconfitte...daje :forza:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Arizona Cardinals -----------> Squotter

Post by BrettFavre4 »

Uinkil wrote:Squotter mo che è sta storia che vuoi mollare??? un gesto altruistico per far entrare qualcuno "più meritevole"? e chi sarebbe? uno che gioca meglio di te sarebbe più "meritevole"? io credo proprio di no! meritevole di partecipare a una qualsiasi competizione è chi si comporta correttamente, chi partecipa attivamente, chi comunque ce la mette tutta e dà il suo contributo alla riuscita del torneo, a prescindere dai risultati. io stesso sono 2 - 6 coi miei Falcons (1 - 6 contro avversari umani... :fischia: ) ma non ci penso minimamente a mollare perché mai come in questa occasione mi sono divertito a giocare online sulla Play!
poi uno ovviamente ha sempre la speranza di migliorare e di raggiungere qualche risultato migliore, questo è scontato.
dunque non te inventà le biciclette coi sportelli, a meno che per te perdere sia diventato un problema troppo grosso e allora per carità, ognuno è libero di fare quel che vuole. ma insomma non mi sembri te il tipo che molli perché rosichi per le sconfitte...daje :forza:

:notworthy: su tutto
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: Arizona Cardinals -----------> Squotter

Post by Tommy »

Ma che mollare e mollare compare! Si tratta solo di fare esperienza e di avere un QB migliore di Garrard! All'inizio tutti le abbiamo buscate :forza:

Non facciamo scherzi neh :shades:
Post Reply