Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

Prima gara di playoff per gli Steelers che fra le mura amiche si impongono per 37 a 7 sui Texans.
Partita in cui la difesa nera e oro riesce ad imbrigliare l'attacco guidato da Tebow per poi lasciare all'attacco il compito di mettere punti. Attacco che muove bene la palla grazie a un Roethlisberger in forma, 0 intercetti per lui e 2 TD , entrambi per Wallace.
Image
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

A San Diego, sono gli Steelers a strappare il biglietto per il Super Bowl, battendo per 31 a 28 i Chargers.
Attacco ospite che viene subito fermato con i padroni di casa che ne approfittano subito per mettere a segno 3 punti. Il secondo quarto é all'insegna dell'attacco nero e oro e del sul QB che mette a segno 2 TD. Il terzo quarto inizia con San Diego che si riporta in partita grazie ad un FG, un intercetto riportato in endzone e la successiva conversione da due punti. Big Ben nei successivi drive mette a segno altri 2 TD. La risposta dei Chargers sta nel TD di Mathews. Nel finale Suisham mette a segno il FG che si rivelerà decisivo, visto il TD a pochi secondi dallo scadere di Rivers.
Attacco di Pittsburgh che riesce a muovere bene la palla contro una delle difese più forti della lega. Difesa che riesce a sua volta a contenere abastanza bene Rivers e compagni.
Image
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

Nel Super Bowl di New Orleans gli Steelers escono sconfitti per 30 a 14 a favore dei Green Bay Packers.
Attacco che entra in partita troppo tardi, solo nel quarto quarto riesce a mettere punti sul tabellone. Il suo QB sbaglia troppo in una giornata in cui le corse faticano ad ingranare. Difesa nera e oro che fatica contro uno degli attacchi più prolifici della llega.
Image
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

Seconda stagione

Image

PITTSBURGH STEELERS

Playbook: OFF-Pittsburgh DEF-Pittsburgh

Draft Picks: 1st 2nd 3rd 4th 5th 6th 7th

Players aggiunti al roster:
Jake Ballard TE
David Martinez CB (Draft 2013)
Andy Wells TE (Draft 2013)
Luis Jones MLB (Draft 2013)
Angelo Likely ROLB (Draft 2013)
Zack Graham QB (Draft 2013)
Derek Acree DT (Draft 2013)
Shawn Dodd RG (Draft 2013)
Brian Hartline WR
Jazz Olsen MLB
Kevin White LOLB
Dave Rayner K

Players rilasciati:
Leonard Pope TE
Byron Leftwich QB
David Gilreath WR
John Malecki RG
Corbin Bryant RE
Pat Sims DT
Steve McLendon DT
Brandon Johnson LOLB
Phillip Buchanon CB
Chris Carter ROLB
Stevenson Sylvester MLB
Shaun Suisham K
Last edited by CuoreNero1 on 04/02/2013, 17:29, edited 5 times in total.
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by marcosanta »

Quando giochiamo la week 2 di preseason?
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

Per me va bene giovedì pomeriggio dopo le 15 ma prima delle 18 o la sera dopo le 22. Nel caso la week avanzasse prima, anche mercoledì pomeriggio o sera.
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

Durante l'offseason gli Steelers sono riusciti a riconfermare buona parte dei giocatori che sono arrivati sino al Super Bowl di New Orleans.
I giocatori a non ricevere il rinnovo contrattuale sono Pope TE, Johnson LOLB, Malecki RG, McLendon DT, Leftwich QB, Buchanon CB e Bryant RE. A questi vanno ad aggiungersi MCBath SS, Foster LG e Redman HB che non hanno accetato la proposta di rinnovo. Inoltre sono arrivati i tagli di Gilreath WR e di Colon LG.
Durante l'asta per i Free Agent sono stati proposti dei nuovi contratti con successo a i tre giocatori che non avevano accettato il rinnovo, inoltre è stato proposto un nuovo contratto, dopo il taglio a Colon RG. L'unica faccia nuova invece è quella di Ballard TE.
Al draft li Steelers si presentato con la scelta numero 31 e al primo giro vanno sul CB David Martinez, al secondo giro sul TE Andy Wells, al terzo giro sul MLB Luis Jones, al quarto giro sul ROLB Angelo Likely, al quinto giro sul QB Zack Graham, al sesto giro sul DT Derek Acree ed infine al settimo giro sulla RG Ahawn Dodd.
Image
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by marcosanta »

cazzo ho calcolato male i giorni.. ne giove ne venerdi posso io... al max domani sera dopo le 23 ma arrivo dagli allenamenti e penso morirò appena dopo cena :D domani sera pero mi metto in auto pilot cosi te la giochi tu!
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

marcosanta wrote:cazzo ho calcolato male i giorni.. ne giove ne venerdi posso io... al max domani sera dopo le 23 ma arrivo dagli allenamenti e penso morirò appena dopo cena :D domani sera pero mi metto in auto pilot cosi te la giochi tu!
Aggiorniamoci ancora domani sera, se la week fosse già avanzata e ci sei per giocare la giochiamo al volo. Io venerdì ci sarei solo al pomeriggio dallo 15 alle 18.
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by marcosanta »

no ma tranquillo, ti dico gia che domani non ci sono!! io purtroppo il pomeriggio - tranne oggi che era un'eccezione - sono in ufficio!
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

marcosanta wrote:no ma tranquillo, ti dico gia che domani non ci sono!! io purtroppo il pomeriggio - tranne oggi che era un'eccezione - sono in ufficio!
Venerdì sera io non riesco ad esserci. Se metti in auto pilot grazie per la disponibilità. Ci si vede settimana prossima per la prima di regular season!
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

Nella prima settimana di Pre season ci sono i Lions ospiti all'Heinz Field.
Primo quarto che regala poche emozioni con il solo TD di Burleson per la squadra ospite. Nel secondo quarto Pittsburgh toglie i titolari lasciando spazio alla seconde linee, che riescono a concludere un buon drive con il Td di Redman. Prima dell'intervallo c'è ancora spazio per il ritorno di intercetto in TD da parte di Allen che consegna il vantaggio ai padroni di casa. Nel terzo quarto Stafford lancia ancora per Burleson che va dritto in TD. L'ultimo quarto si apre all'insegna di Detroit che va in vantaggio grazie al TD di Best su corsa. Con 2 minuti e 40 secondi da giocare il QB rookie Graham conduce un drive magistrale chiuso con il TD per il TE rookie Wells che vale il pareggio. Stafford può ancora tentare un'ultimo drive per vincere la partita, ma si fa intercettare e ci pensa Suisham dalle 33 yard a siglare il FG della vittoria per gli Steelers.
Prima partita nella NFL per il QB Graham e si vede, viene intercettato per ben 6 volte, ma dalla sua parte ha un drive condotto in maniera splendida proprio quando c'è ne era bisogno. Per il resto Redman si dimostra ancora un backup di valore con le sue 115 yd su 20 portate e un TD, unica nota negativa per lui sono i 2 fumble. Difesa nera e oro che si eprime su buoni livelli contando che in campo c'erano le seconde linee e che contro avevano giocatori del calibro di Calvin Johnson.
Protagonista assoluto della giornata il CB Cortez Allen che mette a segno ben 5 intercetti di cui uno riportato in TD.
Image
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

Pre season che si chiude al meglio con la vittoria sui Seattle Seahawks dopo le sconfitte contro i Chiefs e i Colts. Partita in pieno controllo di Piittsburgh con Wells in grande spolvero e Graham che si riscatta dopo la opaca prestazione contro Detroit.
Durante il pre season gli Steelers mettono sotto contratto due rookie fra i Free Agent, Jazz Olsen MLB e Kevin White LOLB, entrambi obbiettivi sfumati del draft. Alle 2 matricole si aggiunge anche l'acquisizione di Brian Hartline WR. I due giocatori ad essere tagliati sono stati il MLB Stevensono Sylvester e il ROLB Chris Carter. Dell'ultim'ora il rilascio di Suisham per l'arrivo di Dave Rayner.
I tifosi sono pronti per l'inizio della nuova stagione, nella speranza di ripetere i risultati della precedente.
Image
User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by antonsiglio »

C'e' trade per te :icon_paper:
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Pittsburgh Steelers Coach CuoreNero1

Post by CuoreNero1 »

Nell'esordio della regular season gli Steelers volano ad Indianapolis dove riescono ad imporsi per 38 a 7.
Partita che fatica a decollare con gli ospiti che mettono a segno un TD verso la fine del primo quarto. Secondo quarto ancora molto sterile con Pittsburgh che amplifica il vantaggio usando sempre l'asse Roethlisberger-Cotchery. Al ritorno dall'intervallo gli Steelers riescono a prendere il largo grazie ad Antonio Brown, prima mette a segno un TD da 47 yd e poco dopo riporta in end zone un punt. Nel quarto quarto Roethlisberger mette il sigillo sulla partita con un TD da una yd per Miller. Nel finale c'é spazio per il TD di Luck per Dickie e ill FG di Rayner che chiude le ostilità.
Difesa degli Steelers che si dimostra solida, concedono poche yd sulle corse e mettono a segno 3 intercetti. Protagonista assoluto Timmons con 9 tackle, di cui 3 con perdita di terreno e 1 intercetto. Attacco guidato da un Roethlisberger in forma strepitosa, chiude con unn rating di 136.0, 4 TD e 0 intercetti, completando ben il 71% dei passaggi tentati. Una buona prova da parte di tutta la squadra che fa ben sperare per il proseguo della stagione.
Image
Post Reply